Determinazioni dirigenziali - Dettagli Documento



Indietro

Dati generali
in pubblicazione per 15 giorni
giorni trascorsi: 0 / giorni mancanti: 15
Ente
N. Pubblicazione002349 / 2024
Data pubblicazione01/10/2024
Data scadenza16/10/2024
U.O.R. MittenteComune di Carpi
Nr.atto841
Data atto01/10/2024
Tipo Atto Determinazioni dirigenziali
Oggetto Nomina dipendente del Comune di Carpi quale Responsabile Unico di Procedimento e di Progetto per la parte investimenti, in forza della Convenzione prot. 64059 del 17/09/2024 - PNRR M5C2 Inv. 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità, Progetto Individualizzato - Abitazione - Lavoro, per affidamento ad ACER di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori relativamente al Progetto S5 n. 81/2024 Lavori di manutenzione straordinaria per accorpamento di due unità immobiliari in via Giulio Cesare n. 34 (int. 22 - 23) a Carpi (MO) e contestuale approvazione del DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione).

Elenco Documenti [3]
- 0000250003252024D.pdf.p7m
( Impronta MD5: ba83bfd2435169e659ddf69662c06367 )
158.95 KiB
- ATTO
- Alleg_81-24_DIP.pdf.p7m
( Impronta MD5: 39499c3a65f66bd838577af8f6f791d2 )
497.22 KiB
- ALLEGATO
- COMP_PDF_0000250003252024D.pdf
( Impronta MD5: 84fdd5555de72220182d3adda5f01b6d )
152 KiB
- ALLEGATO
torna all'inizio del contenuto