Anno 2019
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Castello dei Pio - Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012 - Aggiudicazione opere edili di restauro del I° lotto
Cooperativa Edile Artigiana soc. coop. di Parma. Impegno di spesa: Euro 1.349.090,57 (+ IVA 10%). CUP Master C92C14000120006 CIG n. 814648219E - Variazione crono programma di spesa - Progetto A7 n. 236/2014
Determinazione dirigenziale n. 708 del 13/10/2020
Approvazione Perizia di variante: Determinazione dirigenziale n. 1003 del 24/12/2020
Link alla Determinazione dirigenziale n. 258 del 14/04/2022
Link alla Determinazione dirigenziale n. 648 del 23/08/2022
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Periodo di pubblicazione dal 07/01/2020 al 31/12/2099
Procedura aperta per laffidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione della pista allinterno del Parco delle Rimembranze a Carpi - Determinazione di aggiudicazione ed impegno di spesa
Progetto A3 n. 84/18
Approvazione proroga dei lavori: Determinazione dirigenziale n. 538 del 18/08/2020
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Periodo di pubblicazione dal 12/12/2019 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativa alla procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione della pista ciclopedonale con inserimento di isole salva pedoni per moderazione del traffico nella via Nuova Ponente
Alla Società Impresa di Niro Giuseppe s.r.l. - PROG. A3 N. 54/2017 CUP: C9 7H1 8000910006 CIG derivato: 06790884B e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma - Determinazione dirigenziale n. 788 del 11.11.2019
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- 1) Determinazione dirigenziale n. 788 del 11.11.2019 (impronta MD5: 7221930d8e6f1a054a7d5fd65fff09bb)
Periodo di pubblicazione dal 15/11/2019 al 31/12/2099
Teatro Comunale: sostituzione caldaia esistente con una nuova a condensazione ad alto rendimento e bassa emissione di sostanze nocive
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Protocollo n. 60922 del 31.10.2019
Link alla Determinazione a contrattare n. 766 del 29.10.2019
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- 1) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 3f95c0a04cda1924850f3f9f33a46a3d)
Periodo di pubblicazione dal 31/10/2019 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e del centro storico Anno 2018 - Avviso relativo agli appalti aggiudicati
Protocollo n. 57164/2019 del 14/10/2019
Determinazione dirigenziale n. 562 del 02.08.2019
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Periodo di pubblicazione dal 14/10/2019 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale Gestione 2019 Lavori per il rifacimento della segnaletica stradale - Aggiudicazione lavori
Alla ditta CI.GI.ESSE SRL e contestuale impegno della spesa - Progetto A3 n. 28/19
Determinazione dirigenziale n. 667 del 23.09.2019
Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 555 del 01.08.2019
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Periodo di pubblicazione dal 26/09/2019 al 31/12/2099
Manutenzione viabilità e segnaletica Gestione 2019 Progetto per lesecuzione di interventi urgenti di modifica ed integrazione della segnaletica verticale ed orizzontale
Progetto A3 n. 45/19 - Aggiudicazione lavori alla ditta GUBELA SPA e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 658 del 18.09.2019
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Periodo di pubblicazione dal 23/09/2019 al 31/12/2099
Opere per lallacciamento alla rete di distribuzione dellenergia elettrica relative al fabbricato ad uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da rugby in via Nuova Ponente 32/a Carpi
Progetto n. 48/17 - eterminazione a contrattare e contestuale affidamento lavori a “E-Distribuzione S.p.a.” - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 604 del 22.08.2019
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Periodo di pubblicazione dal 26/08/2019 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e del centro storico anno 2018. Aggiudicazione opere edili ed affini alloperatore economico EDIL COSTRUZIONI MODENESE srl con sede a Modena (MO)
Progetto A7 n. 301/2018 - Impegno di spesa euro 49.573,91 (+ IVA 22%). CUP C99D18000020004 e CIG 7944664023
Determinazione dirigenziale n. 562 del 02.08.2019
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Protocollo n. 57164/2019 del 14/10/2019
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Periodo di pubblicazione dal 02/08/2019 al 31/12/2099
Ex Casino Magiera di Budrione Opere di completamento messa in sicurezza (sisma 2012) - Aggiudicazione opere di restauro
MARMIROLI srl con sede a Bagnolo in Piano (RE). Impegno di spesa euro 46.258,44 (+ IVA 10%). CUP n. C99D17000470002 e CIG n. 7751668EC8
