Anno 2018
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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento intervento di ripristino funzionale del tombinamento della condotta interrata in via Nuova Ponente n. 2
Alla ditta SPAGGIARI ESPURGHI SRL. Impegno della spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Progetto A3 n. 54/17 “Ristrutturazione della pista ciclo pedonale con inserimento di isole salva pedoni per moderazione traffico nella via Nuova Ponente”
Determinazione dirigenziale n. 1036 del 27.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 17/01/2019 al 31/12/2099
Intervento di messa a norma del canile di Carpi Novi di Modena, posto in via Bertuzza n. 6/B a Carpi
Progetto A3 n. 49/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori per opere da fabbro (Lotto B) alla ditta RETEX di Crema Andrea e Simona S.N.C. Impegno della spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Determinazione dirigenziale n. 1018 del 21.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 17/01/2019 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione straordinaria del verde ed assistenza per la realizzazione del rilievo architettonico di Campo Fossoli
Sito in Via Remesina Esterna 32 all’operatore economico Coop Casa Fontana di Pavullo nel Frignano (Mo). Impegno di spesa per euro 20.863,10 (IVA compresa). CUP C97B18000000001 e CIG ZA823B033F - Progetto A7 n. 298/17 “Intervento di recupero storico ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)”
Determinazione dirigenziale n. 466 del 29.06.2018
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Periodo di pubblicazione dal 17/01/2019 al 31/12/2099
Determinazione a contrarre relativa allaffidamento delle opere principali Ex Casino Magiera di Budrione Opere di completamento messa in sicurezza (sisma 2012)
Progetto A7 n. 295/17 - Contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n.C99D17000470002 collegato al CUP Master n.C92C14000070004, CIG n.7751668EC8
Determinazione dirigenziale n. 1076 del 28.12.2018
Indagine di mercato - Protocollo n. 72504/2018 del 13/12/2018
Link al Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Aggiudicazione opere di restauro - Determinazione dirigenziale n. 303 del 24.04.2019
Composizione commissione - Determinazione dirigenziale n. 373 del 17.05.2019
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Periodo di pubblicazione dal 10/01/2019 al 31/12/2099
Interventi di manutenzione straordinaria Luoghi della Memoria - anno 2017 Museo al Deportato Politico e Razziale - Ex-Campo diConcentramento di Fossoli
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto dei lavori di rifacimento parziale delle fondazioni della baracca ricostruita (zona centrale) e riparazione delle lesioni delle murarie centrali della baracca e del marciapiedi in calcestruzzo di Campo Fossoli in favore di Storci Perforazioni di Ravarino (MO), con contestuale variazione di bilancio per adeguamento del crono programma. CUP n. C92C17000030004 e CIG n. ZB9267377F. Impegno di spesa: euro 24.587,87 (IVA inclusa)
Determinazione dirigenziale n.1074 del 28.12.2018
Affidamento - Determinazione dirigenziale n. 645 del 12.09.2019
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Periodo di pubblicazione dal 04/01/2019 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di ricognizione di mercato, delle opere dimpianti meccanici presso la Palazzina AIMAG - SINERGAS IMPIANTI srl di Mirandola
Progetto A7 n. 301/18 Immobili vincolati e del centro storico - anno 2018
Impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n. C99D18000020004 - CIG n. Z7B266669D
Determinazione dirigenziale n. 1072 del 28.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 03/01/2019 al 31/12/2099
Interventi di manutenzione straordinaria Luoghi della Memoria. Anno 2018 Museo del Deportato Politico e Razziale. Ex-Campo di Concentramento di Fossoli
Progetto A7 n. 308/2018 - Determinazione a contrarre e contestuale affidamento delle opere edili e affini di cui al punto B del quadro economico di progetto. L’ARCA srl di Modena. Impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n. C95B18001140004;- CIG n. Z012666A02.
