Anno 2018
Ricerca
Ex scuola elementare di S. Marino in Carpi: Centro culturale islamico. Intervento di riparazione danni a seguito degli eventi sismici del 2012
Progetto A7 n. 217/2013 - Affidamento delle opere edili, affini e impiantistiche in favore del CONSORZIO ARTIGIANI ROMAGNOLO soc. coop. di Rimini e conseguente variazione di crono programma, CUP master n. C92F14000240006 e CUP minorn. C99I18000050004 e CIG n. 769659464A. Impegno di spesa: euro 189.553,64 (oneri della sicurezza ed IVA 1 0% compresi). Ridefinizione incarichi e nomina direttore dei lavori e costituzione ufficio direzione lavori
Determinazione dirigenziale n. 985 del 13.12.2018
Proposta di aggiudicazione: Link alla Determinazione n.974 del 07.11.2018
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1085 del 20/12/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 31e23ad79fb2d81cfee8e93bcd202eb1)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 6a880c1aa85a3f339aa878121830fa1e)
- 3) Variazioni al bilancio previsione (D.L.118) (impronta MD5: 29d6748eefac0e42a39dccadea36a434)
- 4) Variazioni al PEG (D.L.118) (impronta MD5: 2db452fab867dfde67c4d68adb7c5548)
- 5) Delibera di variazione del bilancio riportante i dati d'interesse del Tesoriere (impronta MD5: 679605723de38027422f6c88f36d6f57)
- 6) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 78a463730dcb2bf657ba5b733392e50c)
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2018 al 31/12/2099
Lavori relativi alla realizzazione di campo da calcio in erba sintetica polivalente presso limpianto comunale da calcio Mirco Fontana in Via Remesina angolo Via Sangallo a Carpi
Progetto A3 n. 19/18 - Determinazione dirigenziale n. 955 del 10.12.2018
Aggiudicazione lavori al R.T.P. LIMONTA SPORT SPA – GREEN SERVICE SRL e contestuale impegno della spesa
Approvazione perizia di variante e approvazione proroga dei lavori: Link alla Determinazione n 272 del 15.04.2019
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Allegati
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- 4) file .pdf (impronta MD5: e4786f2476906855ba9334fce0e10028)
Periodo di pubblicazione dal 11/12/2018 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativamente alla procedura negoziata per laffidamento delle opere "fabbricato ad uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da rugby in via Nuova Ponente 32/a Carpi
Prog. A3 n. 48/2017 - Determinazione dirigenziale n. 882 del 15.11.2018
Link alla Determinazione dirigenziale n. 356 del 12/05/2022
Visualizzazioni: 1370
Allegati
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- 3) file .pdf (impronta MD5: 0f8fdf99f8c1dedf905563192cf578b1)
Periodo di pubblicazione dal 16/11/2018 al 31/12/2099
Interventi straordinari sulle alberature poste lungo i viali urbani
Revoca dell’aggiudicazione definitiva alla ditta prima classificata MONDO SERVICE SRL, relativamente al Prog. A3 n. 11/17, presa d’atto della rinuncia della seconda classificata CAV EMILIO GIOVETTI SRL con contestuale assegnazione alla terza classificata BARBANTI MAURIZIO E GIORGIO SNC. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 797 del 22.10.2018
Link alla Determinazione n. 973 del 30.11.2017
Esito di gara: Link alla Determina n. 307 del 08.05.2018
Visualizzazioni: 2318
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2298d1a7088a9c0bee3d510564896491)
- 2) Documento di sintesi (impronta MD5: 992ff156fdfd1c7543f160ffd71d417b)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 2eb3df182a934be1a4cd8c3bb2ae1afa)
Periodo di pubblicazione dal 22/10/2018 al 31/12/2099
Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli danneggiato dagli eventi sismici del maggio 2012 (I° stralcio)
Rettifica della determinazione n. 552 del 25.07.2018 in relazione allaffidamento delle opere da restauratore. Aggiudicazione delle opere da muratore, affini e impianti presenti nel progetto in favore delloperatore economico BOTTOLI COSTRUZIONI SRL, per un importo di euro 1.869.844,13 + IVA 10% e contestuale variazione di bilancio per adeguamento cronoprogramma.
