Anno 2017
Ricerca
Progettazione lavori di riqualificazione urbana e creazione di un nuovo sistema di viabilità pedonale in località Secchia
Visualizzazioni: 1
Allegati
- 1) Determina di aggiudicazione n. 34 del 31/1/2017 (impronta MD5: 5f4d7d55bf3617bd3b2d46c2677fee2e)
Periodo di pubblicazione dal 29/01/2018 al 31/12/2099
Fornitura e posa di un sistema dissuasore per volatili da installare presso il Castello Campori
Allegati
- 1) Determina a contrarre (impronta MD5: d774dfb4af02f9449926b2ce5af9a987)
- 2) Determina di aggiudicazione definitiva (impronta MD5: fb578e20ea05b0d81e7ed138e4c8b7f2)
Periodo di pubblicazione dal 27/01/2018 al 31/12/2099
Incarico professionale inerente la progettazione definitiva-esecutiva (unico livello) relativa a Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali - Anno 2017
Visualizzazioni: 1
Allegati
- 1) Determina a contrarre (impronta MD5: be28242f01ed8cb61729cc17ae3cd2cb)
- 2) Determina aggiudicazione definitiva (impronta MD5: 38ae7c571567d1f2ed7a156647f11570)
Periodo di pubblicazione dal 27/01/2018 al 31/12/2099
Servizio di manutenzione e gestione degli impianti fotovoltaici presenti sugli edifici di proprietà del Comune di Soliera per gli anni 2017-2019
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z791D6FB71 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Affidamento del servizio di manutenzione e gestione degli impianti fotovoltaici presenti sugli edifici di proprietà del Comune di Soliera per gli anni 2017-2019 |
Determina a contrarre | |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | f |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) A.T.V.I. P.IVA: 01711180362
2) ASSISTEC SRL UNIPERSONALE P.IVA: 02759940360
3) B.F.C. S.R.L. P.IVA: 01105840357
4) COETEC P.IVA: 02562480356
5) CPL CONCORDIA SOCIETA' COOPERATIVA P.IVA: 00154950364
6) ELECTRIC WORLD S.R.L. P.IVA: 01514780350
7) ENERGYPIE P.IVA: 01752050383
8) EXIM GROUP SRL P.IVA: 02563330352
9) G-TEK SRL P.IVA: 03237030360
10) GLOBAL GEST SRL P.IVA: 02635350362
11) GSE IMPIANTI DI LORETO FRANCESCO P.IVA: 02420810356
12) IDROLUX IMPIANTI P.IVA: 02252920364
13) NEW SYSTEM 2001 P.IVA: 01931770356
14) NUOVA CIM S.R.L. P.IVA: 02829020367
15) OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO SNC P.IVA: 02552600369
16) PRO ENERGY GROUP SNC P.IVA: 03176800369
17) REGGIO SYSTEM S.R.L. P.IVA: 02721920359
18) RIESCO S.R.L. P.IVA: 07796781214
19) S.E. IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI P.IVA: 03084080369
20) TORREGGIANI & C. S.P.A. P.IVA: 00267150357
|
Aggiudicatario |
NEW SYSTEM 2001 P.IVA: 01931770356
|
Importo di aggiudicazione |
€ 28.158,00 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2019 |
Importo delle somme liquidate |
€ |
Visualizzazioni: 19
Allegati
- 1) Det_59_del_24-02-2017.pdf (impronta MD5: 4907a5a492cc01b65dc1d1e9e372bb8b)
- 2) Lettera_invito_FV_prot_3370.pdf (impronta MD5: 286b55b35e4f4b009f4e816ecce8fe7b)
- 3) ile.pdf/A (impronta MD5: eb2e29660721f36cfb473c434b59983e)
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2017 al 31/12/2099
Lavori di messa in sicurezza del tetto e delle fosse comuni del Cimitero di Sozzigalli a seguito del sisma del 20-29 maggio 2012
Dato |
Descrizione | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cig |
68877585B5
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Oggetto del bando |
Procedura negoziata per l'affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza del tetto e delle fosse comuni del Cimitero di Sozzigalli a seguito del sisma del 20-29 maggio 2012” (CUP: J37H13001270004). |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina a contrarre | f | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Lettera invito | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina aggiudicazione | f | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Perizia supplettiva | f | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Procedura di scelta del contraente |
