Posizioni organizzative cessate
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Tommaso Corradi
Responsabile Servizio Affari Generali
Cessato il 13/06/2022
Incarico Responsabile Servizio Affari Generali e Vicesegretario
Pubblicato il 07/02/2022
Incarico Responsabile Servizio Cultura e Comunicazione fino al 14/03/2022
Pubblicato il 07/02/2022
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità
Pubblicato il 07/02/2022
Curriculum Vitae
Pubblicato il 08/02/2022
Allegati
- 1) Incarico Responsabile Servizio Affari Generali e Vicesegretario (impronta MD5: 429049f913a72bbc0023223ed91e411d)
- 2) Nomina Responsabile Servizio Cultura e Comunicazione ad interim fino DAL 1 ottobre 2020 (impronta MD5: a1b990f845befcdea18d840a6210d1e6)
- 3) Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità Anno 2022 (impronta MD5: e6d1c01817eb7f492005c9deedda4f69)
- 4) Curriculum Vitae di Tommaso Corradi (impronta MD5: 7d8eb89fb7736227f61fc24d7a36c453)
Periodo di pubblicazione dal 07/02/2022 al 31/12/2099
Alessandro Grossi
Responsabile Servizio Cultura e Comunicazione
Cessato il 13/06/2022
Incarico Responsabile Servizio Cultura e Comunicazione
Pubblicato il 15/02/2022
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità
Pubblicato il 15/02/2022
Curriculum Vitae
Pubblicato il 15/02/2022
Allegati
- 1) Scarica il documento in formato pdf (impronta MD5: e8a1e9f228f0cdd283b706d132223b40)
- 2) dichiarazione non incompatibilità alessandro grossi in pdf (impronta MD5: 2e9888593dfba632f6aae9b16e0670b3)
- 3) Scarica il documento in formato pdf (impronta MD5: 7e7e21a83ac4c1f955b69812b641f7a3)
Periodo di pubblicazione dal 07/02/2022 al 31/12/2099
Raffaele Cappi
Responsabile Servizio Affari Generali
Cessato il 31/01/2022
Incarico Responsabile Servizio Affari Generali e Vicesegretario
Aggiornato il 05/10/2020
Incarico ad Interim Responsabile Servizio Cultura e Comunicazione
Aggiornato il 05/10/2020
Convenzione per la gestione del Servizio Atti amministrativi, supporto agli organi istituzionali, privacy nellabito del settore affari generali-legali-demografici tra il Comune di Carpi ed il Comune di Novi di Modena
Pubblicato il 11/05/2018
Decreto di nomina luglio 2018 - giugno 2022
Pubblicato il 17/04/2018
Decreto di nomina giugno 2017 - giugno 2018
Pubblicato il 04/09/2017
Decreto di nomina anni 2016 - 2017
Pubblicato il 31/01/2017
Curriculum Vitae
Aggiornato il 07/01/2019
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità Anno 2021
Aggiornato il 13/04/2021
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità dal 01.10.2020
Aggiornato il 05/10/2020
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità fino al 30.09.2020
Aggiornato il 15/07/2020
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi 2019
Aggiornato il 05/02/2019
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi 2019
Aggiornato il 05/02/2019
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Febbraio 2018
Pubblicato il 15/02/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Dicembre 2016
Pubblicato il 06/03/2017
Allegati
- 1) Incarico Responsabile Servizio Affari Generali e Vicesegretario (impronta MD5: 27de5d0c8d1b3ce5346cc6dbcf505bfa)
- 2) Nomina Responsabile Servizio Cultura e Comunicazione ad interim fino DAL 1 ottobre 2020 (impronta MD5: 56e3902993c005efe87b03e501cb6724)
- 3) convenzione per la gestione in forma associata del servizio atti amministrativi, supporto agli organi istituzionali, privacy nellabito del settore affari generali-legali-demografici tra il comune di carpi ed il comune di novi di modena (impronta MD5: 7bdf7f7f82459f391d05481a322dd74a)
- 4) Decreto di nomina P.O. di cappi raffaele luglio 2017 - giugno 2022 (impronta MD5: e084c5538a678e83052c21bcd6b2607b)
- 5) Decreto di nomina P.O. di cappi raffaele (impronta MD5: f0c0e572017f1c77070ff8a7ead9955b)
- 6) Decreto di nomina P.O. di cappi raffaele (impronta MD5: c0af72d8a9acdc21be50772a7c0cbd9e)
