Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi, forniture
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Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico sul progetto "Sport per tutti" da realizzare sul territorio del Comune di Novi di Modena
1) OBIETTIVI DELLINCARICO
Realizzare interventi di prevenzione alla salute attraverso la pratica sportiva integrati con Spazi Giovani, Consultori Famigliari, Servizio Dipendenze Patologiche, Società Sportive, Parrocchie, Associazioni di volontariato, Enti Locali, in particolare Assessorato alle Politiche Giovanili, Servizi Sociali e Istituto Comprensivo.
Creare, in collaborazione con enti, servizi e associazioni che si occupano di adolescenti, azioni di contatto al fine di strutturare e formare momenti di pratica sportiva che possa produrre percorsi ed attivazioni sui temi delleducazione alla salute e del benessere
2) REQUISITI E COMPETENZE SPECIFICHE DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA
Il professionista per ottenere lincarico dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Psicologia
- Iscrizione all Ordine professionale degli PSICOLOGI
3) MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI INTERESSE E DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
3.1) La dichiarazione dinteresse allincarico, redatta su carta semplice, deve essere sottoscritta dal candidato e corredata, pena lesclusione, dal curriculum formativo e professionale (conforme al modello europeo) e da copia del documento di identità in corso di validità. Essa dovrà essere presentata a:
COMUNE DI NOVI DI MODENA Servizio Affari Generali Viale Vittorio Veneto ,16 - 41016 Novi di Modena con riferimento a Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico sul Progetto Sport per tutti da realizzare sul territorio del Comune di Novi di Modena
3.2) La dichiarazione dovrà pervenire
entro le ore 12.00 del 20 febbraio 2017 attraverso una delle seguenti modalità:
- via raccomandata allindirizzo sopra indicato;
- a mano presso lUfficio Protocollo negli orari di apertura;?
- via fax al numero 059\6789290;
- via mail allindirizzo? comune.novidimodena@cert.comune.novi.mo.it;
Nella dichiarazione di interesse, il candidato deve autorizzare lAmministrazione Comunale, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., al trattamento dei dati personali contenuti nella dichiarazione di interesse. Il candidato è, altresì, tenuto a indicare il recapito sia civico che telefonico ben chiaro, ivi incluso lindirizzo di posta elettronica, presso il quale desidera che vengano inviate le eventuali comunicazioni relative alla procedura comparativa.
3.3) Valutazione dei curricula:
Il Responsabile del Servizio Affari Generali, coadiuvato dal Responsabile delle Politiche Giovanili del Comune, valuterà, a suo insindacabile giudizio, i curricula dei candidati. Si procederà alla valutazione delle candidature, considerando le esperienze di studio, professionali o di servizio in coerenza con le prestazioni richieste allincaricato, secondo quanto descritto nel punto 2 e secondo quanto prescritto dal vigente Regolamento Comunale che disciplina laffidamento degli incarichi esterni. Verrà valutato, successivamente allanalisi dei curricula dei candidati, se convocare gli stessi per un colloquio individuale. In tale caso i candidati verranno informati della data e del luogo tramite apposita comunicazione.
4) ESITO DELLA RICERCA
Il Responsabile servizio Affari Generali pubblicherà lesito della ricerca, entro il 27 febbraio 2017, allAlbo Pretorio e sul sito web del Comune allindirizzo www.comune.novi.mo.it e nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.
5) DURATA DELLINCARICO
Le caratteristiche dellincarico che si intende affidare richiedono una prestazione professionale di durata stimata in mesi 10 dal momento dellassegnazione dellincarico, Per svolgere tale incarico è stato stimato un monte ore di prestazione pari 140 da erogare entro il 31 dicembre 2017 sulla base di un programma concordato.
6) MODALITA DI SVOLGIMENTO DELLINCARICO
La prestazione dovrà essere svolta presso le sedi e sul territorio del Comune di Novi di Modena.
Lo Psicologo è tenuto a relazionare per iscritto la propria attività al termine della prestazione ed ogni volta che il responsabile del Servizio lo riterrà opportuno, ai fini della verifica del raggiungimento dei risultati. Alla presentazione del resoconto scritto dettagliato dellattività svolta viene subordinata lerogazione del saldo del corrispettivo spettante.
Il domicilio legale dellincaricato è la residenza comunale. La titolarità della prestazione (proprietà) è in capo al Comune di Novi di Modena. Le parti hanno facoltà di recedere dal contratto in ogni momento, salvo preavviso di gg. 30. Costituisce comunque motivo di risoluzione del Contratto, da parte dellEnte contraente, prima della scadenza naturale, il verificarsi dei seguenti casi:
- mancate controdeduzioni alle contestazioni del committente entro il termine stabilito dal regolamento comunale, qualora il livello dei risultati conseguiti in itinere risulti inadeguato rispetto agli obiettivi prefissati;
- accertamento di gravi inadempienze e mancato rispetto degli obblighi contrattuali;
Le attività oggetto dellincarico, coordinate dal Responsabile del Servizio, sono svolte dallincaricato senza vincolo di subordinazione, in piena autonomia e spirito di collaborazione.