Progetto A7 n. 295/2017 - Determinazione dirigenziale n. 303 del 24.04.2019
Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 per lavori suppletivi – impegno di spesa - Determinazione dirigenziale n. 864 del 04.12.2019
ALLEGATI
- Protocollo n. 8876/2019 del 13/02/2019
- Protocollo n. 17547/2019 del 25/03/2019
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Periodo di pubblicazione dal 16/05/2019 al 31/12/2099
Impianto di raffrescamento e riscaldamento Mac'è. Aggiudicazione dei lavori all'operatore economico ELETTROIDRAULICA SILVI srl con sede a Silvi Marina (TE)
Progetto A7 n. 309/2018 . Impegno di spesa euro 47.009,14 (+ IVA 22%). CUP n. C92H18000320004 e CIG n. 7751646CA1
Determinazione dirigenziale n. 322 del 03.05.2019
Avviso agli appalti aggiudicati - Protocollo n. 28298/2019 del 14/05/2019
Protocollo n. 10244/2019 del 19/02/2019
Protocollo n. 13257/2019 del 05/03/2019
Protocollo n. 23314/2019 del 18/04/2019
Visualizzazioni: 1819
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Periodo di pubblicazione dal 07/05/2019 al 31/12/2099
Affidamento per la fornitura di arredi di serie e su misura
Dichiarazione di avvenuta efficacia di aggiudicazione definitiva, ai sensi dell'articolo 32, comma 7 del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50. CUP n. C92C17000000004 e C94B17000340004 e Gig n. 7418096678
Pritocolllo n. 20952 del 08.04.2019
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- 1) Dichiarazione di avvenuta efficacia (impronta MD5: a6086f95aa18f8ace9ef26bf655dec1e)
Periodo di pubblicazione dal 08/04/2019 al 31/12/2099
Riqualificazione del piano terra Biblioteca Loria e Castello dei ragazzi
Progetto A7 n. 306/2018 - Affidamento delle opere edili e affini ed impiantistiche in favore delloperatore economico FRIMAS RESTAURI E RISTRUTTURAZIONI SAS di Fringuelli Massimo con sede a Tuscania (VT) Impegno di spesa euro 87.011,92 (+ IVA 10%). CUP n. C99D18000000004 e CIG n. 76893479DF
Determinazione dirigenziale n. 238 del 05.04.2019
Link alla Determinazione a contrattare n. 922 del 28.11.2018
Risoluzione contrattuale per inadempimento: Determinazione dirigenziale n. 444 del 11.07.2020
ggiudicazione al terzo operatore economico in graduatoria a seguito di risoluzione contrattuale per inadempimento: Determinazione dirigenziale n. 731 del 23/10/2020
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Allegati
- 1) 2019_04_09_DT_238.pdf (impronta MD5: 21cbea850b299880a641b3bc3265cea1)
- 2) 2019-04-09_DT238_Avviso_appalto_aggiudicato.pdf (impronta MD5: ffeb7f68c8ffc78f0c19fb0bf1c0603f)
- 3) 2019-04-09_DT238_Allegato_A__verbale_buste_amministrative_.pdf (impronta MD5: c9fb682fcab91a0dbcc763f7a50d7d5b)
- 4) 2019-04-09_DT238_Allegato_B__verbale_buste_economiche.pdf (impronta MD5: ca866c5aa61badca5e8fe973ce821c68)
- 5) 2019-04-09_DT238_Allegato_C__verbale_anomalia_con_relazione.pdf (impronta MD5: 1fa8b2b1bcfd55baf4e527b96ab5a1d0)
- 6) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 0daa1dc35e27709544c98de02afe298c)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2019 al 31/12/2099
Lavori di realizzazione di un nuovo centro diurno/care residence per anziani in via Nuova Ponente n° 2 a Carpi
Prog. A3 n. 80/2015 – Recepimento correzione errori materiali nella lista lavori e forniture dell’aggiudicatario
Determinazione dirigenziale n. 224 del 03.04.2019
Link alla Determinazione n. 640 del 28.08.2018
Visualizzazioni: 1040
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f483211f1590530c7ce034a2054e3334)
Periodo di pubblicazione dal 03/04/2019 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione di parte della via Remesina e riasfaltatura di parte della zona autotrasportatori
Prog. A3 nr. 83/18 - Determina di aggiudicazione e avviso di aggiudicazione
Determinazione dirigenziale n. 159 del 19.03.2019
Link alla Determinazione a contrattare n.998 del 17.12.2018
Visualizzazioni: 1205
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 55f1374ada3399c75a6deca70c7d28d4)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 95c9289c56efc62321ca398845321713)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 5feea5635a70b4162dc35db9a43f7176)
Periodo di pubblicazione dal 19/03/2019 al 31/12/2099
Interventi straordinari sulle alberature poste lungo i viali urbani
Progetto A3 n. 10/18. Aggiudicazione lavori alla ditta SUARDI SRL e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 100 del 26.02.2019
Link alla Determinazione a contrattare n. 940 del 05.12.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 6998a16d4a3fbd38dbb4aa43e8997572)
- 2) Verbale di gara (impronta MD5: 623a994fdc7890109622c22b9e010f8d)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: 0c0d42b17f450e55a0e072471caea6a4)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 639eeedf1d029d240c272762a8f53629)
Periodo di pubblicazione dal 26/02/2019 al 31/12/2099