Anno 2015
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PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO PLURIENNALE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO BAR PRESSO IL PARCO DELLA RESISTENZA DI SOLIERA
Oggetto del bando è lassegnazione in concessione temporanea del servizio bar da svolgersi presso il Chiosco di proprietà comunale, sito in Soliera, Parco della Resistenza, per un periodo di anni 6 (sei).
Lunità immobiliare Chiosco Bar è destinata a pubblico esercizio pertanto il concessionario potrà effettuare lesercizio pubblico di bar e/o punto di ristoro, compatibilmente con il rispetto del Parco Pubblico e delle residenze poste nelle immediate vicinanze. Il soggetto aggiudicatario dovrà altresì rispettare i vincoli specifici disposti dalla stessa Amministrazione e/o da Enti preposti al controllo.
Unitamente al Chiosco, vengono assegnate in concessione anche le aree ad esso pertinenziali.
Lesecuzione del Chiosco da parte dellAmministrazione Comunale risponde allesigenza di dotare il parco di una struttura fissa in luogo delle temporanee che periodicamente vengono allestite, soprattutto nel periodo estivo.
Il corrispettivo del concessionario per la prestazione del servizio è costituito unicamente dai proventi derivanti dalla gestione economica dellattività di pubblico esercizio.
CALENDARIO DEL CONCORSO:
15 settembre 2015, ore 24.00 |
Termine presentazione dei quesiti |
15 ottobre 2015, ore 12,00 |
Termine ricevimento plichi |
16 ottobre 2015, ore 10,00 |
Prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice: apertura plichi |
Data da definirsi |
Pubblicazione esito bando |
Per la documentazione cliccare sul link .
Aggiornamento (Venerdì 25 Settembre 2015)
Prot. n. 14377/2015
OGGETTO: Procedura aperta per lAffidamento Pluriennale della Gestione del CHIOSCO BAR presso il Parco della Resistenza di Soliera
Con note del 12 e 15 settembre 2015, sono pervenuti alla Segreteria di cui in oggetto, i quesiti di cui di seguito per i quali si forniscono le seguenti chiavi di lettura. Qualora il quesito fosse già pervenuto, si considera di aver provveduto rispondendo al primo in ordine temporale.
DATA e prot. |
QUESITO/INFO |
RISPOSTA |
12/09/2015 prot. 13755 |
Di seguito vado ad elencare alcune proposte strutturali da apportare alla struttura attuale per poter svolgere lattività di ristoro come indicato nel bando |
Di seguito le risposte punto per punto: |
a) per poter svolgere lattività di ristoro tutto lanno nelle condizioni indicate nel bando occorre apportare modifiche alla struttura |
Se ci si riferisce ad eventuale impianto di riscaldamento, si precisa che il chiosco è dotato di predisposizione per la posa di pompa di calore per il riscaldamento dello spazio servizio bar e del disimpegno. La pompa di calore potrà essere collocata nel già predisposto vano motore split. A tal proposito vedasi art.13, secondo criterio (lettera B) relativamente alle migliorie. |
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b) Occorre creare una struttura coperta, comoda e confortevole per poter dare ai cittadini un servizio adeguato nei vari mesi dellanno. La suddetta struttura deve essere collegata allattuale, chiusa e riscaldata, con vetrate. c) La metratura dovrà dare la possibilità ai clienti di avere una zona di servizio confortevole con installazione di tavoli, quindi NON inferiore a 30-35 mq. |
Il bando già prevede la possibilità per il gestore di creare tale struttura, vedasi articoli 9, 11 e 13 al secondo criterio (lett.B). La struttura, si ricorda, dovrà essere preventivamente concordata con lAmministrazione Comunale. Larea di pertinenza del chiosco è di 65 mq circa, come riportato nel bando, e la struttura potrà ivi essere collocata fino a interessare al massimo detta area, a discrezione del concessionario. |
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d) Qualora NON ci siano le possibilità di ampliare la struttura attuale, il servizio bar sarà limitato solo al periodo estivo da Giugno a fine Agosto (condizioni climatiche permettendo |
Il bando consente lampliamento e comunque, indipendentemente da esso, prevede orari di apertura minimi anche nei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre e novembre. |
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e) Ampliando la struttura attuale, si possono svolgere anche tutte le attività ricreative e culturali con le varie associazioni del Comune di Soliera |
Il bando, come sopra scritto per i punti b) e c), già prevede la possibilità di ampliare la struttura. Il progetto attività socio culturali verrà valutato dalla commissione giudicatrice tra i criteri qualitativi (art. 11, lett. C) |
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f) Nel bando pubblicato, è menzionata lautorizzazione alla costruzione di DEHOORS o GAZEBI chiusi in vetro, e le spese se ho ben capito sono a carico del concessionario, la mia domanda però è la seguente; se il concessionario dopo 1-2 anni per vari motivi rinuncia al chiosco, chi rimborsa le spese sostenute? |
