Anno 2017
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Determinazione di aggiudicazione definitiva relativa alla procedura negoziata , per l'affidamento di corsi di formazione ai sensi del D.lgs. 81/2008 ed in conformità del Decreto Interministeriale del 04/03/2013, rivolti ai lavoratori del Settore A3
Lavori Pubblici, Infrastrutture, Patrimonio, Sport, Tempo Libero del Comune di Carpi
Richiesta di Offerta (RdO) n. 1636386, esperita sul MePA di Consip SpA
Determinazione dirigenziale n.921 del 17.11.2017
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 10/12/2018 al 31/12/2099
Determina di aggiudicazione - procedura negoziata per l'affidamento in concessione della gestione del Campo comunale da calcio di San Marino - Traversa San Lorenzo 1/a
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 1130 del 28/12/2017
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 29/12/2017 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria impianti antincendio - Gestione 2017-2018-2019
Prog. A3 n. 71/17 - Aggiudicazione del servizio alla ditta Freccia Estintori di Mantovani Giuseppe, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale n. 1064 del 20.12.2017
Approvazione Progetto A3 n. 71/17: Link alla Determina n. 642 del 08.08.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 61eee22b0d3687427c7355f44e988389)
- 2) Proposta di aggiudicazione (impronta MD5: 7d4d7628708ca9a8fff08701922004c5)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: 656fec19bee82eda4f8ea4d153eeb03b)
- 4) Check Listi di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 4f171dd4c342a2c1ac90ae464b993791)
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2017 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del "Caffè del Teatro" posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Quarta proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale n. 1020 del 12.12.2017
Procedura aperta per l'affidamento: Link alla Determina n. 35 del 25.01.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e7bca6bbc277cc528cac817635760141)
Periodo di pubblicazione dal 12/12/2017 al 31/12/2099
Determinazione per laumento dell'affidamento del servizio di assistenza audio/video/luci per l'organizzazione di iniziative culturali del Comune di Carpi
Impegno di spesa Euro 4.880,00 (IVA inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 968 del 29.11.2017
Link alla Determinazione di aggiudicazione n. 464 del 11.07.2016
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1aacdc614a82986746a14c712ef69369)
Periodo di pubblicazione dal 29/11/2017 al 31/12/2099
Fornitura del servizio sostitutivo di mensa, per i Dipendenti del Comune di Carpi, mediante Buoni pasto cartacei - Adesione alla Convenzione "verde" di Consip "Buoni Pasto 7" - Lotto 7
Lotto accessorio per il primo quadrimestre 2018 con la Ditta Day Ristoservice spa
Determinazione dirigenziale n. 946 del 24.11.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3c58e7d200515264c06d3b5f5092e69c)
Periodo di pubblicazione dal 24/11/2017 al 31/12/2099
Avviso di aggiudicazione dei lavori di adeguamento e rifacimento vecchi impianti di illuminazione pubblica
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- 1) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: e50a2a504de1bd24581b0172b47a6dd5)
Periodo di pubblicazione dal 22/11/2017 al 31/12/2099
Servizi tecnico-professionali inerenti la direzione lavori, la contabilità e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento e rifacimento vecchi impianti di illuminazione pubblica
Affidamento mediante procedura negoziata diretta dei predetti servizi all'ing. Mauro Massari con contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 919 del 17.11.2017
Determina a contrattare n. 540 del 04.07.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 405d2a25a1925420260545d633dcfc62)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: aef813dda77d6ac2afc91edcf2216215)
Periodo di pubblicazione dal 17/11/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione per laffidamento della fornitura di lampade per proiettori palcoscenico del Teatro Comunale di Carpi
Tramite Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Impegno di spesa Euro 956,28 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 881 del 02.11.2017
Link alla Determinazione a contrattare n. 785 del 29.09.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 68637db17fec099fd9e0e931b078fbd5)
Periodo di pubblicazione dal 02/11/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativamente alla procedura negoziata per laffidamento dei servizi tecnico professionali accatastamento inerenti lampliamento della scuola primaria Gasparotto in via L. Cacciatore n. 10 a Fossoli di Carpi
Progetto di fattibilità tecnica ed economica, relazione geologica e geotecnica, progetto esecutivo architettonico, strutturale, impiantistico, prevenzione incendi, sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità, accatastamento
Determinazione dirigenziale n. 880 del 31.10.2017
Protocollo n. 58258 del 06/11/2017
Procedura negoziata: Link alla Determina n. 536 del 04.07.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: dd84569eb6e3228192546b0e5d59bcb3)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 59c39db09c9fafe83b8c9bdef388da8f)
- 3) Verbale apertura plichi (impronta MD5: 7e1b3b1625ae02607bc44c3f51560565)
- 4) Verbale per la valutazione dell'offerta economica (impronta MD5: 20162fa60aec42dd0acb26fd4384ea7e)
- 5) Verbale per la valutazione dell'offerta tecnica (impronta MD5: b9b3309aff28b48fce248ae21a6143d2)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 8e95ce61719f1c764c2c7fcd456bc739)
Periodo di pubblicazione dal 31/10/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione per l'affidamento dei servizi di revisione, scarto e macero in SBN di libri moderni, riviste e fumetti del Castello dei Ragazzi di Carpi
Tramite procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) previa indagine di mercato mediante avviso pubblico in favore della ditta LE PAGINE COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
Determinazione dirigenziale n. 876 del 31.10.2017
Link alla Determina a contrattare n. 722 del 11.09.2017
Visualizzazioni: 2330
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 162c7c34d1762bdbe8c0043604873637)
- 2) Verbale relativo all'apertura delle buste e verifica della documentazione amministrativa (impronta MD5: 05f498ace80d05aa27a10672ac3e4aba)
