Anno 2016
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Affidamento dei lavori di restauro dei quadranti dipinti dell'orologio del Castello Campori e del dipinto murale raffigurante la Madonna del Bambino e Santi presente sotto il voltone del Castello Campori
Dato
Descrizione | |
Cig | 1) Z821B7B07F |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Lavori di restauro dei due quadranti dipinti dell'orologio del Castello Campori e del dipinto murale raffigurante la Madonna del Bambino e Santi presente sotto il voltone del Castello Campori. |
Lettera invito | |
Determina ammessi esclusi | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
"Marmiroli srl" Bagnolo in Piano (RE) "L'Arca srl" Modena (MO) |
Aggiudicatario |
"Marmiroli srl" |
Importo di aggiudicazione |
7300,00 |
Tempi di completamento del servizio |
30 gg |
Importo delle somme liquidate |
7300,00 |
Visualizzazioni: 14
Allegati
- 1) Det%20276%20del%2014%2010%202016.pdf (impronta MD5: 3f51128ed715363a0182399ac57d6e1a)
Periodo di pubblicazione dal 10/02/2017 al 31/12/2099
Affidamento lavori per: rifacimento pavimentazione casa residenza S.Pertini, realizzazione platea di fondazione Centro Polivalente di Limidi, opere murarie presso il Cimitero di Sozzigalli
Dato | Descrizione |
Cig |
1) ZC31B73AB6
2) ZA81BAE78C 3) Z101C323C4 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa tra offerte per l’affidamento dei seguenti appalti:
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Lettera invito | |
Determina ammessi esclusi | |
Verbali di gara |
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Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
CMG Costruzioni Sant'Ilario d'Enza (RE) D&G Servizi Campogalliano (MO) Edil R.P.E. Aprilia (LT) ICOED srl Modena (MO) Santini snc Sala Bolognese (BO) |
Aggiudicatario |
Edil R.P.E. |
Importo di aggiudicazione |
€ 17.835,54 |
Tempi di completamento del servizio |
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Importo delle somme liquidate |
€ 17.385,54 |
Visualizzazioni: 55
Allegati
- 1) 01-Lettera%20invito%20gara%20lavori.pdf (impronta MD5: 832a72d7f650078c833e561af8712f28)
- 2) file.pdf/a (impronta MD5: 16bb2341415e6346de9b42ef2acbe667)
- 3) n. 1 (impronta MD5: a80b072a6beeba276dc0a07d4d75909c)
- 4) n. 2 (impronta MD5: bee6d20e1dd1c90626c6a0fd2ad3ab79)
- 5) n. 3 (impronta MD5: 4541bd69eae75fb140ffbf45ed73111c)
- 6) Determina%20aggiudicazione%2048%20del%2013-2-2017.pdf (impronta MD5: 8b95e5e55b95f648ecb6aac2ab7f13bf)
Periodo di pubblicazione dal 18/01/2017 al 31/12/2099
Verifica statica visiva e strumentale di piante arboree
Dato | Descrizione |
Cig |
Z281BF9A66 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte per l'affidamento dell'incarico professionale per la verifica statica visiva e strumentale di piante arboree |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Studio Tecnico Associato Agriplan Padova (PD) Studio Green Design Gorle (BG) Dott. Riccardo Antonaroli San Giovanni in Persiceto (BO) |
Aggiudicatario |
Dott. Riccardo Antonaroli P.IVA 00325331205 |
Importo di aggiudicazione |
10.381,00 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 9
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 3e21649001e1e4083f803d71468f3961)
- 2) 1-Lettera%20invito.pdf (impronta MD5: e32a92664fca10f3b84f96a9f5ec2985)
- 3) Determina%20364%20del%2023-12-2016%20aggiudicazione.pdf (impronta MD5: 798a75eeb5eab112676bc94fcefadb0f)
Periodo di pubblicazione dal 10/01/2017 al 31/12/2099
Affidamento polizza RCT/O - anno 2017
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z0F1C51F61
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Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO)
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Oggetto del bando |
polizza RCT/O - anno 2017
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Procedura di scelta del contraente |
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando |
Determina di aggiudicazione |
Determinazione n
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Aggiudicatario |
UnipolSai Assicurazioni spa – Divisione La Fondiaria P. IVA 00818570012 |
Importo di aggiudicazione |
€ 19.680,00
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Tempi di completamento dell'opera |
01.01.2017 - 31.12.2017
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Importo delle somme liquidate |
€ 19.680,00
|
Visualizzazioni: 11
Allegati
- 1) 384/2016 (impronta MD5: e1988a771255bff36539b2ce51e1a776)
Periodo di pubblicazione dal 05/01/2017 al 31/12/2099
Fornitura e posa di una tribuna sportiva prefabbricata da installare a Limidi di Soliera in Via Gambisa n. 600, presso il Centro Polivalente Limidi, settore calcio
Dato | Descrizione |
Cig |
ZF01B6D22A |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Fornitura e posa di una tribuna sportiva prefabbricata da installare a Limidi di Soliera in Via Gambisa n. 600, presso il Centro Polivalente Limidi, settore calcio |
Lettera invito | |
Verbali |
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Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
GAMMASPORT SRL SUSEGANA (TV) ILMA DI GIORGIO FIORENTINI ARGENTA (FE) NUOVA RADAR COOP. LIMENA (PD) |
Aggiudicatario |
Gammasport S.R.L. P.IVA 02106720267 |
Importo di aggiudicazione |
10.791,00 |
Tempi di completamento del servizio |
30 giorni dall'ordinativo |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 15
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: f01ddd9dcf3daf0c7b84eaf5cb2fd3f9)
- 2) Lettera%20invito%20tribuna%20prefabbricata.pdf (impronta MD5: 1eddde763dc394f378ba48e158bf69ac)
- 3) verbale n. 1 (impronta MD5: c4a4b7208d532d4598ab4e30b2202fce)
- 4) verbale n. 2 (impronta MD5: 25cafb5e6178b1c9f820a04a467aae5d)
- 5) Determina%20aggiudicazione%20367%20del%2023-12-2016.pdf (impronta MD5: 41176ccc563f8cbb9d4d3d987ca9bba8)
Periodo di pubblicazione dal 22/12/2016 al 31/12/2099
FORNITURA CARPETTE FUSTELLATE PER UFFICIO URBANISTICA
Dato |
Descrizione
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CIG |
ZEC1C58FE4
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Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO)
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Oggetto del bando |
Fornitura carpette per ufficio urbanistica
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Procedura di scelta del contraente |
PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
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Determina di aggiudicazione |
Determinazione n.