Il bando prevede che, in merito alle spese da sostenersi per la costruzione di Dehoors e Gazebi, il rischio dimpresa sia a carico del concessionario. Comunque sia, poiché lintervento dovrà essere autorizzato dallAmministrazione sia dal punto di vista tecnico che amministrativo ed economico, qualora si convenga tra le parti che dette strutture possano entrare nel patrimonio comunale, in ragione dellintervento economico, il bando già prevede che una quota parte delle spese sostenute dal gestore possano essere detratta dal canone daffitto. In ragione della tipologia dellintervento ma soprattutto della dimostrazione documentale delle spese da sostenersi e sostenute, le parti potranno convenire sulle modalità e forme di eventuale ulteriore rimborso da parte dellAmministrazione Comunale. In caso di rinuncia al chiosco prima dello scadere del contratto, lindennizzo potrà essere determinato secondo le modalità già definite in sede di bando per gli arredi e le attrezzature allart.11. LAmministrazione si rende disponibile, in caso di rinuncia, a garantire al nuovo concessionario le medesime condizioni contrattuali del rinunciante in merito alle strutture, purché la quota riferita alle spese anticipate sia dal nuovo gestore versata al rinunciante. Resta fermo che al momento in cui la struttura verrà autorizzata, verrà sottoscritto un accordo tra le parti che terrà conto degli aspetti economici, amministrativi e tecnici dellintervento. Poiché tra i criteri di valutazione rientrano anche le migliorie connesse alla struttura, si suggerisce, qualora interessati, di presentare una proposta progettuale comprensiva di relazione illustrativa, di quadro economico e di business plan. |
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g) Stessa cosa vale anche larredamento interno del chiosco, chi rimborsa le spese sostenute sempre in caso di rinuncia dopo 1-2 anni? |
Per quanto riguarda gli arredi, vale quanto scritto nel bando, articolo 11, secondo il quale arredi ed attrezzature, al termine del contratto, resteranno di proprietà del concessionario, fatta salva la possibilità dellAmministrazione Comunale di Soliera di acquisirli, attraverso un indennizzo determinato sulla base di una stima peritale compiuta da due tecnici, nominati rispettivamente dalle parti. Il rischio dimpresa resta pertanto a carico del concessionario. |
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h) Le attività attuali che vengono svolte al parco della Resistenza: pizzeria, spettacoli, tombola, ecc, ecc rimarranno anche dopo la costruzione del chiosco? |
Premesso che tali attività sono svolte da Associazioni, è volontà dellAmministrazione comunale continuare un presidio dellarea (il chiosco ne è una dimostrazione), ma altresì cè la volontà di spostare quelle attività che per ragioni di inquinamento acustico qui non possono essere svolte. E volontà dellAmministrazione che il parco della Resistenza rimanga un luogo di incontro, di convivialità e socialità della comunità solierese e che si creino le condizioni affinché lo sia non solo durante il periodo di estate insieme, ma anche durante il resto dellanno, ai fini di garantire un luogo sicuro, piacevole e di riferimento per la cittadinanza. Il parco deve essere vissuto nella sua completezza. |
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i) Dopo la valutazione dei vari preventivi, qualora la spesa per lampliamento del chiosco, risultasse molto elevata, il Comune è disposto ad andare incontro a metà delle spese, è il restante da scalare sulla rata annuale dellaffitto? j) Oppure, unaltra soluzione può essere, lampliamento è a carico del Comune, e oltre al canone daffitto annuale, il concessionario aggiudicatario pagherà ulteriore canone da stabilire. |
In merito alla spesa per lampliamento, le condizioni sono quelle del bando, ovvero essa deve essere in primis sostenuta dal concessionario. Il progetto dovrà essere concordato ai fini dellautorizzazione con lAmministrazione comunale, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo ed economico, ed in tale occasione verranno concordate le eventuali spettanze dellAmministrazione, la quale riconosce che trattasi di un valore aggiunto. Si ricorda che, secondo quanto previsto allart. 9 del bando, qualora venisse concordato tra le parti che la miglioria entri nelle dotazioni dellAmministrazione Comunale, la spesa potrà essere scontata dal versamento dellaffitto. |
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k) Per quanto riguarda che materiale utilizzare per lampliamento è mia intenzione chiedere un preventivo alla ditta che ha eseguito i lavori del chiosco. In ogni modo fino a mt. 1,20 (circa) da terra chiuso, dopo con vetrate |
Laggiudicatario potrà rivolgersi per lampliamento a chi ritiene egli più opportuno. Si ricorda che il progetto di ampliamento dovrà essere preventivamente concordato con lAmministrazione Comunale, che ha previsto soluzioni tipo DEHOORS e GAZEBI. Il progetto potrà essere allegato allofferta del bando, in quanto oggetto di valutazione al secondo criterio di cui allart.11, come sopra già scritto. |
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15/09/2015 prot. pec 13856 |
Richiesta informazione circa il volume di affari sviluppato nelle precedenti gestioni |
Trattandosi di immobile attualmente in costruzione e quindi di primo insediamento, non sussistono trascorsi. In merito al volume daffari delliniziativa estate insieme, avendolo nel complesso generale, non è possibile risalire al quantitativo spettante ad un chiosco simile. |
Con le presenti risposte si provvede a meglio specificare sul sito del Comune di Soliera, a quanto richiesto nel bando rispetto alla documentazione da presentare ed al tema di concorso.
