Mandato 2019 - 2024
Ricerca
Tripi Stefano
Dirigente del Settore S1 Servizi alla Città dal 01/04/2022
Vice Segretario Generale del Comune di Carpi dal 04/04/2022
-->
Visualizzazioni: 1199
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 14161674d20d20def4669e9350bbc7c9)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 4b7b629f23ee53fb90c69a5a4f8b704a)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: c9c6532399479e65634fa6bc0939bf27)
- 4) Decreto conferimento incarico di Dirigente del Settore S1 "Servizi alla Città" - dal 01.04.2022 (impronta MD5: 291e39311ae215dd8912267202626b92)
- 5) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs.39/2013) (impronta MD5: 3bbc25121e441a8daa5b61566ee3ef51)
- 6) Decreto di nomina a Vice Segretario Generale del Comune di Carpi e attribuzione funzioni - dal 04.04.2022 (impronta MD5: 05d39997da352bbf038e39c42c6273f2)
- 7) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: a910886848c8f938795769c0e5f86177)
- 8) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: ef58e3acd68784050f90e6a9569cbe30)
Periodo di pubblicazione dal 02/05/2022 al 31/12/2099
Dirigenti del Comune di Carpi. Disposizioni organizzative
Decreto n. 7 del 03/05/2022
Protocollo n. 19108 del 25/03/2021
Visualizzazioni: 1219
Allegati
- 1) Disposizioni organizzative per la sostituzione in caso di assenza o impedimento (impronta MD5: bc8f5b5a5182e55c640d74a1dbdea4b7)
- 2) Disposizioni organizzative per la sostituzione in caso di assenza o impedimento (impronta MD5: 6e31334e1f3ccd6349723cd5fd43951e)
Periodo di pubblicazione dal 01/02/2021 al 31/12/2099
Pavignani Renzo
dal 01/11/2021
Protocollo n. 66368 del 29/10/2021
Protocollo n. 66017 del 28/10/2021
Assunzione a tempo indeterminato dal 01/02/2021 e conferimento incarichi dirigenziali
Protocollo n. 6502 del 29/01/2021
(art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013)
Visualizzazioni: 2091
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 6b4076c917f17782dc22b4e118a7df5b)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 067c82083495e90ca9c61d560106f627)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: 209d02aefc2a356bc95a7ef6b0183d6c)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 7864154df61e4bb98618b66c00abc5e5)
- 5) file .pdf (impronta MD5: e938f894db1ee37b65936e7d6744c971)
- 6) Conferimento incarico di Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata (impronta MD5: da96f0b9b84ce250dc309c702ab3d320)
- 7) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (impronta MD5: cc937c76cf71c9eae27e1630f6ce0711)
- 8) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: b2becb24b2d5f8072f01dd7d03e03da6)
- 9) Trattamento economico: anno 2021 e 2022 (impronta MD5: a3ca5c31e1205399af099fb09ba201cb)
Periodo di pubblicazione dal 01/02/2021 al 31/12/2099
Lenzerini Giovanni
Dirigente del Settore S2 "Sviluppo Culturale - Promozione della città" dal 01/11/2021
Protocollo n. 66362 del 29/10/2021
Protocollo n. 66012 del 28/10/2021
Conferimento incarico di Dirigente del Settore Restauro, cultura, commercio e promozione economica e turistica
Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dellart. 110, comma 1, D.L.gs n. 267/2000 - Protocollo n. 70795/2019 del 17/12/2019
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013)
Protocollo n. 70454 del 12/12/2019
Visualizzazioni: 2269
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: aaf9d9c5733afbab7bce9491c2c30123)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 3bf766adf395db55176d29b1dc70db3f)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: db6db2d2a7c439a8c925f95c80c36a70)
- 4) file .pdf (impronta MD5: b3edbd1e4bfa5899bb17b3e2375e485a)
- 5) file .pdf (impronta MD5: a42a0a2890bbd1024997e14419b1d2f3)
- 6) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: 0cf66bc3e845934236c65b58e3a78db0)
- 7) Trattamento economico: anni dal 2020 al 2022 (impronta MD5: 4da9505da5c9760a26e59b4c5774bfeb)
Periodo di pubblicazione dal 22/01/2020 al 31/12/2099
Carboni Norberto
Dirigente del Settore S5 "Opere pubbliche - Manutenzione della città" dal 01/11/2021
dal 01/11/2021
Protocollo n. 66373 del 29/10/2021
Protocollo n. 66020 del 28/10/2021
Protocollo n. 42702/2019 del 23/07/2019
Protocollo n. 43150/2019 del 22/07/2019
: anni dal 2017 al 2022
Visualizzazioni: 2112
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 5f78236b2a7fdc3ed4c0ef49f775c923)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 5f62661dbb9786f714b159c7f07942f3)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 6d7e0ede611d4f9bdd9988c2106036b0)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 358e05f0df4fbdca62b38fb4dc389ffa)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 44ffe013701648a71c2527b29ae4b3bc)
- 6) file .pdf (impronta MD5: b989c640edd2b2c8446a10936958fe94)
- 7) file .pdf (impronta MD5: d2d3f12ed90eabe8fc70e0da356b796b)
- 8) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: b14c85e04df592af12432793f8435a8f)
- 9) Trattamento economico (impronta MD5: e88a27ffa7b605a04ff54bbb209b1d35)
Periodo di pubblicazione dal 23/07/2019 al 31/12/2099
Conferimento incarichi dirigenziali ad interim
Dott.ssa Anna Lisa Garuti
Decreto di conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali Settore S1 "Servizi alla città" dal 01/11/2021 al 31/03/2022.
