Anno 2015
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AFFIDAMENTO INCARICHI:1-RILIEVO TOPOGRAFICO DELLE AREE VIE VOLTA E DA VINCI;2-ACCATASTAMENTO DEL CHIOSCO BAR DEL PARCO DELLA RESISTENZA;3-VERIFICA STATICA E STUDIO DI FATTIBILITA' PER L'ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELLA CENTRALE TERMICA SCUOLA MEDIA SASSI
Dato | Descrizione |
Cig |
ZC9177A1AF |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: 1-RILIEVO TOPOGRAFICO DELLE AREE RELATIVE ALLE VIE VOLTA E DA VINCI A SOLIERA; 2- ACCATASTAMENTO DEL CHIOSCO BAR DEL PARCO DELLA RESISTENZA A SOLIERA; 3- VERIFICA STATICA E STUDIO DI FATTIBILITA' PER L'ADEGUEMENTO STRUTTURALE DELLA CENTRALE TERMICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA SASSI |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
RTP ARCH ROMAGNOLI (MANDATARIO)-ARCH GHISELLI (MANDANTE)- ARCH IUNIOR PASSARETTA(MANDANTE) P.IVA: 02174240594 THESIS ENGINEERING P.IVA:016811921209 ARCH DONADIO CF: DNDMRZ50L16H501V ABACO P.IVA: 03697840274 TAU- TRASPORTI E AMBIENTE URBANO srl P.IVA: 05500190961 |
Aggiudicatario |
TAU- TRASPORTI E AMBIENTE URBANO srl P.IVA: 05500190961 |
Importo di aggiudicazione |
7148,49 |
Tempi di completamento del servizio |
1.RILIEVO TOPOGRAFICO:29/01/2016 2.ACCATASTAMENTO CHIOSCO PARCO DELLA RESISTENZA: 19/01/2016 3.STUDIO DI FATTIBILITA' CENTRALE TERMICA SCUOLA SASSI: 13/02/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 23
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 246ac9508c803a76d9f4f999b5db9375)
- 2) LETTERA%20%20INVITO.pdf (impronta MD5: dcb58e3d6f8a475f1a1d04e7b109937d)
- 3) Det%20369%20del%2030-12-2015.pdf (impronta MD5: 36fa1b453cfdc8badb2c5758d6202f5d)
Periodo di pubblicazione dal 16/05/2016 al 31/12/2099
Servizi per la verifica e conservazione del patrimonio arboreo attraverso tecniche di lotta biologica e lutilizzo di tecniche biologiche e distribuzione di prodotti biologici repellenti per le zanzare. Anni 2015-2016
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z7A142BBBA |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Servizi per la verifica e conservazione del patrimonio arboreo attraverso tecniche di lotta biologica e lutilizzo di tecniche biologiche e distribuzione di prodotti biologici repellenti per le zanzare. Anni 2015-2016 |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata su MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Ambiente Natura P.IVA.: 02985370549 DOC di Morandi Sergio & C. P.IVA.: 02152760365 SIREB S.A.S. P.I. 00364500363 |
Aggiudicatario |
DOC di Morandi Sergio & C. P.IVA.: 02152760365
|
Importo di aggiudicazione |
16.600,00 |
Tempi di completamento del lavoro |
30/10/2016 |
Importo delle somme liquidate |
8.300,00 |
Visualizzazioni: 14
Allegati
- 1) determina%20incarico%20ammin%20trasp.pdf (impronta MD5: a22678d5e1898da5b7a90cdf9cd5bb14)
Periodo di pubblicazione dal 11/05/2016 al 31/12/2099
Incarico per la redazione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche in ambito urbano - P.E.B.A - (CIG: Z171743536)
Dato | Descrizione |
CIG | Z171743536 |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando | Affidamento incarico per la redazione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche in ambito urbano - P.E.B.A. |
Lettera invito |
seconda procedura |
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
prima procedura seconda procedura |
Aggiudicatario |
ARCH. BRUNO DE PIETRI P.IVA 02561950367 |
Importo di aggiudicazione | Euro 19.801,60 |
Tempi di completamento dell'opera |
entro 150 giorni dall'aggiudicazione definitiva |
Importo delle somme liquidate | 19.801,60 |
Visualizzazioni: 18
Allegati
- 1) prima procedura file.pdf/A (impronta MD5: 1c693c641593b6e025086fba8ae99830)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 71f75ecf4ff52496590eaf56464977a9)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: bbe98e65910dd4ed3d36c720f17281b2)
Periodo di pubblicazione dal 29/02/2016 al 31/12/2099
Ampliamento del Cimitero di Limidi- affidamento incarico per indagini archeologiche preventive . Affidamento nolo a caldo per esecuzione scavi in trincea
Dato | Descrizione |
Cig |
1) Z1916B4651 affidamento incarico per indagini archeologiche preventive 2) Z6216B4662 Affidamento nolo a caldo per esecuzione scavi in trincea |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
1) Ampliamento del Cimitero di Limidi- affidamento incarico per indagini archeologiche preventive 2) Affidamento nolo a caldo per esecuzione scavi in trincea |
Determina aggiudicazione | |
Determina di integrazione N.1 | |