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Aggiudicatario |
CREA.MI srl
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Importo di aggiudicazione |
€ 123.895,25
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tempi di completamento del servizio |
90 giorni naturali conscutivi dal verbale di consegna lavori |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Importo delle somme liquidate |
€ 24.779,05 |
Visualizzazioni: 36
Allegati
- 1) ile.pdf/A (impronta MD5: 314fc1f5945795fccfca94c35d1ccf13)
- 2) Lettera_Invito_prot_11024_del_04-03-2017.pdf (impronta MD5: 1c5d4a0f7a2c49d79b765fdf7fe73d40)
- 3) ile.pdf/A (impronta MD5: 21c8ccbc47ab9eea4c7e159db0839808)
- 4) ile.pdf/A (impronta MD5: 25103595a2c44f9321da8107cd244019)
Periodo di pubblicazione dal 05/07/2017 al 31/12/2099
Servizio di verifica periodica programmata, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria non programmabile e pronto intervento, di impianti rilevazione incendi e spegnimento automatico
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z751E17101
|
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte, mediante il ricorso al Mepa, per l’affidamento del Servizio di verifica periodica programmata, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria non programmabile e pronto intervento, di impianti rilevazione incendi e spegnimento automatico installati negli edifici Comunali a valenza triennale per il periodo indicativo maggio 2017- maggio 2020 |
Determina a contrarre | |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) CENTRUM P.IVA: 02195380361; 2) ELETTRO 2000 DI AZZOLINI MAURIZIO E FIGLI S.N.C. P.IVA: 00935140368; 3) F.A.M. ANTINCENDIO SRL P.IVA: 02963230368; 4) SAFE SRL P.IVA: 01300970363; 5) SORVEGLIA P.IVA: 02481960363; |
Aggiudicatario |
Sorveglia srl |
Importo di aggiudicazione |
€ 18.950,00 |
Tempi di completamento del servizio |
maggio 2020 |
Importo delle somme liquidate |
€ |
Visualizzazioni: 12
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 72ddf6376811138afa64596ebbea0a9c)
- 2) Lettera_invito_rilevazione_fumi.pdf (impronta MD5: 04c5c7816178c9afaf4b495f47da889b)
- 3) Determina_aggiudicazione_definitiva_165_del_28-6-2017.pdf (impronta MD5: 7321a3eca4bdb454cbbea066ac725686)
Periodo di pubblicazione dal 03/07/2017 al 31/12/2099
Lavori di riqualificazione delle vie A. Volta, L.da Vinci, G. Marconi, Serrasina e Stradello Arginetto (CUP: J31B16000100004)
Dato |
Descrizione | |||||||||||||||||||||||||||||||||
Cig |
6984380CB2
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | |||||||||||||||||||||||||||||||||
Oggetto del bando |
Procedura negoziata per l'affidamento dei Lavori di riqualificazione delle vie A. Volta, L.da Vinci, G. Marconi, Serrasina e Stradello Arginetto |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina a contrarre | ||||||||||||||||||||||||||||||||||
Lettera invito | file.pdf/A | |||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina ammessi/esclusi | file.pdf/A | |||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina aggiudicazione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||
Procedura di scelta del contraente |
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Aggiudicatario |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Importo di aggiudicazione |
€ 183.625,60
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Tempi di completamento del servizio |
120 giorni naturali conscutivi dal verbale di consegna lavori |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Importo delle somme liquidate |
€ 175.447,53 |
Visualizzazioni: 56
Allegati
- 1) file.pdf/A (impronta MD5: 241b847f8c1e01c9bee0a28002b2eeee)
- 2) Determina_aggiudicazione_definitiva_158_del_17-6-2017.pdf (impronta MD5: ebe9cc931cde798282657c46155027a2)