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Aggiudicatario |
TIPOLITO FG SNC. P.I. 02111910366 |
Importo di aggiudicazione |
€ 819,00
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Tempi di completamento dell'opera |
03/12/2016 – 31/12/2016
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Importo delle somme liquidate |
€ 819,00
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Visualizzazioni: 8
Allegati
- 1) 337/2016 (impronta MD5: 119cfc63f2f1d5a9e70e10f1e548dbc9)
Periodo di pubblicazione dal 21/12/2016 al 31/12/2099
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RCT/O PER IL PERIODO 31/12/2016- 31/12/2017
Determinazione dirigenziale n
Allegati:
1 - Statistica sinistri -
2 - Istanza e dichiarazioni -
3 - Modulo offerta -
4 - Capitolato speciale assicurazione RCT-O -
5 - Lettera di interpello -
Affidamento polizza RCT/O anno 2017 - determinazione dirigenziale n
Visualizzazioni: 17
Allegati
- 1) 329/2016 (impronta MD5: c97fabb9a58cd2b365776a1c5466ab6e)
- 2) Allegato%201%20-%20Statistica%20sinistri.pdf (impronta MD5: 49922fba0a8ff2e3e13618c8efa064d6)
- 3) Allegato%202%20-%20istanza%20e%20dichiarazioni.pdf (impronta MD5: a6e939592538be3bdcff7f136720696e)
- 4) Allegato%203%20-%20Modulo%20offerta.pdf (impronta MD5: 664ce952ffeaaaee0e5661d825d66f61)
- 5) Capitolato%20speciale%20assicurazione%20RCT-O.pdf (impronta MD5: 2e80916722a832358169a2ca7fbd51ba)
- 6) Lettera%20di%20interpello%20allegata%20alla%20determina.pdf (impronta MD5: a40d57c9d1186afd44557209de0e42c5)
- 7) 384/2016 (impronta MD5: de1a77b2d6141e26d849c014de228686)
Periodo di pubblicazione dal 20/12/2016 al 31/12/2099
Fornitura di n. 2 panchine per riserve ed allenatori da installare a Limidi di Soliera in Via Gambisa n. 600, presso il Centro Polivalente Limidi, settore calcio
Dato | Descrizione | ||||
Cig | ZCD1B6C9B6 | ||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | ||||
Oggetto del bando |
Fornitura di n. 2 panchine per riserve ed allenatori da installare a Limidi di Soliera in Via Gambisa n. 600, presso il Centro Polivalente Limidi, settore calcio |
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Lettera invito | |||||
Verbale |
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Determina aggiudicazione | |||||
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte | ||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
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Aggiudicatario |
ARTISPORT S.R.L. P.IVA 01277860266 |
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Importo di aggiudicazione |
2.255,00 |
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Tempi di completamento del servizio |
entro il 31/12/2016 |
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Importo delle somme liquidate |
2.255,00 |
Visualizzazioni: 17
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 2f5958764d372c546a7b5e2d5a02301d)
- 2) Lettera%20invito%20PANCHINE.pdf (impronta MD5: 11953af9d4483e5e5fdda354129d32b4)
- 3) Determina%20aggiudicazione%20n%20296%20del%203-11-2016.pdf (impronta MD5: 0eb38ad2ef90b2395a8b4dec210e3a07)
Periodo di pubblicazione dal 23/11/2016 al 31/12/2099
lavori di RIQUALIFICAZIONE DI 4 FERMATE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - CUP: J31B15000440006 - CIG: Z5A1A3CCED.
Dato | Descrizione | ||||||||||||
Cig | Z5A1A3CCED | ||||||||||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | ||||||||||||
Oggetto del bando |
lavori di RIQUALIFICAZIONE DI 4 FERMATE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - CUP: J31B15000440006 - CIG: Z5A1A3CCED.
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Lettera invito | |||||||||||||
verbali |
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Determina aggiudicazione | |||||||||||||
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata | ||||||||||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
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Aggiudicatario |
ALBIERI SRL P.IVA 01781420383 |
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Importo di aggiudicazione |
12.704,06 |
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Tempi di completamento del servizio |
entro il 31/12/2016 |
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Importo delle somme liquidate |
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Visualizzazioni: 27
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 8331b4d195477423facca2c66eff384c)
- 2) Lettera%20invito%20%20fermate.pdf (impronta MD5: 61ce71bdf09cb3c09904b5d3c44ae252)
- 3) Verbale%201%20%20gara%20%20fermate%20autobus.pdf (impronta MD5: e39d96529c95c2b6edd6d9585ee238b0)
- 4) Verbale%20%202%20gara%20fermate%20autobus.pdf (impronta MD5: 5d731c7d7ceb996d161647d373439003)
- 5) stampadeterminazione%20_96ADC742-D174-F646-0195-BEDAC22A5160.pdf (impronta MD5: f45f444966d05301d77cc022f77355ac)
Periodo di pubblicazione dal 07/11/2016 al 31/12/2099
Procedura negoziata per laffidamento della fornitura e posa in opera di n.5 pensiline attesa autobus e la rimozione (compreso lo smaltimento) di n.2 pensiline attesa autobus esistenti- ai sensi dell' art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.
Dato | Descrizione |
Cig |
Z911AD8965 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Fornitura e posa in opera di n.5 pensiline attesa autobus e la rimozione (compreso lo smaltimento) di n.2 pensiline attesa autobus esistenti |
Lettera invito | |
Verbale di gara |
Verbale n. 1 |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
CITY DESIGN ORMELLE (TV) DIMCAR S.R.L. UGENTO (LE) FLY SRL UNIPERSONALE CASTELFRANCO VENETO (TV) FONDERIE VITERBESI SRL VOCABOLO ALBERETO (TR) LAZZARI S.R.L. MAGLIE (LE) MA.ECO S.N.C. ARPAIA (BN) |
Aggiudicatario |
MA.ECO S.N.C. ARPAIA (BN) |
Importo di aggiudicazione |
21.695,00 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
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Visualizzazioni: 29
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20pensiline.pdf (impronta MD5: d77785d7269dad2d3710b3d3f400a1bf)
- 2) Determina%20aggiudicazione%20n%20287%20del%2024-10-2016.pdf (impronta MD5: 073a064e1787171998d5f86913756226)
Periodo di pubblicazione dal 14/10/2016 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei "Servizi potatura ed abbattimento di alberi ed arbusti posti in filette stradali ed aree verdi comunali
Dato | Descrizione |
Cig |
6804345320
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Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | "Servizi potatura ed abbattimento di alberi ed arbusti posti in filette stradali ed aree verdi comunali |
Lettera invito | |
Determina di Nomina Commissione Giudicatrice | |
Determina ammessi-esclusi a seguito della valutazione della documentazione amministrativa | |
Verbali di gara |
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Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Agriverde Snc P.IVA 01404620294 Boschiva F.lli Valentini Srl P.IVA 00208620369 Casa Fontana Soc. Coop. Agricola Forestale P.IVA 02834960367 Progetto Verde Srl P.IVA 01503610295 Tecnoverde di Secco Giovanni S.A.S. P.IVA 02222890366 Verditalia Srl P.IVA 02585190362 |
Aggiudicatario |
Tecnoverde di Secco Giovanni S.A.S. P.IVA 02222890366 |
Importo di aggiudicazione |
65.792,24 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
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Visualizzazioni: 49
Allegati
- 1) LETTERA%20INVITO%20def.pdf (impronta MD5: 3b060b67fbbbcaf67391c6f11bc09902)