- 3) Verbale della seduta per la valutazione tecnica (impronta MD5: deb76e0d17b7a709e0311767b64117fc)
- 4) Verbale per la valutazione delle offerte economiche (impronta MD5: 0197874c71bc7648802eded9b1bea324)
Periodo di pubblicazione dal 31/10/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione per l'affidamento dei servizi di riordino, inventariazione, selezione e scarto dei depositi archivistici del Comune di Carpi per gli anni 1960-2010
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 871 del 30/10/2017
Indagine di mercato inerente - Determinazione dirigenziale n. 544 del 07.07.2017
Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 637 del 04.08.2017
Provvedimento di ammissione/esclusione - Protocollo n. 49108/2017 del 20/09/2017
Riduzione ai sensi dellart. 106 comma 12 d. lgs. 50/2016 dellimporto del contratto dappalto: Determinazione dirigenziale n. 750 del 29/10/2020
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Periodo di pubblicazione dal 30/10/2017 al 31/12/2099
Servizio di organizzazione e gestione del servizio di pulizie, custodia, controllo e cassa dellalbergo diurno comunale (bagni pubblici) per il periodo 1.11.2017 31.10.2020
Affidamento del servizio a seguito di richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER
Determinazione dirigenziale n. 867 del 27.10.2017
Link alla Determinazione a contrarre n. 516 del 29/06/2017
Visualizzazioni: 2850
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 17d525feb019db5b00059dd65224d1f7)
- 2) Verbale di ammissione/esclusione (impronta MD5: 4528f3d44527e95c600566315f419079)
- 3) Verbale della Commissione giudicatrice per la valutazione dell'offerta economica (impronta MD5: 68a4436456be18e7761711a86e570e0b)
- 4) Verbale della Commissione giudicatrice per la valutazione dell'offerta tecnica (impronta MD5: 08628a407113dd2a952a2d512492f031)
- 5) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 8dd844a75f7a258bde625b2f3c9777eb)
- 6) file. pdf (impronta MD5: bce89a20fb5f13d79564e52692f9bed9)
Periodo di pubblicazione dal 27/10/2017 al 31/12/2099
Verbale di gara deserta per il servizio di pulizie ordinarie e straordinarie presso l'Hotel Val Paradiso di Sella Borgo Valsugana, anni 2017 e 2018
Realtivo alla RdO n. 1545907
Protocollo n.54692 del 17.10.2017
Link alla Determina n. 204 del 23.03.2017
Visualizzazioni: 3225
Allegati
- 1) Verbale di gara deserta (impronta MD5: f8dd998d7148ac6045d1db28de257df5)
Periodo di pubblicazione dal 17/10/2017 al 31/12/2099
Verbale di gara deserta per la fornitura di n.1 mezzo auto cabinato attrezzato con piattaforma aerea con contestuale permuta di n.1 mezzo usato di piattaforma aerea
Realtivo alla RdO n. PI062489-17 sul portale MERER . Intercent-ER
Protocollo n. 54693 del 17.10.2017
Link alla Determina n. 736 del 14.09.2017
Visualizzazioni: 2972
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- 1) Verbale di gara deserta (impronta MD5: 3585caab7e5ac5d377a606f2b0a13d48)
Periodo di pubblicazione dal 17/10/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativamente al progetto inerente la costruzione di un fabbricato ad uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da Rugby in via Nuova Ponente 32/a a Carpi
Affidamento di incarico professionale ai sensi dell’Art. 157 C. 2 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione dirigenziale n. 832 del 17.10.2017
Link alla Determinazione a contrattare n. 538 del 04.07.2017
Visualizzazioni: 3003
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: a1f85d3104f0f720ffe3ea21485e0292)
- 2) Verbale di apertura plichi (impronta MD5: 6c839c2f9ca839190371923ede30fc07)
- 3) Verbale della commissione aggiudicatrice per la valutazione degli elementi di natura quantitativa (impronta MD5: 7aee1af90df5eac1e59548467ef663af)
- 4) Verbale della commissione aggiudicatrice per la valutazione dell'offerta più economicamente vantaggiosa (impronta MD5: 74292db164debd43175ef1e3c828a8a6)
- 5) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: f1398b08c5349909ccb2576b5f44352e)
Periodo di pubblicazione dal 17/10/2017 al 31/12/2099
Fornitura di un'autovettura, con la forma del noleggio, a guida libera ad uso dei servizi e delle attività istituzionali. Adesione a Convenzione Consip "Autoveicoli a noleggio 12" Lotto 5 - veicoli a doppia alimentazione benzina/metano
Determinazione ed assunzione dell'impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 811 del 12.10.2017
Visualizzazioni: 2313
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 42dd14199edf711100343b101ea13e22)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 44b6e6dac76cea36def4d4ce91fc1773)
Periodo di pubblicazione dal 12/10/2017 al 31/12/2099
Fornitura di un servizio di gestione degli abbonamenti a riviste specializzate per i servizi del Comune di Carpi per l'anno 2017
Recepimento della procedura congiunta effettuata dall' Unione delle Terre d'Argine. Assegnazione della fornitura e impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 807 del 11.10.2017
Visualizzazioni: 1749
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: d34de7b936cabd5180b058bd79d1e215)
Periodo di pubblicazione dal 11/10/2017 al 31/12/2099
Fornitura di energia elettrica con l'OPZIONE VERDE per l'anno 2018 per gli edifici del Comune di Carpi
Adesione alla Convenzione Consip "Energia Elettrica 14", Lotto 3 "Emilia - Romagna"
Determinazione dirigenziale n. 790 del 03.10.2017
Integrazione impegni di spesa per l’anno 2018 Determinazione dirigenziale n. 1011 del 20.12.2018
Visualizzazioni: 2416
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1f89bb1e03c9ea021ee631afe8be9308)
Periodo di pubblicazione dal 03/10/2017 al 31/12/2099
Aggiudicazione della procedura negoziata per laffidamento dei lavori di sfalcio dei tappeti erbosi delle aree verdi comunali biennio 2017-18 (Prog. 26/17)
a seguito della revoca della aggiudicazione alla ditta prima classificata ed altre esclusioni dalla gara
Determinazione dirigenziale n. 787 del 30.09.2017
Aggiudicazione del servizio: Link alla Determina n. 506 del 27.06.2017
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 4333c8492d24deb77a3a4dfe57b3c44e)
- 2) Documento di sintesi (impronta MD5: c12de54c8a34751c4f227e2d836b1b04)
Periodo di pubblicazione dal 30/09/2017 al 31/12/2099
Noleggio di autobus con autista per il viaggio a Marzabotto del 1 ottobre 2017
Affidamento diretto alla ditta COSEPURI Soc.Coop.p.A. e impegno della spesa di € 627,00
Determinazione dirigenziale n. 780 del 29.09.2017
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 0ff5a0279ae431dd74d450f97230567d)
