Anno 2016
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Determinazione a contrattare per laffidamento dei servizi tecnicoprofessionali inerenti la progettazione definitiva-esecutiva delle strutture e direzione operativa, impianti idrico - sanitari, di scarico, gas, cucine ecc.
E direzione operativa, impianto di riscaldamento - raffrescamento e direzione operativa, impianti elettrici e speciali e direzione operativa, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, pratica di prevenzione incendio, accatastamento ai
fini della realizzazione di un nuovo Centro diurno/care residences per anziani in via Nuova Ponente n° 2 a Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 534 del 02/08/2016
Visualizzazioni: 2976
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 12/05/2017 al 31/12/2099
Riparazione con rafforzamento della tribuna campo da calcio frazione di San Marino danneggiata dal sisma 2012
Determinazione a contrattare relativamente al Progetto Esecutivo A3 n.06/14
Link: "Determina delle ammissioni ed esclusioni- Prog. A3 nr. 06/14"
Visualizzazioni: 3544
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 940 del 19.12.2016 (impronta MD5: b08800852ec041d293e2dc36112a75bb)
Periodo di pubblicazione dal 28/02/2017 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare inerente la procedura negoziata per laffidamento dei lavori di cui al Progetto Esecutivo A7 n. 252/2014 Illuminazione Centro Storico e monumenti di Piazza Martiri
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 963 del 23/12/2016
Link al Provvedimento di ammissione e verbali allegati
Esito - Link alla Determina n. 257 del 06.04.2017
Visualizzazioni: 4285
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 04/01/2017 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento dei lavori di sistemazione dei Giardini pubblici e pavimentazione esterna al Teatro Comunale di Carpi
Prog. A4 n. 249/14
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 920 del 16/12/2016
Nomina per la Commissione Giudicatrice
Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Aggiudicazione mediante procedura negoziata per l'affidamento opere edili e pavimentazioni
Costituzione Ufficio Direzione Lavori: Link alla Determina n. 900 del 13.11.2017
Visualizzazioni: 4083
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 04/01/2017 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare relativa all'affidamento dei lavori inerenti il Progetto Esecutivo A7 n. 275/2016. Affidamento lavori di Ristrutturazione del fabbricato di Via Nuova Ponente 22/24 a Carpi, per la realizzazione del Polo della Creatività
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 902 del 15/12/2016
Proroga per l'utimazione dei lavori affidati alla ditta C.L.C.
Cooperativa Lavorazioni delle Costruzioni Società Cooperativa di Livorno
Link al Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Link alla Nomina della Commissione Giudicatrice
Esito: Link alla Determina n. 478 del 19.06.2017
Costituzione ufficio direzione lavori: Link alla Determina n. 350 del 25.05.2018
Visualizzazioni: 4222
Allegati
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- 2) Determina n. 709 del 06.09.2017 (impronta MD5: 242af8694efe2321d842fd1b270be9fd)
Periodo di pubblicazione dal 04/01/2017 al 31/12/2099
Fornitura di n. 1 mezzo auto cabinato attrezzato con piattaforma aerea da assegnare al servizio illuminazione pubblica del Comune di Carpi con contestuale permuta di n. 1 mezzo usato dotato di piattaforma aerea
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 1002 del 30/12/2016
Link alla Determina n. 736 del 14.09.2017
Visualizzazioni: 4333
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 04/01/2017 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento dei lavori di realizzazione porte di sicurezza di accesso alla Baracca recuperata del Campo di Fossoli e piccoli ripristini edili
Progetto A7 n. 276/16 "Interventi di manutenzione straordinaria dei Luoghi della Memoria" - Prenotazione della spesa.