Determinazione dirigenziale n. 1063 del 28.12.2018
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- 8) Allegato delibera di variazione del bilancio riportante i dati d'interesse del Tesoriere (impronta MD5: 462419e9d68e95394e4320d5a18611d7)
Periodo di pubblicazione dal 02/01/2019 al 31/12/2099
Interventi per risagomare e uniformare la pavimentazione esistente in via Gruppo
Progetto A3 n. 86/17 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta COFAR SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 960 del 10.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 02/01/2019 al 31/12/2099
Interventi di messa a bianco delle vie Dei Grilli, Valle e Dei Morti, per leliminazione di gravi deterioramenti del manto stradale
Progetto A3 n. 83/17 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta EMILIANA ASFALTI SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 962 del 10.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 20/12/2018 al 31/12/2099
Interventi di manutenzione ordinaria annuale di alcune strade a bianco nel territorio comunale
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta TECNO GROUP SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 939 del 05.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 11/12/2018 al 31/12/2099
Approvazione variante suppletiva n. 2 relativa al Progetto A3 n. 60/16 Lavori inerenti alla realizzazione di due microaree familiari pubbliche contigue su area comunale, presso il Piazzale delle piscine a Carpi
Approvazione proroga dei lavori di ulteriori gg. 10 -. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n.931 del 03.12.2018
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Periodo di pubblicazione dal 05/12/2018 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria edifici comunali. Gestione 2018. Interventi urgenti non predeterminabili negli edifici comunali
(94/2018) – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 895 del 21.11.2018
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Periodo di pubblicazione dal 27/11/2018 al 31/12/2099
Realizzazione di casette in legno ad uso cantina di pertinenza degli alloggi ERP in via Nuova Ponente n. 4
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta EDILEGNO di Luppi Maurizio e C. snc. - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 894 del 19.11.2018
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Periodo di pubblicazione dal 22/11/2018 al 31/12/2099
Interventi di manutenzione, conservativi e di salvaguardia degli alberi monumentali tutelati dalla Regione Emilia Romagna in via Bollitora esterna n. 21
(Intervento n. 72/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta GIURISTI MAURO. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n.868 del 12.11.2018
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Periodo di pubblicazione dal 22/11/2018 al 31/12/2099
Lavori di ristrutturazione relativi alla realizzazione di un giardino dinverno con rimozione tettoia esistente presso la scuola di infanzia Pegaso in via Plauto n. 17 a Carpi
Incarico per la Progettazione definitiva-esecutiva, Direzione lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori e collaudo, di cui al progetto A3 n. 17/18/U - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento incarico alla società INGS PROGETTI SRL. impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 1012 del 15.11.2018
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Periodo di pubblicazione dal 20/11/2018 al 31/12/2099
Realizzazione di nuova fornitura per allaccio irriguo e nuova fornitura di contatore, a servizio di aree verdi comunali (Intervento 93/18)
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta AIMAG SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 885 del 19.11.2018
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Periodo di pubblicazione dal 20/11/2018 al 31/12/2099
Pronto intervento per la messa in sicurezza e la funzionalità dellarredo verde delle aree verdi pubbliche comunali
Progetto A3 n. 78/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla Cooperativa Agricola Forestale Casa Fontana. Impegno della spesa.
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Periodo di pubblicazione dal 15/11/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del centro storico - Anno 2017
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere di manutenzione straordinaria delle aree esterne di pertinenza degli edifici denominati ex Casino Magiera e fabbricato ex Società Olivia in località Budrione di Carpi, in favore di Tecnoverde snc di Soliera (MO).
Impegno di spesa: euro 1.464,00 (IVA 22% compresa). CUP n. C99D17000630004 e CIG n. Z50259981
Determinazione dirigenziale n. 869 del 12.11.2018
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Periodo di pubblicazione dal 13/11/2018 al 31/12/2099
Lavori di realizzazione di rotatoria compatta tra le vie Morbidina e Terracini
Progetto A3 n. 46/12. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori di spostamento di linea elettrica dell’Impianto ubicato in Via Morbidina alla ditta Enel Distribuzione SpA. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 867 del 12.11.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 61df05393f062deb8f45735e8b989f7a)
Periodo di pubblicazione dal 12/11/2018 al 31/12/2099
Approvazione variante suppletiva n° 1 relativamente al Progetto A3 n. 78/17 Lavori di manutenzione straordinaria nel fabbricato comunale sede Vigili del Fuoco in via Parri n. 7 a Carpi
Approvazione proroga dei lavori di ulteriori 25 gg. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 827 del 31.10.2018
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Periodo di pubblicazione dal 02/11/2018 al 31/12/2099
Fabbricato di via Bellentanina Centro socio-sanitario L'Abbraccio (ex Posta vecchia ex Enel). Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato
Progetto A4 n. 226/14. Approvazione schema Verbale di Concordamento nuovi prezzi n. 1
Determinazione dirigenziale n. 787 del 22.10.2018
Esito di gara: Link alla Determina n. 524 del 19.07.2018
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- 2) Schema verbale di concordamento nuovi prezzi n.1 (impronta MD5: e50950e946124766bc399e05c744659d)
Periodo di pubblicazione dal 22/10/2018 al 31/12/2099
Fabbricato di via Bellentanina Centro socio sanitario L Abbraccio (ex Posta vecchia e ex ENEL)
Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato. Determinazione a contrattare e contestuale ridefinizione incarichi professionali a seguito riapprovazione per maggior importo del progetto.