- 7) curriculum cappi raffaele (impronta MD5: 36172fd817fd7029d28e58b9e34e454c)
- 8) Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità Anno 2021 (impronta MD5: 966e79eee3237f02c8994e2e4c87cea0)
- 9) Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità dal 1-10-2020 (impronta MD5: cca6750c8ad9430dbb474c167283e950)
- 10) Dichiarazione di non inconferibilità e incompatibilita degli incarichi - anno 2020 (impronta MD5: 708900202621e4b6ecae61ef7006ebbf)
- 11) Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi (impronta MD5: 83b2eaca5356c1aa4175eeebc624ee9a)
- 12) Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: d517c82a49cae2b1d4afb9dde152c844)
- 13) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Cappi Raffaele (impronta MD5: dfbb123ff76fae3e1742b110e1c4daa4)
- 14) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Cappi Raffaele (impronta MD5: 0ce818eac0b1d7d29e40632dcd205e5e)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Sara Gherardi
Responsabile Servizio Tecnico Manutentivo e Patrimonio
Cessata il 13/06/2022
Conferimento incarico di Responsabile del Servizio "Tecnico Manutentivo/Patrimonio" dal 1/6/2022
Pubblicato il 06/06/2022
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità 2022
Pubblicato il 06/06/2022
Curriculum Vitae
Aggiornato il 06/06/2022
Decreto di integrazione funzioni dall' 11/11/2021
Pubblicato il 15/11/2020
Decreto di Nomina da Ottobre 2020
Pubblicato il 05/10/2020
Decreto di nomina Gennaio 2019 - Giugno 2022
Pubblicato il 17/01/2019
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità Anno 2021
Aggiornato il 13/04/2021
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità 2020
Pubblicato il 05/10/2020
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi
Aggiornato il 05/02/2019
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi
Aggiornato il 05/02/2019
Allegati
- 1) Decreto di nomina P.O. di Gherardi Sara dal 1/06/2022 (impronta MD5: a41756206827e2445b8dde350ae8a55c)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (impronta MD5: 33a6abc48c5bc8b39dfaa106a37bf5cf)
- 3) Integrazione Decreto di nomina P.O. di Gherardi Sara dal 1/10/2020 fino a fine Mandato (impronta MD5: 08025ea62c613da3561cc2e7eb4dde60)
- 4) Integrazione Decreto di nomina P.O. di Gherardi Sara dal 1/10/2020 fino a fine Mandato (impronta MD5: 4db5f7a7a56f2ac42c352d395e016a08)
- 5) Decreto di nomina P.O. di Gherardi Sara dal 1/10/2020 (impronta MD5: 8acc750619657567761aaf0d2827f342)
- 6) Decreto di nomina P.O. di Gherardi Sara (impronta MD5: 3c34c462c395f34ae0715e3817aeafa4)
- 7) Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità 2021 (impronta MD5: ec17e8125ffa3d974b2110a9ee7e4a11)
- 8) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (impronta MD5: a639d8b667d532c322ef14e91c187fba)
- 9) Sara Gherardi Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi in formato pdf (impronta MD5: 5bd831f70e29427fe15ad52f99f7ad8f)
- 10) Sara Gherardi - Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: e7f7e7240e6f5c2a9a09b177371b50ea)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Roberta Mussini
Responsabile Servizio Economico Finanziario
Trasferita all'Unione delle Terre d'Argine il 01/04/2016
Curriculum Vitae
Pubblicato il 09/03/2017
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi
Pubblicato il 05/02/2016
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi
Pubblicato il 05/02/2016
Allegati
- 1) Scarica Curriculum di Mussini Roberta in formato .pdf (impronta MD5: 176653b40b47af6f12eaca8914e3c47e)
- 2) dichiarazione di non inconferibilità mussini (impronta MD5: 23ba8b704ad245f3acf4413bc6ce2527)
- 3) Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi di Mussini roberta (impronta MD5: ac97b108b046acb5f0f54e4a167272ca)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Mara Pivetti
Responsabile Gestione e Programmazione del Territorio
Cessata il 13/06/2022