Visualizzazioni: 3209
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 03/01/2017 al 31/12/2099
Determinazione a contrarre e contestuale adesione a Convenzione Consip Arredi per ufficio 6 lotto 4 per l'acquisto di arredi su MEPA e affidamento diretto, a seguito di ordine di acquisto, di complementi extra Convenzione
Progetto n. 285/16 - Palazzo della Pieve. Impegno di spesa
Visualizzazioni: 4532
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 9929e9f5334741b487dc757437914c66)
Periodo di pubblicazione dal 03/01/2017 al 31/12/2099
Servizio di Riparazione Manutenzione Automezzi del Comune di Carpi per il periodo 01.04.2017 - 31.03.2019
Autorizzazione a Contrattare
Determinazione dirigenziale n. 1003 del 30.12.2016
Ulteriore proroga: Determinazione dirigenziale n. 297 del 23.04.2019
Determinazione dirigenziale n. 297 del 23.04.2019
Autoriparazione di parti meccaniche ed impianti elettrici per mezzi leggeri
Autoriparazione di parti meccaniche ed impianti elettrici su automezzi pesanti
Autoriparazione sulla carrozzeria su mezzi leggeri
Riparazione e sostituzione pneumatici su mezzi leggeri
Riparazione e sostituzione pneumatici su automezzi pesanti
Link alla Determina n. 203 del 23.03.2017
Link alla Determina n. 224 del 28.03.2017
Esito di gara - Determina n. 238 del 30.03.2017
Link alla Determina n. 243 del 31.03.2017
Ulteriore proroga tecnica dal 01.09.2019 al 31.012.2019 - Link alla Determinazione n. 617 del 29.08.2019
Visualizzazioni: 5921
Allegati
- 1) Ulteriore proroga tecnica dal 01.05.2019 al 31.08.2019 (impronta MD5: 493eb929b7cf7f9881a59e0fda12dbeb)
- 2) (impronta MD5: 990669678dd5795c85216402017ec5b9)
- 3) Check List di controllo sugli obblighi di pubblicazione (impronta MD5: 7b99ccdf6c51de17260c5cc9a8d1ef8e)
- 4) Determinazione dirigenziale n. 1003 del 30.12.2016 (impronta MD5: 0a63c50fe0aa71a4fbe224be6b920c2b)
- 5) Allegato 1) - Capitolato d'oneri (impronta MD5: 691723b4854f638552c98fc167c929f6)
- 6) Allegato 1a) - Richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER (impronta MD5: 9cb7a4626293c63f99baa36258621774)
- 7) Allegato 1b) - Modulo offerta (impronta MD5: 580f0272129401bf92f7db487b2c08b6)
- 8) Allegato 2) - Capitolato d'oneri (impronta MD5: 0a9b35599e0130e5f4e0e11b6a95d28e)
- 9) Allegato 2a) - Richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER (impronta MD5: caaa078bbeceb8d8a700765b2b823154)
- 10) Allegato 2b) - Modulo offerta (impronta MD5: 21a4a71cefbe2bb42c51fd7814cf0895)
- 11) Allegato 3) - Capitolato d'oneri (impronta MD5: fd532a82c198298b3bd2465fc49f0f79)
- 12) Allegato 3a) - Richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER (impronta MD5: a2e8b951a9fd7923436a2743eddbaaae)
- 13) Allegato 3b) - Modulo offerta (impronta MD5: d2a695d7cc416f85b04fa7370a1b94f6)
- 14) Allegato 4) - Capitolato d'oneri (impronta MD5: 96e0f54513013b36b76b54321d48b739)
- 15) Allegato 4a) - Richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER (impronta MD5: 248e5ac76377477e1a04a84f4432880a)
- 16) Allegato 4b) - Modulo offerta (impronta MD5: b92d68777678fd9d6a63f8e64599a6bf)
- 17) Allegato 5) - Capitolato d'oneri (impronta MD5: df6bb70f0aab4d5a1931d60d43a2a2bd)
- 18) Allegato 5a) - Richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER (impronta MD5: 35bb39d6106bb9018da55e2e3c42b864)
- 19) Allegato 5b) - Modulo offerta (impronta MD5: 0f5b7bb445ba0dda14b154fb5bff75a0)
Periodo di pubblicazione dal 31/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare relativa all'affidamento diretto della fornitura di n. 175 cofani funebri occorrenti al Servizio OO.FF.