Periodo di pubblicazione dal 21/06/2017 al 31/12/2099
Lavori di miglioramento funzionale dell'impianto di riscaldamento installato presso l'Asilo nido Grillo Parlante"
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z751E8FB8C |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte per l'affidamento dei “Lavori di miglioramento funzionale dell'impianto di riscaldamento installato presso presso l'Asilo nido “Grillo Parlante” posto nel comune di Soliera in Via Papotti 19
|
Lettera invito | |
Determina nomina Commissione Giudicatrice | |
Determina ammessi/esclusi | |
Determina aggiudicazione (pubblicata il 20/7/2017) | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) Nuova AET P.IVA: 02978240360
2) ICOED Srl P.IVA: 03365040363
3) Idraulica Camellini Franco & C. P.IVA: 02655860365
4) Global Service 2 srl P.IVA: 03701080362 |
Aggiudicatario |
ICOED Srl P.IVA: 03365040363 |
Importo di aggiudicazione |
€ 14.500,00 |
Tempi di completamento del servizio |
30/9/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 14.500,00 |
Visualizzazioni: 24
Allegati
- 1) LETTERA_INVITO_caldaia_Grillo_Parlante.pdf (impronta MD5: 781941ccc455893b637fda267c6467a7)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 00828723e57d5295e5cfbaea718a81e6)
- 3) Determina_ammessi_esclusi_151_del_13-6-2017.pdf (impronta MD5: 573ad210bb8e0e6aa923e376eb08b0c6)
- 4) Determina_aggiudicazione_192_del_19-7-2017.pdf (impronta MD5: a22fba28e63a2c2ac804bb0237a0fe1f)
Periodo di pubblicazione dal 13/06/2017 al 31/12/2099
AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI AL COLLAUDO STATICO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO STADIO STEFANINI E MESSA IN SICUREZZA CIMITERO DI SOZZIGALLI
AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI AL COLLAUDO STATICO” INERENTE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO STADIO STEFANINI DI SOLIERA E AREE ADIACENTI”(Codice CUP: J31E16000000004) ED I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TETTO E DELLE FOSSE COMUNI DEL CIMITERO DI SOZZIGALLI (Codice CUP: J37H13001270004).
Visualizzazioni: 15
Periodo di pubblicazione dal 31/05/2017 al 31/12/2099
Lavori di riqualificazione strade ed interventi di eliminazione barriere architettoniche - anno 2017
Dato |
Descrizione | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cig |
7088277738 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura proponente | C.F. 00221720360 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Oggetto del bando |
Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione strade ed interventi di eliminazione barriere architettoniche anno 2017 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina a contrarre | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Lettera invito | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina ammessi/esclusi | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina aggiudicazione | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Procedura di scelta del contraente | Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Aggiudicatario |
Turchi Cesare srl |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Importo di aggiudicazione |
€ 233.010,35 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tempi di completamento del servizio |
70 (settanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Importo delle somme liquidate |
€ 194.035,21 |
Visualizzazioni: 41
Allegati
- 1) Avviso pubblico per sorteggio dei concorrenti. (impronta MD5: 3bf4719baf57ac3914e267f184646bd1)
- 2) file.pdf/A (impronta MD5: 017caa33f601615ffa262d6b4f55d758)
- 3) Lettera_invito_strade_2017.pdf (impronta MD5: b6c3282d82b0ade307d539af5d326f2c)
- 4) Determina_ammessi_esclusi_164_del_28-6-2017.pdf (impronta MD5: 162efcb6d67162144e4276da917b946a)
- 5) Determina_aggiudicazione_178_del_6-7-2017.pdf (impronta MD5: 30ed2115e9a88c02f86a43c5e44e32d5)