Soliera, venerdì 25 settembre 2015
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Il responsabile del Settore |
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Pianificazione e Sviluppo del Territorio |
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F.to Arch. Alessandro Bettio |
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Aggiornamento (Sabato 17 Ottobre 2015)
SI INFORMA CHE MARTEDI 20 (VENTI) OTTOBRE 2015 ALLE ORE 15,00 PRESSO LA SEDE MUNICIPALE, AL PIANO PRIMO - IN PIAZZA REPUBBLICA N° 1 - SI TERRA LA SEDUTA PUBBLICA PER LAPERTURA DELLA BUSTA 3 - OFFERTA ECONOMICA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI GARA IN OGGETTO.
Prot. 15734 del 16/10/2015
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO PLURIENNALE DELLA GESTIONE DEL "CHIOSCO BAR" PRESSO IL PARCO DELLA RESISTENZA DI SOLIERA
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Prot. 15945 del 20/10/2015
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO PLURIENNALE DELLA GESTIONE DEL "CHIOSCO BAR" PRESSO IL PARCO DELLA RESISTENZA DI SOLIERA
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Periodo di pubblicazione dal 31/07/2015 al 31/12/2099
Fornitura e posa in opera di un chiosco prefabbricato ad uso bar presso il Parco della Resistenza di Soliera. ESITO DELLA PROCEDURA.
Dato | Descrizione |
CIG | 62093906B9 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Fornitura e posa in opera di un chiosco prefabbricato ad uso bar presso il parco della Resistenza di Soliera |
Determina di indizione gara | |
Bando | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - N° 3 - |
Determina di aggiudicazione | |
Determina di perizia suppletiva e di variante | |
1) Incarico collaudo statico (CIG Z8C14D21A6) 2) allacciamento elettrico (CIG Z6514D21EC) 3) allacciamento idrico (CIG ZB214D2216) |
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Procedura di scelta del contraente | PROCEDURA APERTA |
Elenco degli operatori che hanno presentato offerta |
MODULCASA LINE SPA P.IVA 01735830349 M.G.R. S.R.L. P.IVA 06797100010 |
Aggiudicatario | MODULCASA LINE SPA P.IVA 01735830349 |
Importo di aggiudicazione | 53.414,33 |
Importo di perizia suppletiva e di variante | 6.790,00 |
Importo collaudo statico e allacciamenti |
1) 509,60 2) 1.353,83 3) 1.406,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
progettazione costruttiva: 10 giorni dall'aggiudicazione definitiva fornitura e posa: 60 giorni dalla data di avvio dell'esecuzione del contratto |
Importo delle somme liquidate |
collaudo 509,60 allacciamento elettrico 1.353,83 allacciamento idrico 1.406,00 primo Sal 43.470,50 saldo 9.943,83 |
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Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 330b177e11d412187d3470dcf311519d)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 5fea7b008733e0c124f983b1efb587b3)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: 6a7a98117be1fc8570d6dd1590422ddf)
- 4) file.pdf/A (impronta MD5: 5d9d33bc0449c5e345c323668e1de3d9)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 749128b6961a6433a74b3d7d9173b5dc)
- 6) file.pdf/A (impronta MD5: 526e4a20ea49c39a4bba88fd59ca0073)
- 7) file.pdf/A (impronta MD5: dfac35e0c98f880e635e9142e4007873)
- 8) file.pdf/A (impronta MD5: 1764587c2aaf0b8595fb1c4913843edb)
Periodo di pubblicazione dal 09/06/2015 al 31/12/2099
CONCORSO DI PROGETTAZIONE in due gradi in forma anonima DILATARE CENTRALITA' - IL CENTRO STORICO DI SOLIERA