- 2) Determina%20nomina%20Commissione%20%20265%20del%205-10-2016.pdf (impronta MD5: 1799458934c5f1a95337d7ea90a4d22e)
- 3) Determina%20ammessi%20esclusi%20n%20266%20del%206-10-2016.pdf (impronta MD5: 293470dd014355bd1db105a7dbedc34e)
- 4) Verbale%20n%201%20gara%20potature.pdf (impronta MD5: 56d80b22b2e8e2ad2035306873206138)
- 5) Verbale n 2 (impronta MD5: 8ce2a1d898cc48bbe425be7e76b972a2)
- 6) Determina%20aggiudicazione%20294%20del%203-11-2016.pdf (impronta MD5: df4532d40b26f5a45f9dbd8ef7bfed51)
Periodo di pubblicazione dal 05/10/2016 al 31/12/2099
INCARICO PROFESSIONALE INERENTE LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA, RELATIVA alle opere di miglioramento funzionale del polo scolastico in Via Caduti di Nassiriya
Dato | Descrizione |
Cig |
ZA41AB7D10
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Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
INCARICO PROFESSIONALE INERENTE LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, RELATIVA alle opere di miglioramento funzionale del polo scolastico in Via Caduti di Nassiriya |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Ambientevario architettura e ingegneria studio associato P.IVA 03309090367 Studio di progettazione bioecologica Arch. Daniele Zoboli P.IVA 01847940366 Arch. Maurizio Donadio P.IVA 07469260157 Arkè studio associato P.IVA 02687680369 Arch. Walter Milesi P.IVA 01770270161 |
Aggiudicatario |
Arch. Maurizio Donadio P.IVA 07469260157 |
Importo di aggiudicazione |
€ 3.999,39 |
Tempi di completamento del servizio |
30 settembre 2016 |
Importo delle somme liquidate |
€ 3.999,39 |
Visualizzazioni: 8
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20VIA%20NASSIRYIA.pdf (impronta MD5: 4000a4d175304872b7639f8c9ced81d0)
- 2) stampadeterminazione_7D13F053-986B-8130-9DC6-137C17D418C2.pdf (impronta MD5: 84db073e940f351747307ba1b8c4868e)
Periodo di pubblicazione dal 03/10/2016 al 31/12/2099
Incarico per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica, relativa all'ampliamento della mensa della scuola elementare Ciro menotti di limidi di soliera
Dato | Descrizione |
Cig |
Z061A8D336
|
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Incarico per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica, relativa all'ampliamento della mensa della scuola elementare Ciro menotti di limidi di soliera |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Arch. Alessandra Ontani P.IVA 01663550364 Ing. Gianluca Morselli P.IVA 03290350374 Arch. Stefano Cornacchini P.IVA 01495220384 Ing. Maria Luisa Tempesta P.IVA 03218801201 Studio d'ingegneria e architettura dott. Ing. Pietro Minchella P.IVA 01730080601
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Aggiudicatario |
Arch. Stefano Cornacchini P.IVA 01495220384
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Importo di aggiudicazione |
780,00 |
Tempi di completamento del servizio |
30 settembre 2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 23
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20mensa.PDF (impronta MD5: 2173119154691422f7fb0985baa4506f)
- 2) stampadeterminazione_706C9E7F-3832-753B-542B-8CF41490C569.pdf (impronta MD5: ecb9dd4758c90e53e0a2966a15be58ed)
Periodo di pubblicazione dal 05/09/2016 al 31/12/2099
INCARICO PER LA PROGETTAZIONE IN UN UNICO LIVELLO RELATIVA A LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA A. VOLTA, VIA L. DA VINCI, VIA MARCONI, VIA SERRASINA, STRADELLO ARGINETTO
Dato | Descrizione |
Cig |
ZA81A49174 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Incarico per la progettazione in un unico livello relativa“ ai LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA A. VOLTA, VIA L. DA VINCI, VIA MARCONI, VIA SERRASINA, STRADELLO ARGINETTO” |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Crivelli Progetti P.IVA 01203450398 Ing. Maurizio Centofanti P.IVA 03592630366 Studio tecnico CNC P.IVA 01460000332 Teprin Associati P.IVA 01203450398
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Aggiudicatario |
Ing. Maurizio Centofanti P.IVA 03592630366 |
Importo di aggiudicazione |
€ 3.380,00 |
Tempi di completamento del servizio |
30 giorni dalla data di aggiudicazione definitiva |
Importo delle somme liquidate |
€ 1.135,68 |
Visualizzazioni: 30
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20gara%20via%20volta.PDF (impronta MD5: ae9b46ebd5332f0911c65d4321ff5131)
- 2) stampadeterminazione_%20F2F264AE-224B-2A76-93A8-E2223E22E881.pdf (impronta MD5: 2d5866c1892ff1b55327fd00b6280b8e)
Periodo di pubblicazione dal 02/09/2016 al 31/12/2099
Determinazione a contrarre per il servizio di pulizia delle sedi comunali per il triennio 2017-2019. Appalto riservato alle Cooperative sociali di tipo B e Consorzi di tipo C
Determinazione a contrarre
Allegati:
- - Capitolato d'oneri
- - Indice delle tabelle dei servizi del Comune di Soliera
- - Modulo offerta
- - Dichiarazione sostitutiva
- - Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
Nomina commissione giudicatrice - Determinazione n
Verbale di aggiudicazione -
Approvazione verbale e aggiudicazione - Determinazione n
Dato |
Descrizione |
CIG |
67910496EA
|
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO)
|
Oggetto del bando |
Servizio di pulizia sedi comunali 2017/2019
|
Procedura di scelta del contraente |
Procedura negoziata senza previa indizione di gara (ex art. 221DLgs 163)
|
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
1) Albatros Cooperativa Sociale-Società Cooperativa – CF 02603220365 2) Assistenza Plus Soc.Coop.Soc. – CF 01456800331 3) Cooperativa sociale C.C.L.S. per l’inser.ot lav.vo e soc.le di Cesenatico e Bellaria – CF 01283220406 4) Coopernico Cooperativa Sociale 02865260364 5) L’Ontano Cooperativa Sociale – CF 02756930364
|
Determina di aggiudicazione |
Determina n. 368/2016
|
Aggiudicatario |
Coopernico Cooperativa Sociale
|
Importo di aggiudicazione |
€ 170.580,99
|
Tempi di completamento dell'opera |
1.01.2017 - 31.12.2019
|
Importo delle somme liquidate |
€ 63.521,05
|
Visualizzazioni: 66
Allegati
- 1) n. 237/2016 (impronta MD5: c01ca4093fea91e79af317211b0d5ad2)
- 2) ALLEGATO A (impronta MD5: 1555fb9dc5dcb944b4052d3ab1396002)
- 3) ALLEGATO 1 (impronta MD5: 2adcb7e849495c04c72bf6bd80990bac)
- 4) ALLEGATO 2 (impronta MD5: f4637391348c887c43bf63e3aef75575)
- 5) ALLEGATO B (impronta MD5: 5fdf35746ca4b6e7c6941e420c0da0ee)
- 6) ALLEGATO B1 (impronta MD5: 112d3c7a606c29246991683059b70567)
- 7) 355/2016 (impronta MD5: 4cac4578407e4443e7a8f9671418b9cb)
- 8) scarica il life (impronta MD5: 8291ac0d3688e68889c52503cd1ff8d6)
- 9) 368/2016 (impronta MD5: fdec950c4348a2c4af422d494ffdb322)
Periodo di pubblicazione dal 01/09/2016 al 31/12/2099
Acquisto microchip per riconoscimento animali daffezione
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZC219B14FA |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Acquisto microchip per riconoscimento animali daffezione |
Procedura di scelta del contraente |
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
O.PI.VI. P.IVA 02834700151 |
Importo di aggiudicazione |
290,00 + iva |
Tempi di completamento dell'opera |
31.12.2016 |
Importo delle somme liquidate |
290,00 + iva |
Visualizzazioni: 5
Allegati
- 1) 138 del 10/05/2016 (impronta MD5: 08e8e3873be1f321487ab6d503838fa7)
Periodo di pubblicazione dal 02/08/2016 al 31/12/2099
servizio di verifica di impianti di messa a terra installati negli edifici comunali. anni 2016-2017-2018.