Decreto di nomina ottobre 2020 - giugno 2022
Aggiornato il 05/10/2020
Decreto di nomina ottobre 2017 - marzo 2018
Pubblicato il 04/09/2017
Decreto di nomina giugno 2017 - settembre 2017
Pubblicato il 04/09/2017
Decreto di nomina anni 2016 - 2017
Pubblicato il 31/01/2017
Curriculum Vitae
Pubblicato il 15/12/2021
Scarica il documento in formato pdf
Dichiarazione di non inconferibilità e non incompatibilità dal 01.10.2020
Aggiornato il 05/10/2020
Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilità fino al 30.09.2020
Aggiornato il 16/07/2020
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi
Aggiornato il 05/02/2019
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi
Aggiornato il 05/02/2019
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Febbraio 2018
Pubblicato il 15/02/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Gennaio 2017
Pubblicato il 06/03/2017
Allegati
- 1) Decreto di nomina ottobre 2020 - giugno 202 (impronta MD5: ad05c703b307fa960745c3171f234765)
- 2) Decreto di nomina ottobre 2017 - marzo 2018 (impronta MD5: ad7a7c1fc25696050969b0c57f8bd6fb)
- 3) Decreto di nomina giugno 2017 - settembre 2017 (impronta MD5: e1cad37bc7c5f148ff5ee0d56ca6596d)
- 4) decreto di nomina p.o. pivetti mara (impronta MD5: 70c8408ad8627380d98a72f0c66704cf)
- 5) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità dal 01.10.2020 (impronta MD5: 3219f0766caa219c0dd870f26645232c)
- 6) Dichiarazioni non incompatibilità e non inconferibilita fino al 30.09.2020 di Mara Pivetti (impronta MD5: 15d39919a36968efcb37c99a1c571e36)
- 7) Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi di Mara Pivetti (impronta MD5: 1c01a2dfe006b56b944abdda41260b1f)
- 8) Mara Pivetti - Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 95d7650cbc8cc0a441101995a1601e7f)
- 9) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Mara Pivetti (impronta MD5: fc0b8d7ff7a280db83be8c934206c1e3)
- 10) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Mara Pivetti (impronta MD5: 3b66393fa694de55e64d4c218c3ce7cc)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Paolo Malvezzi
Responsabile Servizio Tecnico Manutentivo e Patrimonio
Cessato il 13/01/2019
Decreto di revoca nomina gennaio 2019
Pubblicato il 21/01/2018
Decreto di nomina gennaio 2019
Pubblicato il 21/01/2018
Decreto di nomina ottobre - dicembre 2018
Pubblicato il 21/01/2018
Decreto di nomina aprile - ottobre 2018
Pubblicato il 21/01/2018
Decreto di nomina giugno 2017 - giugno 2018
Pubblicato il 04/09/2017
Decreto di nomina anni 2016 - 2017
Pubblicato il 31/01/2017
Curriculum Vitae
Aggiornato il 07/06/2018
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi
Aggiornato il 15/01/2018
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi
Aggiornato il 15/01/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Febbraio 2018
Pubblicato il 15/02/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Gennaio 2017
Pubblicato il 06/03/2017
Allegati
- 1) Decreto di revoca nomina P.O. di Malvezzi Paolo gennaio 2019 (impronta MD5: aea0ebba7f93aed63f80a30b2554640e)
- 2) Decreto di nomina P.O. di Malvezzi Paolo gennaio 2019 (impronta MD5: 1699a6c62df18e3a025b3f515990a14f)
- 3) Decreto di nomina P.O. di Malvezzi Paolo ottobre - dicembre 2018 (impronta MD5: 43e1bdc3cb6fca20e261124a9d8679ff)
- 4) Decreto di nomina P.O. di Malvezzi Paolo aprile-ottobre 2018 (impronta MD5: 12a666544404175a4beb9f0dd9f5af58)
- 5) Decreto di nomina P.O. di Malvezzi Paolo (impronta MD5: c83af2113b8e3d21a362b5c6633c041a)
- 6) Decreto di nomina P.O. di Malvezzi Paolo (impronta MD5: 845112e7aed43a3e36f677cca341c4ad)
- 7) Nomina_P.O._Malvezzi_Paolo.pdf (impronta MD5: 040b7ca64c3d2a96c1a8eeb1e7ee2f36)
- 8) Scarica il documento in formato.pdf (impronta MD5: 9c9f31ec49852cb1d893285596230ecb)
- 9) curriculum Paolo Malvezzi (impronta MD5: 39645dd44d78d327b3b747dc01cb045a)
