Anno 2018

Ricerca



Reimposta

Conclusione di Accordo Quadro per l’affidamento dei servizi di fornitura di stampati occorrenti a servizi e iniziative del Settore A7 per l’anno 2019



Determinazione di avvio di procedura negoziata - Previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Determinazione dirigenziale n. 1050 del 28.12.2018


Determinazione a contrarre - Determinazione dirigenziale n. 115 del 05.03.2019


Visualizzazioni: 1429

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: c6b97f77e8ffe8d3623f1acb99a4c1a2)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: 7fbfaf8957d8bc7798661a948ce08a46)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 8d1a2a2ec28e8d09b37359bbbd8da140)
  • 4) file .pdf (impronta MD5: ee254b5e00fd53bc1b3cebe0c313f47b)

Inserito il 10/01/2019 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 10/01/2019 al 31/12/2099

Servizi di fornitura di stampati occorrenti a servizi e iniziative del settore A7 per l'anno 2019



Avviso pubblico di indagine esplorativa di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per la conclusione di accordo quadro per l'affidamento tramite RDO (Richiesta di offerta) su MEPA (Mercato elettronico della pubblica amministrazione)
Protocollo n. 75538 del 28.12.2018
La scadenza di presentazione delle domande è stata prorogata al 21/01/2019





Visualizzazioni: 1922

Allegati


Inserito il 29/12/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2018 al 31/12/2099

Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere di rifacimento degli impianti termici e di condizionamento di cui al progetto A7 n. 309/2018 "Impianto di raffrescamento e riscaldamento MaC'è".



Protocollo n. 72476/2018 del 13/12/2018


Determinazione a contrarre - Determinazione dirigenziale n. 1066 del 28.12.2018


Visualizzazioni: 1459

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: d46947ffc495d6f50ff2432856b4ec3f)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: fbd8bf8d02e405e455c4399a253a6e0c)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 3904900b5b30c995234531168e750c33)

Inserito il 13/12/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2018 al 31/12/2099

Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere principali di cui al progetto A7 n. 295/17 "Ex Casino Magiera di Budrione - Opere di completamento messa in sicurezza (sisma 2012)"



Protocollo n. 72504/2018 del 13/12/2018


Determinazione a contrarre - Determinazione dirigenziale n. 1076 del 28.12.2018


Visualizzazioni: 1372

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: 93fe283cfa0b7eec27a1ccb1c540c56d)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: e3f3560e9d3c6d01e295a1f30fc625de)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 5ba55bd2f92446168d88129d24b91e1b)

Inserito il 13/12/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2018 al 31/12/2099

Avvio procedura negoziata - Lavori di ristrutturazione di parte della Via Remesina e riasfaltatura di parte della zona autotrasportatori



Prog. A3 n. 83/18 - Protocollo n. 66731/2018 del 16/11/20


Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 998 del 17.12.2018


Visualizzazioni: 1403

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: ed12de7c55efa24c7956c42571d79b97)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: 12bf4092d8a2c2e0490c886d616402d7)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 4aededd94443877efa84af4b68230bae)

Inserito il 16/11/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 16/11/2018 al 31/12/2099

Avviso pubblico indagine di mercato finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per servizio di proposta-organizzazione di spettacolo musicale (Concerto/Dj Set) da realizzarsi P.zza Martiri in occasione dei festeggiamenti di fine anno



Da parte di operatori iscritti al MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) al fine di eventuale invito a procedura negoziata ai sensi Art 36 comma 2 lett. b  del Codice dei contratti speciale
Protocollo n. 61610/2018 del 23/10/2018
Pubblicazione della Determinazione dirigenziale n. 806 del 24.10.2018 con oggetto: Parziale rettifica del titolo della Determina n. 800 del 23.10.2018 per errata indicazione dell'importo a base di gata



        Parziale rettifica del titolo della Determina n. 800 del 23.10.2018 per errata indicazione dell'importo a base di gata

Determinazione a contrattare - n. 873 del 13.11.2018

Provvedimento ammissione/esclusione - Protocollo n. 68900/2018 del 26/11/2018

Nomina della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte - Determinazione dirigenziale n. 910 del 26.11.2018

