Anno 2021
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Affidamento dei lavori di riqualificazione energetica dell'edificio comunale Casa Residenza per Anziani "Il Carpine", piazzale Donatori di Sangue 1, Carpi
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. Progetto esecutivo A3 n. 44/2021 - C.U.P.: C98I21000250005 - C.I.G. acquisito dalla C.U.C.: 8876451716
Bando Protocollo Generale n. 52950 del 20/08/2021
Determinazione dirigenziale n. 757 del 19/08/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 06/09/2021
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
sezione "bandi e avvisi altri Enti"
Determinazione a contrattare per laffidamento dellappalto: Determinazione dirigenziale n.595 del 19/08/2021 sul sito del Comune di Carpi
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 853 del 15/09/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 887 del 25/09/2021
Visualizzazioni: 646
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: fd3b855b79a60db3064c21a3d2075175)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: b821b23ad0ab6a08fae6a60841b1c33b)
- 3) Domanda di partecipazione (impronta MD5: be20f1b2621198ad2f50abc86d4d49cb)
- 4) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 496bd64f304ea96b374cf0d88b98fceb)
- 5) Imposta di bollo (impronta MD5: 5ace67ea20428b78c6dd45b06d10e301)
Periodo di pubblicazione dal 20/08/2021 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori inerenti ladeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola secondaria di primo grado O. Focherini sita in Carpi (MO) I° stralcio
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 e 95, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CIG acquisito dalla CUC: 887437129F - CUP: C93H20000190007
Bando Protocollo Generale le n.52395 del 17/08/2021
Determinazione dirigenziale approvazione atti di gara n.748 del 17/08/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: 20/09/2021 ore 18.00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti sezione bandi e avvisi altri Enti
Determinazione a contrattare per laffidamento dellappalto: Determinazione dirigenziale n. 594 del 16/08/2021 del Comune di Carpi
Composizione della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 868 del 21/09/2021
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 875 del 22/09/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 884 del 23/09/202
Determinazione di aggiudicazione efficace: Determinazione dirigenziale n. 1091 del 12/11/2021
Link all'Avviso di avvenuta aggiudicazione
Visualizzazioni: 838
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 71d039d3dc7cc0e2f89b86d611a0ad57)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: a5aa4a48646f1d8a3d675623bd195e71)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecopazione (impronta MD5: ddbaa7d6fded383b0cbd270756385824)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 0e3d31d84b78124f49cbca4642467531)
- 5) Allegato 3 - Imposta di bollo (impronta MD5: 986928448240f1a34348eb3d3a0efc11)
- 6) Allegato 4 - Lavori analoghi (impronta MD5: 2c0334ed3bf82e11a61cdc231216c4b3)
- 7) Allegato 5 - Dichiarazione presa d'atto lavori a corpo (impronta MD5: 44ea18bad9d59d4a0f5ae66b1868cc70)
Periodo di pubblicazione dal 18/08/2021 al 31/12/2099
Bando procedura ristretta per la riqualificazione del Parco della Bilancia a Campogalliano
Determinazione di approvazione Bando di gara relativamente alla procedura ristretta ai fini dellaffidamento dei lavori di riqualificazione urbana del Parco della Bilancia e aree pubbliche adiacenti a Campogalliano (MO) CUP: I77H19000460004, CIG: 88075582CA. Determinazione dirigenziale n. 546 del 24/06/2021
Termine presentazione documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del 12/07/2021
Determina approvazione schema lettera d'invito
Link alla Determina n. 150 del 08/06/2021 sul sito del Comune di Campogalliano
Determinazione ammissione candidati al sorteggio pubblico: Determinazione dirigenziale n. 703 del 26/07/2021