Il concorso di progettazione (Protocollo n° 8145 del 27/05/2015) ha per oggetto la riqualificazione del Centro storico della compagine consolidata e la sua possibile dilatazione lungo l'asse di espansione a sud (via Roma). Attraverso il presente concorso di architettura e, grazie anche alla partecipazione (della cittadinanza, degli enti, delle associazioni, ecc.), lAmministrazione comunale vuole condividere con la comunità una proposta progettuale in grado di affrontare:
-
il tema specifico relativo al ruolo ed alle funzioni che dovranno caratterizzare la Piazza più importante del Capoluogo, Piazza Sassi, in cui, in maniera integrata e unitaria, risolvere le questioni relative alle pavimentazioni, al verde, allilluminazione, al sistema di raccolta dei rifiuti, allarredo e decoro urbano, alla sicurezza, ai servizi pubblici e privati, al sistema commerciale, alla circolazione e alla sosta, in maniera da risultare seme, aggancio, parte, di un sistema urbano più ampio, che sia capace di articolare e far compartecipare anche le aree adiacenti, e quindi risultare maggiormente attrattivo e propulsivo;
-
il tema più vasto di un possibile allargamento di centralità verso l'asse di via Roma, che risponda in maniera più adeguata alle dimensioni della Soliera moderna.
La proposta progettuale infatti, affrontando contestualmente il sistema del commercio, il sistema degli spazi collettivi e delle permanenze, il sistema del verde, della mobilità lenta, dovrà infatti inserire la riqualificazione di Piazza Sassi in un sistema di relazioni più ampio, esteso a tutta larea del Centro Storico consolidato e, attraverso i suoi snodi di attacco, alle sue aree immediatamente adiacenti, fino a prefigurare una vera e propria dilatazione e allargamento lungo l'asse centrale meridionale, andando a coinvolgere la più ampia porzione di territorio urbano possibile.
La soluzione ideativa avrà come scopo la restituzione di luoghi di piena e felice convivialità e socialità, confortevoli e sicuri, dinamici e attrattivi, nel rispetto del loro carattere storico e architettoniche ma capaci di inserirsi coerentemente e di integrarsi nel contesto urbano già consolidato in maniera feconda, come descritto negli obiettivi individuati nelle Linee guida di indirizzo, allegate e parte integrante del presente bando, a cui si rimanda.
La perimetrazione dellambito oggetto di concorso, sia di primo che di secondo grado, è da considerarsi minima e non tassativa ai fini dellelaborazione del progetto di fattibilità nonché preliminare, in quanto è riconosciuta facoltà ai concorrenti di avanzare proposte di riperimetrazioni dellambito oggetto di concorso per motivate esigenze progettuali da esplicitarsi in sede di stesura della relazione tecnico- illustrativa.
CALENDARIO DEL CONCORSO:
14 giugno 2015, ore 24.00 |
Termine presentazione dei quesiti per il primo grado concorsuale |
20 giugno 2015, ore 13,00 |
Termine pubblicazione di nota collettiva in risposta ai quesiti pervenuti |
04 settembre 2015, ore 12,45 |
Termine ricevimento plichi per il primo grado concorsuale |
07 settembre 2015, ore 10,00 |
Primo Grado concorsuale: Prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice "PRESSO I LOCALI DEL MULINO" Via A. Grandi 204 Soliera |
Dal 10 al 13 settembre 2015 |
Mostra di valutazione collettiva |
17 settembre 2015, ore 16,30 |
Seconda seduta pubblica - Esito prima fase bando "PRESSO I LOCALI DEL MULINO" Via A. Grandi 204 Soliera |
17 novembre 2015, ore 17,30 |
Termine ricevimento plichi per il secondo grado concorsuale |
18 novembre 2015, ore 10,00 |
Secondo Grado concorsuale: Prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice |
Entro il 30 novembre 2015 |
Pubblicazione esito secondo grado |
per la documentazione cliccare sul link
(Aggiornamento 18 Settembre 2015)
ESITO CONCORSUALE I° GRADO:
di seguito i cinque (5) progetti (in ordine di arrivo al protocollo) che proseguono l'iter del II° grado.
