Mandato 2014 - 2019
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Ferrari Mario
Dirigente dei settori: "Affari Generali, Legali - Servizi Demografici - Onoranze Funebri - Polizia Mortuaria", ivi comprese le funzioni dei Servizi G1 "Gabinetto del Sindaco- Segreteria Organi Istituzionali", G2 "Comunicazione, Ufficio Stampa, Rete Civica", G3 "Sviluppo Organizzativo- Formazione Qualità"
Protocollo n. 25632/2019 del 02/05/2019
Protocollo n. 25632/2019 del 02/05/2019
- Anni 2019 - 2020
Visualizzazioni: 1172
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: c2c198e3f69dfcd9e6cb9a597f5264af)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 355675956213804c77b17b22c19ae86f)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 205780e4e30b0be39c48b98e1723dcda)
- 4) Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 (impronta MD5: 6c42ec69181458e08a3a5eac6dc7e793)
- 5) Trattamento economico (impronta MD5: eb03efa6b8d98e77a23b0e3570f36ed6)
Periodo di pubblicazione dal 03/05/2019 al 31/12/2099
Tartari Diego
Dirigente del Settore "Restauro, Cultura, Commercio e Promozione economica e turistica"
Cessato il 12/06/2019
Protocollo n. 50265 del 26.09.2017
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 811/2018 del 08/01/2018
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 810/2018 del 08/01/2018
- Febbraio 2018
- Febbraio 2018
Visualizzazioni: 4784
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 563840462f0a398e1ae41a4a30e1d218)
- 2) Decreto Sindacale - Nomina del Dirigente (impronta MD5: 533f4cf03758292d29f0f2fe6dc3919b)
- 3) Dichiarazioni in tema di non inconferibilità degli incarichi (impronta MD5: 3562c209471606b66a40d99d65166794)
- 4) Dichiarazioni in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: c77844138d106d4a3a26185c8c049c32)
- 5) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: c3cda76d85e8a8b5eec4902091557bca)
- 6) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (impronta MD5: dcbf4ffac82521a5ef2920554646dcde)
- 7) Trattamento economico: anni dal 2017 al 2019 (impronta MD5: c4c93374584426c47e60fde86c905a39)
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2017 al 31/12/2099
Castelli Antonio
Responsabile - Settore Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Trasferito all'Unione delle Terre d'Argine il 01.04.2016
Protocollo n. 40362 del 13/07/2018
Contratto individuale di lavoro
Con decorrenza dal 11.05.2015 al 30.06.2019
Protocollo n. 21374 del 14.05.201
Decreto di Nomina
Protocollo n. 19408 del 05.05.2015
Protocollo n. 44321 del 23.08.2016
- Anno 2015 - 2016
Conferimento incarico di funzioni dirigenziali dell'Unione delle Terre d'Argine
a Dirigente del Settore Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione del Comune di Carpi
- Anno 2016
Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
- Anno 2016
Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Visualizzazioni: 5197
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: a74d3725850058ba0550fd0cfbc14320)
- 2) Decreto di nomina a vice segretario generale vicario del Comune di Carpi e attribuzione di funzioni (impronta MD5: c635a1b4628233cea67c10f91174aaca)
- 3) Trattamento economico (impronta MD5: a0349f4da36bd1a84dc2521cf298739f)
- 4) Dichiarazioni in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 8950f6a477e99b978193f6dbd9951497)
- 5) Dichiarazioni in tema di non inconferibilità degli incarichi (impronta MD5: af623bde3f2d47fc2247457dfd2eeb23)
Periodo di pubblicazione dal 29/07/2015 al 31/12/2099
Artioli Stefano
Coordinatore e Responsabile segreteria del Sindaco e Relazioni Esterne
- Gennaio 2017
- Gennaio 2018
- Gennaio 2017
- Anni 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18435/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18436/2019 del 02/04/2019
Visualizzazioni: 7760
Allegati
- 1) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 9eb4844ef0f1b124bba0ef0001c2ede6)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 5ebc4ffcbc61b03ce16acc9f0f338a45)
- 3) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 9c623765d5fb5ce53b0f7cb0eb3576c5)
- 4) Trattamento economico (impronta MD5: a0761e952f78612f289d723757f8cc09)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 392936eb382cf8741429b6b5e30c467a)
- 6) Dichiarazioni in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 6e53719a2c1e53b3a4cea23f9f9430e6)
- 7) Dichiarazioni in tema di non inconferibilità degli incarichi (impronta MD5: 383cd1075bb597a8b3ad2dfc342c152d)
Periodo di pubblicazione dal 05/02/2010 al 31/12/2099
Carboni Norberto
Responsabile - Settore "Lavori Pubblici - Infrastrutture - Patrimonio"
Decreto Sindacale - Protocollo n. 53914 del 13.10.2017
Decreto Sindacale - Protocollo n. 35598/2017 del 03/07/2017
Decreto Sindacale - Protocollo n. 34188 del 15.07.2014
Contratto individuale di lavoro
Con decorrenza dal 14.07.2014 al 30.06.2019
Protocollo n. 32153 del 14.07.2014
Contratto individuale di lavoro
Protocollo n. 32935 del 30.06.2009
Protocollo n. 31178 del 08.07.2014
- Anni dal 2012 al 2019
- Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 21713/2019 del 17/04/2019
- Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 21713/2019 del 17/04/2019
- Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 21714/2019 del 17/04/2019
- Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 21714/2019 del 17/04/2019
- Febbraio 2017
- Aprile 2018
- Febbraio 2017
- Aprile 2018
Visualizzazioni: 12625
Allegati
- 1) Conferimento ad interim incarico di funzioni dirigenziali di all''art. 109 del Dlgs n. 267/2000 - Ing. Norberto Carboni - Settore A2 "Ambiente" (impronta MD5: 1503fb3149b5b49607e353a9af61cebb)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 37c48bb3b24de54967a1c2b745064e0e)
- 3) Conferimento incarico di funzioni dirigenziali di all''art. 109 del Dlgs n. 267/2000 - Ing. Norberto Carboni, direzione ad interim del Settore Pianificazione e Sviluppo Urbanistico (impronta MD5: a94c051f820147da855e93e0c8bfce3a)
- 4) Nomina del Dirigente (impronta MD5: fe3137e787cbe1edfe981f89ea429467)
- 5) file .pdf (impronta MD5: ec072e018ec178abc430a2a900b4c368)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 2d09e2a095b129fc3a3658316fbd67e8)
- 7) documento firmato digitalmente (impronta MD5: f4e00fbb9115c106459fafa482ccac96)
- 8) file .pdf (impronta MD5: 55b73b1cf5d09ebbcae8784960647244)
- 9) documento firmato digitalmente (impronta MD5: 89d3c26eb7bd036462d6f3acd0fda7c5)
- 10) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: c96515bc4e85e03e2da8687d7caae75b)
- 11) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 6d8eeb80f3cce5dd304cd71b2338e391)
- 12) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: f79be41089026a1f46d6346588aacd90)
- 13) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 5040e11b874fac9c562ea4675ae1c292)
Periodo di pubblicazione dal 04/08/2009 al 31/12/2099