Periodo di pubblicazione dal 24/05/2017 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale - Anno 2017
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z6B1D983AE |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte per l’affidamento dei Lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale - Anno 2017 |
Determina a contrarre | |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) ECOTRAFFIC SRL P.IVA: 01779010204 |
Aggiudicatario |
GUBELA S.P.A. P.IVA: 00151420205 |
Importo di aggiudicazione |
€ 10.567,62 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ |
Visualizzazioni: 22
Allegati
- 1) Determina_a_contrarre_68_del_2-3-2017.pdf (impronta MD5: bfb1bbb2f55638033d4ef18b853f94c0)
- 2) Lettera_invito_segnaletica_orizzontale_2017.pdf (impronta MD5: 6f37c91556bffb41c4a7a45c47fbc198)
- 3) Determina_aggiudicazione_105_del_8-4-2017.pdf (impronta MD5: dacb0c916d370558918913de2ce8def1)
Periodo di pubblicazione dal 29/04/2017 al 31/12/2099
Lavori di manutenzione ordinaria delle strade bianche - Anno 2017
Visualizzazioni: 27
Allegati
- 1) Determinazione_a_contrarre_52_del_17-2-2017.pdf (impronta MD5: 6b16348abbf9580194e46eb88b76cb79)
- 2) Lettera_invito_strade_bianche.pdf (impronta MD5: e4f70553afeb6eb3657f447f85d78fa6)
- 3) Determina_aggiudicazione_106_del_8-4-2017.pdf (impronta MD5: 4f5f4dfcb199e07d25fd58d751be1f3c)
Periodo di pubblicazione dal 29/04/2017 al 31/12/2099
Incarico professionale inerente la progettazione definitiva-esecutiva (unico livello) delle opere architettoniche, strutturali ed impiantistiche relativa allampliamento della mensa della scuola elementare Ciro Menotti di Limidi di Soliera
Dato |
Descrizione |
Codice CUP e Cig |
Codice CUP J31E16000450004 Codice CIG: Z031C5C5C4 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa tra offerte per l'affidamento dell'incarico professionale inerente la progettazione definitiva-esecutiva (unico livello) delle opere architettoniche, strutturali ed impiantistiche, comprensivo della valutazione previsionale di impatto acustico, ottenimento parere ausl e sian, pratica vvf, eventuale relazione geologico-geotecnica (a completamento di quanto a disposizione dell’amministrazione), coordinamento sicurezza in fase di progettazione, deposito strutturale, direzione lavori, misura, contabilità ed emissione del certificato di regolare esecuzione, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, attestato di prestazione energetica, accatastamento, relativa all’ampliamento della mensa della scuola elementare “Ciro Menotti” di Limidi di Soliera |
Determina a contrarre | |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Determina risoluzione contrattuale | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte |
Elenco dei professionisti invitati a presentare offerta |
Arch. Dario Menichetti Livorno (LI) Arch. Stefano Cornacchini Open Ingegneria srl
|
Aggiudicatario |
Arch. Dario Menichetti Livorno (LI) |
Importo di aggiudicazione |
€ 10.090,50 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 3.447,90 |
Visualizzazioni: 35
Allegati
- 1) Determina_a_contrarre_22_del_20-1-2017.pdf (impronta MD5: 534053a70c471e932f9cfcb8d56e5967)
- 2) 1-Lettera_invito.pdf (impronta MD5: bc75afac62f903bdea9405ed93c61fed)
- 3) Determina_aggiudicazione_91_del_28-3-2017.pdf (impronta MD5: 9aacf19542282947e8cfdf4ca731a3ae)
- 4) file.pdf (impronta MD5: fd9f24436a1151dcf3d2b7a76e441a83)
Periodo di pubblicazione dal 29/04/2017 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi cimiteriali del capoluogo e frazionali, tramite avviso pubblico di manifestazione d'interesse e RDO su MEPA.
-
Si informa che non essendo pervenute entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande previsto per le ore 12,00 del 17/5/2017, un numero di domande superiore a dieci, non è necessario procedere a sorteggio delle ditte da invitare a R.D.O. su MEPA.