Visualizzazioni: 3516
Allegati
- 1) Determinazione n. 912/2016 (impronta MD5: 690841d7642047b847b551c08026041a)
- 2) Allegato A - Elenco articoli (impronta MD5: f1bbacc6aeed6fb97ba09e4dba4082b3)
- 3) Allegato B - Capitolato d'oneri (impronta MD5: 5f41639f05ae1d7ab5aef8e23d43c076)
- 4) Allegato C - Indagine esplorativa di mercato (impronta MD5: 49debb91704d1a4d7c409f04e76db9fe)
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2016 al 31/12/2099
Fornitura accessori tessili per cofani funebri per il Servizio Onoranze Funebri
Visualizzazioni: 3455
Allegati
- 1) Determinazione n. 935/2016 (impronta MD5: edfbb7592fc094a4d415b05a5d16371f)
- 2) Allegato A - Elenco articoli (impronta MD5: 634ec8c76e94bf4bc8241427721d7526)
- 3) Allegato B - Capitolato d'oneri (impronta MD5: 6e8cb6c7f51b7072421be834b47ad541)
- 4) Allegato C - Indagine esplorativa di mercato (impronta MD5: b93e99f9459b272109bb6d06ea46bca5)
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2016 al 31/12/2099
Fornitura accessori metallici per cofani funebri per il Servizio Onoranze Funebri
Visualizzazioni: 3602
Allegati
- 1) Determinazione n. 937/2016 (impronta MD5: 8384504d86a5268468530bb3d8b452fa)
- 2) Allegato A - Elenco articoli (impronta MD5: d65c876519bfc6dac4327b875d1929f9)
- 3) Allegato B - Capitolato d'oneri (impronta MD5: 96e0e4ca37b6cf60a93685c4b4d02ef3)
- 4) Allegato C - Indagine esplorativa di mercato (impronta MD5: 84045690879d22d46d3ce1d872de400c)
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2016 al 31/12/2099
Fornitura di prodotti a stampa digitale occorrenti a uffici e servizi del Comune di Carpi per il periodo 01.02.2016-28.02.2018
Determinazione a contrattare
Esito - Determina n. 157 del 11.03.2017
Visualizzazioni: 3946
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 997 del 29.12.2016 (impronta MD5: 9434592c49cec07c610cf87ccea1b4e9)
- 2) Allegato A - Capitolato speciale (impronta MD5: 3113346ded402e382cb309c7fca3ac94)
- 3) Richiesta di offerta (RDO) (impronta MD5: c7334a9932fbe034b5122ec75499a854)
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, di prestazione di servizio per la redazione dell'Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Inerente la palazzina uffici in concessione ad Aimag s.p.a. in via G. Alghisi n.19, a Carpi
Affidamento allo Studio Tecnico William Bosi. Impegno di spesa
Visualizzazioni: 3514
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 824 del 21.11.2016 (impronta MD5: c760aacb47b1255ea348d7949a15ccf1)
Periodo di pubblicazione dal 22/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per laffidamento del servizio di rilegatura per i volumi della Biblioteca Loria Anno 2016 tramite procedura negoziata con RDO su MePa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Importo stimato: Euro 4.073,41 (IVA compresa)
Visualizzazioni: 3710
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 829 del 22.11.2016 (impronta MD5: 71520223a9b3e786866513707feb22b6)
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento dei lavori di sistemazione uffici di Borgofortino sede del Settore A5 Servizi Sociali di Viale Carducci, 34 a Carpi nell'ambito del Progetto A7 n. 289/2016
Prenotazione della spesa
Visualizzazioni: 3215
Allegati
- 1) Determinazione diringeziale n. 925 del 19.12.2016 (impronta MD5: 6f52739f9b934034e4c798456b71b99c)
- 2) AllegatoA - Dichiarazione Sostitutiva ai sensi degli Artt. 46, 47 e 48 DPR 445/2000 (impronta MD5: 8c9859919653837f7780e0b5d51a3253)
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in cubetti di porfido di Piazza dei Martiri e zone limitrofe del centro storico nell'ambito del progetto A7 n. 290/2016
Prenotazione della spesa
Visualizzazioni: 3313
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 934 del 19.12.2016 (impronta MD5: 1168497aa22d1484be1ad0818af3510e)
- 2) Allegato B - Dichiarazione Sostitutiva ai sensi degli Artt. 46, 47 e 48 DPR 445/2000 (impronta MD5: e78d2c8713bb3f3d2fc4680554c88e78)
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrarre per laffidamento dei lavori di restauro soffitto ligneo e camino lapideo della Sala Manuzio nellambito del progetto A4 n. 197/13 Castello dei Pio: Sala Manuzio (2° stralcio)