Dato | Descrizione |
Cig | Z5D1A5E708 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | servizio di verifica di impianti di messa a terra installati negli edifici comunali. anni 2016-2017-2018 |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
PRO-CERT SRL P.IVA 02576330365 GSA SRL P.IVA 03539141204 VENETA ENGINEERING SRL P.IVA 00828990226 |
Aggiudicatario |
PRO-CERT SRL P.IVA 02576330365 |
Determina aggiudicazione | |
Importo di aggiudicazione |
3.730,00 |
Tempi di completamento del servizio |
2016-2017-2018 |
Importo delle somme liquidate |
1380,00 |
Visualizzazioni: 16
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 885a5127b4089ae368c669bcb2a7bec5)
- 2) Determina%20%20%20195-2016.pdf (impronta MD5: c3e2facd587b41d29d4813b80ae0bbef)
Periodo di pubblicazione dal 16/07/2016 al 31/12/2099
Incarico per la progettazione in un unico livello relativa ai lavori di riparazione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento del nucleo RSA adiacente alla Casa Protetta S. Pertini di Soliera. CIG Z7A19DAEEB
Dato | Descrizione |
Cig |
Z7A19DAEEB |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Incarico per la progettazione in un unico livello relativa ai lavori di riparazione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento del nucleo RSA adiacente alla Casa Protetta S. Pertini di Soliera" |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Determina di revoca incarico (pubblicata il 21/7/2017) | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Ingegneria e geologia srl P.IVA 03010560237 SinTEC P.IVA 02141630364 Ing. Francesco Ghelli P.IVA 05389480483
|
Aggiudicatario |
Ing. Francesco Ghelli P.IVA 05389480483
|
Importo di aggiudicazione |
€ 7.224,18 |
Tempi di completamento del servizio |
30/05/2016-19/06/2016 |
Importo delle somme liquidate |
€ |
Visualizzazioni: 27
Allegati
- 1) Lettera%20%20%20%20%20%20%20%20%20invito.pdf (impronta MD5: 40476699b72177bb4cb78ff8cdd8fa7b)
- 2) Determina%20191%20del%2029-06-2016.PDF (impronta MD5: 5efaa571b8b5326b309b05bf9e89a511)
- 3) file.pdf/A (impronta MD5: 6667d8a9b4f2f6b08317ca4886b6eb71)
Periodo di pubblicazione dal 07/07/2016 al 31/12/2099
Lavori di sostituzione gruppo frigo installato presso la sede municipale ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016. Codice CUP: J34B16000060004 CIG: Z10198B818
Dato | Descrizione |
Cig | Z10198B818 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Procedura negoziata per l’assegnazione dei “LAVORI DI SOSTITUZIONE GRUPPO FRIGO INSTALLATO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE”.- ai sensi dell' art. 36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016. Codice CUP: J34B16000060004 - Codice CIG: Z10198B818 |
Lettera invito | |
verbali |
|
Determina aggiudicazione | file.pdf/A |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
CREA.MI P.IVA 08287360963 De Marchi Impianti P.IVA 03186420232 Nuova Alberti e Tagliazucchi P.IVA 02978240360 SO.GE.C.IM P.IVA 02388840361 I.P.S. SRL P.IVA 02251330201 |
Aggiudicatario |
I.P.S. SRL P.IVA 02251330201 |
Importo di aggiudicazione |
€ 29.951,44 |
Tempi di completamento del servizio |
42 (quarantadue) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna |
Importo delle somme liquidate |
€ 29.951, 33 |
Visualizzazioni: 28
Allegati
- 1) LetteraInvito_gruppo%20frigo.pdf (impronta MD5: a719777fcdb4eb005e7b234f9f2d07b8)
- 2) Verbale%201%20gara%20gruppo%20frigo.pdf (impronta MD5: 93ea9ed9dde6863e4a060e691f249f85)
- 3) verbale n.2 (impronta MD5: 98725fd5648af5cf6e3bbbde8136c3c5)
Periodo di pubblicazione dal 23/06/2016 al 31/12/2099
Incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali anno 2016
Dato | Descrizione |
CUP | J37H16000030004 |
Cig | ZE219D2D18 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Determinazione a contrarre e aggiudicazione dell'incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali - anno 2016 - (CUP: J37H16000030004 - CIG: ZE219D2D18) |
Determina a contrarre e aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Tecnici invitati |
Geom. Carnevali Maurizio P.IVA: 02664000367 Geom. Ghelli Valeria P.IVA: 02122180355 Geom. Sgaramella Francesco P.IVA: 07384510728 |
Affidatario | Geom. Sgaramella Francesco P.IVA: 07384510728 |
Curriculum Vitae affidatario | |
Dichiarazione insussistenza di situazioni di conflitto di interessi | Acquisita |
Importo di aggiudicazione | 1.972,93 |
Tempi di completamento del servizio | 55 giorni a partire dal verbale di consegna |
Importo delle somme liquidate | |
Visualizzazioni: 19
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 7623bbdf4946a0259b5bed8cc4ed669b)
- 2) Det%20175%20del%2015%2006%202016.pdf (impronta MD5: 1cb31797a34f97c25e1cec7eef13b383)
- 3) CV%20Sgaramella%20per%20pubblicazione.pdf (impronta MD5: 8165bfb7b6e9626ccb19f6c3279243fd)
Periodo di pubblicazione dal 21/06/2016 al 31/12/2099
Servizi di manutenzione ordinaria delle opere di mitigazione della vasca di laminazione dei comparti est di Soliera Area boscata per soliera oltre che zone limitrofe c.p.v.77310000-6
Dato | Descrizione |
Cig | Z661A19587 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Servizi di manutenzione ordinaria delle opere di mitigazione della vasca di laminazione dei comparti est di Soliera Area boscata per soliera oltre che zone limitrofe c.p.v.77310000-6 - servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi conforme al Decreto del Ministro dell'Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare, pubblicato sulla G.U. N°13 del 17 gennaio 2016 |
Lettera invito | |
Determina di nomina della Commissione Giudicatrice | |
Curriculum Vitae componenti della Commissione Giudicatrice | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata- MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
TECNICA VERDE SNC DI CANDINI LUCA & C P.IVA: 02665210361 BONI SRL SERVIZI PER L'AGRICOLTURA P. IVA: 01503640359 AGRICOOP S.A.C. P.IVA:00524331204 CONCA VERDE P. IVA: 01713260352 BUSTAFFA GIOVANNI DI MASSIMILIANO BUSTAFFA P. IVA: 01842110205 AVOLA SOCIETA' COOPERATIVA P.IVA:01227390372 |
Verbali | |
Determina ammessi/esclusi | |
Aggiudicatario |
AVOLA SOCIETA' COOPERATIVA P.IVA:01227390372 |
Determina aggiudicazione | |
Determina di approvazione perizia di variante e suppletiva | |
Importo di aggiudicazione |
28.654,40 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 86
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 7431d1a0ff07f992ba6d18f5b7d101ca)
- 2) Lettera%20invito%20Bosco%20Urbano%20protocollata.pdf (impronta MD5: 93128f162fe7eb3c99b3130397a18d11)
- 3) Determina%20182%20del%2022-6-2016.pdf (impronta MD5: 62fcafddce4f7becea298a43fd5d1115)
- 4) Arch. Alessandro Bettio (impronta MD5: 213d45e8da14ba72dd897f6d38b0187d)
- 5) Arch. Paola Vincenzi (impronta MD5: 836d525020641f7286103ba59fe9fca0)
- 6) P.I. Maria Grazia Garavaldi (impronta MD5: d6fd9f5edfbc916054f7664ad466b0fd)
- 7) Verbale n. 1 (impronta MD5: ff31d781f58c44e3ead33a879ee45388)
- 8) Verbale n. 2 (impronta MD5: 67b50b469e59824857ec51a8496d5517)
- 9) Verbale n. 3 (impronta MD5: 449c41e6410721e5c78b3802f988d6cd)
- 10) Verbale n. 4 (impronta MD5: 4fb94b481bc9b20724dc8ca218ac030c)
- 11) Verbale n. 5 (impronta MD5: 5f87d6d44f4f35ca3b7b6042b20bd375)
- 12) file.pdf/A (impronta MD5: 40fdee216cc0717cdbc29f15c2ece966)
- 13) Verbale%201%20bosco%20urbano.pdf (impronta MD5: aa2ad4b0aecf0bb968cda9ef8105fc0d)
- 14) determina%20224%20del%204%208%2016%20aggiudicazione.PDF (impronta MD5: 04e9f313fd8229e578d50c0733a0a3d0)
- 15) Determina%20n%20322%20del%2023-11-2016.pdf (impronta MD5: 17bbff5cfa6520d544de57fb3a640dfa)
Periodo di pubblicazione dal 18/06/2016 al 31/12/2099
Affidamento lavori di manutenzione ordinaria delle strade bianche (ex strade vicinali) anno 2016 Codice CIG: ZA519412BF
Dato | Descrizione |
Cig |
ZA519412BF |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE BIANCHE - ANNO 2016 |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
|