Progetto esecutivo A7 n. 226/14 - Impegno di spesa complessivo di euro 10.584,33 CUP C92F14000290004
Determinazione dirigenziale n. 809 del 16/10/2018
Visualizzazioni: 1219
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Periodo di pubblicazione dal 22/10/2018 al 31/12/2099
Intervento per lampliamento dellinfrastruttura per la diffusione della rete wifi a banda larga nella città di Carpi
(Intervento n. 74/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta G & G. TELECOMUNICAZIONI SNC. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 755 del 11.10.2018
Visualizzazioni: 1187
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f3aa44db6464f7dbb8c4baddfdfdfa2c)
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Periodo di pubblicazione dal 11/10/2018 al 31/12/2099
Posa e programmazione di regolatore semaforico posto in via Traversa San Giorgio incrocio via Bollitora
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta FIS FABBRICA ITALIANA SEMAFORI SRL. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 752 del 11.10.2018
Visualizzazioni: 1203
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: b96720c1ff6de0ca93a5e7a9568877df)
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Periodo di pubblicazione dal 11/10/2018 al 31/12/2099
Manutenzione parcheggio multipiano in P.le Maestri del Lavoro
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta FAST PARK SISTEMA SRL. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 753 del 11.10.2018
Visualizzazioni: 1229
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 68a282c200e42bc9cd3c91b2d743fa84)
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Periodo di pubblicazione dal 11/10/2018 al 31/12/2099
Approvazione variante suppletiva relativa al Progetto A3 n. 60/16 Lavori inerenti alla realizzazione di due microaree familiari pubbliche contigue su area comunale, presso il Piazzale delle piscine a Carpi
Approvazione proroga dei lavori di ulteriori gg. 10 - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n.680 del 20/09/2018
Visualizzazioni: 1173
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Periodo di pubblicazione dal 01/10/2018 al 31/12/2099
Approvazione Perizia di variante suppletiva n° 1 relativamente al Progetto A3 n. 39/05 Realizzazione di una rotatoria nellincrocio fra le Vie Guastalla e dellIndustria con conseguente eliminazione dellimpianto semaforico
Approvazione proroga dei lavori di ulteriori 15 gg. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 687 del 20/09/2018
Visualizzazioni: 1131
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Periodo di pubblicazione dal 01/10/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria di opere da vetraio da effettuare presso la Scuola di Musica Vecchi Tonelli di Carpi
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, a seguito di informale ricognizione di mercato, nell’ambito del pgt. 291_17 “Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico - anno 2017”, CUP n. C99D17000630004 e CIG n. ZE024FB420, in favore di MC Vetro Arredo di Carpi. Impegno di spesa: euro 4.780,00 + 22% IVA
Determinazione dirigenziale n. 695 del 25.09.2018
Visualizzazioni: 1163
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 0baaf7c69cfde5e495a41fd8eedb4d27)
- 2) Relazione per l'affidamento di lavori (impronta MD5: a1ebac70010647344ae3833971364ad4)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 47587034f4aaec0653f52fefe7e0b345)
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria Immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico anno 2016
Progetto A7 n. 271/2015 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto del completamento manutenzione straordinaria opere da vetraio presso il Museo di Castello dei Pio di Savoia - MC Vetro Arredo di Monari Cristian. Impegno di spesa: Euro 7.710,40 (IVA compresa). CUP n. C94E16000020004 - CIG n. Z3522B0A17
Determinazione dirigenziale n. 676 del 17.09.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8af4f15908ec1987a37e808361ce955a)
- 2) Relazione per l'affidamento lavori (impronta MD5: 0f758fedd09022e8cade9a83b8ee2985)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: b02c7bb0b4450c33af69ba6c11c8f163)
Periodo di pubblicazione dal 17/09/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria di impianti di illuminazione pubblica nella Città di Carpi
Progetto A3 n. 13/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta MANTOVANI COSTRUZIONI STRADALI DI MANTOVANI MATTEO - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 662 del 11.09.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3fb0ddb8a28be6287d03bcdda0d8317f)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 4ae230223acf967500b9d781197d4cc0)
Periodo di pubblicazione dal 11/09/2018 al 31/12/2099
Ex scuola elementare di Fossoli circolo La Fontana. Opere di riparazione, miglioramento sismico e restauro dell'edificio
Progetto A7 n. 245/14 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di ricognizione informale di mercato, dell'incarico di collaudatore strutturale in corso d'opera in favore dell'Arch. Ing. Pier Giorgio Lelli,
per un importo di euro 5.335,74 (contributo ed iva non dovuti). CUP n. C92F14000250006 CIG n. ZB524B0FF9
Determinazione dirigenziale n. 647 del 03.09.2018
Integrazione impegno di spesa: Determinazione dirigenziale n. 838 del 25/11/2021
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2f9033df1b71979e8cfd3eee23a00e11)
- 2) Relazione per l'affidamento di incarico (impronta MD5: 19d49f2a9162981ef3f9027b0345ed02)
- 3) Schema di contratto per collaudo (impronta MD5: 7a733dc8e918995162c570f1e8e44f16)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: d458c31bb605bbcc8d78d23ae928b8b1)
Periodo di pubblicazione dal 03/09/2018 al 31/12/2099
Sostituzione di lanterne semaforiche a Carpi. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori
Determinazione dirigenziale n. 612 del 13.08.2018
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Allegati
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- 2) FILE .PDF (impronta MD5: c5591eae3d0510126ac70067ed6359e3)
Periodo di pubblicazione dal 17/08/2018 al 31/12/2099
Progetto n. 258/14 Programma di valorizzazione di Palazzo Castelvecchio sede della scuola primaria M. Fanti Carpi Progetto di copertura del cortile interno
Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici a seguito richiesta della Soprintendenza Archeologica di Bologna. SE. ARCH. srl. - Impegno di spesa euro 17.640,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. ZF424A3F72
Determinazione dirigenziale n. 615 del 14.08.2018
Link alla Determinazione a contrattare n. 384 del 04.06.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2c86e5804dc51dbc12e0d55dcb807ba7)
- 2) Relazione illustrativa (impronta MD5: fd23339916126d7340ce21d3bc36e233)
- 3) Bozza di contratto (impronta MD5: edcaa9f83be850696f3de317b9bcbaa1)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: bb4e1fef79fe8af3a6ab6bb0bc73b2d4)
Periodo di pubblicazione dal 14/08/2018 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto movimentazione opere darte internamente al convento e alla chiesa
Progetto A4 n. 241/2014 “Tempio di San Nicolò’ comprendente convento e monastero – Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale” - Impegno di spesa euro 1.952,00 (IVA compresa).