Periodo di pubblicazione dal 29/09/2017 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del Caffè del Teatro posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Terza proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 766 del 25/09/2017
Aggiudicazione provvisoria - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 35 del 25/01/2017
Visualizzazioni: 3653
Allegati
- 1) file pdf (impronta MD5: 4bf015698c3d2bb2afe2e7a30dea5b94)
Periodo di pubblicazione dal 27/09/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativa allaffidamento del servizio di realizzazione del Progetto Carpi 2017/18: Una Città per lo Sport
Determinazione dirigenziale n. 769 del 26.09.2017
Link alla Determinazione a contrattare n. 618 del 02.08.2017
Visualizzazioni: 3030
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 6ea44e525e90dc0e129adb8ac46b5e6d)
- 2) Scheda valutazione offerta tecnica (impronta MD5: be565f75617ce1705b4076084ba4ae2a)
- 3) Verbale valutazione offerta tecnica (impronta MD5: c71c060ac778364e8321d213a4c707e8)
- 4) Verbale valutazione offerta economica (impronta MD5: 49db8dd6383e2aa9de8f629f5c447e77)
- 5) Documento di sintesi (impronta MD5: b049518f278fb4e89441107c8018217e)
- 6) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: d63c7ac55221d05dfabeb9c26768fb59)
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2017 al 31/12/2099
Servizio di pulizie e sanificazione di uffici e servizi del Comune di Carpi per il periodo 1.9.2016 31.8.2019
Mediante adesione alla convenzione Intercent-Er Pulizie, sanificazone e servizi ausiliari 4" Presa datto dellaggiornamento ISTAT
Determinazione dirigenziale n. 732 del 13.09.2017
Visualizzazioni: 2850
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 5d0750a8c8efc7a2b9c3a3faed17aa1a)
- 2) Convenzione Agenzia Intercent-ER (impronta MD5: 333e085e66e4535e8996eeeff86b983f)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 5687e0ada84f766bbcd0c0dca0f47fae)
Periodo di pubblicazione dal 13/09/2017 al 31/12/2099
Servizi vari di facchinaggio e trasloco occorrenti per i servizi comunali per il periodo 1° marzo 2017 31.12.2019 da effettuarsi mediante convenzione Intercent-Er Presa datto dell'aggiornamento ISTAT
Determinazione dirigenziale n. 727 del 12.09.2017
Link alla Determina n. 86 del 17.02.2017
Visualizzazioni: 3303
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 575b19926094b06f6f6aba7faa54ab56)
- 2) Convenzione Agenzia Intercent-ER (impronta MD5: f6222facb2fca03bd1e1fc943fc48186)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: a9b56e9efd0d9903b4792054d156a07d)
Periodo di pubblicazione dal 12/09/2017 al 31/12/2099
Procedura negoziata per laffidamento del servizio di sfalcio dei tappeti erbosi delle aree verdi comunali per il biennio 2017-2018
Prog 26/17 - Richiesta di offerta (RDO) sulla piattaforma Mepa - Esclusioni dalla Gara e revoca dell’aggiudicazione a ditta prima classificata
Determinazione dirigenziale n. 708 del 04.09.2017
Link alla Determina n. 506 del 27.06.2017
Visualizzazioni: 3390
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 063e494419b35a6a80168f4af068bf49)
Periodo di pubblicazione dal 04/09/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativa all'affidamento della gestione del servizio Free Entry sportello di ascolto psicologico a valenza distrettuale dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera
Procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su IntercentER (Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici) alla ditta Aliante Cooperativa Sociale per il periodo: 01/09/2017 31/10/2018
Determinazione dirigenziale n. 686 del 28.08.2017
Link alle Determine227 del 29.03.2017 e n. 521 del 29.06.2017
Rinnovo del contratto d'appalto: Link alla Determinazione n. 857 del 09.11.2018
Visualizzazioni: 3483
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1471cbd2b8a4cde8cc7dd48647270d9d)
- 2) Valutazione offerta tecnica (impronta MD5: fcd017d0b118f567eac9d86d4936ddef)
- 3) Riparamentazione punteggi (impronta MD5: 906b125f0d693d4d7ac71db6cb34745d)
- 4) Verbale della Commissione giudicatrice (impronta MD5: 351a75aee847cd3a48044f6b916b0b7d)
- 5) Verbale per la valutazione delle offerte economiche (impronta MD5: cc9f032be740443d6f3746c5b09d857a)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 9c01684e8144ffd30a9b90cae1b39dce)
- 7) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 8feabdce240ac0c2f499a88a09c32b97)
Periodo di pubblicazione dal 28/08/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione relativa all'affidamento della gestione del servizio relativo al progetto Educativa di Strada del territorio di Carpi
Tramite procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su IntercentER (Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici) a IL GIRASOLE soc. coop.- 1.09.2017/31.08.2018
Determinazione dirigenziale n. 681 del 25.08.2017
Link alle Determine n. 234 del 29/03/2017 e n. 486 del 22/06/2017
Visualizzazioni: 3404
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1227b69e98ba6aacc5e9fd8d3fdc030f)
- 2) Valutazione offerta tecnica (impronta MD5: 9afc6ece356705b9a279a01b64afe9f0)
- 3) Riparamtrazione punteggi (impronta MD5: d101910b41e3c2a1318b7ce605d1e989)
- 4) Verbale della Commissione giudicatrice delle offerte tecniche (impronta MD5: ac3d3ae50198df235beb0fc0aabd18b1)
- 5) Verbale della Commissione giudicatrice delle offerte economiche (impronta MD5: c93067b250c5e5b31c639ca0dcd28fe6)
- 6) Avviso relativo degli appalti aggiudicati (impronta MD5: 823a66bce5842b4b8f7f4f6c3bf6b956)
- 7) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 93f822526eb5fd66d796f294d2b642fa)
Periodo di pubblicazione dal 25/08/2017 al 31/12/2099
Avviso di aggiudicazione procedura aperta per l'individuazione del concessionario del servizio farmaceutico della farmacia comunale di Carpi di nuova istituzione tipo pubblica urbana, sede farmacia n. 21
Codice 3600521
Protocollo n. 42732/2017 del 11/08/2017
Visualizzazioni: 3565
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 832c7f279a924818dd097f35a42f36aa)
Periodo di pubblicazione dal 12/08/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione per l'affidamento della fornitura di giochi LEGO per il Castello dei Ragazzi-Ludoteca di Carpi
Mediante RDO su SAT-ER - Impegno di spesa di Euro 2.208,00 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 644 del 09.08.2017
con i rispettivi allegati
Link alla Determinazione a contrattare n. 556 del 11.07.2017
Visualizzazioni: 3323