Dato |
Descrizione |
CIG |
7093918652 |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Affidamento servizi cimiteriali |
Procedura di scelta del contraente |
Procedura negoziata tramite RDO su MEPA – art. 36 co. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte |
1) Prot. 6462 del 04/05/2017 Notaro Group servizi srl (già Franeco SRL) 2) Prot. 6541 del 05/05/2017 Nuova Attima service SRL 3) Prot. 6552 del 05/05/2017 Coop. Produzione e lavoro"E.DUGONI" soc.coop. 4) Prot. 6741 del 09/05/2017 I.P.S.A. SRL 5) prot. 6768 del 09/05/2017 La Piccola Carovana soc.coop.sociale onlus |
Determina a contrarre Lettera invito - capitolato - disciplinare Determina nomina commissione giudicatrice Determina ammessi/esclusi Determina di aggiudicazione Avviso di Aggiudicazione |
- - - - - - -
|
Aggiudicatario |
Cooperativa Produzione e Lavoro “E.Dugoni” soc.coop. a r.l. – P. IVA 00180240202 sede legale in Viale Veneto 11/H - 46100 Mantova (MN), |
Importo base di gara importo aggiudicato
|
Euro 128.000,00 + IVA Euro 93.130,00 + IVA
|
Tempi di completamento dell'opera |
1/8/2017-31/7/2020 |
Importo delle somme liquidate |
|
Dato |
Descrizione |
CIG |
Z561A3D4AC |
Struttura proponente |
C.F 00221720360 - Comune di Soliera (MO) |
Oggetto del bando |
Servizi Cimiteriali nei cimiteri comunali di Soliera, Limidi, Sozzigalli – proroga tecnica contrattuale e posticipo decorrenza procedura negoziata in corso CIG 7093918652 |
Determina |
|
Ditta | Nuova Attima service srl |
Tempi di completamento dell'opera |
1/7/2017-31/7/2017 |
Importo delle somme liquidate |
|
Visualizzazioni: 153
Allegati
- 1) Avviso pubblico (impronta MD5: 0c251aed9462cb01a5a1207fc55a6cd6)
- 2) Domanda PDF (impronta MD5: 8b81840672c0cb083426c476404298b5)
- 3) Domanda RTF (impronta MD5: b94250fee81265f126746020ded06966)
- 4) Determina approvazione avviso pubblico (impronta MD5: c72c237f191b79f41d4780ddc16d6872)
- 5) 139/2017 (impronta MD5: 0ecca56864fdd34c465c8c5792b1c942)
- 6) Lettera invito (impronta MD5: 090fa414deaa27430f2227c4084a699e)
- 7) capitolato (impronta MD5: 34505d192d7a70453aa8a38524f834ae)
- 8) disciplinare (impronta MD5: f89480989dbe58503f14ed82d7fade8e)
- 9) 155/2017 (impronta MD5: 74ac0ecb79fc545a99b06c6effb81973)
- 10) Curriculum Mazzarella (impronta MD5: 2745ca3619c9db5da8b971caf0e11644)
- 11) Curriculum Cappi (impronta MD5: 85d386b1bf80e7d185571f13d7b5fbab)
- 12) Curriculum Bega (impronta MD5: 7c926e927925e96774c721e1300de138)
- 13) 159/2017 (impronta MD5: acdec68228b01aca44f5f92f22e7a83a)
- 14) 191/2017 (impronta MD5: 5905d80e57687b33482293966b8f7ecc)
- 15) Avviso di aggiudicazione (impronta MD5: 2ce4d78f8fb29c44e2d640a358325e86)
- 16) 169/2017 (impronta MD5: 2d38ae94511e053af861a68dc5a285dd)
Periodo di pubblicazione dal 28/04/2017 al 31/12/2099
Selezione comparativa di offerte per laffidamento del Servizio di derattizzazione e disinfestazione contro insetti volanti e non volanti, da espletare in aree pubbliche e strutture di proprietà comunale. Anni 2017-2018
Dato | Descrizione |
Cig |
ZE71D0E6B1
|
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte per l’affidamento del Servizio di derattizzazione e disinfestazione contro insetti volanti e non volanti, da espletare in aree pubbliche e strutture di proprietà comunale. Anni 2017-2018 |