Determina di integrazione N. 2 | |
Procedura di scelta del contraente |
1) Procedura negoziata 2) Affidamento diretto |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) - Dott.ssa Roberta Michelini - C.F. : MCHRRT66P53G467Z 2) Rossi e Lodi snc P.IVA 00233860360 |
Aggiudicatario |
1) Archeomodena associazione professionale Benassi- Guandalini- Scaruffi P.IVA 03324690365 2) Rossi e Lodi snc P.IVA 00233860360 |
Importo di aggiudicazione |
1) 2.704,00 2) 2.643,00 |
Tempi di completamento del servizio |
1) 7 giorni dal termine degli scavi 2) 10 giorni dalla conferma d'ordine |
Importo delle somme liquidate |
1) 2.561,00 2) 2.426,00 |
Visualizzazioni: 28
Allegati
- 1) Det%20297%20del%2009-11-2015.pdf (impronta MD5: 1d4aed2c4a222d9bf8014b4d07fe28c7)
- 2) Det%2085%20del%2018-03-2016.pdf (impronta MD5: 04fa1c5a32125d3d07433481f0361f4c)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: 983e5b5771d1acd841e7ad57e14fd33a)
Periodo di pubblicazione dal 17/02/2016 al 31/12/2099
Indagine sui pozzi nell'area nell'intorno del sito già bonificato denominato Via Nino Bixio
Dato | Descrizione |
Cig |
Z081725895 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Servizio di: Indagine sui pozzi nell'area nell'intorno del sito già bonificato denominato Via Nino Bixio |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) Dr. Alberto Fiori - P.Iva: 02351210360 |
Aggiudicatario |
Dr. Andrea Chierici- P:IVA 02393670357 |
Importo di aggiudicazione |
4.386,48 |
Tempi di completamento del servizio | 30/01/2016 |
Importo delle somme liquidate |
4.386,48 |
Visualizzazioni: 34
Allegati
- 1) Nota%20Richiesta%20offerta.pdf (impronta MD5: 96b18f6c65f735681e8b71e4a14f9bc8)
- 2) Determina%20aggiudicazione%20n%C2%B0%20330%20del%2009-12-2015.pdf (impronta MD5: b3847ab4ec473f1ac9ab449aed53a7fd)
Periodo di pubblicazione dal 10/12/2015 al 31/12/2099
Programma Fatti dArmi di Limidi 2015
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZD8171CE83 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Programma Fatti dArmi di Limidi 2015 - Acquisto corone di fiori |
Procedura di scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA COTTIMO FIDUCIARIO |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Magia dei fiori di Ferrari Luca P.IVA 03385710361 Eurogarden di Malagoli Davide P.IVA 03524670365 Ferrari Donatella C. snc. C.F.e P.IVA 02125130365 |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Ferrari Donatella & C snc - P.Iva 02125130365 |
Importo di aggiudicazione |
136,36 + iva |
Tempi di completamento dell'opera |
22.11.2015 |
Importo delle somme liquidate |
136,36 + iva |
Visualizzazioni: 15
Allegati
- 1) 309/2015 (impronta MD5: 7fff80c2e6e79cdd0839182defe13c52)
Periodo di pubblicazione dal 26/11/2015 al 31/12/2099
INCARICO PER : A) RINNOVO CPI SCUOLA GARIBALDI e palestra -MODULO; B) REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA PER LA MESSA A NORMA DELLEDIFICIO POLIVALENTE IL MULINO PER LADEGUAMENTO IMPIANTISTO, LEFFICIENTAMENTO ENERGETICO E LOTTENIMENTO DEL CPI
Dato | Descrizione |
CIG | ZBE139B185 |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando | INCARICO PER : A) RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SCUOLA GARIBALDI e palestra DI VIA ROMA-MODULO; B) REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA PER LA MESSA A NORMA DELLEDIFICIO POLIVALENTE DENOMINATO IL MULINO PER LADEGUAMENTO IMPIANTISTO, LEFFICIENTAMENTO ENERGETICO, E LOTTENIMENTO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI |
Lettera invito | |
Verbale di gara |
|
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
STUDIO TERMOTECNICO GOLDONI G. P.IVA 02530880364 TECNECO STUDIO TECNICO P.IVA 02532280365 BIZZO STUDIO ASSOCIATO P.IVA 02564390355 |
Aggiudicatario |
STUDIO TERMOTECNICO GOLDONI G. P.IVA 02530880364 |
Importo di aggiudicazione | Euro 5.958,59 |
Tempi di completamento dell'opera |
A) entro 20/12/2015; B) entro 27/01/2015; |
Importo delle somme liquidate | 5.958,59 |
Visualizzazioni: 26
Allegati
- 1) LETTERA%20INVITO%20%20mulino.pdf (impronta MD5: 22879aae15d1871bfdcc97bc73dedfe3)
- 2) verbale%20gara%20pdfa.pdf (impronta MD5: c0d798908c77a6434e0ef25836833e46)
- 3) 3)%20VERBALE%20offerta%20economica_serv%20tec%20rotat%20Corte%20Gambisa%20pdfa.pdf (impronta MD5: d0240ef0588835ae2a8a4a208b14edc7)
- 4) stampadeterminazione_8F44582C-730F-E0D6-C1E8-EC9D7881B7CC.pdf (impronta MD5: e24dd8b5b6d902e29815be2688f9beff)
Periodo di pubblicazione dal 24/11/2015 al 31/12/2099
Servizi di potatura ad abbattimenti di alberi ed arbusti posti in filette stradali ed aree verdi comunali.