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 644 del 09.08.2017 (impronta MD5: d09cf2986f9cb027418fff55707fc3c6)
Periodo di pubblicazione dal 09/08/2017 al 31/12/2099
Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta per l'individuazione del concessionario del servizio farmaceutico della farmacia comunale di Carpi (MO), di nuova istituzione: tipo pubblica urbana, sede nr. 17
Codice farmacia nr. 36005180
Visualizzazioni: 2836
Allegati
- 1) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 14009913ffd83e953657d05431b407a1)
Periodo di pubblicazione dal 04/08/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione per l'affidamento del servizio di service tecnico (elettrico, trasmissione dati, allestimenti) di supporto allorganizzazione delle iniziative di carattere culturale e di spettacolo del Comune di Carpi per l'anno 2017
Procedura negoziata con RdO su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Impegno di Spesa Euro 19.289,42 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 624 del 03.08.2017
Link alla Determina n. 561 del 13.07.2017
Visualizzazioni: 3272
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 4cfd4ff077732bff8c2c1063e5205d9e)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: e01f1d021a7601955ef110a7f40e5ea5)
- 3) Riepilogo delle attività di Esame delle offerte ricevute (impronta MD5: 01ae44187a621c1fbda2ace315811531)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: aee0affbbb7a49f8c8a33ad3fa78ce75)
Periodo di pubblicazione dal 03/08/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione per l'affidamento della fornitura di apparati di arredo urbano per gli eventi del Festivalfilosofia e del servizio di stampa catalogo necessario per le attività didattiche di archivio e musei anno 2017
Procedura negoziata con RdO su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - Impegno di Spesa € 7.562,40 (IVA compresa). CIG: n. Z8E1F1CC76 e n. Z6E1F1CCA9
Determinazione dirigenziale n. 625 del 03.08.2017
Riepilogo delle attività di Esame delle offerte ricevute
Avviso relativo agli appalti aggiudicati
Visualizzazioni: 2562
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f8082fba0612388eeba88ca844c7cede)
- 2) Fornitura di cataloghi e guide per Archivio e Musei (impronta MD5: f223a55a953d42db31d7f9b3d1a1735a)
- 3) Fornitura e posa in opera degli apparati di arredo urbano per il Festival Filosofia (impronta MD5: 54cb7cef45dcfb8101d1c9d3916b506b)
- 4) Fornitura del servizio di stampa catalogo per Archivio e Musei (impronta MD5: 70fb100b791f2cd1b8afb0a9f70b0c4c)
- 5) Fornitura di appararti di arredo urbano per il Festival Filosofia (impronta MD5: bd6bc8c735bebca273cda88a6788c4b3)
- 6) Check List di controllo sugli obblighi di pubblcazione (impronta MD5: 7354f74d56d90871aa80a7268fee3ec0)
Periodo di pubblicazione dal 03/08/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione - Procedura aperta per l'individuazione del concessionario del servizio farmaceutico della farmacia comunale di Carpi (MO), di nuova istituzione: tipo pubblica urbana, sede nr. 17
Codice farmacia nr. 36005180
Determinazione dirigenziale n. 613 del 01.08.2017
Link alla Determina n. 39 del 27.01.2017
Visualizzazioni: 3432
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3ace16ee304bb6b1970d2a0211dc6ca0)
- 2) Verbale della prima seduta non pubblica (impronta MD5: 9df949667b654ce20931bfabd6afd7ed)
- 3) Verbale della seconda seduta non pubblica (impronta MD5: da193756f1f5e7240a6e8447effe4193)
- 4) Verbale dseduta pubblica (impronta MD5: 58fe7867eef88446f71604979c867450)
- 5) Verbale per la valutazione dell'anomalia dell'offerta (impronta MD5: e776dd399d07a6c495266d52c3e22e16)
Periodo di pubblicazione dal 01/08/2017 al 31/12/2099
Servizio di lavaggio per materiali e attrezzature utilizzati dagli uffici e servizi del Comune di Carpi per anni tre
Recepimento procedura congiunta effettuata dall'Unione delle Terre d'Argine - Affidamento del servizio
Determinazione dirigenziale n. 594 del 24.07.2017
Link alla Determina n. 655 del 20.07.2017
Visualizzazioni: 3302
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: aec0b50bedd52f36f3e4a6262001ff39)
Periodo di pubblicazione dal 24/07/2017 al 31/12/2099
Affidamento dellorganizzazione e della gestione dei servizi relativi alla custodia, al controllo e alle pulizie di locali ed aree, delle seguenti palestre
Palestra G. Vallauri e Palestra scuola media A. Pio, presso il Comune di Carpi Affidamento secondo il disposto della Legge Regionale 12/2014 Norme per la promozione e lo sviluppo delle cooperative sociali in attuazione alla legge 381/91
Visualizzazioni: 2671
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 94b9fd823ceb41628319b2926f504ecd)
Periodo di pubblicazione dal 19/07/2017 al 31/12/2099
Progetto A4 n. 237/2014 - Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli (II° stralcio)
Affidamento dell'incarico di progettazione e direzione lavori dell'illuminazione delle sale del Torrione degli Spagnoli e della nuova Pinacoteca del Palazzo dei Pio in favore dell'Arch. Barbara Balestreri. Impegno di spesa euro 40.066,47 (contributo ed IVA compresi) CUP C92C17000100004 - CIG Z261E863DA
Determinazione dirigenziale n. 553 del 10.07.2017
Link alla Determina n. 391 del 23.05.2017
Visualizzazioni: 3299
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: d217017d081f36196ed72f95584099c0)
- 2) Verbale della Commissione per la valutazione delle offerte relative alla procedura negoziata (impronta MD5: fbbacb82c5bc31928d22f035c3529b5e)
- 3) Verbale della Commissione per la valutazione delle offerte economiche (impronta MD5: cbcfcec024de1a33b3f58fc2ecc7262a)
- 4) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 1f2454d729ad62d6d4e471772985cbc8)
- 5) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 7b1b7e1539b7167e13cec646a32bce78)
Periodo di pubblicazione dal 10/07/2017 al 31/12/2099
Affidamento dell'incarico di progettazione, direzione operativa e contabilità degli impianti della nuova Pinacoteca del Palazzo dei Pio
Nell'ambito del progetto A4 n. 237/2014 "Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli" (II stralcio)
Determinazione dirigenziale n. 551 del 10.07.2017
Link alla Determina n. 434 del 07.06.2017
Visualizzazioni: 3575
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: de592b52e454f1646399a3e1871aa137)
- 2) Verbale per la valutazione delle offerte tecniche (impronta MD5: d58098413a2e26010a91d7211d011b5e)