Determinazione dirigenziale Registro Generale n.698 del 25/09/2018
Perizia di variante: Determinazione dirigenziale n. 177 del 19/03/2021
Concessione di proroga per lultimazione dei lavori: Determinazione dirigenziale n. 333 del 14/05/2021
Link alla Determinazione dirigenziale n. 245 del 11/04/2022
Link alla Determinazione dirigenziale n. 561 del 16/07/2022
Visualizzazioni: 1982
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: c6b36d55faa542e2a452b36928bbc093)
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- 4) file .pdf (impronta MD5: 225974397536c183c0c0588e1e4f319f)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 3b716c988882bd47c602f10a60d63c0d)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 4652b7844477c28f538032e598564bc1)
- 7) Avviso ai creditori - Avvisi ad opponendum (impronta MD5: b736a934aa42c5dc3ca41459b51626b1)
Periodo di pubblicazione dal 28/09/2018 al 31/12/2099
Determina di aggiudicazione - Procedura negoziata per laffidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune strade comunali extraurbane
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 685 del 20.09.2018
Avviso relativo agli appalti aggiudicati
Protocollo n. 56809 del 02.10.2018
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Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 7de40fc3800534beda4927e5056e130e)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: c36d4cc2ea2fce94935374c8d537c2d0)
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2018 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativamente alla procedura negoziata per laffidamento alla ditta Casp Valle del Brasimone dei lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune strade e piste ciclopedonali urbane e parcheggio in via Mozart
Determinazione dirigenziale n. 659 del 03.09.2018
Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 489 del 04/07/2018
Visualizzazioni: 1490
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: e560678fd5b17d0366affc9a74257502)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 76ee4e8fcd8f70da104ae026bf8e2104)
Periodo di pubblicazione dal 11/09/2018 al 31/12/2099
Lavori di realizzazione di un nuovo centro diurno/care residence per anziani in via nuova ponente n° 2 a carpi Prog. A3 n. 80/2015
Aggiudicazione mediante procedura ristretta alla ditta CME Consorzio Imprenditori Edili Soc. Coop
Determinazione dirigenziale n. 640 del 28.08.2018
Link alla Determina di affidamento lavori n. 1244 del 20.12.2017
Link alla Determinazione n. 224 del 03.04.2019
Visualizzazioni: 1921
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1d84efb5ad449c06c30ddc29676b0582)
- 2) Avviso pubblico (impronta MD5: 7678c9ec6817f9508c8e69f6fa20a327)
Periodo di pubblicazione dal 28/08/2018 al 31/12/2099
Riparazione e miglioramento sismico del Cimitero di Fossoli e della cappella interna. Affidamento delle opere edili e affini
Progetto A7 n. 230/2014 - Impegno di spesa euro 105.008,35 (+ IVA 10%)
Determinazione dirigenziale n. 613 del 13.08.2018
- Protocollo n. 47319/2018 del 14/08/2018
- Protocollo n. 37032/2018 del 29/06/2018
- Protocollo n. 38555/2018 del 05/07/2018
- 44335/2018 del 31/07/2018
Indagine di mercato - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 201 del 05/04/2018
Nomina Direttore dei lavori e ufficio direzione lavori: Link alla Determina n. 681 del 20.09.2018
Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione: Determinazione dirigenziale n. 431 del 08.07.2020
Visualizzazioni: 1729
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 99fed4f8e169f22d41267278f7c2196f)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 695ea2f8670d7b2f31dc7260a241a273)
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- 6) file .pdf (impronta MD5: 3f03f43a2ffb9c83ab77ab6ede256032)
Periodo di pubblicazione dal 17/08/2018 al 31/12/2099
Ampliamento di una porzione di fabbricato della Scuola primaria L. Gasparotto in via Cacciatore n. 10 a Fossoli di Carpi Prog. a3 14/2017 - Aggiudicazione mediante procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 603 del 10.08.2018
Visualizzazioni: 1917
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: d2d8a45d2b9d47a647e17fee3a504760)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 9687e503b4e6008976aafbe1ea7891a9)
- 3) file .pdf (impronta MD5: f94ffa28400530c08f60281df51fbd14)
Periodo di pubblicazione dal 13/08/2018 al 31/12/2099