Dato | Descrizione |
Cig |
6425620D5B |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Servizi di potatura ad abbattimenti di alberi ed arbusti posti in filette stradali ed aree verdi comunali. |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Determina servizi complementari | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
B.R.B. di Barbanti Maurizio e C. P.IVA 02364660361 Betti Garden Service P.IVA 02515081202 Conca verde P.IVA 01713260352 Verditalia P.IVA 0255190362 Tekno verde di Secco Giovanni P.IVA 02510070366 |
Aggiudicatario |
B.R.B. di Barbanti Maurizio e C. P.IVA 02364660361 |
Importo di aggiudicazione |
34.431,28 |
Tempi di completamento del servizio | 10/12/2015 |
Importo delle somme liquidate |
34431,28 |
Visualizzazioni: 45
Allegati
- 1) 1)%20Determina%20indizione%20n%C2%B0%20267%20del%2010-10-2015.pdf (impronta MD5: 5a02dd00f3617da8ac33454c7f383c11)
- 2) LETTERA%20INVITO%20PDFA.pdf (impronta MD5: b61856fe11b21d7ec41bb2574935b470)
- 3) 2)%20Determina%20aggiudicazione%20n%20298%20del%2009%2011%202015.pdf (impronta MD5: bdeb6ac035879b023b74a59e8cca2ce7)
- 4) determina%20affidamento%20servizi%20complementari.PDF (impronta MD5: b393121ba4ab902592162e95dddc6755)
Periodo di pubblicazione dal 16/11/2015 al 31/12/2099
Servizio di verifica statica visiva e strumentale piante arboree.
Dato | Descrizione |
Cig |
Z2E165D2E3 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Servizio di verifica statica visiva e strumentale piante arboree. |
Lettera invito | |
Verbali di gara | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Agriplan studio tecnico associato P.IVA 01782370280 Studio Green Design P.IVA 01063690166 PQ 2011 soc. coop. P.IVA 10687630011 |
Aggiudicatario |
PQ 2011 soc. coop. P.IVA 10687630011 |
Importo di aggiudicazione |
6.285,16 |
Tempi di completamento del servizio | 10/12/2015 |
Importo delle somme liquidate |
6.285,16 |
Visualizzazioni: 21
Allegati
- 1) LETTERA%20%20%20%20%20INVITO.pdf (impronta MD5: c86a0a96d86a24c95a4728d211a50915)
- 2) verbale%20%20%20%20%20gara.pdf (impronta MD5: 603e87b6251dce32b831d352714bbe76)
- 3) Determina%20%20%20affidamento%20n%20%20283%20del%2023%2010%202015.pdf (impronta MD5: 94414d85d67219faaa56cee4bc097bab)
Periodo di pubblicazione dal 13/11/2015 al 31/12/2099
Lavori di riqualificazione centrale termica a servizio della Scuola C. Menotti e Palestra O. Pederzoli"
Dato | Descrizione |
CIG |
6323956594 |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando |
“Lavori di riqualificazione centrale termica a servizio della Scuola C. Menotti e Palestra O. Pederzoli" |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
verbale n. 1: verbale n. 2: |
Determina di aggiudicazione | |
Determina di variante | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
DMC COSTRUZIONI SRL P.IVA01527511206 GLOBAL GEST SRL P.IVA02635350362 CAMAR SOCIETA' COOPERATIVA P.IVA02590000358 SO.GE.C.IM SRL P.IVA02388840361 NUOVA ALBERTI E TAGLIAZUCCHI P.IVA02978240360 MARTINI & MARTINI P.IVA01693760207 URAGANI SRL P.IVA01551241209 |
Aggiudicatario |
MARTINI & MARTINI P.IVA 01693760207 |
Importo di aggiudicazione | € 52.075,94 |
Importo di variante lavori | €5677,08 |
Tempi di completamento dell'opera | 45 giorni dalla data di verbale di consegna lavori |
Importo delle somme liquidate | €57753,02 |
Visualizzazioni: 21
Allegati
- 1) indizione%20gara_lavori%20riqualif%20centrale%20term.pdf (impronta MD5: 5fede136738dc0d67d6076b3f2944905)
- 2) LetteraInvito%20centrale%20termica.pdf (impronta MD5: dea2766af8cbe6439bac93548dfc5569)
- 3) verbale%20gara%20n1%20centrale%20termica_3.pdf (impronta MD5: 6ce9386107c141fbd77812bcfcc08537)
- 4) verbale%20gara%20n2%20%20centrale%20termica.pdf (impronta MD5: 37288ec0bf9293614331c3b9ad533101)
- 5) 4)%20aggiudicazione%20centrale%20termica.pdf (impronta MD5: 2d937c4178dcfd37006dbbfacd175087)
- 6) file.pdf/A (impronta MD5: 0baf441a63c8b81b024cf63c67f2dbfa)
Periodo di pubblicazione dal 09/11/2015 al 31/12/2099
Lavori di demolizione e smaltimento dei prefabbricati e platea sede scout di Soliera in via Arginetto 260.
Dato | Descrizione |
Cig |
Z10156E0DB |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto | Lavori di demolizione e smaltimento dei prefabbricati e platea sede scout di Soliera in via Arginetto 260. |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
CANOVI COSTRUZIONI SRL P.IVA 00260550363 ZACCARIA COSTRUZIONI SRL P.IVA 02378870360 ITALSCAVI DEMOLIZIONI SRL P.IVA 03161210368 |
Aggiudicatario |
ITALSCAVI DEMOLIZIONI SRL P.IVA 03161210368 |
Importo di aggiudicazione |
10.000,00 |
Tempi di completamento del servizio | 15/09/2015 |
Importo delle somme liquidate |
10.000,00 |
Visualizzazioni: 10
Allegati
- 1) stampadeterminazione_9CA34F1D-4D9E-6155-C40F-27D408EB9132.pdf (impronta MD5: 7ce8fe245930b762dc2082882f0f5b9c)
Periodo di pubblicazione dal 07/11/2015 al 31/12/2099
Affidamento dei servizi di custodia dei cimiteri e servizi vari per la cura del territorio, dell'ambiente e del verde pubblico.
