Anno 2013 - 14

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Indagine di mercato inerente l'espletamento delle procedure negoziate di cottimo fiduciario per l'affidamento dei lavori relativi a interventi per la messa in sicurezza e la funzionalita dell'arredo verde e delle aree pubbliche comunali



E interventi strordinari sulle alberature poste lungo i viali e nelle aree verdi urbane
Scadenza 13.01.2014


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Avviso pubblico
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Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva

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Inserito il 24/12/2014 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 24/12/2014 al 31/12/2099

Bando di gara inerente la procedura aperta per l'affidamento della concessione della gestione dei servizi e delle attivita cimiteriali del Comune di Carpi per la durata di quattro anni



Scadenza 27 giugno 2014
Aggiornamento 24.06.14: pubblicato avviso relativo alla sostituzione della scheda inerente il Cimitero di Cortile


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Bando e disciplinare di gara
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Avviso per divulgazione CIG - Pubblicato dal 07.05.2014 - Fine Pubblicazione 27.06.2014
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"Modello 1 dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti generali ai sensi
degli artt. 46, 47 e 48 del dpr 445/2000
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"Modello 1A dichiarazione requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi ai sensi degli
artt. 46, 47 e 48 del dpr 445/2000
file .pdf
"Modello 1B dichiarazione requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi ai sensi degli
artt. 46, 47 e 48 del dpr 445/2000
file .pdf
Modello1C dichiarazione per i soli concorrenti riuniti in caso di raggruppamento non costituito
di cui all'art. 37, comma 8, D.Lgs n. 163/2006
file .pdf
Modello 2 - Offerta quantitativa
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Regolamento comunale per le attività funebri, necroscopiche, cimiteriali e di polizia mortuaria
Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 53 del 20.06.2013
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Piano Economico - Finanziario (Settenbre 2013)
file .pdf
Capitolato speciale prestazionale
file .doc
Schema di contratto di concessione
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Risposta ai quesiti relativa alla procedura di gara
SCHEDE CIMITERI
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Cimitero Urbana di Carpi - viale dei Cipressi
file .pdf
Cimitero frazionale di Gargallo
file .pdf
Cimitero località Santa Croce - via Chiesa
file .pdf
Cimitero località di Migliarina - via Guastalla
file .pdf
Cimitero frazionale di Budrione - via del Cimitero
file .pdf
Cimitero frazionale di Fossoli - Strada Statale 413
file .pdf
Cimitero di San Marino - via Caselle
file .pdf
AVVISO SOSTITUZIONE SCHEDA DI CORTILE
Protocollo n. 29782/2014 del 23/06/2014
Si avvisano le ditte interessate che la Scheda inerente il Cimitero di Cortile pubbl icata sul sito del Comune di Carpi relativamente a l bando di gara in oggetto risultava incompleta, pertanto, anche in relazione all ' obbligo di presentazione dell a documentazione sottoscritt a in ogni pagina previsto a pagina 2 punto 1.1. 2) del Disciplinare di Gara, si sostituisce e si mette a disposizione la Scheda del Cimitero di Cortil e corr etta e completa dell a parte grafica.
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Nuova scheda del Cimitero frazionale di Cortile - Strada Provinciale 12 (aggiornamento del 24.06.14)
file .pdf
Cimitero frazionale di San Martino Secchia - via Livorno

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Inserito il 18/04/2014 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 18/04/2014 al 31/12/2099

Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria annuale e per il rifacimento di pavimentazioni stradali. Anno 2013 - IIdeg intervento



Risposte a Quesiti dei concorrenti (10.02.2014)
In formato .pdf


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Inserito il 13/12/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2013 al 31/12/2099

Approvazione ed attivazione del Bando pubblico per la cessione, in diritto di proprieta o in diritto di superficie, del lotto n. 11B, nell'ambito del P.I.P. 'Zona Autotrasportatori'



Data di pubblicazione 30 ottobre 2013


 
 
 
 

L'Amministrazione comunale approverà una graduatoria pubblica per le Ditte interessate [che svolgono attività artigianali – industriali] alla assegnazione e alla successiva acquisizione [in diritto di proprietà oppure in diritto di superficie] del lotto 11b con SF di m² 3.881,00, compreso nel PIP (piano insediamenti produttivi) denominato Zona Autotrasportatori e Magazzini, a Fossoli.

Dopo il periodo di pubblicazione del BANDO (dal 1 Novembre al 30 novembre 2013) sarà possibile presentare domanda:

per partecipare alla graduatoria che avrà una scadenza trimestrale, a decorrere dal termine perentorio del 1 dicembre 2013 e non oltre il 28 febbraio 2013 giorno che chiude il 1° trimestre.
Nel caso di in cui, nel primo trimestre non siano presentate domande, la graduatoria sarà formulata con riferimento alle domande del trimestre successivo, fino a quando non sarà pervenuta almeno una domanda utile.

La ditta richiedente, prima classificata sarà chiamata, dall'Ufficio gestione aree, secondo l'ordine di graduatoria per l'acquisizione del lotto.
Per qualsiasi informazione sul BANDO o per l'acquisizione della modulistica, prendere contatti col responsabile del procedimento, Dott. Roberto REGGIANI (Ufficio GESTIONE AREE)
Via B. Peruzzi, 2, 41012 CARPI (Mo)
tel. 059/649067; fax 059/649152.
E-mail: roberto.reggiani@comune.carpi.mo.it

I riferimenti fondamentali sul bando PIP sono i seguenti, scaricabili in formato .pdf

file .pdf Determinazione dirigenziale n° 771 del 26/10/2013 - di approvazione del bando;

file .pdf Estratto di mappa del lotto 11b - allegato B alla determinazione;

file .pdf Lotto 11b all'interno del comparto PIP - allegato C alla determinazione;

La modulistica necessaria per la formulazione della domanda:

file .doc Modello di domanda di assegnazione del lotto 11b -in formato .doc;

file .xls Modello da allegare alla domanda - in formato .xls;


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Inserito il 30/10/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 30/10/2013 al 31/12/2099

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