Opere di restauro soffitto ligneo, realizzazione impianti e pavimento
(Articolo 47 DPR 445/2000 e art. comma 3 legge 488/1999)
Link alla Determina n. 172 del 15.03.2017
Visualizzazioni: 3862
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 938 del 19.12.2016 (impronta MD5: 2426f90d91f7ff6e36d8d0467acf60b7)
- 2) Allegato A - Dichiarazione di Sostitutiva di Atto di Notoarietà (impronta MD5: 6c32686d2318012c021ff704300c38a5)
- 3) Allegato B - Dichiarazione Sostitutiva ai sensi degli Artt. 46, 47 e 48 DPR 445/2000 (impronta MD5: de28d1d98e64165df4295f2f1399cd4a)
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2016 al 31/12/2099
Interventi straordinari e urgenti da culicidi a seguito segnalazione dell'Az. USL di Modena per caso sospetto di febbre da virus Zika
Accertamento di entrata e impegno di spesa
Visualizzazioni: 3623
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 630 del 16.09.2016 (impronta MD5: 2cb8a3c105890eec11a22538c2c39cc5)
Periodo di pubblicazione dal 14/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per affidamento incarico di collaudo tecnico amministrativo in corso dopera e collaudo finale nellambito del Progetto n. 258/2015. Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO sede della scuola primaria M. Fanti Carpi
Progetto di copertura del cortile interno prenotazione della spesa
Visualizzazioni: 3255
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 890 del 13.12.2016 (impronta MD5: 00834f1b571188794efbd733ca7e4b9d)
Periodo di pubblicazione dal 14/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per affidamento incarico di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione lavori nellambito del Progetto n. 258/2015 Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO sede della scuola primaria M. Fanti Carpi
Progetto di copertura del cortile interno prenotazione della spesa
Visualizzazioni: 3359
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 891 del 13.12.2016 (impronta MD5: 36d9660780bc8087aeb97c57fc5ac14c)
Periodo di pubblicazione dal 14/12/2016 al 31/12/2099
Fornitura di composizioni floreali per il Settore G1 anni 2017, 2018 e 2019
Determinazione a contrattare
Visualizzazioni: 3722
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 892 del 13.02.2016 (impronta MD5: a166578dee7c0c2b7af85338cccaae6c)
- 2) Condizioni per il Servizio di fornitura di composizioni floreali (impronta MD5: fa77559158b5e26d882808188e7d5798)
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrarre relativa all'affidamento tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) della fornitura e montaggio di tendaggi presso la Sala ex Poste di Palazzo dei Pio
Registro Generale N. 757 del 04.11.2016
Visualizzazioni: 4149
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3bbf61d6a5151e3091cbfd55e6b3d1ec)
Periodo di pubblicazione dal 07/11/2016 al 31/12/2099
Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali
Per i Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera, Novi di Modena e l'Unione delle Terre d'Argine.
Aggiudicazione definitiva a seguito di procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 493 del 22/07/2016
Visualizzazioni: 6285
Allegati
- 1) icona file in formato .pdf (impronta MD5: 582e90acc1d2a88da38bb3e2c979cc09)
Periodo di pubblicazione dal 10/10/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di Responsabile di Prevenzione e Protezione RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/2008 per il Comune di Carpi, l'Unione delle Terre dArgine e il Comune di Campogalliano
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 469 del 11.07.2016
Visualizzazioni: 4990
Allegati
- 1) Determinazione n.469 del 11.07.2016 (impronta MD5: f393615046e451956ca465c228e9cf97)
Periodo di pubblicazione dal 30/09/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare relativa allaffidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica (IAT) nellambito di InCarpi
Tramite procedura negoziata con RDO (richiesta di offerta) su IntercentER (Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici).