Dato | Descrizione |
Cig |
6237692247 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Affidamento dei servizi di custodia dei cimiteri e servizi vari per la cura del territorio, dell'ambiente e del verde pubblico. |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2-3 - N° 4 - |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata a seguito di manifestazione d'interesse |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 |
Aggiudicatario |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 |
Importo di aggiudicazione |
49.175,112 |
Tempi di completamento del servizio | ANNO 2015 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 11
Allegati
- 1) LETTERA%20%20%20%20INVITO.pdf (impronta MD5: 9c6e708fac3014d9f1e81b1710c2ce96)
- 2) 1)%20VERBALE%20%20%20apert%20plichi%20e%20verif%20doc.pdf (impronta MD5: 4f0d9e38cabb5650d05be59adbf32356)
- 3) 2)%20VERBALE%20%20%20offerta%20tecnica.pdf (impronta MD5: b66ae4102d9ed92e94f0f51bcf7d06d0)
- 4) 4)%20VERBALE%20%20%20offerta%20economica.pdf (impronta MD5: 5c91759848d60b3803bcd4acea35a756)
- 5) determinazione%20aggiudicazione%20definitiva.pdf (impronta MD5: dcc984d7b6377fda140a591264f12292)
Periodo di pubblicazione dal 09/09/2015 al 31/12/2099
Lavori per il consolidamento, restauro e riparazione dei danni del castello Campori sito in Piazza Fratelli Sassi n. 2 a seguito del sisma del 20 e 29 maggio 2012
Dato | Descrizione |
CIG |
6157610C82 |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando |
“Lavori per il consolidamento, restauro e riparazione dei danni del castello Campori sito in Piazza Fratelli Sassi n. 2 a seguito del sisma del 20 e 29 maggio 2012” |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
verbale 26/03/15 : verbale 03/04/15: verbale 03/04/15: - verbale 10/04/15: verbale 16/06/15: |
Determina di aggiudicazione | |
Determina di variante | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
AEC COSTRUZIONI S.R.L. P.IVA 01412220368 BOTTOLI COSTRUZIONI S.R.L. P.IVA 02264720208 C.M.B. SOCIETÀ COOPERATIVA P.IVA 00154410369 COESA S.R.L. P.IVA 01404600353 COOP COSTRUZIONI SOC. COOP. P.IVA 00291390375 COOP P.L. BRUNO BUOZZI SOC. COOP. P.IVA 00152950341 COOPERATIVA CATTOLICA COSTRUZIONI EDILI SOC. COOP. P.IVA 00143320356 COOPERATIVA MURATORI DI SOLIERA SOC. COOP. P.IVA 00154560361 DALL'AGLIO AMOS E C. S.R.L. P.IVA 01216530350 IMPRESA COSTRUZIONI SCIANTI DOTT. ING. VALERIO SCIANTI GEOM. GIUSEPPE FU CAMILLO S.P.A. P.IVA 00179020367 IMPRESA RIGHI S.R.L. P.IVA 00172860363 MAREFOSCA COSTRUZIONI S.R.L. P.IVA 01853261202 SCHIAVINA S.R.L. P.IVA 02283321202 SITECO S.R.L. P.IVA 02555810353 SOCIETÀ CATTOLICA DI REGGIO EMILIA S.P.A. P.IVA 00128410354 TECTON SOC. COOP. P.IVA 00141440354 |
Aggiudicatario |
IMPRESA COSTRUZIONI SCIANTI DOTT. ING. VALERIO SCIANTI GEOM. GIUSEPPE FU CAMILLO S.P.A. P.IVA 00179020367 |
Importo di aggiudicazione | € 623.799,77 |
Importo di variante | € 51.097,89 |
Tempi di completamento dell'opera | 270 giorni dalla data di verbale di consegna lavori |
Importo delle somme liquidate | € 674.508,31 |
Visualizzazioni: 52
Allegati
- 1) 10)%20Det%2075%20del%2005-03-2015_indizione%20gara%20lavori.pdf (impronta MD5: ad5c5e47dd83615727ba1681fc1f232a)
- 2) 1_Lettera%20invito_CASTELLO_.pdf (impronta MD5: e69e8230c4a81ff718d7e8f8f33a4b68)
- 3) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_LAV%20CASTELLO.pdf (impronta MD5: ee5eb956fd9b67c925d4a0ecebf6a2ca)
- 4) 2)%20VERBALE%20ripresa%202%5E%20seduta-%20verifica%20documentazione%20integrativa.pdf (impronta MD5: 43b818fffca1ecbca5ecce2f3182feda)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 310775720d927f519edd0eb29112033e)
- 6) allegato (impronta MD5: 0a195db10ee44fc649bd99f7a93b7321)
- 7) file.pdf/A (impronta MD5: 5c1a33feb32227a30ccf6dbbb9ff3019)
- 8) file.pdf/A (impronta MD5: 01e1e594b41f2801696327a4ea7c99e1)
- 9) 13)%20Det%20209%20del%2024%2007%202015%20aggiudic%20definitiva%20a%20Impresa%20Scianti%20SpA.pdf (impronta MD5: cde4c1629d5f8a222afce8f4367080ef)
- 10) file.pdf/A (impronta MD5: fcf8b52f6972693f7918977a4b1275f9)
Periodo di pubblicazione dal 03/09/2015 al 31/12/2099
Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali anno 2015