- 3) Verbale per la valutazione delle offerte economiche e sconti sui tempi (impronta MD5: b02a98175ee978c1f0034de5c0650817)
- 4) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: c60bd35c5a7c489c3cecfe1515f82d0c)
Periodo di pubblicazione dal 10/07/2017 al 31/12/2099
Servizio di organizzazione e gestione dell'albergo diurno (Bagni pubblici)
Proroga del contratto in essere dal 1.7.2017 al 31.10.2017 nelle more dell'espletamento della nuova procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 519 del 29/06/2017
Visualizzazioni: 3096
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: ad8465249e1ff14560b9b6392548bd1c)
Periodo di pubblicazione dal 30/06/2017 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria impianti Gestione 2017-2018-2019 Impianti idrici di climatizzazione e pannelli solari
Prog. A3 n. 36/17 - Aggiudicazione del servizio alla ditta INTEC SERVICE SRL, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 507 del 27/06/2017
Determinazione a contrattare della procedure negoziata
Visualizzazioni: 4050
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: dab1d81dab3fc32650cd6fea24810d1b)
- 2) file .pdf (impronta MD5: f8edf3cc96658800ddac76fb4051eb67)
- 3) file .pdf (impronta MD5: e5a346987eba4288b49cd5b419d5b01e)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 3edc56f795832f4bfbfa926d03662499)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2017 al 31/12/2099
Prog. A3 n. 26/17 Progetto A3 n. 26/17 "Sfalcio dei tappeti erbosi delle aree verdi comunali Gestione 2017-2018
Aggiudicazione del servizio alla ditta BENEDETTI GIUSEPPE, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale n. 506 del 27.06.2017
Link alla Determina n. 313 del 18/04/2017
Esito: Link alla Determina n. 708 del 04.09.2017
Aggiudicazione della procedura negoziata: Link alla Determina n. 787 del 30.09.2017
Visualizzazioni: 3617
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 6175ac35c29ed3cd9a3b115f5179d518)
- 2) Verbale di gara - Prima seduta (impronta MD5: 1381e62643b1c184ed3ca462a284edf2)
- 3) Verbale di gara - Seconda seduta (impronta MD5: 5b6a4e8ae04be0c19927096c9eecbce3)
- 4) Documento di sentesi (impronta MD5: 429a1e9fb86d365d3b25348d2c2d4e14)
- 5) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: c0204182ab8f8d8bfa6cd948f8a9cf95)
Periodo di pubblicazione dal 27/06/2017 al 31/12/2099
Servizi postali diversi per il comune di carpi affidamento del servizio dal 1.7.2017 al 30.6.2018
A seguito di gara congiunta espletata dall’Unione Terre d’Argine mediante R.D.O. su Mercato Elettronico di Intercent-ER
Determinazione dirigenziale n. 492 del 23.06.2017
Link alla Determina n. 539 del 19.06.2017
Affidamento diretto - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 417 del 14/06/2018
Esito: Link alla Determinazione n. 484 del 28.06.2019
Visualizzazioni: 3676
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 882dd75a6f5ae7dff8876ca4f409dff2)
- 2) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 4692549ed716fb306bf6794bf4fada7f)
Periodo di pubblicazione dal 23/06/2017 al 31/12/2099
Avviso relativo agli appalti aggiudicati "Manutenzione straordinaria di Piazza Martiri, C.so Fanti - Cabassi e Corso A. Pio"
Progetto A7 n. 296/17
Link alla Determina n. 455 del 15.06.2017
Visualizzazioni: 3501
Allegati
- 1) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: dfe898d11cbd41025a98ae5c50726b84)
Periodo di pubblicazione dal 20/06/2017 al 31/12/2099
Determina di aggiudicazione procedura negoziata per laffidamento dellorganizzazione e della gestione dei servizi di custodia, controllo e pulizie di locali ed aree, in orario extrascolastico, di palestre
Palestra G. Vallauri e Palestra scuola media A. Pio, presso Comune di Carpi
Affidamento secondo il disposto della legge regionale 12/2014 Norme per la promozione e lo sviluppo delle cooperative sociali in attuazione delle Legge 381/91
Determinazione dirigenziale n. 465 del 16.06.2017
Link alla Determina n. 147 del 04.03.2017
Visualizzazioni: 2759
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3c3c0189f7a101ef0ca931e09fa7b028)
- 2) Verbale apertura plichi (impronta MD5: a4ba5caee8d0c34d11390a0b7c8155bf)
- 3) Verbale di valutazione - Busta n.2 (impronta MD5: 1823f1234454a9d9be01374cad338142)
- 4) Verbale di valutazione - Busta n.3 (impronta MD5: baea6cc1aca706217b603cafd73ba0fc)
Periodo di pubblicazione dal 16/06/2017 al 31/12/2099
Determinazione per l'aumento dell'affidamento del servizio di ideazione coordinamento e gestione della notte bianca e dei mercoledì destate nel centro storico del Comune di Carpi - Anno 2017
In favore di Electrical Solutions di Falanga Domenico - Impegno di spesa Euro 8.113,00 (iva inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 422 del 31.05.2017
Link alla Determina n. 345 del 03.05.2017
Link alla Determina n. 294 del 13.04.2017
Link alla Determina n. n. 230 del 29.03.2017
Link alla Determina n. 293 del 13.04.2017
Visualizzazioni: 3414
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7855a4921ecc45b59d26c86d8dccd7a4)
- 2) Relazione tecnica (impronta MD5: fafb77ec0599a0fde036a474e7164623)
Periodo di pubblicazione dal 31/05/2017 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del "Caffè del Teatro" posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Seconda proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 405 del 26/05/2017
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del Caffè del Teatro posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 35 del 25/01/2017
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del Caffè del Teatro posti al piano terra del Teatro Comunale in Piazza dei Martiri n. 73
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 160 del 13/03/2017
Visualizzazioni: 4145
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 188b7845e476f5ea4576a87f04829000)
Periodo di pubblicazione dal 30/05/2017 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del "Caffè del Teatro" posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Seconda proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale n. 405 del 26.05.2017
Link alla Determina n. n. 35 del 25.01.2017
Visualizzazioni: 3159
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c865be4965736a67846d491b2fe88346)
Periodo di pubblicazione dal 26/05/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione procedura aperta per laffidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione definitiva esecutiva delle strutture e direzione operativa, impianti idrico - sanitari, di scarico, gas, cucine ecc.