La natura giuridica del rapporto che si instaura con lincaricato è quello di rapporto privatistico qualificato come prestazione dopera intellettuale.
Lincarico conferito verrà formalizzato mediante stipulazione in forma scritta di un disciplinare, inteso come atto di natura contrattuale, nel quale sono indicate le condizioni previste vigente Regolamento Comunale che disciplina laffidamento degli incarichi esterni.
7) CORRISPETTIVO
Il corrispettivo orario lordo per lo svolgimento delle attività oggetto di collaborazione è stimato in 25,00 omnicomprensivo per un monte ore pari a 140 per un totale di e 3.500 (omnicomprensivo)
Il compenso sarà erogato dietro presentazione di fattura elettronica.
8) PUBBLICITA
Il presente avviso viene pubblicato allAlbo Pretorio e sul sito web del Comune di Novi di Modena fino alle ore 12.00 del 20 febbraio 2017 allindirizzo www.comune.novi.mo.it nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.
9) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati forniti dal candidato saranno raccolti presso la sede del servizio Affari Generali per le finalità di gestione della procedura comparativa.
10) DISPOSIZIONI GENERALI
LAmministrazione Comunale si riserva il diritto di modificare, prorogare od eventualmente revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio. Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rinvia al Regolamento sullaffidamento di incarichi esterni del Comune di Novi di Modena. Ai sensi e per gli effetti di cui allart. 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i, si informa che il responsabile del procedimento relativo alla procedura in oggetto è la Dott. Cappi Raffaele, responsabile del servizio Affari Generali.
Per informazioni circa il presente avviso, rivolgersi allUfficio Politiche Giovanili: tel.059\6789296 o 3316185709. Il presente avviso, è reperibile presso la portineria del Comune di Novi di Modena, allAlbo Pretorio e scaricabile dal sito internet www.comune.novi.mo.it .
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Periodo di pubblicazione dal 02/02/2017 al 31/12/2099
Acquisto giornali e quotidiani per servizio emeroteca della biblioteca "V. Lugli"
Si richiede offerta economica in merito alla fornitura di quotidiani e periodici per la Biblioteca Comunale.
FORNITURA QUOTIDIANI (Gazzetta di Modena, Repubblica)
dal 01 marzo al 31 dicembre 2017 esclusi giorni festivi
FORNITURA PERIODICI (Internazionale, Bell'Italia, Bell'Europa, Cucina Italiana, Focus, Ciak, Rolling Stone)
dal 01 marzo al 31 dicembre 2017
Le proposte economiche dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 14 febbraio 2017 esclusivamente a mezzo mail allindirizzo protocollo@comune.novi.mo.it e dovranno specificare il costo della fornitura secondo le caratteristiche sopra indicate.
Lo staff dellufficio comunicazione provvederà a scegliere la proposta più vantaggiosa per lente ed a comunicare lesito della selezione a tutti i partecipanti
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Periodo di pubblicazione dal 02/02/2017 al 31/12/2099
Programma triennale dei lavori pubblici e biennale di forniture e servizi
Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024 (aggiornato con Delibera CC n.28 del 27/04/2023)
Pubblicato il 10/05/2023
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2023-2025 (aggiornato con Delibera CC n.28 del 27/04/2023)
Pubblicato il 10/05/2023
Delibera d'adozione del programma triennale lavori pubblici 2023-2025
Pubblicato il 04/04/2023
Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022 2023
Pubblicato il 11/04/2022
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2022 - 2024 (aggiornato con Delibera GC n.38 del 27/09/2022)
Pubblicato il 26/10/2022
Delibera d'adozione del programma triennale lavori pubblici 2022 - 2024
Pubblicato il 31/03/2022
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021-2023
Pubblicato il 09/02/2021
Delibera d'adozione del programma triennale lavori pubblici 2021 - 2023
Pubblicato il 09/02/2021
Programma Biennale 2020 2021 degli acquisti di forniture e servizi
Pubblicato il 24/02/2020
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2020-2022
Pubblicato il 24/02/2020
Delibera d'approvazione del Documento Unico di Programmazione 2020
Pubblicato il 24/02/2020
Programma Biennale degli Acquisti 2019-2020
Pubblicato il 26/02/2019
Delibera di approvazione Programma Biennale degli Acquisti 2019-2020
Pubblicato il 26/02/2019
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021: approvazione del Consiglio Comunale
Pubblicato il 26/02/2019
Delibera di approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021
Pubblicato il 26/02/2019
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021: adozione della Giunta Comunale
Pubblicato il 21/01/2019
Delibera di adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021
Pubblicato il 21/01/2019
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020
Pubblicato il 08/03/2018
Delibera di adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020
Pubblicato il 21/01/2019
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019
Pubblicato il 02/02/2017
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Allegati
