Anno 2020

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Sinagoga settecentesca: riparazione danni sisma 2012 completamento degli interventi di restauro



Progetto esecutivo A7 n. 256/14. Determinazione a contrattare relativa all’aggiudicazione mediante procedura negoziata delle opere principali. CUP C92C14000030004
Determinazione dirigenziale n. 983 del 22/12/2020




Determinazione dirigenziale n. 791 del 12/11/2020


Determinazione di approvazione atti di gara: Determinazione dirigenziale n. 112 del 22/02/2021


Istituzione Ufficio Direzione Lavori: Determinazione dirigenziale n. 558 del 27/07/2021


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Inserito il 28/12/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 28/12/2020 al 31/12/2099

Castello dei Pio - Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012



Progetto esecutivo A7 n. 236/2014. eterminazione a contrattare relativa all'aggiudicazione mediante procedura negoziata delle opere di restauro superfici decorate. CUP C94B17000350006
Determinazione dirigenziale n. 592 del 05/09/2020




Determinazione di approvazione atti di gara: Determinazione dirigenziale n. 1217 del 29/11/2020


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Inserito il 07/09/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 07/09/2020 al 31/12/2099

Progetto definitivo-esecutivo A7 n. 236/2014 Castello dei Pio - Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012



Affidamento mediante procedura negoziata delle opere di restauro superfici decorate. CUP C94B17000350006. Avvio della procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 400 del 01.07.2020


Link all'Avviso pubblico dell'indagine di mercato


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Inserito il 13/07/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 13/07/2020 al 31/12/2099

“Nuovo centro visitatori del Campo di Fossoli” e approvazione del nuovo quadro tecnico economico, degli elaborati tecnici di progetto integrati e modificati dai precedenti Studi di fattibilità tecnico ed economica e del documento di indirizzo progettuale



Determinazione a contrattare per l’avvio del procedimento del Concorso di progettazione relativo al Progetto 288/2016
Determinazione dirigenziale n. 420 del 06.07.2020


Link alla cartella con tutti gli allegati


Determinazione di aggiudicazione del concorso: Determinazione dirigenziale n. 261 del 19/04/2021


Compensi alla commissione giudicatrice per la valutazione dei progetti: Determinazione dirigenziale n. 374 del 01/06/2021


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Inserito il 09/07/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 09/07/2020 al 31/12/2099

Progetto definitivo-esecutivo A7 n. 211/2013 Interventi di miglioramento sismico del Tempio monumentale di San Nicolò



Determinazione a contrattare relativa all'aggiudicazione mediante procedura negoziata delle opere di restauro superfici decorate. CUP C92I14000350006
Determinazione dirigenziale n. 365 del 22/06/2020


Affidamento mediante procedura negoziata: Determinazione dirigenziale n. 116 del 05.03.2020


Determinazione di approvazione atti di gara: Determinazione dirigenziale n. 24 del 19/01/2021, pubblica sul sito dell'Unione delle Terre d'Argine

 

Presa d'atto dell'aggiudicazione efficace per affidamento delle opere di restauro: Determinazione dirigenziale n. 805 del 16/11/2021

 


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Inserito il 24/06/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 24/06/2020 al 31/12/2099

Espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori relativi al Progetto A3 n. 04/2018 - Completamento dei percorsi ciclo pedonali nella frazione di S.Marino



Determina a contrattare


Avvio procedura negoziata - Determinazione dirigenziale n. 930 del 16.12.2019

Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti dalla gara

Aggiudicazioe lavori: Determinazione dirigenziale n. 359 del 22.06.2020


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  • 3) file .doc (impronta MD5: 52dd99a0635fdff19c1ee8b59805d234)
  • 4) file .doc (impronta MD5: 9834c895fa39d0aed717b2cb32d6bfd7)

Inserito il 09/03/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 09/03/2020 al 31/12/2099

Espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori relativi al Progetto A3 n. 102/2019 Intervento su via Remesina tra via Valle ed il confine comunale con trattamento doppio strato depolverizzante



Determina a contrattare


Indagine di mercato inerente - Avviso pubblico - Protocollo n. 71777/2019 del 20/12/2019


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  • 3) file .doc (impronta MD5: e86af7d1b1ba34f52d4658434abce46d)
  • 4) file .doc (impronta MD5: 84d495d3e571da4780006bedbfa3dc4a)

Inserito il 09/03/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 09/03/2020 al 31/12/2099

Intervento via Remesina tra via Valle e confine comunale con trattamento doppio strato depolverizzante Sostituzione istanza partecipazione e Proroga termine entro il quale far pervenire manifestazioni di interesse e della data sosrteggio pubblico



Indagine di mercato inerente all’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori relativi al seguente progetto: A3 n. 102/2019


Indagine di mercato inerente all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori relativi al progetto A3 n. 102/2019


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Inserito il 08/01/2020 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 08/01/2020 al 31/12/2099

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