E direzione operativa,impianto di riscaldamento raffrescamento e direzione operativa, impianti elettrici e speciali e direzione operativa, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, pratica di prevenzione incendio, accatastamento inerente la realizzazione di un nuovo Centro diurno/care residentiences per anziani in via Nuova Ponente n° 2 a Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 387 del 19/05/2017
Protocollo n. 11461/2017
Protocollo n. 2485/2017 del 17/01/2017
Collegamento al bando di procedura aperta
Visualizzazioni: 3843
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 372c32974df48b4bb0488e5d6b87731d)
- 2) file .pdf (impronta MD5: a0d5984aa3a506b2473a154c0085641d)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 20a2beae53e37bd1b10fd1cf76dbf440)
- 4) file .pdf (impronta MD5: f5cbe0fa1cf8469669fb5602c0ddb4f0)
- 5) file .pdf (impronta MD5: f82717c35664aeb1ec6014d5ebf21f20)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 30af95b54c6a5217df5b92811ab8617a)
- 7) file .pdf (impronta MD5: 1da6a96f98c0bd2db8ee054945d05f1f)
Periodo di pubblicazione dal 23/05/2017 al 31/12/2099
Affidamento dell'incarico di progettazione preliminare e definitiva degli allestimenti delle sale della futura Pinacoteca e dei piani terra e terzo del Torrione degli Spagnoli di Carpi
Nell'ambito del progetto A4 n. 237/2014 in favore dello Studio Guicciardini & Magni Architetti - Studio associato
Determinazione dirigenziale n. 394 del 23.05.2017
Link alla Determina n. 196 del 21.03.2017
Visualizzazioni: 3423
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 5d6cf263e17f069ac97e2fc1240a731a)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 351c0d1700d70f33678a3ed783511f41)
- 3) Verbale della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte (impronta MD5: 69d56ae22a5d77363654a95517a7018a)
- 4) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: c6db979060690a25907d7443d24ddc91)
Periodo di pubblicazione dal 23/05/2017 al 31/12/2099
Determinazione per l'affidamento del servizio di ideazione coordinamento e gestione della notte bianca e dei mercoledì d'estate nel centro storico del Comune di Carpi - anno 2017
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 345 del 03/05/2017
Esito di gara: Link alla Determina n. 422 del 31.05.2017
Visualizzazioni: 4406
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: ada2197f93f065faf8c8b7d0a6106247)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 46e9c520f65c398ff6d8e68fabfec0a7)
- 3) file .pdf (impronta MD5: a2aeafc2ef25e5cf7136c7264c80a1fa)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 1f0e30c194dcdf69b61b8c98c21d2b95)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 2947d85a019bb5114bbc6cef9ffefbcd)
Periodo di pubblicazione dal 12/05/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione mediante RDO su IntercentER per l'affidamento delle attivita di gioco libero e guidato nell'ambito della Carpiestate 2017 - La Dama nella Torre
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 346 del 03/05/2017
Visualizzazioni: 3712
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: e7857cdca8901c959f60205d4793dcad)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 07ab431b153105ee04af5c1fa0661537)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 6abbbcd583a16ea619de2d470cdefad9)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 0609415ffbc006b9d916ff897bf6611a)
Periodo di pubblicazione dal 12/05/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione mediante RdO sul mercato elettronico MePA per l'affidamento della fornitura di apparati di arredo urbano per gli eventi culturali e promozionali del Settore A7
(Festa del Racconto, La Carpiestate, Festa del Gioco), anno 2017 Impegno di spesa di Euro 5.072,76 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 364 del 12.05.2017
Link alla Determina n. 297 del 14.04.2017
Visualizzazioni: 4808
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 26def11977c55c688b423a9cf7ea5bd6)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: cc84be376be746c55a4ed22b6e954ca8)
- 3) Riepilogo offerte ricevute (impronta MD5: 963a7066eb8ea8d8e065101cd71bc29b)
- 4) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: bb96585365897c14fc4552f5c648b507)
Periodo di pubblicazione dal 12/05/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione mediante RDO su IntercentER per laffidamento dei servizi di abbonamento biennale a periodici e riviste specializzate per le biblioteche A. Loria e Il Falco Magico Castello dei Ragazzi di Carpi
Impegno di spesa di Euro 11.613,34 (IVA assolta dall'editore)
Determinazione dirigenziale n. 366 del 12.05.2017
Link alla Determina n. 290 del 13.04.2017
Visualizzazioni: 3388
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1f57d94653d92e3e7a59b5848361cfa4)
- 2) Verbale di proposta di aggiudicazione (impronta MD5: e5c3cbfcacb5c2554ee3e17a3e48435f)
- 3) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: caa29dcdf1a98c34478410dfed0eb2a5)
- 4) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: d10356452163aa92f91ab69a6be2485f)
Periodo di pubblicazione dal 12/05/2017 al 31/12/2099
Avviso relativo agli appalti aggiudicati: "Programma di valorizzazione di Palazzo Castelvecchio copertura del cortile interno"
Progetto A7 n. 258/2014
Link alla Determina n. 351 del 05.05.2017
Visualizzazioni: 3443
Allegati
- 1) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: c8f7de2f550d660af7f3ceab4804ac44)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2017 al 31/12/2099
Affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza su attrezzature diverse in dotazione al Comune di Carpi per l'anno 2017 ed assunzione impegno di spesa
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 329 del 28/04/2017
Visualizzazioni: 2568
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 6a70141b71ace842664865edef073f03)
- 2) file .pdf (impronta MD5: e5bef152c7327e7c3054e3f0b7bc80fe)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 4142aa940f989edb9912221ce0573ab8)
Periodo di pubblicazione dal 08/05/2017 al 31/12/2099
Noleggio full service di fotocopiatrice per Centro Comunale per i Servizi per l'Immigrazione
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 330 del 28/04/2017
Visualizzazioni: 2469
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 309ec916faa708d52e9b8e996aed85ea)
Periodo di pubblicazione dal 06/05/2017 al 31/12/2099
Servizio di riparazione e manutenzione sulla carrozzeria degli automezzi leggeri del Comune di Carpi, per il periodo Maggio 2017 - Aprile 2019
Con affidamento del servizio a seguito di richiesta di preventivo
Determinazione dirigenziale n. 350 del 05.05.2017
Link alla Determina n.243 del 31.03.2017
Visualizzazioni: 3475
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 366473f42c626a0c18323a0d22328618)
- 2) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (impronta MD5: 6741b7141c328673c0d62c08bb11a5d6)
- 3) Ceck List sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: e86a6eb021dc74b9ca43e9ceb94fed1e)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2017 al 31/12/2099
Prog. A3 n. 34/17 Manutenzione ordinaria impianti Gestione 2017-2018-2019 Verifiche Periodiche Impianti Elevatori
Aggiudicazione del servizio alla ditta Bureau Veritas Italia spa, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Determinazione dirigenziale n. 333 del 02.05.2017
Link alla Determina n. 193 del 20.03.2017
