Anno 2018
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Conclusione di Accordo Quadro per laffidamento dei servizi di fornitura di stampati occorrenti a servizi e iniziative del Settore A7 per lanno 2019
Determinazione di avvio di procedura negoziata - Previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Determinazione dirigenziale n. 1050 del 28.12.2018
Determinazione a contrarre - Determinazione dirigenziale n. 115 del 05.03.2019
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 10/01/2019 al 31/12/2099
Servizi di fornitura di stampati occorrenti a servizi e iniziative del settore A7 per l'anno 2019
Avviso pubblico di indagine esplorativa di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per la conclusione di accordo quadro per l'affidamento tramite RDO (Richiesta di offerta) su MEPA (Mercato elettronico della pubblica amministrazione)
Protocollo n. 75538 del 28.12.2018
La scadenza di presentazione delle domande è stata prorogata al 21/01/2019
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 29/12/2018 al 31/12/2099
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere di rifacimento degli impianti termici e di condizionamento di cui al progetto A7 n. 309/2018 "Impianto di raffrescamento e riscaldamento MaC'è".
Protocollo n. 72476/2018 del 13/12/2018
Determinazione a contrarre - Determinazione dirigenziale n. 1066 del 28.12.2018
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 13/12/2018 al 31/12/2099
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere principali di cui al progetto A7 n. 295/17 "Ex Casino Magiera di Budrione - Opere di completamento messa in sicurezza (sisma 2012)"
Protocollo n. 72504/2018 del 13/12/2018
Determinazione a contrarre - Determinazione dirigenziale n. 1076 del 28.12.2018
Visualizzazioni: 1372
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 13/12/2018 al 31/12/2099
Avvio procedura negoziata - Lavori di ristrutturazione di parte della Via Remesina e riasfaltatura di parte della zona autotrasportatori
Prog. A3 n. 83/18 - Protocollo n. 66731/2018 del 16/11/20
Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 998 del 17.12.2018
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 16/11/2018 al 31/12/2099
Avviso pubblico indagine di mercato finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per servizio di proposta-organizzazione di spettacolo musicale (Concerto/Dj Set) da realizzarsi P.zza Martiri in occasione dei festeggiamenti di fine anno
Da parte di operatori iscritti al MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) al fine di eventuale invito a procedura negoziata ai sensi Art 36 comma 2 lett. b del Codice dei contratti speciale
Protocollo n. 61610/2018 del 23/10/2018
Pubblicazione della Determinazione dirigenziale n. 806 del 24.10.2018 con oggetto: Parziale rettifica del titolo della Determina n. 800 del 23.10.2018 per errata indicazione dell'importo a base di gata
Parziale rettifica del titolo della Determina n. 800 del 23.10.2018 per errata indicazione dell'importo a base di gata
Determinazione a contrattare - n. 873 del 13.11.2018
Provvedimento ammissione/esclusione - Protocollo n. 68900/2018 del 26/11/2018
Determinazione di aggiudicazione - Determinazione dirigenziale n. 926 del 30.11.2018
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 24/10/2018 al 31/12/2099
Affidamento del servizio di proposta e organizzazione di spettacoli di buskers, artisti e musicisti di strada da realizzarsi nel centro storico di Carpi in occasione delle festività natalizie 2018
Approvazione capitolato d’oneri e schema di avviso pubblico d’indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Merca o Elettronico della Pubblica Amministrazione). Importo a base di gara Euro 35.00 0,00 (+IVA 22%). Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 771 del 15.10.2018
Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 829 del 02.11.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 461a549fbb4634e1766595c0ac1426e6)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 6c0722bd66aa168ee0506e5f9230aa30)
- 3) Istanza di partecipazione - Dichiarazione sosistutiva (impronta MD5: d0fb75becb477e5daaec7b21e59c1afd)
- 4) Capitolato speciale (impronta MD5: 00d1d1e92bdb0838b06744de6c4fdd4a)
Periodo di pubblicazione dal 15/10/2018 al 31/12/2099
Affidamento del servizio di noleggio e la posa di ornature luminose utili a decorare gli edifici monumentali di proprietà comunali e le strade della città durante il periodo natalizio anno 2018
Approvazione capitolato d’oneri e schema di avviso pubblico d’indagine di mercato propedeutica all' espletamento di una procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Importo a base di gara Euro 4 5.00 0,00 ( + IVA 2 2%). Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 738 del 05.10.2018
Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva
Link alla Determinazione a contrattare n. 792 del 22.10.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: ae2e1f671d5b56e11948b6c2c20731c0)
- 2) Capitolato d'oneri (impronta MD5: 9cbdad1b6298089f313f4869795ebf57)
- 3) Avviso pubblico (impronta MD5: ae7738e42e9defd9fc09e91af932db02)
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Periodo di pubblicazione dal 05/10/2018 al 31/12/2099
Riqualificazione del piano terra della Biblioteca Loria e del Castello dei Ragazzi. Indagine di mercato inerente lespletamento della procedura negoziata per laffidamento delle opere edili e affini ed impiantistiche
Progetto A7 n. 306/18. Avvio procedura negoziata
Avviso pubblico di indagine di mercato - Protocollo n. 59151 del 12.10.2018
Proroga tempi di pubblicazione avviso: scadenza entro le ore 11.30 del 25.10.2018
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(Protocollo n. 62507/2018 del 26/10/2018)
Protocollo n. 59151 del 12.10.2018
Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 922 del 28.11.2018
Visualizzazioni: 1724
Allegati
- 1) Comunicazione data di apertura buste economiche - Protocollo n. 705/2019 del 07/01/2019 (impronta MD5: 9b05310071cbf94f35b9230ced2b1055)
- 2) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 579697a6e0ec575f674da63628cf9ee8)
- 3) Comunicazione data di apertura buste economiche - Protocollo n. 705/2019 del 07/01/2019 (impronta MD5: b635ab41e467de87aed8a752ca600555)
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- 6) Avviso pubblico - Proroga tempi di pubblicazione (impronta MD5: 14fa42bf54239ccd59949ceeb9d3d607)
- 7) Avviso pubblico (impronta MD5: df02af8a5bbc34bb7e8668eb34e734a1)
- 8) Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: 0d4e83500ec43d55f0e491f152592e59)
Periodo di pubblicazione dal 24/09/2018 al 31/12/2099
Affidamento dei servizi di gestione dello spazio giovani Macè del Comune di Carpi e di educativa di strada
Avvio procedura negoziata e riapprovazione avviso manifestazione di interesse
Determinazione dirigenziale n. 643 del 31.08.2018 - Rettifica della determinazione n. 581 del 01.08.2018
Istanza di partecipazione
Link alla Determina n. 581 del 01.08.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 643 del 31.08.2018 (impronta MD5: 2779b7130faaf1f55777ebaf394fe3fe)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 0c37b79ddefb7bfa404dc31736d77ace)
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Periodo di pubblicazione dal 31/08/2018 al 31/12/2099
Intervento di inventariazione analitica online dei fondi archivistici Mappe diverse e Opere Pie conservati presso lArchivio Storico comunale di Carpi
Determinazione di avvio di procedura negoziata per l’affidamento, previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - Importo a base di gara Euro 10.000,00 + IVA 22%
Determinazione dirigenziale n. 638 del 28.08.2018
Istanza di partecipazione
Link alla Determinazione a contrattare n. 736 del 05.10.2018
Visualizzazioni: 1916
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 47280cae1b149ca2a511d3eec305e83b)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: d7e7b239edb0b0c328b3dc8c12abb127)
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Periodo di pubblicazione dal 28/08/2018 al 31/12/2099
Gestione del verde pubblico secondo il disposto della Legge regionale 214/2014 - norme per la promozione e lo sviluppo delle Cooperative sociali in attuazione alla Legge 381/91
Scadenza ore 11,30 del 01/09/2018
Protocollo n. 46562/2018 del 10/08/2018
Visualizzazioni: 1674
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 10/08/2018 al 31/12/2099
Manifestazione di interesse alla procedura negoziata relativa allaffidamento dei servizi di gestione dello spazio giovani Mace di Carpi e di educativa di strada da realizzarsi nel territorio del Comune di Carpi
Scadenza delle ore 11:30 del giorno 28.08.2018
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 581 del 01/08/2018
Avvio procedura negoziata e riapprovazione: Link alla Determina n. 643 del 31.08.2018
Visualizzazioni: 2079
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 02/08/2018 al 31/12/2099
Conclusione di Accordo Quadro per laffidamento dei servizi di scarto e revisione del patrimonio bibliografico e multimediale della Biblioteca A. Loria e del Castello dei Ragazzi, anni 2018-2019
Previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Determinazione di avvio di procedura negoziata n. 549 del 25.07.2018
Link al Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Visualizzazioni: 1526
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 9ef2c8018d4712cbe4635476143580bd)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 39dc229f4996451fb999a1eec31e29ad)