Determinazione dirigenziale n. 599 del 08.08.2018
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 09/08/2018 al 31/12/2099
Approvazione perizia di variante e suppletiva n° 1 relativamente al Progetto A3 n. 22/14 Adeguamento e rifacimento vecchi impianti di illuminazione pubblica e adeguamento alle norme CEI impianti ad alta efficienza luminosa
Determinazione dirigenziale n. 570 del 31.07.2018
Visualizzazioni: 1545
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: a8892e5117b7521d9d786b4f7e3c89b8)
Periodo di pubblicazione dal 01/08/2018 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di fornitura e posa in opera di un impianto elettrostatico di allontanamento volatili a protezione del colonnato esterno del Portico del Grano
"Restauro Sinagoga settecentesca – Opere di completamento"
Impegno di spesa: euro 3.403,80 (IVA inclusa 22%).
Determinazione dirigenziale n. 453 del 15.06.2018
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Allegati
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- 4) file .pdf (impronta MD5: c7d7e444d81fd052d08fed635fc891d3)
Periodo di pubblicazione dal 27/07/2018 al 31/12/2099
Sistemazione Giardini Pubblici e pavimentazione esterna al Teatro Comunale Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto del servizio di manutenzione straordinaria a completamento del verde da eseguirsi nei Giardini del Teatro comunale
Progetto esecutivo A4 n. 249/2014 - Trattativa Diretta su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) CUP n. C97H15000950004 e CIG n. ZE223F33D3
Determinazione dirigenziale n. 551 del 25.07.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 6de7699186c4afcc6cc47bb8f3a56f64)
- 2) Relazione per l'affidamento lavori (impronta MD5: e79ad9bf212ccf1faaee5bc49f191978)
- 3) Offerta economica (impronta MD5: c7847a6aa108eedaa8325e1c0b321dbf)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: ef163c3e266f0f1d7af68d2f91699fcb)
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2018 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto di lavori urgenti di consolidamento di intonaci decorati nel ridotto del Teatro Comunale
Determinazione dirigenziale n. 530 del 23.07.2018
Visualizzazioni: 1255
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 5ce5e2f190f82d1349a31bbad404d78f)
- 2) file .pdf (impronta MD5: cfc71dac7954099e8af602d748d4fd29)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 5d114bb3ce64432355edb0bedb38896b)
Periodo di pubblicazione dal 24/07/2018 al 31/12/2099
Riparazione opere danneggiate dal sisma 2012 Lavori di riparazione con rafforzamento locale scuola materna di Quartirolo in Via Marchione n. 1 a Carpi
Approvazione perizia di variante e suppletiva n° 1 relativamente al Progetto A3 n. 24/14. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 525 del 19.07.2018
Visualizzazioni: 1214
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 58b501dd864cf7770d71e2b7299457e2)
Periodo di pubblicazione dal 19/07/2018 al 31/12/2099
Acquisti per programmazione didattica estiva in Archivio Storico Comunale e materiali conservativi per la documentazione storico-archivistica
Impegno di spesa: Euro 838,14 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 512 del 13.07.18
Visualizzazioni: 1090
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c3b5aeba491c6b0ed178cb8203f50f0a)
- 2) Invito a presentare offerta (impronta MD5: 1bd23668ca75e6349f1601a099202a5a)
- 3) Relazione illustrativa (impronta MD5: 9f7b4cc4f82449a6214deaf141ec5261)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 7e955c3dd62c5f0c42c610efa542f49e)
Periodo di pubblicazione dal 17/07/2018 al 31/12/2099
Manutenzione di alcune pensiline a protezione delle bici a noleggio, di cui al servizio di noleggio gratuito di biciclette comunali denominato Centro in bici
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta METALCO S.R.L. – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 511 del 13.07.2018
Visualizzazioni: 1315
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c16bf54f6310ce3a8d4dbe4fd94c8e2c)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 8d9b79cd02983bee13220ab003fd546e)
Periodo di pubblicazione dal 13/07/2018 al 31/12/2099
Lavori straordinari relativi alla sistemazione dell'ascensore presente nella Caserma dei Vigili del Fuoco in via Parri 7, a Carpi
(Intervento 73/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta OTIS SERVIZI S.r.l. – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 505 del 12.07.2018
Visualizzazioni: 1270
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8c0ca06a2ed94548bbd5d60adc57484a)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 729ee6e2cbb190e13efc80a87d81c5a9)
Periodo di pubblicazione dal 12/07/2018 al 31/12/2099
Lavori per la realizzazione di una rotatoria tra le vie Guastalla e dellIndustria con conseguente eliminazione dellimpianto semaforico
Spostamento/demolizione impianti di rete alimentati in bassa tensione, di cui al Prog. A3 n. 39/05 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta ENEL DISTRIBUZIONE SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 500 del 11.07.2018
Visualizzazioni: 1268
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2ebd062bf70383cfb4929b72527f7fe3)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 1d8f5e7e51dd6e4c7d46fd96b3630bd0)