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
EUROSCAVI SRL P.IVA: 00830400297 ASFALTI ZANIBONI sas P.IVA: 01645130368 |
Aggiudicatario |
ASFALTI ZANIBONI sas |
Importo di aggiudicazione |
€ 13.866,31 |
Tempi di completamento del servizio |
Anno 2016 |
Importo delle somme liquidate |
€ 13.866,30 |
Visualizzazioni: 56
Allegati
- 1) INVITO%20STRADE%20BIANCHE.pdf (impronta MD5: 350a1b93b696491bad94d7402138e215)
- 2) Verbale%20garastrade%20bianche.pdf (impronta MD5: 600ab84b44d8ac1dc7dafcd94c21f46d)
- 3) Determina%20n%20144%20del%2019-5-2016.pdf (impronta MD5: fada52c7e77cf62fa5e3437f79eaa112)
Periodo di pubblicazione dal 07/06/2016 al 31/12/2099
Incarico per la redazione di una perizia di valutazione del danno degli impianti di riscaldamento/raffrescamento del nucleo RSA adiacente alla Casa Protetta "S. Pertini"
Dato | Descrizione |
Cig |
6568207FDE |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Incarico per la redazione di una perizia di valutazione del danno degli impianti di riscaldamento/raffrescamento del nucleo RSA adiacente alla Casa Protetta "S. Pertini" |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Bizzo Studio associato P.IVA 02564390355 Geom. Massimiliano Bazzani P.IVA 02505230363 P.i. Mauro Reggiani P.IVA 01533250351
|
Aggiudicatario |
P.i. Mauro Reggiani P.IVA 01533250351
|
Importo di aggiudicazione |
1.325,95 |
Tempi di completamento del servizio |
23/05/2016-12/06/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 10
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20%20%20.pdf (impronta MD5: cdb2c1f21a010c44313fe149d0db9ee6)
- 2) stampadeterminazione_8FC045C2-5525-BF35-737D-AEAEACCCA2AD.pdf (impronta MD5: 1da39817078995055c8123d3447baff8)
Periodo di pubblicazione dal 04/06/2016 al 31/12/2099
FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE PER L' ANNO 2016
Dato | Descrizione |
Cig |
Z381917810 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | Fornitura segnaletica verticale per l'anno 2016 |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata- MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
SI.SE SISTEMI SEGNALETICI SpA P.IVA: 01210380208 |
Aggiudicatario |
SI.SE SISTEMI SEGNALETICI SpA |
Importo di aggiudicazione |
3022,00 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 10
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: c9f3a8b629ca0f0d79c08ab213cfb1df)
- 2) 01-Lettera%20invito.pdf (impronta MD5: 8de5c5a8affe5b939cef8a93064169e6)
- 3) Determina%20143.pdf (impronta MD5: c82aa45b75e84cc17acc4d22fbec9116)
Periodo di pubblicazione dal 24/05/2016 al 31/12/2099
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI -ANNO 2016. CUP J37H16000030004
Dato | Descrizione |
Cig |
666178246A |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI- ANNO 2016 |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - |
Allegato al verbale n° 2 | |
Determina aggiudicazione | file.pdf/A |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
CARAMORI PIANTE srl P.IVA: 01443040298 CO.VE.MA srl P.IVA: 03428670362 DALLAPE' MAURO E C. snc P.IVA: 00994230225 EUROSCAVI srl P.IVA: 00830400297 GAMA CASTELLI SpA P.IVA: 01282860392 GREEN-ROV srl P.IVA: 02157760204 GREEN TEL srl P.IVA: 04720770280 GUERINONI COSTRUZIONI srl P.IVA: 02746850169 I.C.S. srl P.IVA: 01845770286 MANTOVAGRICOLTURA snc P.IVA: 01585480203 MARIANI COSTRUZIONI srl P.IVA: 039355660403 S.P.I. SOCIETA' INDUSTRIA PIETRISCO SpA P.IVA: 00162770341 OLIMPIA COSTRUZIONI srl P.IVA: 02398840401 TORELLI DOTTORI Spa P.IVA: 00205160427 ZACCARIA COSTRUZIONI srl P.IVA: 02378870360 TURCHI CESARE srl P.IVA: 01214260356 SI.SE SISTEMI SEGNALETICI SpA P.IVA: 01210380208 SARGENTI RUGGERO DI SARGENTI PATRIZIO & C. sas P.IVA: 02296380369 ROFFIA srl P.IVA: 01411770207 ROBUR ASFALTI srl P.IVA: 00954810388 IMPRESA PADANA SCAVI P.IVA: 00617010368 I.C.G. srl P.IVA: 02386650200 GAZZINI FRATELLI srl P.IVA: 00669160350 FRANZONI E BERTOLETTI srl P.IVA: 01297860205 FOLICALDI COSTRUZIONI srl P.IVA: 01450650203 F.LLI AZZONI srl P.IVA: 01624690200 DMC COSTRUZIONI srl P.IVA: 01527511206 COFAR srl P.IVA: 02040750354 C.E.T SOC. COOP. P.IVA: 00159800366 CAV. EMILIO GIOVETTI srl P.IVA: 02180170363 CAMAR SOCIETA' COOPERATIVA P.IVA: 02590000358 BM sas P.IVA: 02574640369 ASFALTI ZANIBONI sas P.IVA: 01645130368 |
Aggiudicatario |
ASFALTI ZANIBONI sas |
Importo di aggiudicazione |
€ 243.524,08 |
Tempi di completamento del servizio |
Anno 2016 |
Importo delle somme liquidate |
€ 243.524,06 |
Visualizzazioni: 48
Allegati
- 1) stampadeterminazione_0555E789-481A-95A3-7749-1E5AE74270CD.pdf (impronta MD5: ce9dd68114e876744254bde3f30c1c35)
- 2) lettera%20invito%20strade%20-16.pdf (impronta MD5: 1cab1c60ec18c1bcdeeb370d9d2374db)
- 3) Verbale%201%20gara%20strade%202016.pdf (impronta MD5: 0e0fea0dd78670f46c486553f41a784c)
- 4) Verbale%202%20gara%20strade%202016.pdf (impronta MD5: b4214efe4390e6e4ecf2de170ee43a03)
- 5) allegato%20a)%20al%20verbale%202.pdf (impronta MD5: ccdcd4ee699adff8781c436e899d59b6)
Periodo di pubblicazione dal 19/05/2016 al 31/12/2099
AFFIDAMENTO FORNITURA INERTI VARI PER LA'NNO 2016
Dato | Descrizione |
Cig |
ZAC18DC9B9 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | AFFIDAMENTO FORNITURA INERTI VARI PER L'ANNO 2016 |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata- MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
ditta EMILIANA CONGLOMERATI S.P.A. P.IVA:02503180354 ditta LANZANI SRL P.IVA: 01567450356 ditta ASFALTI ZANIBONI SAS P.IVA: 01645130368 |
Aggiudicatario |
ditta EMILIANA CONGLOMERATI SPA |
Importo di aggiudicazione |
3801,90 |
Tempi di completamento del servizio |
18/03/2016-31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 23
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 29a8d90383785a578570251764c03e29)
- 2) Lettera%20d'invito.pdf (impronta MD5: c140ffe71cfbe2e378d8be06eef8ed58)
- 3) Determina%20di%20affidamento.pdf (impronta MD5: f215d2965a6a6d8739c98c9641517799)
Periodo di pubblicazione dal 16/05/2016 al 31/12/2099
SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI RELATIVI AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO "STADIO STEFANINI" DI SOLIERA E AREE ADIACENTI
Dato | Descrizione |
Cig |
6568207FDE |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI RELATIVI AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO "STADIO STEFANINI" DI SOLIERA E AREE ADIACENTI |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - N° 3 - |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
ARCH. CLAUDIO BATTISTINI CF: BTTCLD55T12M185J ARCH. STEFANO CORNACCHINI bc studio CF: CRNSFN72M27D548Z CENTRO COOPERATIVO di PROGETTAZIONE s.c. PI: 00474840352 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI CF: RSSLCI61C45H199H SIDOTI ENGINEERING s.r.l. PI: 12502151009 ING. LOMBARDI FREDIANO CF: LMBFDN63S25B630C ARCH ALBERTO PIANCASTELLI CF: PNCLRT60R04C121R ING MARIA LUISA TEMPESTA CF: TMPMLS54L69G479Y DODI MOSS srl PI: 04400730968 ARCHLIVING srl PI: 01835300383 |
Aggiudicatario |
RTC –Capogruppo ARCHILIVING- mandanti: Ing. Righi Simone, Geol. Veronese Thomas
|
Importo di aggiudicazione |
€ 65.426,40 |
Tempi di completamento del servizio |
Entro 45 (quarantacinque) giorni dalla data di aggiudicazione provvisoria. |
Importo delle somme liquidate |
€ 23.587,20 |
Visualizzazioni: 34
Allegati
- 1) Det%2050%20del%2026-02-2016%20indizione%20stadio.pdf (impronta MD5: 0c457907f80d455491d52aabcbf9ad58)
- 2) 0-LETTERA%20D'%20INVITO.pdf (impronta MD5: 0bd1d1968cdb6904fc45a34e7567ae6b)
- 3) 1)%20VERB%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc%20%20SERV%20TEC%20STADIO.pdf (impronta MD5: 629a0bd8fb1be373baa823e0157f9972)
- 4) 2)%20VERBALE%20commissione%20giudic_serv%20tec%20STADIO.pdf (impronta MD5: 6bf52808f9374073801981d0901dcb54)
- 5) 3)%20VERBALE%20offerta%20economica_serv%20tec%20STADIO.pdf (impronta MD5: eaac81bce600eb0b9a50fe3a05545089)
- 6) Det%20164%20del%2007-06-2016.pdf (impronta MD5: d5689cc767e5c7bef3e1331ea0d96ff0)