Esito: Link alla Determina n. 333 del 02.05.2017
Visualizzazioni: 3337
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e630d569adbc51381300d0be2b41b71b)
- 2) Verbale di gara (impronta MD5: 2acab267c28244a312806edb5f9d16e7)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: 9accf4cf8f26d7c637cd26b6b01fe2e9)
Periodo di pubblicazione dal 02/05/2017 al 31/12/2099
Affidamento diretto alla ditta PRESSLINE SRL per servizio di monitoraggio Radio & TV
Impegno della spesa di euro 366,00
Determinazione dirigenziale n. 325 del 28.04.2017
Visualizzazioni: 2782
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 415ac828e7fcf9684a51341ecb644614)
Periodo di pubblicazione dal 28/04/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione mediante RdO sul mercato elettronico MePA a Printedita srl per laffidamento della fornitura di stampati litografici fascicolati e non fascicolati per la Festa del racconto e la Festa del Gioco
Impegno di spesa di Euro 6.596,65 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 286 del 12.04.2017
Link alla Determina n. 206 del 23.03.2017
Visualizzazioni: 3384
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1819244e6fdabaa1fcea63b8bc811865)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 96df90cfda847f40a9c1c74020cd05d5)
- 3) Verbale esame delle offerte ricevute (impronta MD5: 180c8a299415f3153db4920169800102)
- 4) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: ccf997752dd30fdec406d066b0b760e1)
Periodo di pubblicazione dal 12/04/2017 al 31/12/2099
Determinazione per laffidamento del servizio di promozione delle attività culturali e di valorizzazione turistica di Carpi
Tramite procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) in favore di CLP SRL
Impegno di spesa Euro 41.480,00 (iva inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 258 del 06.04.2017
Link alla Determina n. 121 del 27.02.2017
Link alla Determina n. 315 del 20.04.2017
Visualizzazioni: 3129
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 6dddfbbd2b0ed691a38374be2871163e)
- 2) Allegato A - Verbale della seduta pubblica per la valutazione tecnica dei progetti (impronta MD5: efef2e53363aa71078917e45ef53bb17)
- 3) Allegato B - Verbale della seduta pubblica per la valutazione economica e contestuale proposta di aggiudicazione (impronta MD5: 2bd175cc4a59005cf4626c34500c47fc)
- 4) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 38415f12c6e41343afb385013741d719)
Periodo di pubblicazione dal 06/04/2017 al 31/12/2099
Servizio di riparazione e manutenzione sulla carrozzeria degli automezzi leggeri del Comune di Carpi
Proroga del contratto in essere per mesi uno a seguito di desertazione RDO Intercent-Er PI006801-17
Determinazione dirigenziale n. 247 del 31.03.2017
Determinazione dirigenziale
Link alla Determina n. 243 del 31.03.2017
Visualizzazioni: 2928
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2017 al 31/12/2099
Servizio di riparazione e manutenzione automezzi del Comune di Carpi - Periodo 01.04.2017 - 31.03.2019
Affidamento del servizio a seguito di richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-Er
Determinazione dirigenziale n. 238 del 30.03.2017
Ulteriore proroga: Determinazione dirigenziale n. 297 del 23.04.2019
Determinazione dirigenziale n. 297 del 23.04.2019
Link alla Determina n. 1003 del 30.12.2016
Link alla Determina n. 243 del 31.03.2017
Visualizzazioni: 3435
Allegati
- 1) Ulteriore proroga tecnica dal 01.05.2019 al 31.08.2019 (impronta MD5: 5ee18524129bf3b63d35c94e33aa4b9c)
- 2) (impronta MD5: e14a1e392cacfb4b3418fba1de4ed8e9)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 0da59f946d0f3229e7c4e9c14356075c)
- 4) Determinazione dirigenziale n. 238 del 30.03.2017 (impronta MD5: 48a6e0fa916144e5d55e529fc38cf88f)
- 5) Verbale di Ammissione (impronta MD5: 3ff4a23e971dc4fd47b65b714ca09d4d)
- 6) Proposta di aggiudicazione (impronta MD5: 31f09b0b4dd696c8e290359f155ba47e)
- 7) Ceck List (impronta MD5: 26e5cb91b63a16f1a369f744eb284572)
- 8) Documento di sintesi degli appalti aggiudicati (impronta MD5: 1db452a34735f8e855df0a569286784f)
Periodo di pubblicazione dal 30/03/2017 al 31/12/2099
Determinazione di affidamento del servizio di manutenzione, teleassistenza HelpDesk e prevendita online Vivaticket alla ditta Best Union Company SpA per le due postazioni elettroniche attive presso la biglietteria del Teatro Comunale di Carpi, Anno 2017
Mediante Trattativa Diretta sul mercato elettronico MePA. Impegno di spesa Euro 2.377,55 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale n. 231 del 29.03.2017
Link alla Determina n. 126 del 28.02.2017
Link alla Determinazione a contrattare e contestuale affidamento n. 459 del 29.06.2018
Visualizzazioni: 2887
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1f8022d14538bf3f6a7a22c1bab5b616)
- 2) Allegato A - Trattativa diretta con unico operatore economico (impronta MD5: 023ec566411f696b7348a1d219f721fe)
- 3) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazioni (impronta MD5: a196cb0ed2775cc0d058e6da7844763e)
Periodo di pubblicazione dal 29/03/2017 al 31/12/2099
Affidamento in concessione della manutenzione gratuita, ordinaria e straordinaria, di paline e pensiline delle fermate bus urbane ed extraurbane nel centro abitato di Carpi e della gestione dei relativi spazi pubblicitari
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 215 del 25/03/2017
Link alla Determinazione a contrattare della procedure negoziata
Visualizzazioni: 3201
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: cab1e0fc266166eaea4f830b794d6b60)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 7061140c5f3b226fa9156cc97e4cdff8)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 936f94f0bc0c23ad8a32b0d853bc2a00)
- 4) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: e8449757ad34c4bf910d315d5a8423b0)
Periodo di pubblicazione dal 27/03/2017 al 31/12/2099
Acquisto di gasolio da riscaldamento per il Soggiorno di Sella Borgo Valsugana
Adesione alla convenzione CONSIP. Anno 2017. Assunzione dell'impegno della spesa
Visualizzazioni: 2306
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 212 del 25.03.2017 (impronta MD5: a0143dfa6a12b8fcb3920e5fafa5d9fb)
Periodo di pubblicazione dal 25/03/2017 al 31/12/2099
Determinazione di aggiudicazione mediante RdO sul mercato elettronico MePA per l'affidamento della fornitura del catalogo e dell'apparato didascalico per la Mostra Alla Corte del Re di Francia presso Musei di Palazzo dei Pio
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 183 del 17/03/2017
Link alla Determina n. 365 del 12.05.2017
Visualizzazioni: 3232
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: d33b19e7e0d341aec8d0a0dd4a066736)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 01728757f56bc48e591ab005b24602ec)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 92640fb21e6edf340b122a1e5c4bf1c3)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 584889cd6e26ed0403ec19c536915922)
Periodo di pubblicazione dal 20/03/2017 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria impianti Gestione 2017-2018 Impianti Elevatori
Prog. A3 n. 13/17
Aggiudicazione del servizio alla ditta Eurolift Servizi Ascensori srl, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
Link alla Determina n. 50 del 30.01.2017
Proroga dei termini: Link alla Determina n. 63 del 06.02.2019
Visualizzazioni: 2569
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 181 del 17.03.2017 (impronta MD5: a31d3544013d54d65a6d498572428b32)