Periodo di pubblicazione dal 11/07/2018 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione straordinaria del verde ed assistenza per la realizzazione del rilievo architettonico di Campo Fossoli
Progetto A7 n. 298/17 “Intervento di recupero storico ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)” - Impegno di spesa per euro 20.863,10 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 66 del 29/06/2018
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Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: bb8c1f6706620833ad99b5b6651be4b2)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 5f5c01431a491d9331e8a9b4e82553fd)
- 3) file .pdf (impronta MD5: ae57b74ffc94c96b15f4ce28749efc4a)
Periodo di pubblicazione dal 04/07/2018 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di restauro e ripristino di n. 6 delle 16 stele del Cortile delle Stele
Progetto A7 n. 276/16 “Interventi di manutenzione straordinaria dei Luoghi della Memoria” - Impegno di spesa per euro 15.522,50
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 417 del 29/06/2018
Visualizzazioni: 1650
Allegati
- 1) file.pdf (impronta MD5: fca0c661e35b3a2104a0c899de283484)
- 2) file.pdf (impronta MD5: 10cad0d2f688fe793725d705a51b57bf)
- 3) file.pdf (impronta MD5: fc33dfa9d1bbed6d07aec77df225545f)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2018 al 31/12/2099
Affidamento diretto dei lavori di rimontaggio delle scaffalature presso il magazzino di proprietà comunale sito in via Piemonte alloperatore economico Gara srl di Carpi
Progetto A7 n. 291/17 “Manutenzione straordinaria immobili vincolati - anno 2017” - Impegno di spesa: euro 6.685,60 (IVA inclusa 22%). CUP C99D17000630004 – CIG Z9023C4928
Determinazione a contrattare n. 472 del 29.06.2018
Visualizzazioni: 1568
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8978e9b1ee7024a5f24bc34f40485520)
- 2) Relazione per l'affidamento lavori (impronta MD5: 78c7548ad894edd569d23a7b71400f60)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 3d45af4f3f453c5a9c9adebed995846b)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2018 al 31/12/2099
Sistemazione Giardini Pubblici e pavimentazione esterna al Teatro Comunale
Progetto A4 n. 249/14 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi sulla fontana dei Giardini del Teatro comunale di Carpi all’operatore economico La Termoidraulica srl di Carpi. Impegno di spesa: euro 3.660,00 (IVA inclusa). CUP n. C97H15000950004 e CIG n. ZB223C71B2
Determinazione dirigenziale n. 473 del 29.06.2018
Visualizzazioni: 1330
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 6f1fa1ab9395a99cac7e5c16fef6ab83)
- 2) Realazione per l'affidamento lavori (impronta MD5: 6985a02e71f525a87b03c0c339f055ab)
- 3) Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: e69331b848c8322d4a9bbb0531b354ba)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 98298820dce6a22ddb53f226b44783af)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2018 al 31/12/2099
Lavori di demolizione e rimozione di caldana in calcestruzzo armata presso la pista di atletica in via Nuova Ponente n. 32 a Carpi
Intervento n. 71/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta BELLESIA ROMANO & GIANNI SRL - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 460 del 29.06.2018
Visualizzazioni: 1549
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 87bae255a3fd2de769948c2eb8a66fbb)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 8534e5d330aa82f2a7acf419fd7cb979)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2018 al 31/12/2099
Ripristino della funzionalità ed efficienza degli impianti di illuminazione pubblica/manutenzione straordinaria delle Torri Faro Svincoli tangenziale 12 luglio 1944 S.P. 413, Rotatoria Tangenziale 12 luglio 1944 S.P. 468 R Via Griduzza
Progetto A3 n. 02/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA LUCE SRL DI AMELLI E LUPPI - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 463 del 29.06.2018
Visualizzazioni: 1492
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f4e6b81048beae7fec7d501a9ad2a2d9)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 5d6e7a31d894e7a0564b172a6f98702d)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2018 al 31/12/2099
Realizzazione di nuova fornitura per allaccio irriguo e nuova fornitura di contatore, a servizio di aree verdi comunali
Intervento 66/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta AIMAG SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 464 del 29.06.2018
Visualizzazioni: 1333
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: bc6f5d1892a486b5e4c137775baf67f9)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 946151a5225450e7d04b7d96e0c5e84f)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2018 al 31/12/2099
Realizzazione di pozzo artesiano con fornitura e posa in opera di impianto di sollevamento e relativo collegamento a impianto di distribuzione esistente, presso gli orti del circolo Tommaso Righi in via Nuova ponente n. 6 a Carpi
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 382 del 04/06/2018
Visualizzazioni: 1616
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: da0b3808928f74717cfb5b8dd5691d09)
- 2) file .pdf (impronta MD5: bb1254d929e0adb97d6a50cb17bc77da)