Determina a contrarre | f |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | f |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) GICO SYSTEMS SRL P.IVA: 04338740378 2) PEST GLOBE SOLUTION SRL P.IVA: 02679640348 3) RENTOKIL INITIAL ITALIA SPA P.IVA: 03986581001 4) SIDABO P.IVA: 01162730376 5) SIREB S.A.S. DI VENOLA CLAUDIO & C P.IVA: 00364500363 |
Aggiudicatario |
SIREB S.A.S. DI VENOLA CLAUDIO & C P.IVA: 00364500363 |
Importo di aggiudicazione |
€ 23.587,20 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2018 |
Importo delle somme liquidate |
€ 10.568,50 |
Visualizzazioni: 23
Allegati
- 1) ile.pdf/A (impronta MD5: 1714541a25bf874608924f8f5c01eb3f)
- 2) LETTERA_INVITO_DISINFEZIONE_2017-2018.pdf (impronta MD5: 93028ab1399ed15147ef1660c81dcb09)
- 3) ile.pdf/A (impronta MD5: 188782ea7e46ecc526c610151bef81fa)
Periodo di pubblicazione dal 11/04/2017 al 31/12/2099
Selezione comparativa di offerte per l'affidamento della fornitura di segnaletica verticale per l'anno 2017
Dato |
Descrizione |
Cig |
Z001D1DE42 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte per l'affidamento della fornitura di segnaletica verticale per l'anno 2017 |
Determina a contrarre | f |
Lettera invito | f |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) ANDREIS SEGNALETICA STRADALE SRL P.IVA: 00602560989 2) DELTA SEGNALETICA P.IVA: 01156590422 3) LAZZARI S.R.L. P.IVA: 04215390750 |
Aggiudicatario |
DELTA SEGNALETICA P.IVA: 01156590422 |
Importo di aggiudicazione |
€ 3.505,40 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ |
Visualizzazioni: 15
Allegati
- 1) ile.pdf/A (impronta MD5: db55e7af2c7af893294f5bf5c9d6d448)
- 2) ile.pdf/A (impronta MD5: d08cf575fce0841b74be2d7fb1ab3638)
- 3) Determina_aggiudicazione_97_del_5-4-2017.pdf (impronta MD5: 44dab9711c17c13da86ec6da7d0dfcdd)
Periodo di pubblicazione dal 11/04/2017 al 31/12/2099
Fornitura e posa di alberi ed arbusti in filette stradali ed aree verdi comunali
Dato | Descrizione |
Cig |
68957454CA |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte per l'affidamento della “Fornitura e posa di alberi ed arbusti in filette stradali ed aree verdi comunali” |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
1) ARBOREA SNC DI A. DEGLI ESPOSTI E S. MUTINELLI P.IVA: 02638441200 2) BOSCHIVA F.LLI VALENTINI SRL P.IVA: 00208620369 3) CENTRO VERDE SOCIETÀ AGRICOLA S.S. P.IVA: 01762540381 4) SOC. AGR. GARDEN VIVAI MORSELLI S.S. P.IVA: 03061900365 5) TEKNOGARDEN SRL P.IVA: 02215360351 |
Aggiudicatario |
SOC. AGR. GARDEN VIVAI MORSELLI S.S. P.IVA: 03061900365 |
Importo di aggiudicazione |
€ 43.079,00 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 43.079,00 |
Visualizzazioni: 11
Allegati
- 1) LETTERA%20INVITO%20Piantumazioni.pdf (impronta MD5: d5f94eed3c6740fc4a08d1e01bb9600a)
- 2) Determina%20aggiudicazione%2073%20del%207-3-2017.pdf (impronta MD5: 2988e213eca7f5244bc4765149b5e583)
Periodo di pubblicazione dal 15/03/2017 al 31/12/2099
Selezione comparativa di offerte per laffidamento della fornitura e posa in opera di una struttura prefabbricata autoportante di cellette cinerario/ossario da installare presso il cimitero di Sozzigalli, situato in Via Carpi Ravarino n. 1941.
