Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
"Negli elenchi dei procedimenti dei singoli settori, ove, nella casella 'Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo', sia indicato 'Segretario Comunale dott.ssa Anna Messina', il richiamo deve intendersi effettuato all'attuale Segretario Comunale dott.ssa Anna Lisa Garuti"
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Procedimenti Amministrativi Settore A1 - Affari Generali, Servizi Demografici
Procedimenti Amministrativi Settore A1 - Affari Generali, Servizi Demografici
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- 2) in formato .odt (impronta MD5: dc867922bcf8067018b4568355e8cfb3)
Periodo di pubblicazione dal 26/06/2020 al 31/12/2099
Subcontratto - Modulistica
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Allegati
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- 3) file .doc (impronta MD5: dec526bef05b1e3f0b7c948bcf8690c5)
Periodo di pubblicazione dal 23/04/2018 al 31/12/2099
Procedimento istanza di subappalti
La procedura in oggetto e' rivolta alle ditte appaltatrici che hanno diritto, in base alle vigenti disposizioni di legge, a valersi del subappalto
SETTORE A3
SERVIZIO APPALTI – CONTRATTI – ESPROPRI
PROCEDIMENTO PER L'AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO: MODALITA' E DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE
Di seguito si comunica l'elenco della documentazione necessaria per la presentazione dell'istanza di subappalto ai sensi dell’art. 105 D.Lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni:
Istanza di subappalto in bollo (fac-simile allegato A) sottoscritta dal titolare/legale rappresentante della ditta appaltatrice, indirizzata al COMUNE DI CARPI - Settore A3 – Ufficio Appalti – Via Peruzzi, 2 - Carpi contenente le indicazioni relative ai lavori appaltati, alle opere da subappaltare, alla Ditta subappaltatrice, all'importo delle opere da subappaltare, indicando separatamente l’importo per gli Oneri della Sicurezza, alla "sussistenza o meno di forme di controllo o di collegamento a norma dell'art. 2359 del Codice Civile con l'Impresa subappaltatrice" allegando la seguente documentazione :
-
Contratto di subappalto iin originale (con l’indicazione distinta degli importi per lavori e per gli Oneri della Sicurezza), sottoposto alla condizione sospensiva dell’ottenimento dell’autorizzazione e contenente la clausola riguardante gli obblighi sulla “Tracciabilità dei flussi finanziari” previsti dall’art. 3 della Legge n.136/2010);
-
Piano delle Misure di Sicurezza (P.O.S.) - originale o copia autenticata - della ditta subappaltatrice;
-
Dichiarazione sostitutiva (fac-simile allegato B) sottoscritta dal titolare o legale rappresentante della Ditta subappaltatrice allegando fotocopia del documento di identità in corso di validità;
-
Attestazione S.O.A. obbligatoria per subappalti di lavori di importo superiore a € 150.000,00;
-
Dichiarazione circa la composizione societaria (fac-simile allegato C) - ai sensi dell’art. 1 D.P.C.M. n. 187/1991, solo se la Ditta subappaltatrice è Società di capitali;
-
Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio o dichiarazione sostitutiva;
-
Modello tracciabilità flussi finanziari (allegato D) per entrambe le Ditte;
- per subappalti soggetti a Protocollo Antimafia (subappalti di importo pari o superiore ad Euro 50.000,00 o aventi ad oggetto “servizi e forniture sensibili”, ai sensi dell’art.1 c. 53 della Legge 06.11.2012 n. 190, a prescindere dall’importo) integrare la documentazione come segue:
-
per impresa iscritta nella white list o nell’elenco dei richiedenti della Prefettura di competente
- certificato di iscrizione
- dichiarazione sostitutiva di non intervenuta modifica degli assetti societari e dei familiari conviventi, rispetto a quanto dichiarato dall’impresa alla Prefettura competente;
-
per impresa NON iscritta nella White List o nell’elenco dei richiedenti della Prefettura di competenza
- dichiarazione sostitutiva di tutti i familiari conviventi per tutti i soggetti di cui all’art. 80 c. 3 del D.Lgs 50/2016;
Una volta ricevuta e valutata la completezza e regolarità della documentazione di cui sopra, si provvederà alla predisposizione ed all’emanazione del provvedimento di autorizzazione al subappalto, del quale si darà comunicazione alla Ditta appaltatrice. ? E’ fatto inoltre obbligo ai soggetti affidatari di trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti via via corrisposti al subappaltatore, con l’indicazione delle ritenute di garanzia effettuate.