Periodo di pubblicazione dal 11/06/2018 al 31/12/2099
Intervento di recupero storico Ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)
Progetto A7 n. 298/17. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei servizi di Rilievo Architettonico dell’interno Campo di Concentramento di Fossoli a Misurando Architettura di Fiesso d’Artico (VE). Impegno di spesa euro 20.700,00 (+contr. +IVA) CUP C97B18000000001 CIG Z3923770F2
Determinazione dirigenziale n. 388 del 05.06.2018
Visualizzazioni: 1394
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 647da089a5d310d634013d0fa8e6eee7)
Periodo di pubblicazione dal 05/06/2018 al 31/12/2099
Interventi di miglioramento sismico del Tempio Monumentale di San Nicolò
Progetto A4 n. 211/13 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere propedeutiche agli interventi di miglioramento sismico nella Chiesa di San Nicolò. Impegno di spesa complessivo di euro 6.264,70 (IVA inclusa). CUP C92I14000350006, CIG n. Z63238F6BA (indagini) e CIG n. ZF9238F6F5 (cerchiature)
Determinazione dirigenziale n. 383 del 04.06.2018
Link alla Determinazione a contrattare n. 948 del 24.11.2017
Visualizzazioni: 1569
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f9e1f3edcbc0c4a3bd4bc90bf865602c)
Periodo di pubblicazione dal 04/06/2018 al 31/12/2099
Programma di valorizzazione di Palazzo Castelvecchio sede della scuola primaria M. Fanti Carpi. Progetto di copertura del cortile interno
Progetto A4 n. 258/14 - Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici ad Athena soc. coop. Impegno di spesa euro 27.500,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. Z6A2158B47
Determinazione dirigenziale n. 384 del 04.06.2018
Link alla Determina n. 1102 del 27.12.2017
Link alla Determina n. 658 del 18.08.2017
Link alla Determianzione a contrattare e affidamento diretto n. 615 del 14.08.2018
Visualizzazioni: 1772
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c4cbc65a2cab99b01866d807a062060c)
Periodo di pubblicazione dal 04/06/2018 al 31/12/2099
Opere di ripristino demolizioni per ricerca perdite e interventi accessori presso il CR Il Carpine sito in P.le Donatori di Sangue n. 1, a Carpi
(ntervento 57/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta PROGETTO CALORE di Balboni Andrea – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 381 del 04.06.2018
Visualizzazioni: 1410
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1c22a1001b3dc1ba595937ceb37a51a5)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: a2197e6669eb69caf64c54384d55cf03)
Periodo di pubblicazione dal 04/06/2018 al 31/12/2099
Intervento di messa in sicurezza del ciclo pedonale del canale di Cibeno nel tratto compreso tra la bretella nord e la traversa S. Lorenzo, oltre che il piede del cavalca ferrovia nel proseguo di via Lama in direzione est, a fianco del comparto residenzia
Determinazione dirigenziale n. 354 del 25/05/2018
Visualizzazioni: 1383
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 19af4bcd6571616f292f46e97f820cc5)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 76045d1e6257372f83028c160adcc3fe)
Periodo di pubblicazione dal 25/05/2018 al 31/12/2099
Intervento straordinario di manutenzione delle aree per mancati interventi dei lottizzanti nella gestione delle opere di verde pubblico
Pertinenza delle zone di trasformazione Tipo B e C, ambito B3 (a Migliarina in via Budrione Migliarina – Cavaglieri), B7 (a Budrione in via Budrione Migliarina – via Cimitero di Budrione) ed ambito C9 (a Carpi in via C. Marx – via Morante)
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori alla ditta PINI ANNIBALE SNC. Impegno di spesa e accertamento d’entrata
Determinazione dirigenziale n. 356 del 25.05.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 57991f94d08ff2ce088fe1ae9708cdb7)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: fa6598f708f02dfba04b31edc0234948)
Periodo di pubblicazione dal 25/05/2018 al 31/12/2099
Riparazione e miglioramento sismico del Cimitero di Fossoli e della Cappella interna. Ripristino danni sisma 2012
Determinazione a contrarre relativa all'affidamento delle opere edili e affini di cui al Progetto A7 n. 230/2014
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 339 del 21/05/2018
Indagine di mercato inerente - Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 201 del 05/04/2018
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Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: a39c307ee1dfe5b34ce12e1c466e50c2)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 6924344f548bab1c32b00fcb4bfcae7f)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 23c8c851c191805f3a560467c9b1b50c)
- 4) file .pdf (impronta MD5: fcc6320a6f3aa95d0724225c9bf70916)
- 5) file .pdf (impronta MD5: ed5876dc68f0cd903f182bbdd38be597)
Periodo di pubblicazione dal 22/05/2018 al 31/12/2099
Attraversamenti pedonali da illuminare con tecnologia a LED Zona sud
Progetto A3 n. 01/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta DAVANI GIUSEPPE & C. S.N.C. - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 338 del 21.05.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: d17b925686b53d4a8fc7310bc4806e91)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 35f839ad0cc5fe0b6ece31ad1627e56b)