Dato | Descrizione |
Cig |
Z121C32353 |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte, mediante il ricorso al Mepa, per l’affidamento della fornitura e posa in opera di una struttura prefabbricata autoportante di cellette cinerario/ossario da installare presso il cimitero di Sozzigalli, situato in Via Carpi Ravarino n. 1941 |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
BENEDETTI SRL 01446610287 GIUSEPPE BOSISIO SRL 00772460150 RIVESTIMENTI PLASTICI SRL 05097550015 VEZZANI SPA 00294890355 |
Aggiudicatario |
VEZZANI SPA 00294890355 |
Importo di aggiudicazione |
€ 9104,00 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 9104,00 |
Visualizzazioni: 14
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20ossari.pdf (impronta MD5: 98ed230dc4e75cd34342459b16b9caf5)
- 2) Determina%20aggiudicazione%2060%20del%2024-2-2017.pdf (impronta MD5: d5ffc9581090619f96ca5e6243981fe4)
Periodo di pubblicazione dal 25/02/2017 al 31/12/2099
Fornitura e posa di attrezzature ludico-ginniche e arredo urbano per liniziativa Ataldegmè Partecipo per Soliera progetto Apparcolandia
Dato | Descrizione |
Cig |
ZDA1CA0FFE |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Selezione comparativa di offerte, mediante il ricorso al Mepa, per l’affidamento della Fornitura e posa di attrezzature ludico-ginniche e arredo urbano per l’iniziativa “Ataldegmè – Partecipo per Soliera” – progetto “Apparcolandia” |
Lettera invito | |
Determina aggiudicazione | |
Procedura di scelta del contraente | Selezione comparativa di offerte su piattaforma MEPA |
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta |
Aug Arredi Urbani e Giochi P.IVA 12292200156 Badeko P.IVA 02177900509 Proludic srl P.IVA 03500980960 Stebo Ambiente srl P.IVA 01432260212 TLF P.IVA 01515680518 |
Aggiudicatario |
Stebo Ambiente srl P.IVA 01432260212 |
Importo di aggiudicazione |
€ 10.725,37 |
Tempi di completamento del servizio |
31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ 10.725,37 |
Dato | Descrizione |
Cig |
1) Z6C1F83B4F 2) Z931F83B09 3) Z131F872BD |
Struttura proponente | C.F. 00221720360 |
Oggetto del bando |
Affidamento di interventi di riqualificazione del parco sito ad Appalto in via della Ferrovia nell'ambito dell'iniziativa di 'Ataldegmè' |
Affidamenti |
1) Fornitura e posa di pozzetto con coperchio carrabile polimerico per contatore AIMAG, lavori di realizzazione dell’impianto di adduzione idrica e di scarico con pozzetto sifonato per fontana, realizzazione di basamento e posa fontana in ghisa, fornitura e posa di recinzione in palo-rete ai margini nord e sud dell’area verde. 2) Fornitura e posa di nuovo attacco acqua, scavo su asfalto e posa tubazione acqua, ripristino asfalto compreso tappeto 3) Fornitura e posa di due faretti led da installare su pali dell’illuminazione pubblica esistenti |
Determina aggiudicazione | f |
Procedura di scelta del contraente | Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. |
Aggiudicatario |
1) F.lli ROSSETTO P. IVA 00320790363 2) AIMAG S.P.A. P. IVA 00664670361 3) A&B energie srl P. IVA 00664670361
|
Importo di aggiudicazione |
1) € 4289,00 2) € 3500,00 3) € 950,00 |
Tempi di completamento del servizio |
1) 31/12/2017 2) 31/12/2017 3) 31/12/2017 |
Importo delle somme liquidate |
€ |
Visualizzazioni: 27
Allegati
- 1) Lettera%20invito%20prot%2018347%20del%2023-12-2016.pdf (impronta MD5: 798f783ce40b5252dd6a716a6f3ab094)
- 2) Determina%20aggiudicazione%2069%20del%202-3-2017.pdf (impronta MD5: a1ed25705fb2bc0a5f9cf48bfbff2689)
- 3) ile.pdf/A (impronta MD5: b0cb81524b29d3aba466d6986903d318)
Periodo di pubblicazione dal 25/02/2017 al 31/12/2099
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO INERENTE L'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO STADIO STEFANINI DI SOLIERA E AREE ADIACENTI (Codice CUP: J31E16000000004).
Visualizzazioni: 208
Allegati
- 1) Avviso pubblico con Istanza di partecipazione (impronta MD5: 33d0f54968d1ce330aa0cdf2b775f79a)
- 2) Chiarimenti ai quesiti (impronta MD5: abac4afd062673da4e244e118d8f5df3)
- 3) Chiarimenti ai quesiti - Aggiornamento al 28.02.2017 (impronta MD5: 16a572a70cc8e46775a5a6ce157cb6e9)
Periodo di pubblicazione dal 20/02/2017 al 31/12/2099