Dato | Descrizione | |||||||||||||||
Cig |
63133927E3 |
|||||||||||||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | |||||||||||||||
Oggetto del bando | Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali anno 2015 | |||||||||||||||
Determina indizione gara | ||||||||||||||||
Lettera invito | ||||||||||||||||
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - |
|||||||||||||||
Determina aggiudicazione | ||||||||||||||||
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata | |||||||||||||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
|
|||||||||||||||
Aggiudicatario |
RR SRL P.IVA 02081260362
|
|||||||||||||||
Importo di aggiudicazione |
€ 267.371,54 |
|||||||||||||||
Tempi di completamento del servizio | ANNO 2015 | |||||||||||||||
Importo delle somme liquidate |
€ 267.371,54 |
Visualizzazioni: 59
Allegati
- 1) 5)%20Det%20187%20del%2001%2007%202015%20indiz%20gara%20strade%202015.pdf (impronta MD5: 1e94b43ba84f036203046c03cc92b727)
- 2) 1%20Lettera%20invito%20STRADE%202015.pdf (impronta MD5: 4cf8bd0e35ba82c808e7edcc582d6e81)
- 3) Verbale%201%20gara%20strade%202015.pdf (impronta MD5: 5ad7dbff8153d96f7ae03fefedccda3c)
- 4) Verbale%202%20gara%20strade%202015.pdf (impronta MD5: 8940c2ac07b5d4c2cd90fbf29d83e8b0)
- 5) 6)%20Det%20222%20del%2013-08-2015%20aggiudicazione.pdf (impronta MD5: 10867e04e71d74c481ac68f983a1e465)
Periodo di pubblicazione dal 25/08/2015 al 31/12/2099
Progettazione preliminare-definitiva-esecutiva dei lavori di ampliamento del Cimitero di Limidi
Dato | Descrizione |
Cig |
8257204815 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Progettazione preliminare-definitiva-esecutiva dei lavori di ampliamento del Cimitero di Limidi |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - N° 3 - N° 4 - |
Determina aggiudicazione | |
Determina di integrazione incarico | |
Determina revisione modalità di pagamento dei compensi | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
ING. Ottoboni Edoardo C.F. TTBDRD58S09F789W Ing. Alessandro Uberti C.F. BRTLSN53S15A944N Delta Engineering Services srl P.IVA 01798950380 D.R.N. Studio Tecnico D'ingegneria P.IVA 0390101409 Cooperativa Architetti ed Ingegneri Urbanistica S.C. P.IVA 01704970357 Studio Tecnico Associato P.IVA 03432450363 |
Aggiudicatario |
RTP Delta Engineering Services srl- Arch. Michele Bondanelli-Geol. Antonio Mucchi P.IVA 01798950380 |
Importo di aggiudicazione |
48.443,20 |
Importo di integrazione |
478,40 |
Tempi di completamento del servizio | ANNO 2015 |
Importo delle somme liquidate |
478,40 |
Visualizzazioni: 44
Allegati
- 1) 4)%20Det%20149%20del%2015-05-2015%20Indizione%20gara.pdf (impronta MD5: 037ea0c726b3b5ff25d6ceb924bc184a)
- 2) LETT%20INVITO_serv%20tecnici_%20%20LIMIDI.pdf (impronta MD5: b7f0314f04edca7967c703bc72aa5b41)
- 3) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc%20serv%20tec%20ampliam%20limidi.pdf (impronta MD5: a002419918a030c29e56fbeaa0cc2977)
- 4) 2)%20VERBALE%20verifica%20doc%20integrativa%20serv%20tec%20ampl%20limidi%202.pdf (impronta MD5: 2ef43714b5a9275e4fbde9c7d073886b)
- 5) 3)%20VERBALE%20commissione%20giudic%20ampl%20cimitero%20limidi.pdf (impronta MD5: d8af90740d8b2a9ebcbe55fc5f92f072)
- 6) 4)%20VERBALE%20offerta%20economica%20serv%20tec%20rotat%20ampl%20%20limidi.pdf (impronta MD5: d3f00a0fda29c61b400a2243984bdb9f)
- 7) 4)%20Det%20221%20del%2013-08-2015%20Aggiudicazione.pdf (impronta MD5: d52ae5d5ba6ca95ef5abe8b08215e5ae)
- 8) stampadeterminazione_04FB6D4B-7080-A27E-525D-9943BBCA6C58.pdf (impronta MD5: e40e2e0c80645a4fb43d0db7e6d953fe)
- 9) Det%2049%20del%2026-02-2016%20modifica%20pagamenti.pdf (impronta MD5: d36a5f057bfcbb18b50211d73914740a)
Periodo di pubblicazione dal 24/08/2015 al 31/12/2099
Fornitura e posa refrigeratore esterno impianto condizionamento sede Croce Blu Soliera
Dato | Descrizione |
CIG | Z191492F2A |
Struttura proponente | Comune di Soliera |
Oggetto del bando | Fornitura e posa refrigeratore esterno impianto condizionamento sede Crice Blu Soliera |
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
PILATI SERVICE SRL P.IVA 02799780362 MRK IMPIANTI P.IVA 03280370366 CANALI GIOVANNI SRL P.IVA 01694560200 |
Aggiudicatario | MRK IMPIANTI P.IVA 03280370366 |