Periodo di pubblicazione dal 14/05/2016 al 31/12/2099
Affidamento del servizio di distribuzione materiali informativi - anno 2016 - ZE31831B50
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZE31831B50 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Affidamento del servizio di distribuzione materiali informativi, anno 2016 |
Procedura di scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA COTTIMO FIDUCIARIO |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Eortè Società Cooperativa Sociale P.IVA 03334860362 Coopernico Cooperativa Sociale P.IVA 02865260364 |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Coopernico Cooperativa Sociale P.IVA 02865260364 |
Importo di aggiudicazione |
1.500,00 + iva |
Tempi di completamento dell'opera |
31.12.2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 19/2016 (impronta MD5: 5ecff74027159db688a4efc592c79aab)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Affidamento del servizio di distribuzione del periodico comunale per il biennio 2016-2017
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z47182E099 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Affidamento del servizio di distribuzione del periodico comunale per il biennio 2016-2017 |
Procedura di scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA COTTIMO FIDUCIARIO |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
MailStar srl NOVA di Ruini Davide e Scaltriti Nicolò e C. snc P.IVA 02661260352 Montanari Group |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
NOVA di Ruini Davide e Scaltriti Nicolò e C. snc P.Iva 02661260352 |
Importo di aggiudicazione |
1.741,80 + iva |
Tempi di completamento dell'opera |
31.12.2017 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 2
Allegati
- 1) 20/2016 (impronta MD5: 01a3f2cb4f85a2ed359c4d82bc1c96c9)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Fornitura di materiale fotografico e prestazioni fotografiche varie 2016-2017
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z7B182DFE8 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Fornitura di materiale fotografico e prestazioni fotografiche varie 2016-2017 |
Procedura di scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Calanca Roberto & C. s.n.c. Fotostudio Solierese di Teritti L.& C.s.n.c. Fotostudio Vaccari |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Fotostudio Vaccari P.IVA.: 03369580364 |
Importo di aggiudicazione |
750,00 + iva |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 21/2016 (impronta MD5: 0337b790c9ee7ef1de56d5bfeecfc9d8)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Affidamento del servizio di ordinamento e gestione archivio comunale di deposito e storico, per il primo quadrimestre 2016
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZCA182E197 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Affidamento del servizio di ordinamento e gestione archivio comunale di deposito e storico, per il primo quadrimestre 2016 |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
GIANNA DOTTI MESSORI cod. fisc. DTTGNN52P44F257M P.IVA 01266640364 |
Importo di aggiudicazione |
2.664,00+ iva |
Tempi di completamento dell'opera |
30/04/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 5
Allegati
- 1) 22/2016 (impronta MD5: 1ba6cde8b11cba302fbe9648e06764a7)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Rettifica per mero errore materiale, della determinazione n. 22 del 26/01/2016 e integrazione impegno di spesa
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZCA182E197 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Rettifica per mero errore materiale, della determinazione n. 22 del 26/01/2016 e integrazione impegno di spesa |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
GIANNA DOTTI MESSORI cod. fisc. DTTGNN52P44F257M P.IVA 01266640364 |
Importo di aggiudicazione |
887,70+ iva |
Tempi di completamento dell'opera |
30/04/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 27/2016 (impronta MD5: 58ea7556b88ad2d7dba65a1b0aa75202)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Affidamento servizio di redazione, grafica, raccolta pubblicitaria e stampa del periodico di informazione Noi di questo Paese. Impegno di spesa triennio 2016-2018
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z1E17BA149 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Affidamento servizio di redazione, grafica, raccolta pubblicitaria e stampa del periodico di informazione Noi di questo Paese. Impegno di spesa triennio 2016-2018 |
Procedura di scelta del contraente |
Sistema dinamico di acquisizione |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Kaiti Expansion, P.IVA: 01928060357 |
Importo di aggiudicazione |
17.550,00 + iva |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2018 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 1
Allegati
- 1) 28/2016 (impronta MD5: a2c99857ab91db9761b76af41809bc98)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Spese postali con tariffa agevolata Posta Target, anno 2016
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZDF18C4B5C |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Spese postali con tariffa agevolata Posta Target, anno 2016 |
Procedura di scelta del contraente |
COTTIMO FIDUCIARIO |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Poste Italiane SPA |
Importo di aggiudicazione |
300,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 2
Allegati
- 1) 60/2016 (impronta MD5: 5a46a9fdfe9328cddd4e6428f837a424)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
REFERENDUM DEL 17/04/2016 - ACQUISTO MATERIALE PER L'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZEE18CBF2D |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
REFERENDUM DEL 17/04/2016 - ACQUISTO MATERIALE PER L'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE |
Procedura di scelta del contraente |
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Grafiche E. GASPARI s.r.l. P.IVA 00089070403 |
Importo di aggiudicazione |
782,20 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 61/2016 (impronta MD5: f85c20835b132e071a8c09701fb1ff3f)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Convenzione di gestione degli impianti sportivi di Soliera capoluogo
Dato |
Descrizione |
CIG |
6312836D0E |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Convenzione di gestione degli impianti sportivi di Soliera capoluogo |
Procedura di scelta del contraente |
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
UISP Comitato Provinciale di Modena WESPORT Modena s.s.d. srl Coopernico Cooperativa Sociale |
Importo di aggiudicazione |
62.700,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2018 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 79/2016 (impronta MD5: 1be7ac995d1db7af87d52f4393bd88b9)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Convenzione di gestione degli impianti sportivi della frazione di Limidi di Soliera
Dato |
Descrizione |
CIG |
63239299CE |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Convenzione di gestione degli impianti sportivi della frazione di Limidi di Soliera |
Procedura di scelta del contraente |
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Centro Polivalente di Limidi a.s.d. P.IVA 03090730361 |
Importo di aggiudicazione |
7.015 |
Tempi di completamento dell'opera |
30/06/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 6
Allegati
- 1) 90/2016 (impronta MD5: 2db3b95640cf15c561fe1d38dd594b26)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Partecipazione al corso di formazione e-Procurement e stipula informatica dei contratti pubblici
Dato |
Descrizione |
CIG |
NO CIG |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Partecipazione al corso di formazione e-Procurement e stipula informatica dei contratti pubblici |
Procedura di scelta del contraente |
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
|
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