Visualizzazioni: 4328
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 656 del 28/09/2016 (impronta MD5: 4127e3380339baa1284c17fa444ebb81)
Periodo di pubblicazione dal 29/09/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare relativa all'affidamento tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) della fornitura e montaggio di tendaggi presso la Sala ex Poste di Palazzo dei Pio
Importo stimato: euro 2.000,00 + iva 22%
Visualizzazioni: 3624
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 625 del 16/09/2016 (impronta MD5: fae4104f0d69d01e8be05a3639996dfe)
Periodo di pubblicazione dal 20/09/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per affidamento servizi di bar-caffetteria del Teatro Comunale
Stagione teatrale 2016-2017
Visualizzazioni: 3967
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 626 del 16/09/2016 (impronta MD5: 1e99d284133f8c19c65f7c2124069e42)
Periodo di pubblicazione dal 20/09/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di materiale multimediale per il rinnovo della dotazione tecnologica di Sala dei Cimieri
Importo stimato: Euro 2.000,00 (IVA al 22% compresa)
Visualizzazioni: 3742
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 628 del 16/09/2016 (impronta MD5: 3e60a667b537da093a7ce83fe51f4a05)
Periodo di pubblicazione dal 20/09/2016 al 31/12/2099
Stagione Teatrale 2016-2017 - Determinazione a contrattare relativa all'affidamento della fornitura di alimenti freschi e bevande per rinfreschi organizzati per la Rassegna Concerti Aperitivo
Per il periodo ottobre 2016-luglio 2017. Importo stimato: Euro 3.542,00 (IVA compresa)
Registro Generale n. 620 del 13/09/2016
Visualizzazioni: 4179
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 620 del 13/09/2016 (impronta MD5: 87e06e5e2ed810756dfda2cc10d7802b)
Periodo di pubblicazione dal 13/09/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di LEGO e Playmobil per Il Castello dei ragazzi Ludoteca
Importo stimato: euro 2.700,00 (IVA al 22% compresa)
Visualizzazioni: 4113
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 555 del 08/08/2016 (impronta MD5: 0ea50596b05d5eb624af9dc4cb102c09)
Periodo di pubblicazione dal 12/08/2016 al 31/12/2099
Determina a contrattare per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali comunali del Caffè del Teatro, posti al piano terra del Teatro Comunale, in piazza dei Martiri 73
Registro Generale n. 548 del 05/08/2016
Visualizzazioni: 4484
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 548 del 05/08/2016 (impronta MD5: b1d8d95a13e43fdc0bf6460b9f457af2)
Periodo di pubblicazione dal 09/08/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per il servizio di pulizie presso le Sedi Comunali di Via Tre Febbraio, di Via Manicardi piano terra e di Via Peruzzi primo e secondo piano
Appalto riservato alle Cooperative Sociali di tipo B e Consorzi di tipo C
Allegati
Visualizzazioni: 4196
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 525 del 29/07/2016 (impronta MD5: 589ce9395e76b4d957f67e920455586f)
- 2) ALLLEGATO 1 - Indice delle tabelle dei servizi del Comune di Carpi (impronta MD5: 7b9c3b7925ffe50ea26f81ba0efc81d9)
- 3) ALLEGATO 2 - Modulo offerta (impronta MD5: e693f1311242aca2eee46d5080f47af5)
- 4) ALLEGATO A - Capitolato d'oneri (impronta MD5: ee5b52dc2855e7d27f631e5dc85a7592)
- 5) ALLEGATO B - Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: 8f9ed082d71faf017a27c359fa64a85d)
- 6) ALLEGATO B 1 - Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (impronta MD5: eb9b0735f073575fd87bafe4c1d0d716)
Periodo di pubblicazione dal 02/08/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per affidamento della fornitura di pubblicazioni librarie di sezioni specifiche per Il Castello dei Ragazzi- Biblioteca Il Falco Magico di Carpi 2016-2019
Determinazione dirigenziale - Registro Generale n. 523 del 28.07.2016
Visualizzazioni: 4255
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: e89f0b5c57991f7f873fe691a807ecbe)
Periodo di pubblicazione dal 29/07/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per laffidamento della fornitura di stampati litografici necessari al servizio InCarpi e alle attività delle Biblioteche Loria e Castello dei Ragazzi- Anno 2016
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 505 del 23.07.2016
Visualizzazioni: 4175
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 6078c89c6cdf28c2074dcd02aeffb27d)