Avviso agli appalti aggiudicati - Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli danneggiato dagli eventi sismici del maggio 2012
Protocollo n. 43441/2018 del 27/07/2018
Visualizzazioni: 2032
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 5fb701ac4142dff973197d8ead8703de)
Periodo di pubblicazione dal 27/07/2018 al 31/12/2099
Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli danneggiato dagli eventi sismici del maggio 2012
Determinazione di aggiudicazione relativamente alla procedura negoziata per l’affidamento delle opere di restauro delle superfici decorate di cui al progetto A7 n. 237/2014, in favore dell’operatore economico COOPERATIVA ARCHEOLOGIA soc. coop. di Firenze, per un importo di euro 479.585,79 + IVA 10%, CUP n. C92C17000100004 e CIG. n. 75699242E7
Determinazione dirigenziale n. 552 del 25.07.2018
Link alla Determinazione di proposta di aggiudicazione n. 513 del 04.07. 2018
Visualizzazioni: 1731
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8d554104f047ffb5562aa047e1e9e77b)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: d2f91512e9cf42f88ef76e235be3ebe4)
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2018 al 31/12/2099
Progetto esecutivo A7 n. 226/14 Fabbricato di via Bellentanina Centro socio-sanitario LAbbraccio (ex Posta vecchia e ex ENEL)
Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato.” Aggiudicazione opere principali a CAMAR SOC. COOP di Castelnovo né Monti (RE) – Impegno di spesa euro 81.944,08 (IVA 10% inclusa) – CUP C92F14000290004 CIG 7511585409
Determinazione dirigenziale n. 524 del 19.07.2018
Link alla Determina n. 407 del 12.06.2018
Approvazione schema verbale di Concordamento nuovi prezzi n.1: Link alla Determina n. 787 del 22.10.2018
Visualizzazioni: 1848
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 0c15b041b529152e614aaf46ff9cb1a4)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: cf0e110a22d0ec8d1cf9a3e19e8164b4)
- 3) Verbale apetura dei plichi (impronta MD5: feba256a368ce65151d786c3602f7b11)
- 4) Verbale di presa d'atto delle risultanze della verifica di eventuale anomalia delle offerte (impronta MD5: c4ceebdb2d5b2d5c19660e0ccb631f8b)
- 5) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 55486cabc18fda586dd0f39fa2adbfe4)
Periodo di pubblicazione dal 19/07/2018 al 31/12/2099
Manutenzione viabilità e segnaletica stradale Gestione 2018
Progetto A3 n. 34/18 - Progetto per l’esecuzione di interventi urgenti di modifica ed integrazione della segnaletica verticale ed orizzontale Aggiudicazione lavori alla ditta TES SPA e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 483 del 03.07.2018
Link alla Determina n. 246 del 17.04.2018
Visualizzazioni: 1900
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 956e709d636a1b2864c2b77b9bf401a3)
- 2) Verbale di gara (impronta MD5: 02e5714d74f04135e76431c830cc3050)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: eeeedc1d00ac6b3c8e6b5606d7e1efbe)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: c10e95d700a598128112943666fdf55e)
Periodo di pubblicazione dal 03/07/2018 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori inerenti alle opere di restauro di cui al progetto A4 n. 241/2014 Tempio di San Nicolo comprendente convento e monastero Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 420 del 14/06/2018
Sorteggio pubblico - Protocollo n. 45817 del 02.09.2017
Determinazione di proposta di aggiudicazione - Determinazione dirigenziale n. 357 del 21/05/2018
Determinazione dirigenziale n. 727 del 23/09/2022
Link alla Determinazione dirigenziale n. 273 del 10/05/2023
Visualizzazioni: 2170
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 53dc87c1f48117dd94509606f5239017)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 220011cee2208097de0425b80d9c28b2)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 2f09c5e70912b08d1ddeaebb81935126)
Periodo di pubblicazione dal 15/06/2018 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria degli edifici comunali Gestione 2018-2019-2020. Manutenzione programmata dei sistemi di apertura automatica
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 408 del 12/06/2018
Visualizzazioni: 1754
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 16effe6c68e2ad08ff6ab9b26c88305a)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 9445f035c2d984e7d7650d87f25f7a11)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 5669cadab8e57cf53a0d0727258ef7cc)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 2d8bae2219d48dad3c3898d584b5dc12)