AIDEM srl P.IVA 02386580209 |
Importo di aggiudicazione |
143,10 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 5
Allegati
- 1) 99/2016 (impronta MD5: d7ea6a394b509440fd30583d8e8b68cf)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Spese postali macchinetta affrancatrice
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z4C197D035 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Spese postali macchinetta affrancatrice |
Procedura di scelta del contraente |
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Poste Italiane spa |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Poste Italiane SpA- Proventi Polo Logistico di Bologna |
Importo di aggiudicazione |
3.000,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
|
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 120/2016 (impronta MD5: aa3dd69ce47e073dcd321fbde8cf2221)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Progetto memoria a.s. 2016: laboratori didattici e visite guidate per alunni delle scuole secondarie di Soliera
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z031963844 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Progetto memoria a.s. 2016: laboratori didattici e visite guidate per alunni delle scuole secondarie di Soliera. |
Procedura di scelta del contraente |
COTTIMO FIDUCIARIO |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
SACA SOC.COOP. a.r.l. AUTONOLEGGI CORNACCHINI s.r.l. FANTINI NOLEGGIO BUS s.r.l. |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
SACA SOC.COOP. a.r.l. P.IVA 00632770376 |
Importo di aggiudicazione |
545,45 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 4
Allegati
- 1) 110/2016 (impronta MD5: 02c13cf933e100afc55004a5c21c8560)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Celebrazione del 71° anniversario "Festa della Liberazione" nella ricorrenza del 25 aprile 2016. Forniture e servizi - TRASPORTO
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZC1195699D |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Celebrazione del 71° anniversario "Festa della Liberazione" nella ricorrenza del 25 aprile 2016. Forniture e servizi |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
SACA SOC.COOP. a.r.l. AUTONOLEGGI CORNACCHINI s.r.l. FANTINI NOLEGGIO BUS s.r.l. |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Fantini Noleggio Bus s.r.l. P.IVA 02193550353, |
Importo di aggiudicazione |
300,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 3
Allegati
- 1) 106/2016 (impronta MD5: d084d25daef5befb65b81dc9874d646e)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Celebrazione del 71° anniversario "Festa della Liberazione" nella ricorrenza del 25 aprile 2016. Forniture e servizi - FIORI
Dato |
Descrizione |
CIG |
ZDC195690C |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Celebrazione del 71° anniversario "Festa della Liberazione" nella ricorrenza del 25 aprile 2016. Forniture e servizi |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
FERRARI DONATELLA & C. s.n.c. EUROGARDEN di Malagoli Davide FLORICOLTURA BAVUTTI |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Ferrari Donatella P.IVA 02125130365 |
Importo di aggiudicazione |
647,27 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/12/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 1
Allegati
- 1) 106/2016 (impronta MD5: 881badc2e14597b7d70b44886374fd66)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Celebrazione del 71° anniversario "Festa della Liberazione" nella ricorrenza del 25 aprile 2016. Forniture e servizi - BANDIERE
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z831956897 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Celebrazione del 71° anniversario "Festa della Liberazione" nella ricorrenza del 25 aprile 2016. Forniture e servizi |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Lito-Tipografia Poppi snc P.IVA 00289130361 |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Lito-Tipografia Poppi snc |
Importo di aggiudicazione |
45,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
31/05/2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 2
Allegati
- 1) 106/2016 (impronta MD5: edfc718c1d36c892d0575595aade4e0a)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
REFERENDUM DEL 17/04/2016 - PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z981959F46 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
REFERENDUM DEL 17/04/2016 - PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Cooperativa Sociale Coopernico P. IVA 02865260364 |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Cooperativa Sociale Coopernico |
Importo di aggiudicazione |
85,00 |
Tempi di completamento dell'opera |
|
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 5
Allegati
- 1) 113/2016 (impronta MD5: 9b53a907d3ff53caf854fe1db229976a)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
REFERENDUM DEL 17/04/2016 - SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO DEI SEGGI
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z2C1951264 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
REFERENDUM DEL 17/04/2016 - SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO DEI SEGGI |
Procedura di scelta del contraente |
Cottimo fiduciario |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
Cooperativa Sociale Coopernico P. IVA 02865260364 |
Determina di aggiudicazione |
|
Aggiudicatario |
Cooperativa Sociale Coopernico |
Importo di aggiudicazione |
295,04 |
Tempi di completamento dell'opera |
|
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 2
Allegati
- 1) 109/2016 (impronta MD5: 630f27c3c4249a0d32894d164882c6f8)
Periodo di pubblicazione dal 09/05/2016 al 31/12/2099
Servizio di disinfestazione e derattizzazione anno 2016
Dato |
Descrizione |
Cig |
ZF018E2F64 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Servizio di derattizzazione e disinfestazione contro insetti volanti e non volanti, da espletare in aree pubbliche e strutture di proprietà comunale anno 2016 |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata su MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
NUOVA 3D SRL P.I.03365850365 NUOVA ATTIMA SERVICE SRL P.I. 03528460367 SANIF SRL P.I. 03226460362 SIREB S.A.S. P.I. 00364500363 |
Aggiudicatario |
NUOVA ATTIMA SERVICE SRL P.I. 03528460367
|
Importo di aggiudicazione |
12.150,00 |
Tempi di completamento del lavoro |
2016 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 25
Allegati
- 1) LETTERA%20INVITO%20ratti%20e%20zanzare%202016%20per%20ammin%20trasp.pdf (impronta MD5: 646d54b8672c8d7be726f2d39a816162)
- 2) Determina%20111%20del%2013-4-2016.pdf (impronta MD5: d9bf46b506116d7a2588ef5f1fb93f44)
Periodo di pubblicazione dal 19/04/2016 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale- anno 2016.
Dato |
Descrizione |
Cig |
ZBE180E083 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale- anno 2016. |
Lettera invito |
|
Verbali di gara |
N. 1 N. 2 |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
CIMS SRL P.IVA 00814371209
MASTER UTILITY 360° P.IVA 02468730201
ECOTRAFFIC SRL P.IVA 01779010204
SI.SE SPA P.IVA 01210380208
TURCHI CESARE SRL P.IVA 01214260356
|
Aggiudicatario |
CIMS SRL P.IVA 00814371209 |
Importo di aggiudicazione |
€ 11.059,79 |
Tempi di completamento del lavoro |
2016 |
Importo delle somme liquidate |
€ 11.059,78 |
Visualizzazioni: 22
Allegati
- 1) pdf/A (impronta MD5: 4c230d31da03666a1af924fd464535d3)
- 2) verbale%20di%20gara%20n%20%201%20%20segn%20orizz.pdf (impronta MD5: 76c187d188545269038615006887a1fb)
- 3) verbale%20gara%20n%20%202%20%20segnaletica%20orizz.pdf (impronta MD5: d25ee1889d851eb59e505536bed01edf)
- 4) determina%20n%20%2076%20del%2015%2003%202016.pdf (impronta MD5: 0a052228790c57f72d6f6e2815203e76)
Periodo di pubblicazione dal 11/04/2016 al 31/12/2099
Servizio di autoriparazione di parti meccaniche ed elettriche su automezzi del Comune di Soliera biennio 2016-2017.
