Anno 2019
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Aggiornamento all'avviso pubblico indagine di mercato inerente allespletamento della procedura negoziata per laffidamento dei lavori relativi al seguente progetto: A3 n. 04/2018 Completamento dei percorsi ciclo pedonali nella frazione di S.Marino
Mediante proroga del termine ultimo per far pervenire le manifestazioni di interesse
Dispongo l'aggiornamento alle ore 11,00 del giorno successivo, mercoledì 15/01/2020
Visualizzazioni: 748
Periodo di pubblicazione dal 31/12/2019 al 31/12/2099
Aggiornamento all'avviso pubblico indagine di mercato inerente allespletamento della procedura negoziata per laffidamento dei lavori relativi al seguente progetto: A3 n. 102/2019
“Intervento su via Remesina tra via Valle ed il confine comunale con trattamento doppio strato depolverizzante”
Mediante proroga del termine ultimo entro il quale far pervenire le manifestazioni di interesse
Dispone l'aggiornamento alle ore 11,00 del giorno successivo, mercoledì 15/01/2020
Visualizzazioni: 2080
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 31/12/2019 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per laffidamento dei lavori di ampliamento di una porzione di fabbricato della scuola primaria L. Gasparotto in Via Cacciatore n. 10 a Fossoli di Carpi
Progetto esecutivo A3 n. 14/2017 - e contestuale variazione di Bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Determinazione di approvazione atti di gara - Determinazione dirigenziale n. 1303 del 23/12/2019
Visualizzazioni: 742
Periodo di pubblicazione dal 30/12/2019 al 31/12/2099
Intervento su via Remesina tra via Valle ed il confine comunale con trattamento doppio strato depolverizzante, connessa variazioni di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Avvio procedura negoziata per l’affidamento dei lavori inerenti il progetto A3 n. 102/2019
Visualizzazioni: 901
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2019 al 31/12/2099
Avvio procedura negoziata per laffidamento dei lavori inerenti il Progetto A3 n. 04/2018 Completamento dei percorsi ciclo pedonali nella frazione di S.Marino
Connessa variazioni di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Visualizzazioni: 752
Periodo di pubblicazione dal 19/12/2019 al 31/12/2099
Progetto definitivo-esecutivo A7 n. 211/2013 "Interventi di miglioramento sismico del Tempio monumentale di San Nicolò" Determinazione a contrattare relativa allaggiudicazione mediante procedura aperta delle opere edili ed affini
CUP C92I14000350006 e contestuale variazione di bilancio per adeguamento cronoprogramma - Determinazione dirigenziale n. 803 del 14.11.2019
Determinazione di approvazione atti di gara - Determinazione dirigenziale n. 1218 del 16/12/2019
Istituzione Ufficio Direzione Lavori: Determina n. 313 del 08.06.2020
Composizione della Commissione: Determinazione dirigenziale n. 19 del 14/01/2021
Visualizzazioni: 937
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 18/11/2019 al 31/12/2099
Determinazione a contrattare per l'affidamento mediante procedura aperta dei lavori di ristrutturazione della pista ciclopedonale con inserimento di isole salva pedoni per moderazione del traffico nella via Nuova Ponente
Progetto esecutivo A3 n. 54/2017 - Determinazione dirigenziale n. 458 del 12.06.2019
Procedura aperta - Protocollo n. 42541/2019 del 18/07/2019
Pubblicata sul sito dell'Unione delle Terre d'Argine
Visualizzazioni: 1095
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 13/08/2019 al 31/12/2099
Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale Gestione 2019 Lavori per il rifacimento della segnaletica stradale
Progetto A3 n. 28/19 - Determinazione a contrattare
Determinazione dirigenziale n. 555 del 01.08.2019
Provvedimento ammissione/esclusione - del 13.09.2019
Aggiudicazione lavori - Determinazione dirigenziale n. 667 del 23.09.2019
Visualizzazioni: 1064
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 02/08/2019 al 31/12/2099
Manutenzione viabilità e segnaletica Gestione 2019 Progetto per lesecuzione di interventi urgenti di modifica ed integrazione della segnaletica verticale ed orizzontale
Progetto A3 n. 45/19 - Determinazione a contrattare - Determinazione dirigenziale n. 448 del 06.06.2019 e Determinazione dirigenziale n. 549 del 30.07.2019 di rettifica
Provvedimento di ammissione/esclusione - Protocollo n. 50217/2019 del 09/09/2019
Aggiudicazione lavori - Determinazione dirigenziale n. 658 del 18.09.2019
Visualizzazioni: 960
Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 01/08/2019 al 31/12/2099
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e del centro storico - Anno 2018
Progetto A7 n. 301/18. Determinazione a contrarre relativa all'affidamento dei lavori principali. ID 2460, CUP C99D18000020004 e CIG 7944664023
Determinazione dirigenziale n. 475 del 21.06.2019
Link alla Determinazione dirigenziale n. 442 del 05.06.2019
Provvedimento di Ammissione/Esclusione - Protocollo n. 41268/2019 del 15/07/2019
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 9fc368191e4fda335174de0d215480cb)
- 2) Verbale di sorteggio (impronta MD5: 372c95a5e7b412912801c252df3d22a9)
- 3) Schema di invito (impronta MD5: 55ab8a03f033d21c4925a4441717fa27)
- 4) Schema di contratto (impronta MD5: e55161e9fff008d2c964f82136072d50)
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Periodo di pubblicazione dal 21/06/2019 al 31/12/2099