Periodo di pubblicazione dal 12/06/2018 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale Gestione 2018 Lavori per il rifacimento della segnaletica stradale
Determinazione dirigenziale n. 392 del 06/06/2018
Progetto A3 n. 23/18
Indagine di mercato - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 177 del 28/03/2018
Visualizzazioni: 2076
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 48396a3424fe08afadfdd6c6f7b5c6be)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 3d6f48d19108e7543a813bc56fc76e3f)
- 3) file .pdf (impronta MD5: bb10da75ed164c68124f00498d915a9f)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 769f230a9f9d2002b273ebc11b3a12bd)
Periodo di pubblicazione dal 07/06/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del centro storico - Anno 2017
Affidamento delle opere edili e affini di cui al progetto A7 n. 291/2017 in favore dell'operatore economico Costruzioni Boccaletti srl - Impegno di spesa euro 48.999,02 (+ IVA 22%). CUP n. C99D17000630004 e CIG n. 7395026880
Determinazione dirigenziale n. 380 del 04.06.2018
Link alla Determinazione a contrattare n. 147 del 21/03/2018
Visualizzazioni: 1906
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 4b2db52c813d6ea2db82953b377de29c)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 33fbaa25dbee5aeba8e6d2c6dd35cba8)
Periodo di pubblicazione dal 04/06/2018 al 31/12/2099
Interventi straordinari sulle alberature poste lungo i viali urbani
Progetto A3 n 11.17 - Aggiudicazione lavori alla ditta Mondo Service Srl e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 307 del 08.05.2018
Link alla Determina n. 973 del 30.11.2017
Revoca di aggiudicazione: Link alla Determinazione n. 797 del 22.10.2018
Visualizzazioni: 2016
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 865cfb160c8ca37137b3238f1644b2c3)
- 2) Verbale di gara (impronta MD5: 1c03d9a1b0ff9ba216b5b6ed2c196be6)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: 2211baaceca52df189466cfba88bcb11)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: a23762aa0b54a0af8992c8ac83cbdf58)
Periodo di pubblicazione dal 08/05/2018 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una rotatoria tra le vie Morbidina e Terracini
Progetto A3 n. 46/12. Determinazione di aggiudicazione definitiva ed impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 306 del 08.05.2018
Determinazione di proposta di aggiudicazione n. 250 del 12.04.2018
Determinazione a contrattare n. 630 del 04.08.2017
Link alla Determinazione dirigenziale n. 754 del 04/10/2022
Visualizzazioni: 2096
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 51bff474c7e59f00b967ae9d427ec9b8)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: c25df1a30c1edefd181591dff3f7cf6b)
- 3) Verbale di valutazione della documentazione amministrativa e apertura delle offerte economiche (impronta MD5: f4c048878256336706a83ef2ee6b719c)
- 4) Verbale II seduta pubblica di presa d'atto delle risultanze della valutazione dell'anomalia dell'offerta (impronta MD5: d86ccd2d1b70aa8581953e434b31f8e1)
- 5) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 08172555c32bcc704b195a66db3c6c03)
Periodo di pubblicazione dal 08/05/2018 al 31/12/2099
Immobili vincolati e del centro storico: interventi di restauro anno 2015
Approvazione perizia di variante n. 1 al progetto esecutivo A4 n. 263/2014
Determinazione dirigenziale n. 286 del 26.04.2018
Procedura negoziata per l'affidamento: Link alla Determina n. 61 del 16.02.2016
Avviso appalato aggiudicato: Link alla Determina n. 148 del 18.03.2016
Visualizzazioni: 2567
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e6384f503191aa47ec695fab5e5d9998)
- 2) Allegato A - Relazione tecnica (impronta MD5: a766a198440666ba33d26a567fde0dd1)
- 3) Allegato B -Quadro economico generale di perizia (impronta MD5: 19f1176ca1c1b5fa780b1c1a8711abdd)
- 4) Allegato C -Computo di perizia (impronta MD5: fc58f998baeec2e76a3279d945cfdf5a)
- 5) Allegato D - Quadro di confronto (impronta MD5: 2e0d60eaeb63bef7aac62dade5a18b1b)
- 6) Allegato E - Atto di sottomissione e verbale di concordamento (impronta MD5: 254f8e0cf24f862ab0af62b04aca0b14)
- 7) Allegato F - Computo di perizia (impronta MD5: eb627c198c453ce872499cf7156956fb)
- 8) Allegato G - Quadro di confronto (impronta MD5: abc519d88f1a6bc261c8d1af67fd5a0e)