Periodo di pubblicazione dal 27/07/2016 al 31/12/2099
Aggiudicazione definitiva a seguito di procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali
Determinazione dirigenziale n. 493 del 22/07/2016
Link all'Avviso relativo agli appalti aggiudicati
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1026 del 16/12/2022
Link alla Determinazione dirigenziale n. 829 del 24/10/2022
Visualizzazioni: 438
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e54dd23aa25b40230c9ffc91421470e8)
Periodo di pubblicazione dal 22/07/2016 al 31/12/2099
Fornitura di tessere RFID occorrenti per la Biblioteca Loria e Castello dei Ragazzi. Autorizzazione a contrattare per nuova procedura a seguito di precedente gara non assegnata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 429 del 30/06/2016
Visualizzazioni: 4735
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2755fdf42c90a669954a48241c49ce86)
- 2) Capitolato d'onerti (impronta MD5: 39cbd6dd9118de0ac9abbff7a9bae169)
Periodo di pubblicazione dal 01/07/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento mediante MePa - mercato elettronico di Consip - del servizio di organizzazione e coordinamento degli eventi promo-commerciali del Comune di Carpi anno 2016
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 436 del 30/06/2016
Visualizzazioni: 5416
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 45a9a745380af0b4e99a850e0784dfdc)
Periodo di pubblicazione dal 01/07/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di giochi e giocattoli per il Castello dei Ragazzi Ludoteca per il periodo giugno 2016 dicembre 2016
Registro Generale n. 422 del 25/06/2016
Visualizzazioni: 4706
Allegati
- 1) Determinazione - in formato .pdf (impronta MD5: e69d5edfdf67ccb877c73e76fe504128)
Periodo di pubblicazione dal 27/06/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento dei lavori di impiantistica tecnologica ed edili di restauro e manutenzione di immobili sottoposti a tutela
Nell'ambito del progetto A7 n. 271/15 Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico-anno 2016
Visualizzazioni: 5403
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 410 del 21/06/2016 (impronta MD5: b42bf3158e9ed7e201a26962a813403c)
Periodo di pubblicazione dal 23/06/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di assistenza audio/video/luci per l'organizzazione di iniziative culturali del Comune di Carpi - anni 2016/2018
Importo stimato: Euro 50.000,00 (+IVA 22%)
Visualizzazioni: 4541
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 398 del 14/06/2016 (impronta MD5: b3ab019059e15a58e8156c27fe615a4e)
- 2) Relazione illustrativa per gli affidamenti di servizi tecnici relativi ad impianti audio, luci e video necessari per il regolare svolgimento delle rassegne culturali e attività spettacolistiche, relativamente al periodo 1° luglio 2016-30 giugno 2018. (impronta MD5: 061762d27eaffb1725dd42106a72d0e6)
- 3) Offerta economica (impronta MD5: f77addaf3d6039e570e4ac790f22a285)
- 4) Capitolato d'oneri (impronta MD5: 001c7dd0c379862b4621ed950f8c9a14)
- 5) Lettera d'invito a presentare offerta (impronta MD5: 73582150d830c471ad21eb6bef246de0)
Periodo di pubblicazione dal 15/06/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per affidamento di servizi di elettricista di palcoscenico e piccole manutenzioni ordinarie impianti e cabina elettrica per la rassegna La CarpiEstate e le Stagioni Teatrali 2016/17, 2017/18 e 2018/19
Con procedura di cottimo fiduciario richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa)
Visualizzazioni: 5598
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 276 del 18/04/2016 (impronta MD5: 86c0f6b6278c298790fc801adf4537ff)
- 2) Allegato A - Lettera invito a presentare offerta (impronta MD5: 4872edb82f82c6ead58f33dbaeae5407)
- 3) Allegato B - Elenco prezzi (impronta MD5: 145d7a782fe00d7ee01ae3aaa0130126)
- 4) Allegato C - Capitolato prestazionale (impronta MD5: 13106dd9e6247f122c87ab75d3283d4d)
- 5) STIMA : Elettricista di palcoscenico e piccole manutenzioni ordinarie impianti e cabina elettrica (impronta MD5: dfe06371627cdc465709fa7e212f02e2)
- 6) Relazione illustrativa (impronta MD5: e55ec4036759377cc4ffb557485f969c)
Periodo di pubblicazione dal 11/05/2016 al 31/12/2099
Nuova determinazione a contrattare per laffidamento dei lavori all'ex campo di concentramento di Fossoli Interventi di messa in sicurezza e conservazione di alcune baracche danneggiate dal sisma 2012