Determina approvazione risultanze sorteggio pubblico: Determinazione dirigenziale n. 728 del 04/08/2021
Nomina commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 979 del 19/10/2021
Determinazione di ammissione dei concorrenti: Determinazione dirigenziale n. 987 del 21/10/2021
Determina di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 1153 del 24/11/2021
Visualizzazioni: 504
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 835 del 13/09/2021 (impronta MD5: bdc2a055231a7a8142bcdc0abb04fc99)
- 2) Lettera di invito (impronta MD5: b6b1876ee41ce3648d2aa9f16ef8500c)
- 3) Determinazione dirigenziale n. 546 del 24/06/2021 (impronta MD5: 750e7ac0969f61fd871e495e57ad12fa)
- 4) Bando di gara (impronta MD5: 57837cabb68fca33e924c5ea518f0854)
- 5) Domanda di partecipazione (impronta MD5: b97ea4c6d42176fdc407388aa449b989)
- 6) Dichiarzioni integrative al DGUE (impronta MD5: 1c75d3c4b6502e6cdce1efefd1028219)
Periodo di pubblicazione dal 25/06/2021 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori inerenti al progetto esecutivo della seconda fase del primo stralcio relativo alla realizzazione di un nuovo polo scolastico a Rovereto s/S nel comune di Novi di Modena (MO)
Determinazione di approvazione dello schema di Bando/Disciplinare di gara e relative dichiarazioni allegate relativamente alla procedura aperta
Determinazione dirigenziale n. 454 del 27/05/2021
Link alle Determine sul sito del Comune di Novi di Modena
Nomina commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte nella procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 612 del 08/07/2021
Determinazione di ammissione/esclusione dei concorrenti dalla procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 644 del 14/07/2021
Determina di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 741 del 13/08/2021
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: a659dbb411fdecf75c52eabf837c86cc)
- 2) Disciplinare di gara (impronta MD5: a325d9b54d57217604cf1b5d347aafd2)
Periodo di pubblicazione dal 28/05/2021 al 31/12/2099
Riqualificazione area ex benetti - realizzazione di nuovo fabbricato adibito a Social Housing, centro anziani e sala polifunzionale nel Comune di Campogalliano (MO)
Determinazione di approvazione Bando di gara relativamente alla procedura ristretta ai sensi dellart. 61 e 91, del D.LGS. N. 50/2016 e ss.mm.ii per laffidamento dei lavori
Determinazione dirigenziale n. 355 del 03/05/2021 - Determinazione dirigenziale n. 482 del 10/06/2021
Termine presentazione documentazione entro le ore 12:00 del giorno 18/05/2021
Determinazione di approvazione dello schema di lettera dinvito e relative dichiarazioni allegate relativamente alla seconda fase della procedura ristretta ai sensi dellart. 6 1 e 9 1 , del D.lgs. N. 50/2016 e SS.MM.II. Per laffidamento dei lavori inerenti la Riqualificazione area ex Benetti - realizzazione di nuovo fabbricato adibito a Social Housing, centro anziani e sala polifunzionale nel Comune di Campogalliano (MO)
Determinazione ammissione candidati : Determinazione dirigenziale n. 477 del 08/06/2021
Nomina della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte relative alla procedura ristretta: Determinazione dirigenziale n. 599 del 07/07/2021
Determinazione ammissione per la procedura ristretta telematica: Determinazione dirigenziale n. 637 del 13/07/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione efficace: Determinazione dirigenziale n. 922 del 04/10/2021
Visualizzazioni: 683
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 482 del 10/06/2021 (impronta MD5: 0d49afb86a54b89b3c5af1deaaf9a6c0)
- 2) Lettera di invito (impronta MD5: 098e9d93bc2191d289340dc53b25dcc2)
- 3) Determinazione dirigenziale n. 355 del 03/05/2021 (impronta MD5: 0b53c15753bedd57c1f3845fa15d812f)
- 4) Bando di Gara (impronta MD5: 38e1b657c988db85055b73002e000b80)
- 5) 2021-05-03_DT_355_domanda_di_partecipazione_.pdf (impronta MD5: 81c53b37733839f4e8440c64b118be56)