PROGETTO N. 7 link | ENERPLAN S.R.L. SOC. DI INGEGNERIA - CARPI (MO) |
PROGETTO N. 8 link | RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO - CAPOGRUPPO ARCH. FILIPPO LANDINI - CARPI (MO) |
PROGETTO N. 11 link | S.G.S. ARCHITETTI ASSOCIATI - RESPONSABILE ARCH. AMENDOLA LUCA ALESSANDRO - MILANO |
PROGETTO N. 15 link | RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO - CAPOGRUPPO ARCH. BERGIANTI FILIPPO - REGGIO EMILIA |
PROGETTO N. 17 link | RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO - CAPOGRUPPO ARCH. SERIATI NICOLA - PARMA |
Si invitano i cinque gruppi di cui sopra a monitorare la presente pagina web, perchè entro pochi giorni, l'Amministrazione Comunale provvederà a fornire ulteriori indicazioni progettuali utili per il II° grado.
COMMISSIONE DI CONCORSO
La commissione giudicatrice è costituita da n. 5 membri: arch. Alessandro Bettio con funzioni di Presidente di gara, Responsabile del Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio del Comune di Soliera, arch. Lorenza Manzini, architetto tecnico istruttore presso lUfficio Ricostruzione del Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio del Comune di Soliera, esperta in materia di urbanistica ed iscritta allOrdine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori Conservatori della Provincia di Modena al numero 553, arch. Edoardo Colonna e Giorgio Frassine, docenti presso il Dipartimento A.B.C. del Politecnico di Milano, ricercatori sullevoluzione del centro urbano di Soliera ed esperti in materia di riqualificazione urbana, ed arch. Andrea Maffei, indicato dallOrdine degli A.P.P.C. di Modena, per lesperienza professionale maturata sia nellambito della riqualificazione urbana sia nei concorsi di progettazione urbana, iscritto presso lOrdine degli A.P.P.C. di Modena al numero 410.
(Aggiornamento 28 Settembre 2015)
Linee guida per lo svolgimento della seconda fase concorsuale (per la documentazione cliccare sul link)
(Aggiornamento 12 Ottobre 2015)
A seguito dell'incontro del 6 Ottobre 2015, presso il Cinema Italia Soliera, si riportano i questionari consegnati (per la documentazione cliccare sul link)
ulteriori questionari consegnati (per la documentazione cliccare sul link)
(Aggiornamento 15 Ottobre 2015)
Materiale per Concorso 2° fase (per la documentazione cliccare sul link)
(Aggiornamento 29 Ottobre 2015)
Con determina n. 290 del 28/10/2015 è stata nominata la *Commissione Amministrativa* di gara del Concorso di progettazione in due gradi in forma anonima DILATARE CENTRALITA IL CENTRO STORICO DI SOLIERA CIG ZE614B6152.
*La prima seduta pubblica della seconda fase del Concorso di progettazione per l'apertura delle buste e la verifica amministrativa della documentazione prodotta è stata convocata alle ore 9,30 di giovedì 18 novembre 2015 .*
(Aggiornamento 14 Novembre 2015)
*La prima seduta pubblica della seconda fase del Concorso di progettazione per l'apertura delle buste e la verifica amministrativa della documentazione prodotta è stata convocata alle ore 9,30 di giovedì 18 Novembre 2015 presso la Sala Consigliare.*
*La seduta pubblica FINALE si terrà il giorno 20 Novembre alle ore 11,00 presso la Sala Consigliare .*
(Aggiornamento 19 Novembre 2015)
ANTICIPAZIONE SEDUTA FINALE
*La seduta pubblica FINALE si terrà il giorno 19 Novembre alle ore 15,00 presso la Sala Consigliare .*
(Aggiornamento 23 Novembre 2015)
SEDUTA FINALE
qui di seguito i verbali: link
ESITO FINALE CONCORSUALE :
PRIMO CLASS. link | RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO - CAPOGRUPPO ARCH. FILIPPO LANDINI - CARPI (MO) |
SECONDO CLASS. link | S.G.S. ARCHITETTI ASSOCIATI - RESPONSABILE ARCH. AMENDOLA LUCA ALESSANDRO - MILANO |
TERZO CLASS. link | ENERPLAN S.R.L. SOC. DI INGEGNERIA - CARPI (MO) |
QUARTO CLASS. link | RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO - CAPOGRUPPO ARCH. BERGIANTI FILIPPO - REGGIO EMILIA |
QUINTO CLASS. link | RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO - CAPOGRUPPO ARCH. SERIATI NICOLA - PARMA |
(Aggiornamento 06 Maggio 2016)
PROGETTO PRELIMINARE
qui di seguito la documentazione : link
NOTA:
Il testo "Soliera - Inclusioni di prossimità urbane", edito dalla Edizioni Maggioli, è disponibile in copia consultazione presso la Biblioteca Comunale di Soliera, ove è possibile anche acquistarne copia per la cifra di circa 18,00 Euro.
