Dati aggregati attività amministrativa
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Referto Controllo di Gestione
Rapporto di gestione Anno 2021
Allegati
- 1) Analisi di costi, ricavi, attivita', indicatori di alcuni servizi del territorio nel 2020 (impronta MD5: f018177b20b404f0cb7536419664cd50)
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2021 al 31/12/2099
Consip - Intercent-ER - MEPA
ai sensi dell'art. 26 comma 4 legge 488/1999
Relazione Consip anno 2016 -
Visualizzazioni: 13
Allegati
- 1) relazione_consip_comune_di_soliera_2016.pdf (impronta MD5: 63d8bfebe81d35ca1a99cd1fe17967d1)
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2017 al 31/12/2099
Relazione conto annuale
Sezione non più oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs 97/2016
Visualizzazioni: 42
Allegati
- 1) Relazione conto annuale 2013 (impronta MD5: f0a30fdb4c080ed9e86598b6968f418a)
- 2) Relazione conto annuale 2014 (impronta MD5: 6d59c299c05a312cec97f6f7fd5bb0d7)
- 3) Relazione conto annuale 2015 (impronta MD5: 199dcc3b80e415167a31784ab8239a5b)
- 4) Relazione conto annuale 2016 (impronta MD5: 8acc310400080c5b194c784c72df023d)
- 5) Relazione conto annuale 2017 (impronta MD5: a460bff2876926970480e009c11d36e4)
Periodo di pubblicazione dal 30/12/2013 al 31/12/2099
Relazione al Conto Consuntivo
Relazione al Conto Consuntivo anno 2021 (approvata con D.C. n. 24/2022)-
Relazione al Conto Consuntivo anno 2020 (approvata con D.C. n. 12/2021)-
Relazione al Conto Consuntivo anno 2019 (approvata con D.C. n. 25/2020)-
Relazione al Conto Consuntivo anno 2018 (approvata con D.C. n. 13/2019)-
Relazione al Conto Consuntivo anno 2017 (approvata con D.C. n. 26/2018)-
Relazione al Conto Consuntivo anno 2016 (approvata con D.C. n. 34/2017)-
Relazione al Conto Consuntivo anno 2015 (approvata con D.C. n. 44/2016)- scarica il file
Relazione al Conto Consuntivo anno 2014 (approvata con D.C. n. 46/2015)- scarica il file
Relazione al Conto Consuntivo anno 2013 (approvata con D.C. n. 53/2014)- scarica il file
Relazione al Conto Consuntivo anno 2012 (approvata con D.C. n. 33/2013) - scarica il file
Relazione al Conto Consuntivo anno 2011 (approvata con D.C. n. 29/2012) - scarica il file
Visualizzazioni: 47
Allegati
- 1) scarica il file (impronta MD5: db98f150560f45f43e8c2a3010b23901)
- 2) scarica il file (impronta MD5: 24f853505ffcfb309265708e1f764a98)
- 3) scarica il file (impronta MD5: 9d5bae7cc153190e0e4fe2323f9b3333)
- 4) scarica il file (impronta MD5: 542fa16b7d1f2b5aae555f6b04cef71a)
- 5) scarica il file (impronta MD5: fd61ebcb1358d3d25f085e1c205e917a)
- 6) scarica il file (impronta MD5: b5fe437c70a245ce6899ac3fb8e18950)
Periodo di pubblicazione dal 21/12/2013 al 31/12/2099
Spese di rappresentanza
Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n. 138
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2011 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2012 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2013 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2014 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2015 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2016 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2017 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2018 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2019 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2020 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2021 -
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente - anno 2022 -
Visualizzazioni: 46
Allegati
- 1) Scarica il file (impronta MD5: a56d0a52253d24d9b0d78f2325de0d57)
- 2) Scarica il file (impronta MD5: 42e1b10a193dc80a759f75d58908f7ea)
- 3) Scarica il file (impronta MD5: 55940d7e69ca71f203bca212f3c872b8)
- 4) Scarica il file (impronta MD5: 9b57bf2577a063a8550ac3a3beb17b57)
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- 6) Scarica il file (impronta MD5: 9f797b5cd575b7e0fc485236a644bec0)
- 7) Scarica il file (impronta MD5: 1c60c437d58dce2aa3f7dabeaff64db4)
- 8) Scarica il file (impronta MD5: 93eff78601d36397091ab692e640d424)
- 9) Scarica il file (impronta MD5: 8767cfaf51565d948a3a9f54f3ff0826)
- 10) Scarica il file (impronta MD5: f71b194c05bc6ad190cb69ed6ac6bd89)
- 11) Scarica il file (impronta MD5: 70253ac44d8be1115f9f701570a7e6e0)
- 12) Scarica il file (impronta MD5: 22fc85fd627171917f10d21bcc458779)
Periodo di pubblicazione dal 21/12/2013 al 31/12/2099
Potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del Procedimento
Visualizzazioni: 26
Periodo di pubblicazione dal 29/11/2013 al 31/12/2099
Modulistica
Visualizzazioni: 22
Periodo di pubblicazione dal 29/11/2013 al 31/12/2099
Informazioni relative ai procedimenti in corso
Visualizzazioni: 20
Periodo di pubblicazione dal 29/11/2013 al 31/12/2099