Accesso civico

Ricerca



Reimposta

Registro degli accessi



REGISTRO DEGLI ACCESSI - anno 2022

Data di arrivo istanza

Numero protocollo Oggetto Esito Tipo di accesso
12/04/2022

 5444/2022

richiesta  accesso documenti per rilascio cie 

 accolta interamente

 Documentale

 18/06/2022

 9627/2022

 richiesta accesso registro notifiche art. 140 cpc

 accolta interamente

Documentale

 23/12/2022

20212/2022

 

 Richiesta di copia di avvisi nuovi e pregressi dello sportello Amianto, aventi come oggetto: "CENSIMENTO EDIFICI CON COPERTURA IN AMIANTO E CONTRIBUTO PER LA SUA RIMOZIONE" per il fabbricato identificato catastalmente al F. 22 Mapp. 213. Modalità di trasmissione degli stessi

accolta interamente

Documentale

 

REGISTRO DEGLI ACCESSI - anno 2021

Data di arrivo istanza

Numero protocollo

Oggetto

Esito

Tipo di accesso

 03/04/2021

 5462/2021

 richiesta accesso registro notifiche art. 140 cpc

 non accolta per mancata risposta alla richiesta di integrazioni 

 Documentale

 

REGISTRO DEGLI ACCESSI - anno 2017

Data di arrivo istanza

Numero protocollo

Oggetto

Esito

Tipo di accesso

 05/07/2017

 9916/2017

 richiesta accesso documentazione gara servizi cimiteriali CIG 7093918652

 accolta interamente

 Documentale

 02/09/2017

 12484/2017

 richiesta di accesso generalizzazto per documenti interventi edili (SCIA,CILA,CIL) mese di agosto

 accolta interamente

 civico generalizzato

 03/10/2017

 13899/2017

 richiesta di accesso generalizzato per documenti interventi edli (SCIA,CILA,CIL) mese di settembre

 accolta interamente

civico generalizzato

 02/11/2017

 15610/2017

 richiesta di accesso generalizzato per documenti interventi edili (SCIA,CILA,CIL) mese di ottobre

 accolta interamente

civico generalizzato

 04/12/2017

 17246/2017

 richiesta di accesso generalizzato per documenti interventi edili (SCIA,CILA,CIL) mese di novembre

 accolta interamente

civico generalizzato

30/05/2017

7943/2017

richiesta accesso deliberazione consiliare classificazione strade n. 62 del 23/06/1965

accolta interamente

Documentale

20/07/2017

10752/2017

richiesta accesso documentazione gara miglioramento sismico scuola media Sassi cig 67801282A0

accolta interamente

Documentale

13/10/2017

14495/2017

richiesta accesso documentazione gara miglioramento sismico scuola media Sassi cig 67801282A0

accolta interamente

Documentale

13/10/2017

14515/2017

richiesta accesso rendicontazioni sul servizio gestione rifiuti ex DGR 754/12

accolta interamente

Documentale

23/12/2017 18497/2017 richiesta accesso documentazione gara manutenzione ascensori cig Z8320D1F1A accolta interamente Documentale

 

 


Visualizzazioni: 36
Inserito il 29/03/2018 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 29/03/2018 al 31/12/2099

Accesso civico "generalizzato"



 


Accesso generalizzato
Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, hai la possibilità di accedere a dati, documenti od informazioni ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, con esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.
Per tale finalità puoi esercitare il diritto di accesso generalizzato previsto dall'art. 5 comma 2 e 5 bis del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33
Le richieste sono inammissibili laddove l'oggetto sia troppo generico e tale da non permettere di identificare la documentazione richiesta.

Come fare richiesta?
La richiesta di accesso generalizzato non deve essere motivata e deve essere presentata al Servizio o all'Ufficio che detiene i dati, le informazioni, i documenti.

La richiesta può essere inviata:

In tal caso, le istanze sono valide se:

  1. sottoscritte mediante la firma digitale o la firma elettronica qualificata;
  2. l'istante è identificato attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), nonché carta di identità elettronica o la carta nazionale dei servizi;
  3. sono sottoscritte e presentate unitamente alla copia del documento d'identità;
  4. trasmesse dall'istante mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
  • mediante fax al n.059.565562 allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità
  • mediante posta ordinaria all'indirizzo :  Comune di Soliera Piazza della Repubblica,1 - 41019 Soliera (Modena);

Quanto costa?
E' previsto il solo rimborso dei costi effettivamente sostenuti per la riproduzione su supporti materiali

Tempi
Entro 30 giorni il Responsabile del Servizio deve adottare un provvedimento espresso e motivato sulla richiesta avanzata, con la comunicazione dell'esito al richiedente  agli eventuali soggetti contro interessati. Tali termini sono sospesi (fino ad un massimo di dieci giorni) nel caso di comunicazione della richiesta al controinteressato

Si allegano per ogni idoneo approfondimento:

Modulo di domanda  accesso civico generalizzato -

Modulo di domanda accesso civico generalizzato -

di cui all'art. 5 comma 2 del D.lgs 33-2013

Accesso generalizzato


Visualizzazioni: 26

Allegati


Inserito il 05/12/2017 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 05/12/2017 al 31/12/2099

Accesso civico "semplice"



Accesso civico
Hai constatato che in questa sezione del sito "Amministrazione Trasparente" non sono presenti documenti informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, che vuoi conoscere?

Sui documenti, i dati e le informazioni per i quali è obbligatoria la pubblicazione puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'art. 5 comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33.

Come fare richiesta?
Scrivendo al responsabile dell'accesso civico dott.ssa Vienna Marcella Rocchi, Segretario generale con una delle seguenti modalità:

  • inviando una richiesta mediante posta elettronica certificata alla casella   protocollo@pec.comune.soliera.mo.it   ricevente Ufficio Protocollo del Comune di Soliera, diretto alla dott.ssa Vienna Marcella Rocchi;
  • inviando una richiesta tramite posta elettronica ordinaria alla dott.ssa Vienna Marcella Rocchi alla casella segretario@comune.soliera.mo.it allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
  • inviando un fax a dott.ssa Vienna Marcella Rocchi al n.059.565562 allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
  • inviando una lettera a: dott.ssa Vienna Marcella Rocchi –  Comune di Soliera  Piazza della Repubblica, 1 – 41019 Soliera (MO);

Quanto costa?
La richiesta è gratuita

Tempi
Entro 30 giorni la Pubblica Amministrazione procede alla pubblicazione se realmente omessa o parziale sul sito nella sezione "Amministrazione Trasparente" del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente comunicando l'avvenuta pubblicazione e fornendo il collegamento ipertestuale.

In caso di ritardo o mancata risposta ci si può rivolgere al sostituto del Segretario Generale

 (secondo quanto indicato dall'art.2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241)

 

Modulo accesso civico semplice -

Modulo accesso civico semplice -


Visualizzazioni: 83

Allegati

  • 1) formato pdf (impronta MD5: 735d45e6649f788d67c769ec7f394f2a)
  • 2) formato doc (impronta MD5: a8b9a36e8c5443bc03646330f6742168)

Inserito il 28/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 28/09/2013 al 31/12/2099

torna all'inizio del contenuto