- 3) Capitolato speciale di appalto (impronta MD5: 47dc2982ae0c17e6ca139987e81a0919)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 2d9d4c7d75b5fa6c066d7c98f8cab782)
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2018 al 31/12/2099
Affidamento delle opere edili, affini e impiantistiche di cui al progetto A7 n. 217/13 Ex scuola elementare di S. Marino di Carpi: centro Culturale Islamico
Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012”. Avvio della procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 482 del 03.07.2018
Link alla Determinazione a contrattare n. 654 del 07.09.2018
Visualizzazioni: 2136
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7f9a710538d0fc07b9f6ba13d4912840)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: d66449ff4ddbeae0ab3682c23bc8bf8a)
- 3) Schema di contratto (impronta MD5: 9583935a138dc0f5bfb8b8cebc55b1f4)
- 4) Capitolo speciale d'appalto (impronta MD5: b0e7d1ad64c180b41f79674afbea99e8)
- 5) Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: c80bb5b16f34f12cf352ab2a358843a5)
- 6) Percentuale d'incidenza della manosopera sui lavori (impronta MD5: 7a67c2bf09b8f6eea5005973236ac987)
- 7) Quadro tecnico economico (impronta MD5: 75236c0aae40e3f3e1ca63ce40fd8471)
Periodo di pubblicazione dal 03/07/2018 al 31/12/2099
Affidamento della fornitura di cataloghi di mostra dei Musei e opuscoli didattici dell Archivio storico di Carpi
Approvazione capitolato d oneri e schema di avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenzaile n.436 del 19.06.2018
Indagine di mercato: Link all'Avviso Pubblico - Protocollo n.34731 del 19.06.2018
Visualizzazioni: 2218
Allegati
- 1) Determinazione dirigenzaile (impronta MD5: 3e7bd4547b84f42a85f0824e68274f94)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 1eac14fea6777cf56553500d19290fe6)
- 3) Modulo offerta (impronta MD5: c7bb3d5ca6c8adeacd5f947cb8ca2ed0)
- 4) Capitolato speciale (impronta MD5: e0c3e07023657c27568a994bfea26287)
- 5) Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: 4b046edc632dd1fca56d5e2b3c36bd78)
Periodo di pubblicazione dal 19/06/2018 al 31/12/2099
Fabbricato di via Bellentanina - Centro socio sanitario LAbbraccio (ex Posta vecchia e ex Enel). Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato
Progetto Esecutivo A4 n. 226/14 - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 349 del 25.05.2018
Link all'Avviso pubblico di sorteggio - Protocollo n. 29465 del 25.05.2018
Determinazione dirigenziale n. 403 del 12.06.2018
Visualizzazioni: 2123
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3cb6d633c61a962f44e4d3380c45cdea)
Periodo di pubblicazione dal 25/05/2018 al 31/12/2099
Ampliamento di una porzione di fabbricato della scuola primaria L. Gasparotto in Via Cacciatore n.10 a Fossoli di Carpi
Affidamento delle opere di cui al progetto A3 n. 14/2017
Determinazione dirigenziale n. 328 del 18.05.2018
- 29.06.2018
Link alla Determina a contrattare n. 433 del 19.062018
Visualizzazioni: 3693
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: eda813f46923652ffbf6839f077eb75a)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 19069be19b47c5ff252ca33b2baecd45)
- 3) Istanza di partecipazione (impronta MD5: 89a746cd38a2d598f74138dc95ff1398)
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Periodo di pubblicazione dal 18/05/2018 al 31/12/2099
Affidamento delle opere di cui al progetto A3 n.48/2017 Fabbricato ad uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da rugby in via Nuova Ponente 32/a a Carpi
Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 325 del 15.05.2018
Il sorteggio pubblico da effettuarsi presso la sede comunale di Carpi, via Peruzzi n. 2 - II° piano, sala riunioni, si svolgerà in data 08.06.2018 alle ore 10.30
Link alla Determinazione a contrattare n. 714 del 27.09.2018
Visualizzazioni: 2473
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: a15114ae0cdfc7dcceeb51b8207dc14a)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 61b5876bc325c2a3b6d5253ef8e7ed52)
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- 4) Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: e022d3a2afadc78bd911181abc80897b)
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Periodo di pubblicazione dal 15/05/2018 al 31/12/2099
Affidamento delle opere edili di restauro di cui al progetto esecutivo A7 n. 236/2014 "Castello dei Pio
Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012" - I° lotto. Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 296 del 07.05.2018
11/05/2018: Pubblicato integrazione all'avviso pubblico - Protocollo n. 26605/2018 del 11/05/2018
Comunicazione di rinvio a data da destinarsi del sorteggio pubblico del 31.05.2018 alle ore 09.30
Protocollo n. 30402 del 30.05.2018
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Allegati
- 1) Avviso pubblico di rinvio a data da destinarsi del sorteggio pubblico del 31.05.2018 alle ore 09.30 (impronta MD5: cda4d587b28a11a9d8ac6f681896b71f)