Per eventuali ulteriori chiarimenti e specificazioni sulla procedura in oggetto, rivolgersi al Servizio Appalti – Contratti – Espropri del Settore A3 (Tel. nn. 059/649181 e 059/649091 FAX n. 059/649095 e mail appalti@comune.carpi.mo.it).
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- 1) Allegato A - Istanza di subappalto inerente all'appalto (impronta MD5: fb3527501536ff00248d0ca28dbf0cfd)
- 2) Allegato B - Sub appalto opere dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: ad50ee0823572c8bcbfa678611cecc6f)
- 3) Allegato C - Dichiarazione ai sensi dell'Art. 1 D.P.C.M. 11-05-1991 N 187 Composizione Societaria (impronta MD5: 8a8f5479f92cdf14bea332c306918181)
- 4) file .pdf (impronta MD5: b9d25f2981a45223ec8af894847f4f47)
Periodo di pubblicazione dal 09/12/2015 al 31/12/2099
Procedimenti Amministrativi Settore A3 - Servizio Amministrazione e Gestione Patrimonio
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- 1) Procedimenti Amministrativi Settore A3 - Servizio Amministrazione e Gestione Patrimonio - in formato .pdf (impronta MD5: 2bcadfac1b4c8133d0cea2513f995c1c)
- 2) Procedimenti Amministrativi Settore A3 - Servizio Amministrazione e Gestione Patrimonio - in formato .ods (impronta MD5: cbd58a782cc30b9ffc9bfa5a48cce0f0)
- 3) Procedimenti Amministrativi Settore A3 - Servizio Amministrazione e Gestione Patrimonio - in formato .xls (impronta MD5: 504bc1618680c95abce0903c495610ab)
Periodo di pubblicazione dal 22/07/2015 al 31/12/2099
Procedimenti amministrativi del Settore A9 - SUE - Servizio Edilizia Privata
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Periodo di pubblicazione dal 12/06/2015 al 31/12/2099
Procedimenti Amministrativi del Settore A2-Ambiente
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- 1) Elenco Procedimenti Amministrativi Settore A2-Ambiente (impronta MD5: 42671696b226213b2a8aa62056a5886d)
Periodo di pubblicazione dal 31/01/2015 al 31/12/2099
Procedimenti amministrativi del Servizio Pianificazione e Sviluppo urbanisitico
Procedimenti amministrativi Settore A9 Servizio Pianificazione e Sviluppo urbanisitico - in formato .pdf | |
Procedimenti amministrativi Settore A9 Servizio Pianificazione e Sviluppo urbanisitico- in formato .ods | |
Procedimenti amministrativi Settore A9 Servizio Pianificazione e Sviluppo urbanisitico - in formato .xls |
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Periodo di pubblicazione dal 12/11/2014 al 31/12/2099
Procedimenti amministrativi Settore S2 Finanze Bilancio e Controllo di gestione
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- 1) Procedimenti amministrativi Settore S2 Finanze Bilancio e Controllo di gestione (impronta MD5: 4b78a3bb3be48aa2246f48ead4d4691f)
- 2) Procedimenti amministrativi Settore S2 Finanze Bilancio e Controllo di gestione (impronta MD5: 595f1438c4bfa0b52759ff806235515b)
- 3) Procedimenti amministrativi Settore S2 Finanze Bilancio e Controllo di gestione (impronta MD5: 0f38e2d7c71efaae999f3ba64735573a)
Periodo di pubblicazione dal 13/02/2014 al 31/12/2099