Progetto A4 n. 239/2014
Visualizzazioni: 4406
Allegati
- 1) file pdf (impronta MD5: 5c1e3212d31c4c0efb45230d7dc8a3e5)
- 2) file pdf (impronta MD5: 6dd22720d9a2dc2e3f07c77801ef3da5)
- 3) file pdf (impronta MD5: 1203142b803004e8b10b00bebbc5c131)
- 4) file pdf (impronta MD5: f700151f000ee44b64273df040d91461)
- 5) file pdf (impronta MD5: caf644e99ca4d410c3d184ec77f23aeb)
- 6) file pdf (impronta MD5: d58b11f0d074e666f89c52766c710071)
Periodo di pubblicazione dal 10/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento del noleggio delle strutture necessarie per l'allestimento della Festa del racconto 2016
Con procedura di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)
Visualizzazioni: 4057
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 8dfaab94dfc1210242c33a6a476d1f34)
- 2) file .pdf (impronta MD5: d04a73ace6cb2041146f3d1886eb6760)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 71432b7c80c71fd91fdb36f02d8dbdc7)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 026b677048e66ac3ece8051cd50e72be)
Periodo di pubblicazione dal 10/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per affidamento servizi tecnici complementari di palcoscenico e facchinaggio per il triennio 2016 - 2019 con procedura di cottimo fiduciario
Richiesta di offerta (RdO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa)
Visualizzazioni: 5234
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: a3f398f22ea0eb9d4f455b4b1c60a8d1)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 871a60a277d86baa022c27a78ab54e5e)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 5067e8e5a93695eec3f87ba7a18dacc4)
- 4) file .pdf (impronta MD5: e5f088cdeb0fca1412fbaeb6e3636ab4)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 2e25a6cc9315b7d68f55fe8dd343061e)
Periodo di pubblicazione dal 10/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'assegnazione lavori in cottimo fiduciario relativi all'ex mercato bestiame palazzina Uffici Aimag
Progetto esecutivo A4 n. 224/14
Interventi di riparazione con rafforzamento locale
Visualizzazioni: 4577
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 7455723eee21c05865ade09077651649)
- 2) file .pdf (impronta MD5: 65d1fd3c03fc374770dd9771011634a9)
- 3) file .pdf (impronta MD5: fa64cca2484fc5deff76e56d69b1f38a)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'assegnazione lavori in cottimo fiduciario mediante MePa del servizio tecnico di supporto all'organizzazione delle inziative di carattere promo-commerciale del Comune di Carpi
Visualizzazioni: 4085
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 243 del 11/04/2016 (impronta MD5: 0977e166a708a3fbbefee014caac596d)
- 2) Capitolato d'oneri (impronta MD5: 29732f77dba0716e567085e09e8a0fb7)
- 3) Lettera invito per richiesta offerta (impronta MD5: 30f3fa8baec917f62a86529262828a06)
- 4) Elenco prezzi (impronta MD5: 06e9e06f5c05e6d27732d34724b4a539)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per assegnazione lavori in cottimo fiduciario relativi al Progetto Esecutivo A4 n. 244/2014 Ex scuola elementare di Migliarina - Centro arti figurative. Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale
Registro Generale N. 113 del 09/03/2016
Visualizzazioni: 4384
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1c15597b9a909a599d7272f1454488c2)
- 2) Foglio Patti e Condizioni (impronta MD5: 94f8cfc11b84ebe2cb389b360cf67643)
- 3) Elenco prezzi unitari (impronta MD5: aeeea23263a300c65860021436c37431)
- 4) Computo metrico estimativo (impronta MD5: 279d504fae656dfab0be7d7e01de568b)
- 5) Lettera invito a presentare offerta (impronta MD5: cdd11d63ebf3d6ffa291c4da28bfa772)
- 6) Disciplinare di gara (impronta MD5: e3c6bce76114167717069000f0cc5e52)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'assegnazione dei servizi di abbonamento a riviste specializzate per le biblioteche A. Loria e Il Falco Magico Castello dei Ragazzi di Carpi, per il periodo 01/04/2016 31/03/2017
Registro Generale N. 139 del 15/03/2016
Visualizzazioni: 4809
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1ac060ce24ecae9abb5e47cf7353b127)
- 2) Lettera d'invito per richiesta di offerta (impronta MD5: 18b18961d8790ff23ab912915c7d62dd)
- 3) Capitolato d'oneri (impronta MD5: 80b2eb56118336c1cffd08a44ae1b3cc)
- 4) Modulo offerta a prezzi unitari per gli abbonamenti (impronta MD5: 38ed7fb6f8bb733cdb949ff98508917e)