Importo di aggiudicazione | 5.500,00 |
Tempi di completamento dell'opera | 30 GG DALLA DATA DI CONFERMA |
Importo delle somme liquidate | 5500,00 |
Visualizzazioni: 27
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: a12c515295ed7eecdd9e26364062ad48)
Periodo di pubblicazione dal 19/06/2015 al 31/12/2099
LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL PRIMO STRALCIO DEL PARTCO ARGINETTO A SERVIZIO DELLA CASA DELLA CULTURA
Dato | Descrizione |
CIG | 62279212FE |
Struttura proponente | Comune di Soliera |
Oggetto del bando | Lavori di completamento del parco Arginetto a servizio della Casa della Cultura |
Determina di indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - |
Determina di aggiudicazione | |
Perizia suppletiva e di variante+allacciamento elettrico impianto di illuminazione | |
Determina allacciamento idrico | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
FORLIVESE INFISSI P.IVA 03386630408 CSM SNC P.IVA 03544130275 FERROMECCANICA P.IVA 02800180545 MPL SRL P.IVA 02019100516 OT SRL P.IVA 03335190363 SMC SRL P.IVA 00715600961 |
Aggiudicatario | FORLIVESE INFISSI P.IVA 03386630408 |
Importo di aggiudicazione | 49.765,65 |
Importo di variante -lavori | 5.678,00 |
Importo per allacciamento elettrico impianto di illuminazione - Global Power | 3.000,00 |
Importo per allacciamento idrico - Aimag spa | 1.094,00 |
Tempi di completamento dell'opera | 60 GG DALLA DATA DI VERBALE DI CONSEGNA |
Importo delle somme liquidate | 55.443,65 |
Visualizzazioni: 66
Allegati
- 1) File.pdf/A (impronta MD5: 4c8fde5bb184f2a47294066728a423f2)
- 2) File.pdf/A (impronta MD5: 24cac30ea8019457ef9b0b469423cf29)
- 3) (impronta MD5: 8eb538290b225d68f499e605ec4d5670)
- 4) file.pdf/A (impronta MD5: 15a6da0b5dd45b9af37450eb7a3b2c25)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 0b3bd21357523d018aa68e5761e0a931)
- 6) file.pdf/A (impronta MD5: 74e44613132237a873b05e66e975e00a)
- 7) file.pdf/A (impronta MD5: 6d9227c6a98137520ca12e530706be91)
- 8) file.pdf/A (impronta MD5: eafbc729e51ebc75f6b466313f1fc0d7)
Periodo di pubblicazione dal 11/06/2015 al 31/12/2099
Fornitura e posa di n° 4 impianti lampeggianti per attraversamenti pedonali
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z0B13EC666
|
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto | Affidamento fornitura e posa di n. 4 impianti lampeggianti per attraversamenti pedonali. |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata/MEPA |
Elenco operatori invitati a presentare offerta |
Progetto Segnaletica P.IVA 02905080368 Ecotraffic srl P.IVA 01779010204
A&B Energie srl P.IVA 03212500361
|
Aggiudicatario |
Progetto Segnaletica P.IVA 02905080368 |
Importo di aggiudicazione |
4.650,00 |
Tempi di completamento del servizio | 11/04/2015-11/05/2015 |
Importo delle somme liquidate |
4.650,00 |
Visualizzazioni: 19
Allegati
- 1) stampadeterminazione%20%20_D02CB00F-5D17-92EF-B82B-89055AB45A2C.pdf (impronta MD5: 6c1e068c1d73d96ef4d8cfc94ca0b774)
Periodo di pubblicazione dal 04/05/2015 al 31/12/2099
Affidamento lavori di realizzazione di una nuova banchina di attesa per la nuova fermata di autobus in via Limidi km.4,5.
Dato | Descrizione |
Cig |
ZC01335A67 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto | Affidamento lavori di realizzazione di una nuova banchina di attesa per la nuova fermata di autobus in via Limidi km.4,5. |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
PAL LAVPRI STARDALI P.IVA 00503660359 EDIL COSTRUZIONI MODENESE SRL P.IVA 01002840369 STRADEDIL SRL P.IVA 01693720367 |
Aggiudicatario |
EDIL COSTRUZIONI MODENESE SRL P.IVA 01002840369 |
Importo di aggiudicazione |
9.589,14 |
Tempi di completamento del servizio | entro 10 giorni dall'ordine di lavoro |
Importo delle somme liquidate |
9.589,14 |
Visualizzazioni: 20
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: fa41fa989fae8ac9b9be041d49ca0c6c)
- 2) integrazione (impronta MD5: 075764b175128557bd15f7e55d133211)
Periodo di pubblicazione dal 01/04/2015 al 31/12/2099
Lavori di realizzazione di una vasca in cemento armato adibita alla raccolta di sfalci presso il Centro Polivalente di Limidi, settore calcio, via Gambisa n. 600 a Limidi di Soliera.