Protocollo n. 66360 del 29/10/2021
Decreto conferimento ad interim incarichi funzioni dirigenziali Settore Affari Generali, Legali Servizi Demografici Onoranze Funebri e Servizi: G1 Gabinetto del Sindaco Segreteria Organi Istituzionali, G2 Comunicazione Ufficio Stampa Rete Civica e G3 Sviluppo Organizzativo Formazione Qualità dal 01/11/2020 al 31/10/2021
Protocollo n. 61237 del 31/10/2020
Protocollo n. 66360 del 29/10/2021
Protocollo n. 66011 del 28/10/2021
Protocollo n. 61237 del 31/10/2020
Protocollo n. 61222 del 31/10/2020
Protocollo n. 35082 del 13/06/2019
-->
Protocollo n. 35105 del 13.06.2019
Dott. Urb. Pavignani Renzo
dal 1/11/2021
Protocollo n. 66367 del 29/10/2021
Protocolllo n. 66016 del 28/10/2021
Protocollo n. 6502/2021 del 29/01/2021
Protocollo n. 66420 del 29/12/2020
Ing. Carboni Norberto
Conferimento ad interim incarichi funzioni dirigenziali di cui allart. 109, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 Settore Pianificazione Urbanistica Edilizia Privata e Settore Ambiente dal 31.07.2019 al 31.01.2021
Protocollo n. 44353 del 31/07/2019
Protocollo n. 43150 del 22/07/2019
Protocollo n. 44353 del 31/07/2019
Dott. Mario Ferrari
Protocollo n. 44351 del 31/07/2019
-->
Protocollo n. 35105 del 13.06.2019
Protocollo n. 35051 del 13/06/2019
Visualizzazioni: 2004
Allegati
- 1) Decreto di conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali Settore S1 "Servizi alla città" dal 01/11/2021 (impronta MD5: dc273823fd2b72204dfab3763eb4b177)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D. Lgs. 39/2013) (impronta MD5: 3899a545742e9ffe4d7ca5d12fa22312)
- 3) Decreto conferimento ad interim incarichi funzioni dirigenziali Settore Affari Generali, Legali Servizi Demografici Onoranze Funebri e Servizi: G1 Gabinetto del Sindaco Segreteria Organi Istituzionali, G2 Comunicazione Ufficio Stampa Rete (impronta MD5: ad96acc14367c6b0066fba6123793d99)
- 4) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) - 2020 (impronta MD5: a7dd600f6764bdc180a37c523cbcb92c)
- 5) file .pdf (impronta MD5: cfedc3fb18a5bc94a0be76a2c6a99e02)
- 6) file .pdf (impronta MD5: aefe0dfce96fce2bda042212f5ff9cf1)
- 7) Conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali Settore S3 "Ambiente - Transizione ecologica" (impronta MD5: ce1ec633b117f96251ac8d74d6baccb9)
- 8) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D. Lgs. 39/2013) (impronta MD5: e665bc165bd9eb178d4872911fc7fb94)
- 9) Conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali Settore Ambiente - dal 01/2/2021 (impronta MD5: 0ffb6a81173d2f24598d28b78f5c1b0c)
- 10) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 5312e593b504ee2a25cf8418d752da3c)
- 11) file .pdf (impronta MD5: 0f5172511d7ba0fee31a1ded5da6a865)
- 12) file .pdf (impronta MD5: 8ba9fd65616a6ec858bd11cd9ab5cc9b)
- 13) file .pdf (impronta MD5: a5422f52a3f69f9df1482595bb8b42c7)
- 14) file .pdf (impronta MD5: b9c64ed75b7ba4e45c92386d6c76ebaf)
- 15) file .pdf (impronta MD5: 4f4f12023347198911c388057b389e70)
Periodo di pubblicazione dal 14/06/2019 al 31/12/2099
Conferimento incarichi di funzioni dirigenziali dell'Unione delle Terre d'Argine a dirigenti del Comune di Carpi
Decreto Sindacale - Protocollo n. 15302 del 10/03/2021
Decreto Sindacale - Protocollo n. 44358 del 31/07/2019, revocato con Decreto Sindacale n. 58563 del 27/9/2021
Decreto Sindacale - Protocollo n. 58563 del 27/09/2021
Decreto Sindacale - Protocollo n. 36490 del 20/06/2019
Visualizzazioni: 1515
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: e07253a4faccb7e9afdadb795d1568fd)
- 2) file .pdf (impronta MD5: f9f48acfdeaf9c554899615234277355)
- 3) (impronta MD5: 093994af9f4a959790b9017642ef9e7e)
- 4) Conferimento incarichi di funzioni dirigenziali dell'Unione delle Terre d'Argine al dirigente del Comune di Carpi Carboni Norberto (impronta MD5: 6200705fd5dd7f327f48febbf41a13d2)
- 5) Conferimento incarichi di funzioni dirigenziali dell'Unione delle Terre d'Argine a dirigenti del Comune di Carpi: Dott.ssa Anna Lisa Garuti e Dott. Mario Ferrari (impronta MD5: 4ac990360f7fbc45f101e3fdd9cb8ea8)
Periodo di pubblicazione dal 13/06/2019 al 31/12/2099