- 10) Malvezzi Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi 2018 in formato pdf (impronta MD5: 0f41dd9bfb17d76207a1ac0b2aa7d4b0)
- 11) Paolo Malvezzi - Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 0b5e868a765a0156c87efdb5ffde453d)
- 12) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Paolo Malvezzi (impronta MD5: 5853a911475cb00f6a4bf0530cc5768f)
- 13) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Paolo Malvezzi (impronta MD5: bfd5aa218253fe13a03f26108095043e)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Anna Messina
Segretario Comunale
Cessata il 17/07/2018
Estremi atto di conferimento incarico, oggetto, durata e compenso
Curriculum Vitae
Trattamento economico dal 2013 al 2017
Aggiornato il 11/09/2018
Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità
Aggiornato il 15/01/2018
Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di incompatibilità
Aggiornato il 15/01/2018
Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale - Anni 2015 e 2016
Pubblicato il 26/10/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica - Febbraio 2018
Pubblicato il 16/02/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Febbraio 2017
Pubblicato il 07/03/2017
Allegati
- 1) .pdf (impronta MD5: 01ab6093376c98acedf3a42ce0cd5450)
- 2) Scarica il documento .pdf (impronta MD5: 1bd27d00d3b10e6604772af52c547ba6)
- 3) cv messina in formato pdf (impronta MD5: 3bbef5eafcc3eea07e621b3ad9f2f7b4)
- 4) retribuzione anna messina (impronta MD5: febcffc2b632466a18bdd2debd7be69c)
- 5) Anna Massina - Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità (impronta MD5: d55abe7458f1548e9ff61a10ae057ada)
- 6) Anna Massina - Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di incompatibilità (impronta MD5: d5af12153a306094494f87dbe468c31e)
- 7) I redditi di Anna Massina Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale - Anni 2015 e 2016 (impronta MD5: 8a79b5366fd17f927e56f3b269ad87a7)
- 8) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Anna Messina (impronta MD5: 27c1b645e681b3295f2eaeeac6654e99)
- 9) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Anna Messina (impronta MD5: d8f1eace19a6570046999147e869ea98)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Fabiano Michelini
Responsabile Servizio Appalti e Contratti
Cessato il 20/11/2016
Decreto di nomina
Pubblicato il 15/03/2017
Curriculum Vitae
Aggiornato il 28/05/2015
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi
Pubblicato il 25/01/2016
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi
Aggiornato il 15/03/2017
Scarica il documento in formato pdf
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Gennaio 2018
Pubblicato il 15/02/2018
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Dicembre 2016
Pubblicato il 06/03/2017
Allegati
- 1) Decreto di nomina P.O. di Michelini Fabiano (impronta MD5: fb8a066c73d3c4c014421bef14a50fdf)
- 2) cv_fabiano_michelini.pdf (impronta MD5: 7c599f2446181c3cca141bd8bd74b387)
- 3) Scarica il documento in formato pdf (impronta MD5: 398a61efd85dc66fdb12b817e05be0c8)
- 4) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Fabiano Michelini (impronta MD5: d79c54cb1552869136d9078273383e1f)
- 5) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica di Fabiano Michelini (impronta MD5: 0a2c100e4921c169759b127b22029385)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099
Anna Maria Pavesi
Responsabile Servizio Economico Finanziario
Cessata il 31/12/2015
Curriculum Vitae
Dichiarazione di non inconferibilità degli incarichi
Aggiornato il 22/01/2015
Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi
Aggiornato il 22/01/2015
Allegati
- 1) Curriculum Vitae Pavesi (impronta MD5: fff45846d229e2bdff35b23b587a880e)
- 2) Scarica il documento in formato.pdf (impronta MD5: 9c851cfeba1dfe7b579f6e07ea3013fd)
- 3) Dichiarazione di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: cbc1db2cb000cdf5a68107bfd118ee30)
Periodo di pubblicazione dal 13/04/2021 al 31/12/2099