Dato | Descrizione |
CIG | ZF61315395 |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando | Lavori di realizzazione di una vasca in cemento armato adibita alla raccolta di sfalci presso il Centro Polivalente di Limidi, settore calcio, via Gambisa n. 600 a Limidi di Soliera. |
Lettera invito | |
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
EDIL RPE P.IVA 02071630590 SEC SRL P.IVA 00729910364 ALCIDE STABELLINI SRL P.IVA 00154780365 |
Aggiudicatario |
SEC SRL P.IVA 00729910364 |
Importo di aggiudicazione | Euro 7.640,54 |
Tempi di completamento dell'opera | entro 7 giorni dall'emissione dell'ordine di lavoro |
Importo delle somme liquidate | 7.640,54 |
Visualizzazioni: 17
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 79dca48ca75be6566390cd7451e04ba1)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 34fadfbbb5fd571cf06a30c2ad2918ac)
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2015 al 31/12/2099
INCARICO NOTAIO VINCENZI PAOLO PER ACQUISIZIONE DI UN'AREA SITA IN VIA CADUTI DI NASSIRIYA A SEGUITO DELL'ACCORDO DI PIANIFICAZIONE SOTTOSCRITTO CON LA PROPRIETA' TASCHINI MARINO,AI SENSI DELL'ART. 18 L.R. 20/2000
Dato | Descrizione |
CIG | ZE61256F3D |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando | INCARICO NOTAIO VINCENZI PAOLO PER ACQUISIZIONE DI UN'AREA SITA IN VIA CADUTI DI NASSIRIYA A SEGUITO DELL'ACCORDO DI PIANIFICAZIONE SOTTOSCRITTO CON LA PROPRIETA' TASCHINI MARINO,AI SENSI DELL'ART. 18 L.R. 20/2000 |
Lettera invito | |
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Notaio Malaguti Chiara C.F. MLGCHR71A57F257X Notaio Rocca Mauro C.F. RCCMRA40S10B819W Notaio Vincenzi Paolo C.F. VNCPLA48A13B819L |
Aggiudicatario |
Notaio Vincenzi Paolo C.F. VNCPLA48A13B819L |
Importo di aggiudicazione | Euro 2.163,34 |
Tempi di completamento dell'opera | 26/02/2015-28/03/2015 |
Importo delle somme liquidate | 2.163,34 |
Visualizzazioni: 15
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 757c141209b63a32c55f0d9bd4d5f9e4)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: a5f4eebb29e5aa047153b2703b09dcf0)
Periodo di pubblicazione dal 30/03/2015 al 31/12/2099
Affidamento incarico per servizi di:a)studio di fattibilità centro civico di Sozzigalli; b)studio di fattibilità viabilità ciclopedonale; c)studio di fattibilità riqualificazione urbana via 1° Maggio;d)accatastamento strutture prefabbricate in via Morello
Dato | Descrizione |
CIG | ZBE139B185 |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando | Affidamento incarico per servizi di:a) studio di fattibilità per la messa a norma del centro civico di Sozzigalli per il miglioramento sismico del fabbricato;b) studio di fattibilità viabilità ciclopedonale; c)studio di fattibilità riqualificazione urbana via 1° Maggio; d) accatastamento strutture prefabbricate in via Stradello Morello. |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
verbale 1: verbale 2:
|
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
ING. GIANLUCA SANULLI P.IVA 04019230400 ING. ELISA PINZAN P.IVA 04177290287 STUDIO MARCUCCI E ASS0CIATI P.IVA 02150400543 STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA BENATTI P.IVA 03547230361 ING. PASQUALE DEL NESO P.IVA 02943850368 ING. ANNA MARIA FERRARI P.IVA 03176230369 |
Aggiudicatario |
ING. GIANLUCA SANULLI P.IVA 04019230400 |
Importo di aggiudicazione | Euro 10.608,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
A) entro 60 gg dall'aggiudicazione provvossoria; B) entro 90 gg dall'aggiudicazione provvossoria; C) entro 30 gg dall'aggiudicazione provvossoria; D) entro 60 gg dall'aggiudicazione provvossoria; |
Importo delle somme liquidate | 10.608,00 |
Visualizzazioni: 28
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: ca37708bec6c7a6f2cfcea8f059ea310)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 1f16b51730f493dc02966aba3f873e34)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: b87bf56e1d17b8ca225582c297863467)
- 4) 3)%20VERBALE%20offerta%20economica_serv%20tec%20rotat%20Corte%20Gambisa%20pdfa.pdf (impronta MD5: 02d34a9fdcdd0a7c679b5428f59d0a53)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 2bc6a949cb00216a6c62e85b147a6539)
Periodo di pubblicazione dal 27/03/2015 al 31/12/2099
Affidamento servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico - anno 2015
Dato | Descrizione |
Cig |
6137096BD2 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Affidamento servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico - anno 2015 |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - N° 3 - |
Determina aggiudicazione | |
Determina lavori complementari | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 Aliante Cooperativa Sociale P.IVA 02180010361 I Care Cooperativa Sociale P.IVA 01910570363 La mano sul berretto Cooperativa Sociale P.IVA 02538370368 |
Aggiudicatario |
Consorzio di Solidarietà Sociale P.IVA 0231260364 |
Importo di aggiudicazione |
121.721,31 |
Importo lavori complementari |
53.606,56 |
Tempi di completamento del servizio | ANNO 2015 |
Importo delle somme liquidate |
123.567,56 |
Visualizzazioni: 51
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: c041c811fce7d2661a3c3dcda147700f)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: a4f62b980024156ec26ff7985ca096f6)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: bbfc3b75983251f811201e769a40f837)