- 2) Verbale di gara (impronta MD5: 09d1a6ccbc9d89a5dfcbe92a3fb01159)
- 3) Documento di sintesi (impronta MD5: 9087546797d31fef2409b7eb0e7626ef)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2017 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico
Determina di aggiudicazione - Prog. A3 n. 14/2016
Affidamento secondo il disposto della Legge Regionale 10/2014 "Norme per la promozione e lo sviluppo delle Cooperative Sociali di attuazione della Legge 381/91"
Link alla Determina n. 701 del 18.10.2016
Link alla Determina n. 755 del 22.10.2016
Link alla Determina n. 900 del 30.11.2016
Visualizzazioni: 2620
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 177 del 17.03.2017 (impronta MD5: 2135e4ad914b6f18b4ffe3ac390c6c4b)
- 2) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: b45c4b44f713bf5fda43889815cc37c7)
- 3) Relazione RUP (impronta MD5: ec0f96dcc801edb7dbf9a25925a2764b)
- 4) Verbale proposta di aggiudicazione (impronta MD5: 310f0e2a6ab4bc4e8714d80b4bf11358)
- 5) Verbale apertura plichi (impronta MD5: 992e86e492d66e14982455de2a7edea7)
- 6) Verbale apertura plicho n. 2 (impronta MD5: f1f11f80b94424468b9a7f2cc79f6b0b)
- 7) Verbale apertura plicho n. 3 (impronta MD5: d8221d6ff9ef4316058526a8ac741303)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2017 al 31/12/2099
Affidamento a seguito di procedura aperta della gestione dei servizi di supporto alle attività previste dal progetto del Comune di Carpi "FRAbene&beni - Per un protagonismo responsabile delle Frazioni nella cura dei beni comuni"
Progetto realizzato con contributo regionale nellambito della l.r. n. 3/2010. Impegno di spesa 17.500 (IVA esclusa)
Link alla Determina n. 1007 del 31.12.2016
Link alla Determina n. 70 del 10.02.2017
Visualizzazioni: 2622
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 184 del 17.03.2017 (impronta MD5: 8d4b14f76bd022acc1209fa7a1a881c9)
- 2) Allegato A - Verbale seduta amministrativa (impronta MD5: 797704227453594e0cec37b2fdf64843)
- 3) Allegato B - Verbale seduta tecnica (impronta MD5: fecec264341f39ed593874cd58cb778b)
- 4) Allegato C - Verbale seduta economica (impronta MD5: 15b6e9d4f0cadb3b7569d50d80884d5a)
- 5) Ceck List di controllo sugli obblighi di pubblicazioni (impronta MD5: 98332cbd09cc48aa339f31d1f1625e7a)
- 6) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: f3e917b2e41e5dbba5468f1a0ef9bbfd)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2017 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del Caffè del Teatro posti al piano terra del Teatro Comunale in Piazza dei Martiri n. 73
Proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dellart. 21 del DLgs 42/2004
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 160 del 13/03/2017
Collegamento alla Determinazione di aggiudicazione provvisoria
Collegamento al Bando di procedura aperta
Visualizzazioni: 4063
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c10e7d36309e3f8c36ee45a1c41cf791)
Periodo di pubblicazione dal 14/03/2017 al 31/12/2099
Noleggio, assistenza e manutenzione su fotocopiatrici e mulifunzione per uffici e servizi comunali anno 2017
Impegno di spesa ed adesione a convenzioni verdi di Intercent-Er
Determinazione dirigenziale n. 159 del 13.03.2017
Visualizzazioni: 2286
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3ef8af91a9b05a387045b85def5564e8)
Periodo di pubblicazione dal 13/03/2017 al 31/12/2099
Fornitura di prodotti a stampa digitale occorrenti a uffici e servizi del Comune di Carpi
Affidamento del servizio dalla esecutività della presente determinazione fino al 28.2.2018 alla ditta Ikone srl sulla base della procedura di gara effettuata mediante RdO (richiesta di offerta) nel mercato elettronico di CONSIP e impegno della spesa
Link alla Determina n. 997 del 29.12.2016
Visualizzazioni: 2705
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 157 del 11.03.2017 (impronta MD5: 2f22260a4dedbab73c748b639e675f70)
- 2) Verbale di aggiudicazione (impronta MD5: 42229d9212c75113be7e206b0d089e22)
Periodo di pubblicazione dal 11/03/2017 al 31/12/2099
Servizi di facchinaggio e trasloco occorrenti per i servizi comunali, per le attività di facchinaggio vario che verranno effettuati dal 1° marzo 2017 al 31 dicembre 2019
Adesione alla Convenzione di Intercent-ER "Facchinaggio e trasloco 4"
Determinazione dirigenziale n. 86 del 17.02.2017
Esito: Link alla Determina n. 727 del 12.09.2017
Visualizzazioni: 2916
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2f2034e46b5e96335d27cad778363f22)
Periodo di pubblicazione dal 17/02/2017 al 31/12/2099
Distribuzione copie del periodico del Comune di Carpi "Carpicittà"
Affidamento del servizio per gli anni 2017 e 2018 alla ditta MAILY di Bini Eugenio & C. sas sulla base della procedura negoziata effettuata mediante RdO (richiesta di offerta) nel mercato elettronico di CONSIP e impegno della spesa
Visualizzazioni: 3002
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 83 del 16.02.2017 (impronta MD5: c92c948a66320faad7b1a8a060b66414)
- 2) Verbale di aggiudicazione (impronta MD5: 9f14f49b43434c3ce8291903ab69a50f)
Periodo di pubblicazione dal 16/02/2017 al 31/12/2099
Acquisto di sedie ergonomiche da ufficio e sgabello per i servizi del comune di Carpi
Recepimento procedura congiunta effettuata dallUnione delle Terre d'Argine Assegnazione della fornitura
Determinazione dirigenziale n. 72 del 13.02.2017
Visualizzazioni: 1614
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: aac1e985ce8bac200fd4bfe8ae5213ee)
Periodo di pubblicazione dal 13/02/2017 al 31/12/2099
Fornitura di materiale di cancelleria per il periodo da febbraio 2017 al 31.12.2019 per i servizi del Comune di Carpi
Adesione alla Convenzione Intercent_ER Cancelleria 4 (con prodotti verdi) e impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 68 del 09.02.2017
Visualizzazioni: 1405
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1fbf08804edba66c79ebfe99f2900b14)
Periodo di pubblicazione dal 09/02/2017 al 31/12/2099
Dichiarazione di procedura di gara deserta: Fornitura di n.1 mezzo auto cabinato attrezzato con piattaforma aerea da assegnare al servizio illumonazione pubblica
Protocollo n. 6114 del 02.02.2017
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Allegati
- 1) Dichiarazione di procedura di gara deserta (impronta MD5: c4fa1a0af777b9c6319ddaec796d32f3)
Periodo di pubblicazione dal 02/02/2017 al 31/12/2099
Fornitura di gas naturale dal 01.04.2017 al 31.03.2018 per utenze del Comune di Carpi tramite adesione alla convenzione di Consip "Gas naturale 9"
Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 43 del 28.01.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7a0b8b46d0174b42a29a2018266c0174)
Periodo di pubblicazione dal 28/01/2017 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del Caffè del Teatro posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 35 del 25/01/2017
Collegamento al Bando di procedura aperta
Collegamento alla Procedura di affidamento
Esito: Link alla Determina n. 405 del 26.05.2017
Quarta proroga del termine per il deposito del progetto per l'approvazione ai sensi dell'art. 21 del DLgs 42/2004: Link alla Determina n. 1020 del 12.12.2017
Presa d'atto della rinuncia: Link alla Determinazione n. 127 del 08.03.2019
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 9dc4727d5c5dc2179bc865e32a677ec9)
Periodo di pubblicazione dal 27/01/2017 al 31/12/2099