Periodo di pubblicazione dal 21/05/2018 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione straordinaria nella sede della Protezione Civile in via Dei Trasporti n. 4 a Carpi
(Intervento n. 44/18) - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA TERMOIDRAULICA S.R.L. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 305 del 08.05.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 638e4c67609d4653687e189cfdf3fdea)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: cb44d07b4e2192ec2cd21106618cda56)
Periodo di pubblicazione dal 08/05/2018 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici degli edifici comunali - Anno 2018
Progetto A3 n. 35/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta S.E.I. SRL - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 302 del 07.05.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 641798a8da29da35c954599d62a74c36)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: e880122967101b473353bc3f703c5c48)
Periodo di pubblicazione dal 07/05/2018 al 31/12/2099
Progetto A4 n. 239_14 Ex Campo di Concentramento di Fossoli. Interventi di messa in sicurezza e conservazione di alcune baracche danneggiate dal sisma 2012
Approvazione perizia di variante n. 1 con concordamento nuovi prezzi
Determinazione dirigenziale n. 289 del 27.04.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7a558e9817bec744dc46ad313b84f0d4)
- 2) Relazione tecnica (impronta MD5: fa810437a1ef5c7382610beb11a7c656)
- 3) Dichiarazione sulla copertura finanziaria (impronta MD5: 562de5585e55541dbff44f79dbe51919)
- 4) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 69987253cbcaa2163000041df225c4ef)
Periodo di pubblicazione dal 27/04/2018 al 31/12/2099
Fornitura con posa in opera di tende veneziane, di cui al Progetto A3 n. 29/17 "Lavori di manutenzione straordinaria dei locali al piano terra del Centro per le Famiglie in Viale De Amicis n. 59 a Carpi"
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori alla ditta TAPPEZZERIA BALESTRAZZI DI TACCINI MASSIMO - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 285 del 26.04.2018
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c97a8becb9392ed30e908e5c6e997728)
- 2) Checl List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 3d133b043fa3a49e6ef3dbb4371c9816)
Periodo di pubblicazione dal 26/04/2018 al 31/12/2099
Valorizzazione e sistemazione arredo urbano centro storico: sostituzione dei tendaggi delle arcate del Portico Lungo di Piazza Martiri e del Portico del Grano
Progetto A4 n. 269/2015 - Nomina Direttore dei lavori
Determinazione dirigenziale n. 266 del 20.04.2018
Link alla Determina n. 972 del 30.11.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: ac26fafd975e8063fb444b02e8903433)
Periodo di pubblicazione dal 20/04/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria Immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico anno 2016. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere di manutenzione pavimento in coccio pesto presso la Sala Manuzio del Palazzo dei Pio di
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 235 del 17/04/2018
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- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 235 del 17/04/2018 (impronta MD5: b4c68b8f9b342a569132a24b555f1207)
- 2) Relazione per l'affidamento lavori - Protocollo n. 20318/2018 del 10/04/2018 (impronta MD5: 5bb8193716320f6b73daba5a4a8fd6b0)
- 3) Check-list di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 5291e46e1e3ba8d556d517b5215b34af)
Periodo di pubblicazione dal 17/04/2018 al 31/12/2099
Impegno di spesa alla Tesoreria provinciale dello Stato di Modena per 1.201,50 dovuta a titolo di costituzione di deposito a favore del Comando Provinciale VV.FF. Modena pratica n. 34125 att. n. 67/4/C per richiesta di deroga Scuola "M. Fanti"
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 236 del 17/04/2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: d033e0325dc9c5b8670eadc1b88667d4)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 8eed1b47818b1004567b2afe9a9de18a)
Periodo di pubblicazione dal 17/04/2018 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione impianto elettrico presso il Castello dei Ragazzi a seguito dei lavori di restauro degli apparati decorativi
Progetto A7 n. 293/2017
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 237 del 17/04/2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 80afa3209828b671f81abb226c6aa904)
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- 3) file .pdf (impronta MD5: 7defe49c410c95c4e5165445983d02e1)
Periodo di pubblicazione dal 17/04/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria Immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico anno 2016. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto manutenzione straordinaria di cornici di 3 porte site in Palazzo dei Pio
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 223 del 11/04/2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 3d7192a637acda9b61fed16f0c8e160d)
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- 3) file .pdf (impronta MD5: 827a07e343a99d2ea195d9a4c87936b2)
Periodo di pubblicazione dal 11/04/2018 al 31/12/2099