- 6) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 8c79dd60c1ce9c74cfd58cd8d029cab7)
Periodo di pubblicazione dal 03/05/2021 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori inerenti al progetto esecutivo della seconda fase del primo stralcio relativo alla realizzazione di un nuovo polo scolastico a Rovereto s/S nel comune di Novi di Modena (MO)
Presentazione della documentazione entro e non oltre le ore 18.00 del 20 feabbraio 2021
Determinazione dirigenziale n. 65 del 05/02/2021
Pubblicato il 09/03/2021: Avviso pubblico di sorteggio
Pubblicato il 18/03/2021: Determinazione di approvazione delle risultanze del sorteggio pubblico
Pubblicato il 23/03/2021: Determinazione di approvazione dello schema di lettera dinvito
Determinazione di approvazione dello schema di lettera dinvito e relativa dichiarazione allegata relativamente alla seconda fase della procedura ristretta per laffidamento dei lavori inerenti al progetto esecutivo della seconda fase del primo stralcio per la realizzazione di un nuovo polo scolastico a Rovereto s/S nel comune di Novi di Modena (MO)
Determinazione di approvazione delle risultanze del sorteggio pubblico per lindividuazione dei concorrenti da invitare alla seconda fase della procedura ristretta
ai sensi dell'Art. 61 e 91, del D. LGS. n. 50/2016 e SS.MM.II.
Protocollo n. 13664 del 09/03/2021
Determinazione a contrattare per l'affidamento dei lavori: Determina n. 3 del 12/01/2021
Determinazione ammissione candidati al sorteggio pubblico: Determinazione dirigenziale n. 149 del 08/03/2021
Determinazione di approvazione del verbale e dellavviso di dichiarazione di gara deserta: Determinazione dirigenziale n. 301 del 19/04/2021
Visualizzazioni: 977
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 191 del 23/03/2021 (impronta MD5: 7ba991a4a0ae471d9be9fe7985fbc57e)
- 2) Lettera di invito (impronta MD5: d6e0c46d98823690bb74b3b7f977437b)
- 3) 2021-03-18_DT_180.pdf (impronta MD5: a5dad9f84cb06dc364fb4d74344f66bd)
- 4) Verbale di sorteggio in seduta pubblica virtuale relativo alla procedura ristretta (impronta MD5: f7d4e12a6c17b1ab18717809d3f74bd5)
- 5) Avviso pubblico di sorteggio (impronta MD5: 73da5c841d5b63c4d057014effa7962b)
- 6) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7fa594fe697465cd327dda0bd279119d)
- 7) Bando di gara (impronta MD5: 809d2224d4bf5f21dc9cac65e60bdc8c)
- 8) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 690a65550a3806ddda2fd98e5f4abb78)
- 9) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: a13f9e9d4b7c1abdba58c7f8ae534204)
Periodo di pubblicazione dal 05/02/2021 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori per la realizzazione del Parco della Cappuccina a Carpi
Progetto esecutivo A3 /A9. Determinazione di approvazione atti di gara relativamente alla procedura aperta in modalità telematica
Determinazione dirigenziale n. 59 del 01/02/2021
Presentazione delle offerte entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 17 febbraio 2021
Determinazione a contrattare: Determinazione dirigenziale n. 55 del 29/01/2021
Determinazione di ammissione/esclusione dei concorrenti: Determinazione dirigenziale n.177 del 17/03/2021
Determinazione di approvazione proposta di aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 239 del 02/04/2021
Visualizzazioni: 1128
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 3551753ec3b23bd48fc741f72d06d70a)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 13f5fe95e40ebb86e18dbed5103edabe)
- 3) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 7935fa593a44c63447ec95c22df9727d)
- 4) Dichiariazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 286d7f8603c44affd01d07901b217d7a)
- 5) Modulo per l'attestazione di pagamento dell'imposta di bollo (impronta MD5: e33ecb7cb06920313e88e8ac1f847f37)
- 6) Dichiarazione presa d'atto lavori a corpo (impronta MD5: 0f1c98520bf5dad2332417b01ee3b9cc)
Periodo di pubblicazione dal 02/02/2021 al 31/12/2099