Dato | Descrizione |
Cig |
Z8E182404F |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Servizio di autoriparazione di parti meccaniche ed elettriche su automezzi del Comune di Soliera biennio 2016-2017. |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Autofficina e gommista Tinti snc P.IVA 02647750369 Pedrazzi Franco e C. snc P.IVA 02123530368 Cerundolo Raffaele e Emilio snc P.IVA 00935020362 Autofficina Cipolli e Baraldi srl P.IVA 01877070365 Limidi Auto P.IVA 03230340360 Autofficina R.G. P.IVA 01846150363 |
Aggiudicatario |
Autofficina e gommista Tinti snc P.IVA 02647750369 |
Importo di aggiudicazione |
€ 15.200 |
Tempi di completamento del lavoro |
2016-2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 6.892,14 |
Visualizzazioni: 23
Allegati
- 1) stampadeterminazione_0B95A831-B8B6-5EB3-74E2-11C9A241E4AB.pdf (impronta MD5: 29cffb44fd346b24ecc198beaf6ee583)
Periodo di pubblicazione dal 12/03/2016 al 31/12/2099
Servizio di riparazione e sostituzione pneumatici su automezzi del Comune di Soliera
Dato | Descrizione |
Cig |
ZEC1826855 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Servizio di riparazione e sostituzione pneumatici su automezzi del Comune di Soliera |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Autofficina e gommista Tinti snc P.IVA 02647750369 Pedrazzi Franco e C. snc P.IVA 02123530368 Autofficina R.G. P.IVA 01846150363 Gommista Zanoli snc P.IVA 03491610360 Pini Gomme di Pini Pierpaolo P.IVA 03098180361 |
Aggiudicatario |
Autofficina e gommista Tinti snc P.IVA 02647750369 |
Importo di aggiudicazione |
€ 2.660,00 |
Tempi di completamento del lavoro |
2016-2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 1.950,29 |
Visualizzazioni: 32
Allegati
- 1) stampadeterminazione_FA910440-D482-CF61-297C-A2564F20EA25.pdf (impronta MD5: 9d7aac180df436f67b745327b3240cac)
Periodo di pubblicazione dal 12/03/2016 al 31/12/2099
Lavori di realizzazione di una rotatoria all'intersezione tra via Corte e via Gambisa" (CUP: J31B14000020004 - CIG: 6388027EA1).
Dato | Descrizione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cig |
6388027EA |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Oggetto del bando |
Lavori di realizzazione di una rotatoria all'intersezione tra via Corte e via Gambisa. |
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Determina indizione gara |
prima procedura seconda procedura |
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Lettera invito |
seconda procedura |
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Verbali di gara |
gara deserta - aggiudic provvisoria - |
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Determina aggiudicazione |
provvisoria definitiva |
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Determina variante | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
|
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Aggiudicatario |
|
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Importo di aggiudicazione |
€ 209.171,46 |
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Importo di variante lavori | € 10.087,42 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tempi di completamento del lavoro |
60 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori |
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Importo delle somme liquidate |
€ 181.738,5 |
Visualizzazioni: 34
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: dfdaab6afcff85ff37efe6ac7a779f9e)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 0b1c9c4564b0fa0f25d55755501d73c1)
- 3) 1%20Lettera%20invito%20ROTATORIA.pdf (impronta MD5: 102f361895a38296a3dea7b6cab6b6f8)
- 4) file.pdf (impronta MD5: b79ecba15b6a4c530ef994add5d96bdd)
- 5) verbale%20gara%20deserta%2002%2012%202015%20%20.pdf (impronta MD5: ccb725fc942f0617327165fe843c4ff8)
- 6) Verbale%20gara%20ROT%20CORTE%20GAMB%2016%2012%2015.pdf (impronta MD5: 1c6efe84e16829dfe20c106a06fac047)
- 7) file.pdf/A (impronta MD5: fcb683ce30b7a163cca83d9871a6bc86)
- 8) file.pdf/A (impronta MD5: 34f4c918114c68bb69cac6aff435b2c8)
- 9) variante (impronta MD5: 5cf17f3c86f14214bf5e2316d920f377)
Periodo di pubblicazione dal 29/02/2016 al 31/12/2099
SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI RELATIVI AI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CIMITERO DI SOLIERA - PARTE STORICA- PRIMO STRALCIO A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012.
Dato | Descrizione |
Cig |
648516711C |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando | SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI RELATIVI AI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CIMITERO DI SOLIERA - PARTE STORICA- PRIMO STRALCIO A SEGUITO DEL SISMA DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. |
Determina indizione gara | |
Lettera invito | |
Verbali di gara |
N° 1 - N° 2 - N° 3 - N° 4 - |
Determina aggiudicazione | file.pdf/A |
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
STUDIO ASSOCIATO TEOT+GDA P.IVA 03357820541 ARCH. CARLO ARMANI P.IVA 01351140353 ARCH. MASSIMO PARTIGIANI P.IVA 01862590385 ARCH. DE ROSA ANTONIO P.IVA 00371101213 ARCH. DARIO MENICHETTI P.IVA 01378060493 STUDIO COSTA ARCHITETTURA & RESTAURO P.IVA 05989140966 ENRICO GUAITOLI PANINI E IRENE ESPOSITO ARCHITETTI ASSOCIATI P.IVA 03224820369 ARCHISTUDIO STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA P.IVA 11843130151 BCG ASSOCIATI di Massimo Giuliani P.IVA 01765820186 ZAMBONI ASSOCIATI ARCHITETTURAM P.IVA 02469180356 |
Aggiudicatario |
RTC capogruppo ARCH. CARLO ARMANI mandante: POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOC. COOP. - via Bartolomeo Spani 37 - 42124 Reggio Emilia (RE)
|
Importo di aggiudicazione |
53.684,80 |
Tempi di completamento del servizio |
progettazione preliminare entro 45 giorni dalla data di aggiudicazione provvisoria progettazione definitiva entro 75 giorni dalla delibera di approvazione del progetto preliminare |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 30
Allegati
- 1) 1)%20VERBALE%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 81ca9597306afc78cb749002c09ce238)
- 2) Det%20%20315%20del%2025-11-2015.pdf (impronta MD5: 95a136cda7e5571bb99174a78887c563)
- 3) LETTERA%20INVITO%20%20%20cim%20soliera.pdf (impronta MD5: 16c0aa72b6e5daa41f4d17d97b909ccd)
- 4) 1)%20VERBALE%20%20apert%20plichi%20e%20verif%20docc_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: a7420f70192a808fe46be7bc88e10c68)
- 5) 2)%20VERBALE%20%20commissione%20giudic_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 6aaf18424cb8a6b710bf40624a169f16)
- 6) 3)%20VERBALE%20offerta%20economica_serv%20tec%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 94ba652889b1c31db39bebd32c2e576a)
- 7) 4)%20VERBALE%20anomalia%20CIM%20SOLIERA.pdf (impronta MD5: 39d35893bbfc26df87acae1ee207fbc8)
Periodo di pubblicazione dal 11/02/2016 al 31/12/2099