- 4) file.pdf/A (impronta MD5: c0b2a239f698eec9704df0afd3bfd52c)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 458d8ac36ed5b53d77b44a4ba09966a6)
- 6) file.pdf/A (impronta MD5: 1a403782856d4f7a45a4c79e2cdd62c4)
- 7) file.pdf/A (impronta MD5: bba30c8c1642127ed8a13466933079a1)
Periodo di pubblicazione dal 24/03/2015 al 31/12/2099
Affidamento lavori di rimozione e ripristino di barriere e dispositivi di sicurezza stradale in via Vaccheria, via Lametta e via Serrasina
Dato | Descrizione |
Cig |
ZC1130BD03 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto | Affidamento lavori di rimozione ripristino di barriere e dispositivi di sicurezza stradale in via Vaccheria, via Lametta e via Serrasina |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Ecotraffic P.IVA 01779010204 SI.SE srl P.IVA 01210380208 |
Aggiudicatario |
Ecotraffic P.IVA 01779010204 |
Importo di aggiudicazione |
2.601,89 |
Tempi di completamento del servizio | entro dieci giorni lavorativi dall'ordine |
Importo delle somme liquidate |
2.601,89 |
Visualizzazioni: 23
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 56ecddebf4efc833185fab6009c83ebf)
Periodo di pubblicazione dal 04/03/2015 al 31/12/2099
Affidamento dei servizi tecnici professionali attinenti all'architettura e all'ingegneria per i lavori di realizzazione di una rotatoria all'intersezione tra via Corte e via Gambisa
Dato | Descrizione |
CIG | Z4212E5F2B |
Struttura Proponente | C.F. 00223630370 COMUNE DI SOLIERA |
Oggetto del bando | Affidamento dei servizi tecnici professionali attinenti all'architettura e all'ingegneria per i lavori di realizzazione di una rotatoria all'intersezione tra via Corte e via Gambisa |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
verbale 1: verbale 2: verbale 3: |
Determina di aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
PROF. ING. RAFFAELE POLUZZI P.IVA:00586000374 INGEGNERIA & GEOLOGIA P.IVA:03010560237 SINTEC STUDIO ASSOCIATO INGEGNERIA P.IVA:0241630364 DOTT. ING. FABIO FERRINI P.IVA: 02507130363 STUDIO EM+ P.IVA:06425490965 M&G ENGINEERING SRL P.IVA 05654381002 |
Aggiudicatario |
DOTT. ING. FABIO FERRINI P.IVA: 02507130363 |
Importo di aggiudicazione | Euro 19.549,60 |
Determina di integrazione incarico | |
Tempi di completamento dell'opera | |
Importo delle somme liquidate |
Visualizzazioni: 40
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 55a20ddc7cab46ceed5fe7c6626545a1)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 011209f38039ab6f97b27df5d605df99)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: 9ad9331f3bd5cb0e314dd7b6a257ef31)
- 4) file.pdf/A (impronta MD5: ba812c87dfe99a3d7aeb5eecc7ba9cb9)
- 5) file.pdf/A (impronta MD5: 86773eec34729a8bbdffb48ccc28881b)
- 6) file.pdf/A (impronta MD5: b7ebb59ee4e3d6705ceb099d4d4272b9)
- 7) Determina n. 262 del 13/10/2017 (impronta MD5: ae88adfdb5506b123abc1b356b56df9f)
Periodo di pubblicazione dal 04/03/2015 al 31/12/2099
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di un distributore di acqua potabile, refrigerata e gassata denominato Casa dell'Acqua per gli anni 2015-2016 ditta Artide srl
Dato | Descrizione |
Cig |
ZD212F7537 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto | Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di un distributore di acqua potabile, refrigerata e gassata denominato Casa dell'Acqua per gli anni 2015-2016 ditta Artide srl |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Artide srl P.IVA 02268330343 Fonte Alma P.IVA 04072020409 Ecotek srl P.IVA 01119060331 |
Aggiudicatario |
Artide srl P.IVA 02268330343 |
Importo di aggiudicazione |
15.600,00 |
Tempi di completamento del servizio | entro cinque giorni per parti di ricambio ed entro quindici giorni per parti strutturali |
Importo delle somme liquidate |
14.950,00 |
Visualizzazioni: 16
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: bb78cfabbdcf292de2df62844bd650e2)
Periodo di pubblicazione dal 20/02/2015 al 31/12/2099
Lavori di modifica del sistema di emissione calore al servizio della Sala Giovani presso il Centro Sportivo Polivalente Solierese di P.le Loschi - Ditta Bozzi Impianti Termici - Determina nr° 21 del 24/01/2015
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZA412B8C81 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Lavori di modifica del sistema di emissione calore al servizio della Sala Giovani presso il Centro Sportivo Polivalente Solierese di P.le Loschi |
Procedura di scelta del contraente |
affidamento in economia attraverso Richiesta d'Offerta (RdO) rivolta a imprese/fornitori abilitati al Mepa |
Determina di aggiudicazione |
|
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Aggiudicatario |
Bozzi Impianti Termici con sede a Soliera in via Albinoni, 91 - P.IVA 03347470365 |
Importo di aggiudicazione |
Euro 13.780,40 |
Tempi di completamento dell'opera |
30 giorni dalla data di conferma |
Importo delle somme liquidate |
13.780,40 |
Visualizzazioni: 14
Allegati
- 1) Determina n. 21 del 24/01/2015 (impronta MD5: ac4abdfe6ae57fc92087d5cfd9b15b5f)
Periodo di pubblicazione dal 29/01/2015 al 31/12/2099