Determinazione di aggiudicazione - Determinazione dirigenziale n. 926 del 30.11.2018


Visualizzazioni: 2427

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: e810091e304bf2155201719bd58bc8f0)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: 510679fd3e476463f84e7210428d6a14)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 9c0eeed65bde0b9e9c37d362317b2a11)
  • 4) file .pdf (impronta MD5: 78ea9d59c603a4127af827618e0911c7)
  • 5) file .doc (impronta MD5: 90ad65ebe0453aa5c0ad8e5daf12e8fb)
  • 6) file .pdf (impronta MD5: 95a9a443c8a0c009268127c60924738e)

Inserito il 24/10/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 24/10/2018 al 31/12/2099

Affidamento del servizio di proposta e organizzazione di spettacoli di buskers, artisti e musicisti di strada da realizzarsi nel centro storico di Carpi in occasione delle festività natalizie 2018



Approvazione capitolato d’oneri e schema di avviso pubblico d’indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Merca o Elettronico della Pubblica Amministrazione). Importo a base di gara Euro 35.00 0,00 (+IVA 22%). Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 771 del 15.10.2018


Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 829 del 02.11.2018


Visualizzazioni: 2184

Allegati


Inserito il 15/10/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 15/10/2018 al 31/12/2099

Affidamento del servizio di noleggio e la posa di ornature luminose utili a decorare gli edifici monumentali di proprietà comunali e le strade della città durante il periodo natalizio anno 2018



Approvazione capitolato d’oneri e schema di avviso pubblico d’indagine di mercato propedeutica all' espletamento di una procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Importo a base di gara Euro 4 5.00 0,00 ( + IVA 2 2%). Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 738 del 05.10.2018


Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva



Link alla Determinazione a contrattare n. 792 del 22.10.2018


Visualizzazioni: 1892

Allegati


Inserito il 05/10/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 05/10/2018 al 31/12/2099

Riqualificazione del piano terra della Biblioteca Loria e del Castello dei Ragazzi. Indagine di mercato inerente l’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento delle opere edili e affini ed impiantistiche



Progetto A7 n. 306/18. Avvio procedura negoziata
Avviso pubblico di indagine di mercato - Protocollo n. 59151 del 12.10.2018
Proroga tempi di pubblicazione avviso: scadenza entro le ore 11.30 del 25.10.2018
-->


file .pdf -->

(Protocollo n. 62507/2018 del 26/10/2018)


        Protocollo n. 59151 del 12.10.2018

Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 922 del 28.11.2018


Visualizzazioni: 1724

Allegati


Inserito il 24/09/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 24/09/2018 al 31/12/2099

Affidamento dei servizi di gestione dello spazio giovani Mac’è del Comune di Carpi e di educativa di strada



Avvio procedura negoziata e riapprovazione avviso manifestazione di interesse
Determinazione dirigenziale n. 643 del 31.08.2018 - Rettifica della determinazione n. 581 del 01.08.2018


Istanza di partecipazione



Link alla Determina n. 581 del 01.08.2018


Visualizzazioni: 2066

Allegati


Inserito il 31/08/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 31/08/2018 al 31/12/2099

Intervento di inventariazione analitica online dei fondi archivistici “Mappe diverse” e “Opere Pie” conservati presso l’Archivio Storico comunale di Carpi



Determinazione di avvio di procedura negoziata per l’affidamento, previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - Importo a base di gara Euro 10.000,00 + IVA 22%
Determinazione dirigenziale n. 638 del 28.08.2018


Istanza di partecipazione



Link alla Determinazione a contrattare n. 736 del 05.10.2018


Visualizzazioni: 1916

Allegati


Inserito il 28/08/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 28/08/2018 al 31/12/2099

Gestione del verde pubblico secondo il disposto della Legge regionale 214/2014 - norme per la promozione e lo sviluppo delle Cooperative sociali in attuazione alla Legge 381/91



Scadenza ore 11,30 del 01/09/2018
Protocollo n. 46562/2018 del 10/08/2018



Visualizzazioni: 1674

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: 631c8844c5627e14fff2ab43876f3636)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: e1da01a0f71115db216db178378f9629)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 1a10a98fe3b031003259d061ca6cbbad)
  • 4) file .pdf (impronta MD5: 732a7f2999070bbba5c8952eb2abd789)