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Periodo di pubblicazione dal 27/05/2015 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CHIOSCO PREFABBRICATO AD USO BAR PRESSO IL PARCO DELLA RESISTENZA DI SOLIERA. Codice CUP: J36J15000080004 - Codice CIG: 62093906B9.
PRECISAZIONE N° 1
BANDO DI GARA
ALLEGATO A - DISCIPLINARE DI GARA
ALLEGATO B - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA /
ALLEGATO C - DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA /
Visualizzazioni: 317
Allegati
- 1) pdf (impronta MD5: 8f9c7693f9aeac6ace056b15cb42dcb9)
- 2) pdf/A (impronta MD5: f4fc4eef54e5de0432236753a79f1389)
- 3) pdf/A (impronta MD5: 66c4ee21d0b5f53619dfd27c4a879ba3)
- 4) pdf/A (impronta MD5: fc840dcebbccd93cc4542bb353eae584)
- 5) doc (impronta MD5: 6bf6c1834b8d7ded484eeb0e050cc001)
- 6) pdf/A (impronta MD5: 708722739eb605236e44688eea4ca002)
- 7) doc (impronta MD5: ab10d199ee668da923bb93d0ba766045)
Periodo di pubblicazione dal 20/04/2015 al 31/12/2099
Affidamento della concessione in gestione degli impianti sportivi comunali
- - allegati: -
Dato |
Descrizione |
Cig |
6137096BD2 |
Struttura proponente |
C.F. 00221720360 Comune di Soliera |
Oggetto del bando |
Affidamento della concessione in gestione degli impianti sportivi comunali |
Verbali di gara |
- |
Determina aggiudicazione |
definitiva - definitiva |
Procedura di scelta del contraente |
Procedura aperta |
Elenco degli operatori che hanno presentato offerta |
1) prot. 6918/2015: presentata da Centro Polivalente di Limidi a.s.d. - Lotto n. 2 2) prot. 7010/2015: presentata da Multiservice Soc. Coop. Movimentazione facchinaggio trasporti e servizi con sede legale in via Nuova Ponenete 9/A a Carpi Lotti nn. 1-2-3 3) prot. 7015/2015: presentata da costituenda ATS formata da: UISP Comitato di Modena - WESPORT s.s.d. srl Cooperativa Sociale Coopernico - Lotto n. 1 4) prot. 7016/2015: presentata da costituenda ATS formata da: UISP Comitato di Modena - WESPORT s.s.d. srl Cooperativa Sociale Coopernico - Lotto n. 2 5) prot. 7017 del 8/5/2015 ore 10,45: presentata da costituendo raggruppamento temporaneo formato da: Coopernico Cooperativa Sociale - Ritrovo Sportivo Sozzigalli a.s.d. Lotto n. 3 |
Aggiudicatario |
ATS formata da: UISP Comitato di Modena - WESPORT s.s.d. srl Cooperativa Sociale Coopernico - Lotto n. 1 ATS formata da: UISP Comitato di Modena - WESPORT s.s.d. srl Cooperativa Sociale Coopernico - Lotto n. 2 ATS formata da: Coopernico Cooperativa Sociale - Ritrovo Sportivo Sozzigalli a.s.d. Lotto n. 3 |
Importo di aggiudicazione annuo |
Lotto 1: 80.100 Euro - Lotto n. 2: 18.600 Euro - Lotto n. 3: 11.000 Euro |
Tempi di completamento del servizio |
anni 2015-2020 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 68
Allegati
- 1) Avviso (impronta MD5: 506042cf5ae52944644db1d1cbaa5653)
- 2) DOMANDA (impronta MD5: 9a6c1833605f0d31f5ed33d04cf16170)
- 3) DICHIARAZIONE RAGGRUPPAMENTI (impronta MD5: e46366aa25b7b3e92363522b4d268aa9)
- 4) PIANO UTILIZZO E CONDUZIONE TECNICA (impronta MD5: 441d8ebacf0172acab4fc825d0d2fffd)
- 5) verbale (impronta MD5: 70ba88f45f1dbc45ec47f4d1c5ba29c6)
- 6) frontespizio plichi (impronta MD5: 5e4183c9c7088859af20bab6ae57e32d)
- 7) 153/2015 (impronta MD5: f997bd16c1d1a42d66a4d6090efa578a)
- 8) 183/2015 (impronta MD5: f8f96fc3d6a385fadd9aef6fce639570)
Periodo di pubblicazione dal 16/04/2015 al 31/12/2099
Avviso Pubblico di manifestazione di interesse Servizi di custodia dei cimiteri e servizi vari per la cura del territorio, dell'ambiente e del verde pubblico, per la creazione di opportunità di lavoro per persone in condizione di fragilità economica.
