Anno 2013 - 14
Ricerca
Indagine di mercato inerente l'espletamento delle procedure negoziate di cottimo fiduciario per l'affidamento dei lavori relativi a interventi per la messa in sicurezza e la funzionalita dell'arredo verde e delle aree pubbliche comunali
E interventi strordinari sulle alberature poste lungo i viali e nelle aree verdi urbane
Scadenza 13.01.2014
Avviso pubblico | |
Istanza di partecipazione - Dichiarazione sostitutiva |
Visualizzazioni: 4776
Periodo di pubblicazione dal 24/12/2014 al 31/12/2099
Bando di gara inerente la procedura aperta per l'affidamento della concessione della gestione dei servizi e delle attivita cimiteriali del Comune di Carpi per la durata di quattro anni
Scadenza 27 giugno 2014
Aggiornamento 24.06.14: pubblicato avviso relativo alla sostituzione della scheda inerente il Cimitero di Cortile
Bando e disciplinare di gara | ||
Avviso per divulgazione CIG - Pubblicato dal 07.05.2014 - Fine Pubblicazione 27.06.2014 | ||
"Modello 1 dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti generali ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del dpr 445/2000 |
||
"Modello 1A dichiarazione requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del dpr 445/2000 |
||
"Modello 1B dichiarazione requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del dpr 445/2000 |
||
Modello1C dichiarazione per i soli concorrenti riuniti in caso di raggruppamento non costituito di cui all'art. 37, comma 8, D.Lgs n. 163/2006 |
||
Modello 2 - Offerta quantitativa | ||
Regolamento comunale per le attività funebri, necroscopiche, cimiteriali e di polizia mortuaria Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 53 del 20.06.2013 |
||
Piano Economico - Finanziario (Settenbre 2013) | ||
Capitolato speciale prestazionale | ||
Schema di contratto di concessione | ||
Risposta ai quesiti relativa alla procedura di gara | ||
SCHEDE CIMITERI
|
||
Cimitero Urbana di Carpi - viale dei Cipressi | ||
Cimitero frazionale di Gargallo | ||
Cimitero località Santa Croce - via Chiesa | ||
Cimitero località di Migliarina - via Guastalla | ||
Cimitero frazionale di Budrione - via del Cimitero | ||
Cimitero frazionale di Fossoli - Strada Statale 413 | ||
Cimitero di San Marino - via Caselle | ||
AVVISO SOSTITUZIONE SCHEDA DI CORTILE Protocollo n. 29782/2014 del 23/06/2014 Si avvisano le ditte interessate che la Scheda inerente il Cimitero di Cortile pubbl icata sul sito del Comune di Carpi relativamente a l bando di gara in oggetto risultava incompleta, pertanto, anche in relazione all ' obbligo di presentazione dell a documentazione sottoscritt a in ogni pagina previsto a pagina 2 punto 1.1. 2) del Disciplinare di Gara, si sostituisce e si mette a disposizione la Scheda del Cimitero di Cortil e corr etta e completa dell a parte grafica. |
||
Nuova scheda del Cimitero frazionale di Cortile - Strada Provinciale 12 (aggiornamento del 24.06.14) | ||
Cimitero frazionale di San Martino Secchia - via Livorno |
Visualizzazioni: 5681
Periodo di pubblicazione dal 18/04/2014 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria annuale e per il rifacimento di pavimentazioni stradali. Anno 2013 - IIdeg intervento
Risposte a Quesiti dei concorrenti (10.02.2014)
In formato .pdf
Visualizzazioni: 5728
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2013 al 31/12/2099
Approvazione ed attivazione del Bando pubblico per la cessione, in diritto di proprieta o in diritto di superficie, del lotto n. 11B, nell'ambito del P.I.P. 'Zona Autotrasportatori'
Data di pubblicazione 30 ottobre 2013
L'Amministrazione comunale approverà una graduatoria pubblica per le Ditte interessate [che svolgono attività artigianali industriali] alla assegnazione e alla successiva acquisizione [in diritto di proprietà oppure in diritto di superficie] del lotto 11b con SF di m² 3.881,00, compreso nel PIP (piano insediamenti produttivi) denominato Zona Autotrasportatori e Magazzini, a Fossoli.
Dopo il periodo di pubblicazione del BANDO (dal 1 Novembre al 30 novembre 2013) sarà possibile presentare domanda:
- Brevimano, all'ufficio protocollo (Corso Alberto Pio, 91)
- via PEC all'indirizzo: urbanistica@pec.comune.carpi.mo.it
per partecipare alla graduatoria che avrà una scadenza trimestrale, a decorrere dal termine perentorio del 1 dicembre 2013 e non oltre il 28 febbraio 2013 giorno che chiude il 1° trimestre.
Nel caso di in cui, nel primo trimestre non siano presentate domande, la graduatoria sarà formulata con riferimento alle domande del trimestre successivo, fino a quando non sarà pervenuta almeno una domanda utile.
La ditta richiedente, prima classificata sarà chiamata, dall'Ufficio gestione aree, secondo l'ordine di graduatoria per l'acquisizione del lotto.
Per qualsiasi informazione sul BANDO o per l'acquisizione della modulistica, prendere contatti col responsabile del procedimento, Dott. Roberto REGGIANI (Ufficio GESTIONE AREE)
Via B. Peruzzi, 2, 41012 CARPI (Mo)
tel. 059/649067; fax 059/649152.
E-mail: roberto.reggiani@comune.carpi.mo.it
I riferimenti fondamentali sul bando PIP sono i seguenti, scaricabili in formato .pdf
Determinazione dirigenziale n° 771 del 26/10/2013 - di approvazione del bando;
Estratto di mappa del lotto 11b - allegato B alla determinazione;
Lotto 11b all'interno del comparto PIP - allegato C alla determinazione;
La modulistica necessaria per la formulazione della domanda:
Modello di domanda di assegnazione del lotto 11b -in formato .doc;
Visualizzazioni: 5327
Periodo di pubblicazione dal 30/10/2013 al 31/12/2099