- 9) Allegato H - Atto di sottomissione e verbale di concordamento (impronta MD5: ce210d6b7dc150b2facf14d2bdd5e50a)
- 10) Allegato I -Check List di cntrollo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 1cf2cce98773f46c311dbbdf80969ebf)
Periodo di pubblicazione dal 26/04/2018 al 31/12/2099
Interventi per il ripristino della funzionalità delle caditoie stradali - Anno 2018 - 2019
Progetto A3 n 94/17
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 274 del 23/04/2018
Visualizzazioni: 2473
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: d0f8a3d404c0e97f07d7056dc622a1dc)
- 2) file .pdf (impronta MD5: b418c4ba23882d76ab52ace974d15483)
- 3) file .pdf (impronta MD5: b6df2a4dc511669b946020613aad1f89)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 96ffb7b0ceca3922950fd2d67680be69)
Periodo di pubblicazione dal 24/04/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria di piazza Martiri e corso Fanti Cabassi
Progetto A7 n. 296/2017
Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 257 del 20/04/2018
Visualizzazioni: 2141
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: c4ba283c8648620be123a41c6d9d1da1)
- 2) file .pdf (impronta MD5: e9fd0a23c0809a181a58705fea3bf496)
- 3) file .pdf (impronta MD5: eb99ebbf4db90442940d0710b7eb708a)
Periodo di pubblicazione dal 20/04/2018 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori di ripristino con miglioramento sismico dell edificio ex scuola elementare di Fossoli, circolo La Fontana
(Prog. A7 n. 245/2014) in favore dell R.T.I. S.A.CO.GEN. S.R.L. (mandataria) Baschieri S.R.L. (mandante) per un importo di euro 682.472,38 (IVA 10% e oneri della sicurezza compresi), CUP n. C92F14000250006 e il CIG n. 7213546678
Determinazione dirigenziale n. 222 del 11.04.2018
Link alla Determinazione di proposta di aggiudicazione n. 175 del 20.03.2018
Link alla Determinazione a contrarre n. 777 del 27.09.2017
Approvazione Perizia di variante e suppletiva con concordamento nuovi prezzi n. 1 e proroga dei lavori: Determinazione dirigenziale n. 451 del 28/06/2021
Visualizzazioni: 2587
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7c4290e2d5ef9998eda293732ed95a2e)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 1117ba19667cced2e8fd7cff3d6605e9)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 09043ea3c526a5299f636d548a4297e5)
- 4) file .pdf (impronta MD5: e72bda59f2b8509731645d582c564546)
Periodo di pubblicazione dal 11/04/2018 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione - procedura negoziata per l'affidamento dei lavori inerenti la realizzazione di due microaree familiari pubbliche contigue su area comunale, presso il piazzale delle Piscine a Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 215 del 09/04/2018
Visualizzazioni: 1966
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: b2569afaca03acd5150db6b7b2f88e4a)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 24825b1980e2a12b81bf0eef4014ea63)
- 3) file .pdf (impronta MD5: fc72826d38ca47c9a14a46811476ef00)
Periodo di pubblicazione dal 09/04/2018 al 31/12/2099
Proposta di aggiudicazione - procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di riparazione con rafforzamento locale del fabbricato dell'Impianto sportivo motocross in via Guastalla, 19
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 190 del 04/04/2018
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 224 del 11/04/2018
Approvazione proroga dei lavori: Determinazione dirigenziale n. 531 del 13/08/2020
Visualizzazioni: 1997
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 2211ce345efeab6b3753896e2f6c9b71)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 2be291039f74b6ac404e92da249bd684)
- 3) file .pdf (impronta MD5: e113291673431b3851c6999f9b58ec39)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2018 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti semaforici Anno 2018-2019
Progetto A3 n. 105/17 - ggiudicazione lavori alla ditta LA SEMAFORICA SRL e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 198 del 05.04.2018
Link alla Determinazione a contrattare n.79 del 27/02/2018
Visualizzazioni: 2576
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: d0786b6e04025e460d4764705b3eb7de)