- 1) Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023 2025 (impronta MD5: 1d738c6acd325687ecfc3ffac57ef3c9)
- 2) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2022-2024 (impronta MD5: 1a6a22daad4f09a75f7912fdac0250a5)
- 3) Delibera di approvazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2022 2024 (impronta MD5: 3c4c225ffaa799483cbf733388690c27)
- 4) Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022 2023 (impronta MD5: e845090c75fa7bf6a3d04e17eaa70e86)
- 5) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2022-2024 (impronta MD5: d3b868de35756c86e453d5f44033dafa)
- 6) Delibera di approvazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2022 2024 (impronta MD5: 3474f1d5a5ea1a20240a18ba49315bdf)
- 7) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021-2023 (impronta MD5: 4c63bc536646a9b44d002127e7c0843a)
- 8) Delibera di approvazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2021 2023 (impronta MD5: ccf30de48553d57e341f881b52a90760)
- 9) Programma Biennale 2020 2021 degli acquistI delle forniture e dei servizi (impronta MD5: e88ee8f847967020508894479c1a8e5f)
- 10) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2020-2022 (impronta MD5: 5185b88807757c83d13f54d866a53c3c)
- 11) Delibera di approvazione DUP 2020 (impronta MD5: a141866b19f9048afb4cec1df94d6c82)
- 12) Programma Biennale degli Acquisti 2019-2020 (impronta MD5: 9826057c85253716e75ea15726c74787)
- 13) Programma Biennale degli Acquisti 2019-2020 (impronta MD5: b96dbdd651ae1f943582b230a663b0f5)
- 14) Delibera di adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021 (impronta MD5: cbd2abcbcac1c976da322159a4e58a0a)
- 15) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021: approvazione del Consiglio comunale (impronta MD5: bef4afbe5ef23ad97aa75f73309675a7)
- 16) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021: approvazione del Consiglio comunale (impronta MD5: de6c26937a9aba9d3b186f136e7e3bb8)
- 17) Delibera di adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021 (impronta MD5: e570579101663fc055b016d1e1d3140c)
- 18) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021: adozione della Giunta Comunale (impronta MD5: cc36d0c16f686ad44f0e9d9860c96357)
- 19) Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021: adozione della Giunta Comunale (impronta MD5: 951480c31ea7963157d91acfa05ec1ec)
- 20) Delibera di adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021 (impronta MD5: be40bbd97e848aa3630002fb2d5ab1f9)
- 21) scarica il piano triennale delle opere pubbliche - bilancio di precisione 2018-2020 in formato pdf (impronta MD5: 6eed1a4058956d1bd525462b21605637)
- 22) Delibera di Adozione Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020 (impronta MD5: 5dcc3b3be42b7779151abe85feb5f937)
- 23) scarica il piano triennale delle opere pubbliche - bilancio di precisione 2017-2019 in formato pdf (impronta MD5: 44b4f3022364b5c83f66d8fc0324a4f6)
Periodo di pubblicazione dal 08/05/2013 al 31/12/2099
Contributi statali destinati alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale per lanno 2019
Comunicazione Contributo Legge 145/2018 (Legge di Bilancio 2019)
Pubblicato il 26/02/2019
Decreto previsto al comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018 (Legge di Bilancio 2019)
Pubblicato il 26/02/2019
Delibera di variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 per iscrizione lavori finanziati da contributo assegnato ai sensi del comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018
Pubblicato il 26/02/2019
Delibera di variazione al Programma Triennale dei Lavori Pubblici per iscrizione lavori finanziati da contributo assegnato ai sensi del comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018
Pubblicato il 26/02/2019
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Allegati
- 1) Comunicazione Contributo Legge 145/2018 (impronta MD5: 89188faf26978b475f9285061525cc7d)
- 2) Comunicazione Contributo Legge 145/2018 (impronta MD5: 16832349c3e7cb72751739afa6e94486)
- 3) Decreto comma 107 (impronta MD5: 086cbd20cf2d53a092d38820e55621f7)
- 4) Decreto comma 107 (impronta MD5: 1c50e93c14636c862df5b22c2352333a)
- 5) Delibera di variazione al Bilancio di Previsione 2019-20121 per iscrizione lavori finanziati dal contributo assegnato ai sensi del comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018 (impronta MD5: 3e2e91ee81b991223cf5108ad5e0b723)
- 6) Delibera di variazione al Bilancio di Previsione 2019-20121 per iscrizione lavori finanziati dal contributo assegnato ai sensi del comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018 (impronta MD5: d813cd08621e8b7ee7391457891995c4)
- 7) Delibera di variazione al Programma Triennale dei Lavori Pubblici per iscrizione lavori finanziati da contributo assegnato ai sensi del comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018 (impronta MD5: 39ea18fbd8f8a0ce7ff0f23f4b4c4948)
- 8) Delibera di variazione al Programma Triennale dei Lavori Pubblici per iscrizione lavori finanziati da contributo assegnato ai sensi del comma 107 dell'articolo 1 della legge 145/2018 (impronta MD5: c156d61b1365c347b5808dbdf4b1cfe0)
Periodo di pubblicazione dal 08/05/2013 al 31/12/2099