- 2) Avviso pubblico - Protocollo n. 25462/2018 del 08/05/2018 (impronta MD5: 1cc1055cc98e4653aa46e8f78898e630)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 585efd1d1969d1aafbd05e60b85c7d4d)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 505829558e9985841eaf3e40a9a7d730)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 92ed54d522f48026b3621e05a0ee06e0)
- 6) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 562eeb93f474d30e471c39bacd041eb6)
- 7) Istanza di partecipazione (impronta MD5: 3db41a6f32584b03b3d8696b7930e861)
Periodo di pubblicazione dal 07/05/2018 al 31/12/2099
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere edili e affini di cui al Progetto A7 n. 230/2014 "Riparazione e miglioramento sismico del Cimitero di Fossoli e della Cappella interna
Ripristino danni sisma 2012" - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 201 del 05/04/2018
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Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 9b278956d1660cabe854a2bc8b97844f)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 0590e016d0f091f6323f4ab285f12dca)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 6cbc8e2406f46175d8c9ecf0e43ffb02)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2018 al 31/12/2099
Esito indagine di mercato finalizzata al ricevimento di manifestazioni di interesse per l'individuazione di immobile in locazione passiva da destinare ad eventi e attività promozionali
Contratto di locazione ad uso non abitativo per immobile in Carpi, via dell'Agricoltura n. 43-45, da destinare a uffici e magazzini e ad eventi ed attività promozionali occasionali, censito al Catasto Fabbricati al fogluio 108, part. 141 sub. 2,3,4,7 e 8 di proprietà di EMA srl, per anni 6 8praticaR54). Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 193 del 04.04.2018
Link alla Determina n. 804 del 09.10.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 057f9cd44f2d47784f3d4241a16b3740)
Periodo di pubblicazione dal 04/04/2018 al 31/12/2099
Riqualificazione del piano terra della biblioteca Arturo Loria. Approvazione schema di avviso pubblico d indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata per della fornitura di arredi di serie e su misura
Da svolgersi successivamente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip - Progetto A7 n. 266/15 - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 134 del 15/03/2018
Esito di gara: Link alla Determinazione a contrattare n. 713 del 27.09.2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 7f04a2a1dd646a68a7c8885a13b44482)
- 2) file .pdf (impronta MD5: b8dbdfe4c75faec71bffb9fe863cce21)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 76ff322a5f07147e919637da59adc060)
Periodo di pubblicazione dal 29/03/2018 al 31/12/2099
Avviso mancato svolgimento sorteggio: affidamento conduzione della palestra in disponibilità del Comune di Carpi Col. G. Lugli sita in via l. Manara n.12 - S. Croce
Con l’onere della custodia e pulizia in orario extrascolastico, riservato alle società ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva o sociale, ai sensi della L.R. e. R. N.8/2017
Protocollo n. 7347 del 06.02.2018
Link all'Avviso di indagine di mercato
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- 1) Avviso mancato svolgimento sorteggio (impronta MD5: 15097a8dd24061344e7c7b110d60744e)
Periodo di pubblicazione dal 06/02/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del centro storico - anno 2017
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere edili e affini di cui al progetto A7 n. 291/2017. Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 16 del 25.01.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 0db4e8ea55eac91c06c53032404d9930)
- 2) Avviso pubblico - Protocollo n. 5093/2018 del 29/01/2 (impronta MD5: 9ce3d32ed97be11b51019e6415ec0b85)
- 3) Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: 8cf3ee0c60f15a7f2639375ee0313141)
Periodo di pubblicazione dal 25/01/2018 al 31/12/2099
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento in conduzione della palestra in disponibilità del Comune di Carpi "Col. G. Lugli" di via L. Manara n. 12 S. Croce
Con l’onere della custodia e pulizia in orario extrascolastico, riservato alle società ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva e/o sociale, ai sensi della L.R. E.R. n. 8/2017
Protocollo n. 3158 del 19.01.2018
Link all'Avviso di mancato svolgimento sorteggio
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Allegati
- 1) Avviso pubblico di indagine di mercato (impronta MD5: f3d5a6d279f92f990d72966d82c228eb)
- 2) Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: cbb89183cd35ecd9bb5d8eb03aa9a156)
Periodo di pubblicazione dal 19/01/2018 al 31/12/2099