- 2) Verbale di gara (impronta MD5: 4154c0ee53a8952b057213091986029f)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: b31447efced994c887547092d4e70d6f)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: e339b41a47b439e0c7d16f0d51aaa615)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2018 al 31/12/2099
Affidamento delle opere da impiantista e assistenza muraria nell'ambito del progetto A7 n. 277/16 "Realizzazione impianto di riscaldamento nel Museo Monumento al Deportato Politico e Razziale"
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 158 del 22/03/2018
Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione - Determinazione dirigenziale n. 810 del 15.11.2019
Visualizzazioni: 1952
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 525703a33140f628b23b134bb92874a9)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 8199fef833a04b538cbaf151d1a20afd)
- 3) file .pdf (impronta MD5: fab69dea66a65537a0f86b6823e5012f)
- 4) file .pdf (impronta MD5: de13e77b6f230a4413d6ce6f51bacb73)
Periodo di pubblicazione dal 22/03/2018 al 31/12/2099
Procedura negoziata per laffidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato comunale sede dei vigili del fuoco in via Parri, 7 a Carpi
Prog. A3 n. 78/17 – CIG: 7273389E77
Determinazione dirigenziale n. 118 del 12.03.2018
Link al Provvedimento di ammissione/esclusione
Visualizzazioni: 2306
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1f5b4c37f805933409bc2185cebec6f4)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 6b0608143f51da275ff982048742b8af)
Periodo di pubblicazione dal 12/03/2018 al 31/12/2099
Determina di aggiudicazione procedura negoziata per laffidamento dei lavori di adeguamento della viabilità nella frazione di Budrione e creazione di pedonale a Migliarina
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 74 del 26/02/2018
Proposta di aggiudicazione - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 55 del 05/02/2018
Visualizzazioni: 3650
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 268ae314eb35f7e681333b3657d9fac6)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 4f21a1e32183b6764c2cb7b2dd3fae0d)
Periodo di pubblicazione dal 28/02/2018 al 31/12/2099
Casa della Divina Provvidenza Palazzo Lugli Grisanti Interventi di riparazione danni sisma 2012 con rafforzamento locale
Progetto esecutivo A7 n. 213/13 - Determinazione di aggiudicazione opere principali CME Consorzio Imprenditori Edili Soc. Coop. di Modena Impegno di spesa € 206.308,86 (IVA compresa) CUP C92F14000230006 e CIG 7204692BE9
Determinazione dirigenziale n. 48 del 13.02.2018
Pubblicato il 17.10.2018: Protoga n.1 per l'ultimazione dei lavori - Determina n. 692 del 24.09.2018
Protocollo n 54692 del 21.09.2018
Link alla Determina a contrattare n. 490 del 23.06.2017
Visualizzazioni: 2604
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: fbc1e404247d8fb4cb4eff96c95be4d2)
- 2) Protoga n.1 per l'ultimazione dei lavori - Determina n. 692 del 24.09.2018 (impronta MD5: e7b7e8105f0fd855c3d56269d1fe77c5)
- 3) Autorizzazione proproga (impronta MD5: 8b76ff35f021c719e2f9f163deee84d3)
- 4) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: af5c3f30bcfd6ce562991f3387750dff)
- 5) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 0e951a7ce313890f1c182b20fe64d5f1)
Periodo di pubblicazione dal 13/02/2018 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione procedura negoziata per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di attraversamenti pedonali da illuminare con tecnologia led
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 43 del 12/02/2018
Visualizzazioni: 2398
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 970ac5110380d6d615779e10ddd8966b)
- 2) file .pdf (impronta MD5: fa1cd2cfdcab29f874cb65f7981e22d4)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 362a84e801ec91aa081c5fd658b09ba4)
- 4) file .pdf (impronta MD5: d1eff71b61488004e1db26130bbe1f19)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 4744d1e21eafdd279ac342162003b1ec)
Periodo di pubblicazione dal 12/02/2018 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una rotatoria nell' incrocio fra le vie Guastalla e dell' Industria con conseguente eliminazione dell' impianto semaforico
Avviso relativo agli appalti aggiudicati
Protocollo n. 4835/2018 del 27/01/2018
Procedura negoziata - Determina dirigenziale n. 1142 del 29.12.2017
Visualizzazioni: 2109
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 4187fc38535308c7a354c9d090d64046)
Periodo di pubblicazione dal 29/01/2018 al 31/12/2099