Dato | Descrizione |
Cig |
6237692247 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Affidamento dei servizi di custodia dei cimiteri e servizi vari per la cura del territorio, dell'ambiente e del verde pubblico. |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2-3 - N° 4 - |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 |
Aggiudicatario |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 |
Importo di aggiudicazione |
49.175,112 |
Tempi di completamento del servizio | ANNO 2015 |
Importo delle somme liquidate |
49.129,92 |
Visualizzazioni: 53
Allegati
- 1) AVVISO PUBBLICO (impronta MD5: 61af6e95bda168a80a7a69a0cecb1a58)
- 2) ALLEGATO A) - RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE (impronta MD5: f4fabea14eb7cddcadd065f52afbb5a4)
- 3) DETERMINA DI APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO (impronta MD5: a09a51c48882941de6f7f12682657250)
- 4) LETTERA%20%20%20%20INVITO.pdf (impronta MD5: b255ce8a0c02ac39c26c847bc7ea8de8)
- 5) 1)%20VERBALE%20%20%20apert%20plichi%20e%20verif%20doc.pdf (impronta MD5: 7e726c4f7f71ab9e3e29cf85a9b6c5cd)
- 6) 2)%20VERBALE%20%20%20offerta%20tecnica.pdf (impronta MD5: e90902691a5754d785f848aa7ea7e909)
- 7) 4)%20VERBALE%20%20%20offerta%20economica.pdf (impronta MD5: 7ff7ce1a78750c45c1f9c21311a62c9d)
- 8) determinazione%20aggiudicazione%20definitiva.pdf (impronta MD5: e577e8c6e74fa80ad9b25927b3264a94)
Periodo di pubblicazione dal 14/04/2015 al 31/12/2099
Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per la selezione di cooperative sociali di tipo B interessate all'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico anno 2015 mediante convenzionamento ai sensi dell'art. 5 c.1 legge 381/91
SCADENZA ORE 12 DEL 13/02/2015
Dato | Descrizione |
Cig |
6137096BD2 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Affidamento servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico - anno 2015 |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - N° 3 - |
Determina aggiudicazione | |
Determina lavori complementari | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 Aliante Cooperativa Sociale P.IVA 02180010361 I Care Cooperativa Sociale P.IVA 01910570363 La mano sul berretto Cooperativa Sociale P.IVA 02538370368 |
Aggiudicatario |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 |
Importo di aggiudicazione |
121.721,31 |
Importo lavori complementari |
53.606,56 |
Tempi di completamento del servizio | ANNO 2015 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 103
Allegati
- 1) AVVISO PUBBLICO (impronta MD5: 7b9d4f78d0ea739f6beb8edd7530dab5)
- 2) ALLEGATO 1 - RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE (impronta MD5: 79eb6f920fc3a7b5f5e0b30a5b56345c)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: 3e8ef48a401dac4035b2b8120b13ed8a)
- 4) file.pdf/A (impronta MD5: 091020c08d9654abc28eaa9ebc5abdce)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 3d9776655c27512d694ab02e815d38ed)
- 6) file.pdf/A (impronta MD5: c59393f6969e5c92959f2878ec153e93)
- 7) file.pdf/A (impronta MD5: 7a05c86a302f07d7c248768cee0cc9eb)
- 8) file.pdf/A (impronta MD5: cb36f4efa34a3ebf1ca7e8e864f15b22)