Approvazione ulteriori lavori di manutenzione straordinaria relativi alla manutenzione del pozzo di irrigazione alla pista di atletica D. Pietri in Via Nuova Ponente a Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 214 del 09/04/2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 67ea8cca6f0ec4ee1892b8b48e7f61f6)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 77a2b84c6d8bee1f29036a3c88a50dd3)
Periodo di pubblicazione dal 09/04/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria Immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico anno 2016. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto per fornitura e posa di tende a rullo nel Castello dei Pio
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 205 del 06/04/2018
Progetto A7 n. 271/2015
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- 1) file .pdf (impronta MD5: eed00a2a7bc77a798adf503c51f9952a)
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- 3) file .pdf (impronta MD5: f75e3a595ea3af5e663d2d1e2c1da2a9)
Periodo di pubblicazione dal 06/04/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria Immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico anno 2016 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere da vetraio presso il Museo di Castello dei Pio di Savoia
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 208 del 06/04/2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 6cf5d45862622a583fba431fa2b13246)
- 2) file .pdf (impronta MD5: d511854f1e19e68b923e12300e2bccff)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 72cf2bcc9c73530268330af50681f488)
Periodo di pubblicazione dal 06/04/2018 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria Immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico anno 2016
Progetto A7 n. 271/2015 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di ripristino impianto elettrostatico di allontanamento volatili a protezione della chiesa di S. Maria in Castello ed installazione di rete e dissuasori meccanici a protezione della scuole medie A. Pio con ubicazione in Piazzale Re Astolfo, all operatore economico Eco Elettronica 2000 srl di Carpi. Impegno di spesa: euro 1.159,00 (IVA inclusa 22%). CUP n.
C94E16000020004 e CIG n. ZC522D192D
Determinazione dirigenziale n. 200 del 05.04.2018
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 93cd6cc224b31d6c3bfab028a0cdf49b)
- 2) Relazione per l'affidamento lavori (impronta MD5: 266e873c84d06f830a1c00f863b042ab)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 3ddfc4086c795c2af429f18b86cb916e)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2018 al 31/12/2099
Rifacimento di due linee di adduzione acqua presso l'edificio comunale Centro Diurno De Amicis a Carpi
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta OFFICINA IDRAULICA DI DAVOLIO MARCO. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 199 del 05.04.2018
Visualizzazioni: 1344
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 93480eb99976907fed3b4eb8314ddefc)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 23e4595078ef5bb690212b8891827c31)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2018 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione stradale per l'anno 2018
Progetto A3 n. 33/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta MARTINI & MARTINI SNC - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 169 del 28.03.2018
Visualizzazioni: 1323
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: dc24d5111866ec93632882dbfaa86250)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 06e049692f9da2928b6f8c9d94de0729)
Periodo di pubblicazione dal 28/03/2018 al 31/12/2099
Sostituzione impianto di produzione di acqua calda presso la centrale termica della Polisportiva San Marinese, sita in Traversa San Lorenzo n. 1, a Carpi
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta OFFICINA IDRAULICA DI DAVOLIO MARCO. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 145 del 21.03.2018
Visualizzazioni: 1479
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 28a949552a0a7731b0a3bdb88af5f98e)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 008f47fe31eaa6f97d33cae59c0a4f98)
Periodo di pubblicazione dal 21/03/2018 al 31/12/2099
Lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione estiva ed invernale nella sede della Protezione Civile in via Dei Trasporti n. 4 a Carpi
Progetto A3 n. 88/17 - Affidamento lavori supplementari alla ditta LA TERMOIDRAULICA SRL con contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 106 del 08.03.2018
Link alla Determina n. 855 del 26.10.2017
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- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 420d83efce09c4b72dca21d625c64fac)
- 2) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: d80ee7f2cb878e606f52116f31718c82)
Periodo di pubblicazione dal 08/03/2018 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria edifici comunali Anno 2018 Interventi urgenti non predeterminabili negli impianti antincendio ed impianti antintrusione degli edifici comunali
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 77 del 27/02/2018
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- 1) file .pdf (impronta MD5: 0b163c419ea3ebabb5c6eae6af52ce8b)
Periodo di pubblicazione dal 04/03/2018 al 31/12/2099