Inserito il 10/08/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 10/08/2018 al 31/12/2099

Manifestazione di interesse alla procedura negoziata relativa all’affidamento dei servizi di gestione dello spazio giovani Mac’e’ di Carpi e di educativa di strada da realizzarsi nel territorio del Comune di Carpi



Scadenza delle ore 11:30 del giorno 28.08.2018
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 581 del 01/08/2018


Avvio procedura negoziata e riapprovazione: Link alla Determina n. 643 del 31.08.2018


Visualizzazioni: 2079

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: c419465be5fa9088b8c8c9f60334ca7e)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: df27495b40a6a9ad3dc824f68259be72)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: f315bc4b83b06b85ce94d8b67dec606a)
  • 4) file .pdf (impronta MD5: 50e87c2982d63f67cce359487300df45)
  • 5) file .doc (impronta MD5: 181ebaa87cfef45f6caf7d8235b41754)

Inserito il 02/08/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 02/08/2018 al 31/12/2099

Conclusione di Accordo Quadro per l’affidamento dei servizi di scarto e revisione del patrimonio bibliografico e multimediale della Biblioteca “A. Loria” e del Castello dei Ragazzi, anni 2018-2019



Previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Determinazione di avvio di procedura negoziata n. 549 del 25.07.2018


Link al Provvedimento di Ammissione/Esclusione


Visualizzazioni: 1526

Allegati


Inserito il 25/07/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2018 al 31/12/2099

Affidamento delle opere edili, affini e impiantistiche di cui al progetto A7 n. 217/13 “Ex scuola elementare di S. Marino di Carpi: centro Culturale Islamico



Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012”. Avvio della procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 482 del 03.07.2018


Link alla Determinazione a contrattare n. 654 del 07.09.2018


Visualizzazioni: 2136

Allegati


Inserito il 03/07/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 03/07/2018 al 31/12/2099

Affidamento della fornitura di cataloghi di mostra dei Musei e opuscoli didattici dell Archivio storico di Carpi



Approvazione capitolato d oneri e schema di avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenzaile n.436 del 19.06.2018


Indagine di mercato: Link all'Avviso Pubblico - Protocollo n.34731 del 19.06.2018


Visualizzazioni: 2218

Allegati


Inserito il 19/06/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 19/06/2018 al 31/12/2099

Fabbricato di via Bellentanina - Centro socio sanitario L’Abbraccio (ex Posta vecchia e ex Enel). Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato



Progetto Esecutivo A4 n. 226/14 - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 349 del 25.05.2018


Link all'Avviso pubblico di sorteggio - Protocollo n. 29465 del 25.05.2018

Determinazione dirigenziale n. 403 del 12.06.2018


Visualizzazioni: 2123

Allegati


Inserito il 25/05/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/05/2018 al 31/12/2099

Ampliamento di una porzione di fabbricato della scuola primaria L. Gasparotto in Via Cacciatore n.10 a Fossoli di Carpi



Affidamento delle opere di cui al progetto A3 n. 14/2017
Determinazione dirigenziale n. 328 del 18.05.2018


- 29.06.2018

Collegamento agli elaborati

Link alla Determina a contrattare n. 433 del 19.062018


Visualizzazioni: 3693

Allegati


Inserito il 18/05/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 18/05/2018 al 31/12/2099

Affidamento delle opere di cui al progetto A3 n.48/2017 Fabbricato ad uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da rugby in via Nuova Ponente 32/a a Carpi



Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 325 del 15.05.2018



Il sorteggio pubblico da effettuarsi presso la sede comunale di Carpi, via Peruzzi n. 2 - II° piano, sala riunioni, si svolgerà in data 08.06.2018 alle ore 10.30

Link alla Determinazione a contrattare n. 714 del 27.09.2018


Visualizzazioni: 2473

Allegati


Inserito il 15/05/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 15/05/2018 al 31/12/2099

Affidamento delle opere edili di restauro di cui al progetto esecutivo A7 n. 236/2014 "Castello dei Pio



Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012" - I° lotto. Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 296 del 07.05.2018
11/05/2018: Pubblicato integrazione all'avviso pubblico - Protocollo n. 26605/2018 del 11/05/2018
Comunicazione di rinvio a data da destinarsi del sorteggio pubblico del 31.05.2018 alle ore 09.30