- 9) file.pdf/A (impronta MD5: c2d0772e1ca2fe230e689321738fd823)
Periodo di pubblicazione dal 04/02/2015 al 31/12/2099
Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'area Magazzino comunale - SCADENZA OFFERTE 16/03/2015 ORE 10:00
Visualizzazioni: 121
Allegati
- 1) VERBALE D'ASTA DESERTA (impronta MD5: 3d955c026b620c3e7cdd453a16468e29)
- 2) AVVISO D'ASTA PROROGA SCADENZA (impronta MD5: 970c8ec21462148633d6f361a3110509)
- 3) AVVISO D'ASTA MODIFICATO (impronta MD5: e3e5c231ea103085da848864ad0c4d20)
- 4) AVVISO D'ASTA (impronta MD5: b7536db11cd906987343394d64c012cb)
- 5) ALLEGATO 1 DOMANDA E DICHIARAZIONI (impronta MD5: 153fb12b39379a5d0c12bc18498dba0c)
- 6) ALLEGATO 2 MODULO OFFERTA (impronta MD5: 9eab7cf74ce9325d8510b58a6d569ef5)
- 7) ALLEGATO 3 ESTRATTO CATASTALE (impronta MD5: 9c31323aeed5055e4746841606b45597)
- 8) ALLEGATO 4 ESTRATTO DAL PSC (impronta MD5: 72ce744494f70a106d0e0878d43a007c)
- 9) ALLEGATO 5 CARATTERISTICHE IMMOBILE (impronta MD5: e37165d666a81aa88bba768c1de37ca5)
Periodo di pubblicazione dal 11/12/2014 al 31/12/2099
Avviso pubblico per aggiornamento elenco Operatori Economici qualificati da invitare alle procedure negoziate per lavori pubblici inferiori ad 1.000.000,00 di Euro - SCADENZA ORE 10:00 DEL 31/12/2014
Visualizzazioni: 184
Allegati
- 1) AVVISO PUBBLICO IMPRESE 2015 (impronta MD5: 5863835b6a3757a58b5601bc47ddcb3b)
- 2) ALLEGATO A IMPRESE 2015 DOMANDA E DICHIARAZIONI (impronta MD5: 8146656fd18fef2bb8972057fc288650)
- 3) ALLEGATO B IMPRESE 2015 DICH. ART. 38 BCMTER (impronta MD5: 29c125ef63b9193bbc176ade0ca7de98)
- 4) ALLEGATO B-1 IMPRESE 2015 DICH. SOGGETTI CESSATI (impronta MD5: e38562d8e4d2fc0b1c97472465dfc008)
- 5) ALLEGATO C IMPRESE 2015 ELENCO LAVORI 40-150 MILA EURO (impronta MD5: 06abafb88edaca7feecf9821e9f16836)
- 6) ALLEGATO D IMPRESE 2015 ELENCO LAVORI 150-1 MILIONE EURO (impronta MD5: 24e2efe2b4aafa2c17608c97ca0e7d3d)
- 7) ELENCO IMPRESE 2014 per consultazione (impronta MD5: c5fd764d5c1f64eae89aecd25ea198c2)
- 8) Determinazione n° 43/2015 di approvazione elenco aggiornato 2015 (impronta MD5: 31f1118e76868c24f73cbc9316c40c59)
- 9) ELENCO IMPRESE AGGIORNATO 2015 (impronta MD5: 90396a5baf5e2d786f1639b8f3d7dcba)
Periodo di pubblicazione dal 28/11/2014 al 31/12/2099
Avviso pubblico per aggiornamento elenco Professionisti da invitare alle procedure di affidamento ai sensi dell'art. 91 c. 2 D.Lgs.163/2006 - SCADENZA ORE 10:00 DEL 31/12/2014
Visualizzazioni: 628
Allegati
- 1) AVVISO PUBBLICO TECNICI 2015 (impronta MD5: f513e8ab0439e83c38f01f8fd978596e)
- 2) ALLEGATO A TECNICI 2015 ISTANZA E DICHIARAZIONI (impronta MD5: f0544c5b121aa26e17de7e32167848f7)
- 3) ALLEGATO B TECNICI 2015 ELENCO LAVORI (impronta MD5: 6cd597951ce2e06a6d1093483ce72c0c)
- 4) ALLEGATO O TECNICI 2015 REFERENZE PROFESSIONALI (impronta MD5: d8505beb5354fbec115cb7e6124a5239)
- 5) ELENCO TECNICI 2014 per consultazione (impronta MD5: 00ec1c87bb45b89c6afeca182dcb3045)
- 6) Determinazione n° 8/2015 di approvazione elenco aggiornato 2015 (impronta MD5: 479878a7db23ef6596d1fcdf80635382)
- 7) ELENCO TECNICI AGGIORNATO 2015 (impronta MD5: 1c6b829aafb8df84d46bf43cc3b75906)
Periodo di pubblicazione dal 28/11/2014 al 31/12/2099