- 5) Relazione illustrativa (impronta MD5: acb6990d462036b4a8e4c70934de8e8f)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2016 al 31/12/2099
Mostra "White" presso i Musei di Palazzo dei Pio
Determinazione a contrattare per affidamento in cottimo tramite MePa - mercato elettronico di Consip - di materiali per l'apparato di mostra
Visualizzazioni: 5139
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale - Registro Generale N. 168 del 25/03/2016 (impronta MD5: 97aa0be4c8be6821a6992e7ef7bf4fed)
- 2) Piano economico (impronta MD5: 691e1f73c0d0a65549b5614a26758720)
- 3) Relazione illustrativa (impronta MD5: 6ca7b688d9f920803df5107e0e00ad64)
- 4) Lettera invito a presentare offerte (impronta MD5: 75fcd92ff9002509657cbd939a79e837)
- 5) Fornitura di materiali per l'apparato della mostra "White" (impronta MD5: 9722e45ba18ed4aca41dc5bbfa4b0ffb)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento della fornitura di pubblicazioni librarie per la biblioteca ragazzi Il Falco Magico di Carpi
Registro Generale N. 199 del 31/03/2016
Visualizzazioni: 4271
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 20a3510e024e06527e7f06af1391398f)
- 2) Relazione illustrativa (impronta MD5: f06736b827e1a0d86c4407bca207aaf8)
- 3) Lettere invito a presentare offerte (impronta MD5: 3c225b1f6f0200b3b2396c15cf1192b2)
- 4) Capitolato d'oneri (impronta MD5: e9a369aea80577865bdd24270d59b375)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per laffidamento della fornitura di pubblicazioni librarie per la biblioteca multimediale Arturo Loria di Carpi
Registro Generale N. 200 del 31/03/2016
Visualizzazioni: 4782
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 91a6d55b053ae3488f16e6ef421c4727)
- 2) Relazione illustrativa (impronta MD5: 9a1813a303a67d11c706342a9c59f76c)
- 3) Lettera invito a presentare offerta (impronta MD5: dd2b6f509c08b9e511bd051816823f47)
- 4) Capitolato d'oneri (impronta MD5: 1c1544331d17331ac2bf0b3d173fc6bf)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2016 al 31/12/2099
Museo al Deportato Sala dei Nomi: impianto di riscaldamento ventilazione e collegamento diretto col cortile delle Stele
Determinazione a contrattare per assegnazione lavori di realizzazione impianti
Registro Generale N. 227 del 09/04/2016
Visualizzazioni: 4833
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e52e7c28b091f231327c184296cfea9d)
- 2) Verbale di sorteggio (impronta MD5: 1326759811ea66c665bfc4eaf3bbfd59)
- 3) Lettera d'invito a presentare offerta (impronta MD5: daeac13e7726b1b7e1b730f79c5c722b)
Periodo di pubblicazione dal 05/05/2016 al 31/12/2099
Determina a contrattare per l'assegnazione del servizio di ristoro mediante distributori automatici presso le sedi comunali di Carpi, per anni 5
Scadenza 2 settembre 2016
Registro Generale n. 249 del 12.04.2016
Integrazione: Registro Generale n. 329 del 12.05.2016
Registro Generale n. 55 del 01.02.2017
Rideterminazione delle condizioni economiche della concessione: Determinazione dirigenziale n. 710 del 13/10/2020
Link alla Determinazione dirigenziale n. 199 del 28/03/2022
Visualizzazioni: 4904
Allegati
- 1) 2016-04-12_determina_contrattare_capitolato_gara.pdf (impronta MD5: c5d500621b8165826769d6f7685554cf)
- 2) Determinazione_n_329-2015_integrazione_Capitolato_di_Gara_servizio_ristoro.pdf (impronta MD5: 6d684ec5ba15a84a0f4ae769d184a1de)
- 3) 2016-07-29-determina-gara-servizio-ristoro-integrazione.pdf (impronta MD5: 1902e23458bf07daec103528bb43b5e6)
- 4) Determina_aggiudicazione_provvisoria_servizio_ristoro.pdf (impronta MD5: aca5210e5c2977092daea655a8dadced)
- 5) Determina di aggiudicazione definitiva a seguito di procedura negoziata (impronta MD5: df997683bc2f640284442ddf6b74966d)
- 6) Avviso relativo agli appalti aggiudicati (impronta MD5: 1b5f0511a0d3b24f00be2ee12e3939ad)
Periodo di pubblicazione dal 15/04/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento in appalto dei lavori di cui al Progetto A7 n. 258/14 - Programma di valorizzazione di Palazzo Castelvecchio Copertura del cortile interno.
Registro Generale N. 40 del 10/02/2016
Visualizzazioni: 4475
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 40 del 10/02/2016 (impronta MD5: a30ad34ae6bdd831219f844b9476be8f)
- 2) Bando di procedura aperta (impronta MD5: 7097358047d293fc176bd883cfb13fd5)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 12de79b4d47c575507421808d81fdb92)
Periodo di pubblicazione dal 10/02/2016 al 31/12/2099