        Protocollo n. 30402 del 30.05.2018

Determinazione a contrarre relativa alla procedura ristretta - Determinazione a contrattare n. 858 del 09.11.2018


Visualizzazioni: 3000

Allegati


Inserito il 07/05/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 07/05/2018 al 31/12/2099

Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere edili e affini di cui al Progetto A7 n. 230/2014 "Riparazione e miglioramento sismico del Cimitero di Fossoli e della Cappella interna



Ripristino danni sisma 2012" - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 201 del 05/04/2018


Link all'Avviso pubblico

Determinazione a contrarre relativa all'affidamento - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 339 del 21/05/2018


Visualizzazioni: 3283

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: 9b278956d1660cabe854a2bc8b97844f)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: 0590e016d0f091f6323f4ab285f12dca)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 6cbc8e2406f46175d8c9ecf0e43ffb02)

Inserito il 05/04/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2018 al 31/12/2099

Esito indagine di mercato finalizzata al ricevimento di manifestazioni di interesse per l'individuazione di immobile in locazione passiva da destinare ad eventi e attività promozionali



Contratto di locazione ad uso non abitativo per immobile in Carpi, via dell'Agricoltura n. 43-45, da destinare a uffici e magazzini e ad eventi ed attività promozionali occasionali, censito al Catasto Fabbricati al fogluio 108, part. 141 sub. 2,3,4,7 e 8 di proprietà di EMA srl, per anni 6 8praticaR54). Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 193 del 04.04.2018


Link alla Determina n. 804 del 09.10.2017


Visualizzazioni: 2470

Allegati


Inserito il 04/04/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 04/04/2018 al 31/12/2099

Riqualificazione del piano terra della biblioteca Arturo Loria. Approvazione schema di avviso pubblico d indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata per della fornitura di arredi di serie e su misura



Da svolgersi successivamente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip - Progetto A7 n. 266/15 - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 134 del 15/03/2018


 

Indagine di mercato - Avviso Pubblico - Protocollo n. 15635/2018 del 19/03/2018 e Rettifica ad avviso pubblico - Protocollo n. 16606/2018 del 22/03/2018

Esito di gara: Link alla Determinazione a contrattare n. 713 del 27.09.2018


Visualizzazioni: 2622

Allegati

  • 1) file .pdf (impronta MD5: 7f04a2a1dd646a68a7c8885a13b44482)
  • 2) file .pdf (impronta MD5: b8dbdfe4c75faec71bffb9fe863cce21)
  • 3) file .pdf (impronta MD5: 76ff322a5f07147e919637da59adc060)

Inserito il 29/03/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 29/03/2018 al 31/12/2099

Avviso mancato svolgimento sorteggio: affidamento conduzione della palestra in disponibilità del Comune di Carpi “Col. G. Lugli” sita in via l. Manara n.12 - S. Croce



Con l’onere della custodia e pulizia in orario extrascolastico, riservato alle società  ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva o sociale, ai sensi della L.R. e. R. N.8/2017



        Protocollo n. 7347 del 06.02.2018

Link all'Avviso di indagine di mercato


Visualizzazioni: 2868

Allegati


Inserito il 06/02/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 06/02/2018 al 31/12/2099

Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del centro storico - anno 2017



Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere edili e affini di cui al progetto A7 n. 291/2017. Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 16 del 25.01.2018


Determinazione a contrattare della procedura negoziata - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 147 del 21/03/2018


Visualizzazioni: 2201

Allegati


Inserito il 25/01/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/01/2018 al 31/12/2099

Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento in conduzione della palestra in disponibilità del Comune di Carpi "Col. G. Lugli" di via L. Manara n. 12 – S. Croce



Con l’onere della custodia e pulizia in orario extrascolastico, riservato alle società ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva e/o sociale, ai sensi della L.R. E.R. n. 8/2017



        Protocollo n. 3158 del 19.01.2018

Link all'Avviso di mancato svolgimento sorteggio


Visualizzazioni: 2590

Allegati


Inserito il 19/01/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 19/01/2018 al 31/12/2099

torna all'inizio del contenuto