Anno 2023
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Determinazione di approvazione degli atti di gara per la procedura aperta, ai sensi degli artt. 71 e 108 del d.lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori inerenti i lavori dei "percorsi ciclabili comunali del Comune di Soliera"
CUP: J39J20000030004 - CUI L00221720360202300003 - Finanziamento ATUSS - CIG: A03E25A16E
Determinazione dirigenziale n. 1514 del 29/12/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 1514 del 29/12/2023 (impronta MD5: b35a60713a6c34c3f4165a4a5c76120d)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: bba1cacb999e2a47319d34395d333ba5)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 1c4906d6fd0f0afd6db18159bc87b0fe)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 251b7239af28f5da8295bbed55e3cd2a)
- 5) Allegato 3 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 6907b9765ab520c0343ac5533d8cca46)
- 6) Allegato 4 - Modello offerta a prezzi unitari lista delle lavorazioni e forniture (impronta MD5: fefa407ce6c042ec4bdcb16d8660539e)
- 7) Link progetto esecutivo (impronta MD5: 8d7f3387f12cddeeac2524d8d4755ee1)
- 8) Determina a contrattare del Comune di Soliera (impronta MD5: 3b2c447da1b5ed70c10d7a99371f4b8a)
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta di rilevanza europea, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. per laffidamento dei lavori inerenti al Progetto Bretella di Fossoli
Progetto esecutivo n. 2/2020 completamento della tangenziale nord-ovest nel tratto tra le Vie Guastalla e S.P. 413 Romana Nord (Bretella di Fossoli),
realizzazione di una rotatoria tra le Vie Guastalla e Tangenziale B. Losi e del collegamento ciclabile con la zona autotrasportatori
C.U.P.: C91B20000010004 - C.U.I.: L00184280360202000014 - C.I.G.: A023304E4C - Registro di sistema Bando SATER: PI339561-23
Bando GUUE Prot. n. 89485 del 10/11/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 1179 del 10/11/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 11/12/2023, ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-Er
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo indirizzo
sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1386 del 14/12/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 1179 del 10/11/2023 (impronta MD5: 2dc360ccd17583c9f33ef27fb1637d78)
- 2) Bando di gara GUUE - Prot. n. 89485 del 10/11/2023 (impronta MD5: 9ea0b74011fb77fb12d22507340f2cfd)
- 3) Disciplinare di gara - Prot. n. 89485 del 10/11/2023 (impronta MD5: de74bd3f372b936b6a9b2ab03ce030bc)
- 4) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: fec663a6609b2fd20ae342fde2fe4b73)
- 5) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: b7afafc016d3c2859b5a554f690914a5)
- 6) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: f33eaa1785b9e1e1374dc89c0a1663c7)
- 7) all. 4 - Dichiarazione operatore economico presa d'atto lavori a corpo (impronta MD5: 45c0d3f537e31d875b183abb5e3e6375)
- 8) all. 5 - Lista delle lavorazioni e delle forniture (impronta MD5: ef6e76b2d506485461b225ebca0c71d9)
- 9) Determinazione dirigenziale a contrattare n. 812 del 16/10/2023 - Comune di Carpi (impronta MD5: 95cf488740fbf6a17082d9fc4ca34a8f)
Periodo di pubblicazione dal 10/11/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta a lotti ai sensi degli artt. 71 e 50, comma 1, lett. d) del d.lgs. 36/2023 per laffidamento dei lavori relativi agli interventi attuativi del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS) per la realizzazione dei progetti
n. 52/22 isola Parco Berlinguer (lotto 1), n. 53/22 isola di Via Colombo (lotto 2) e n. 54/22 isola di Via Messori (lotto 3) - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Finanziato dallUnione Europea NextGenerationEU - Missione M5 Componente C2 Investimento 2.1 Investimento in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazione di emarginazione e degrado sociale
LOTTO 1: C.I.G. A012E05CD1 - C.U.P. C99J21019300001
LOTTO 2: C.I.G. A012E35470 - C.U.P. C99J21019310005
LOTTO 3: C.I.G. A012E77AE5 - C.U.P. C99J21019320005
Procedura aperta a lotti con aggiudicazione in base al criterio del prezzo più basso
Bando Prot. n. 75707 del 22/09/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 951 del 21/09/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 16/10/2023 ore 18:00
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Link alla Determinazione dirigenziale n. 1077 del 20/12/2023 - COMUNE DI CARPI
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 951 del 21/09/2023 (impronta MD5: bd7c9a927345c9c879f7a30f29a33446)
- 2) Bando di gara prot. n. 75707/2023 (impronta MD5: 08cade93cf14046604c00e6fd39b3d8c)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 528bf691460d160b3036f8d0255d53e9)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: fa91428ebfdd59f0f51d854374f7b0e9)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: fb6a3bd589646bcb9171caa9b86f3c5b)
- 6) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: 7d227bfec8d7a5679046703818eef021)
- 7) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi (impronta MD5: 783b2c5f36e4fafa397c46da394ef3f0)
- 8) Determina a contrattare Comune di Carpi n. 679 del 6/09/2023 (impronta MD5: 66c0d4758d59e8e666051c7252237368)
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta ai sensi degli artt. 71 e 50, comma 1, lett. d), del d.lgs 36/2023 per laffidamento in appalto dei lavori di realizzazione delle opere di viabilità complementare al nuovo polo sportivo
finanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5 inclusione e coesione - componente 2 - investimento 2.1 investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale - CUP: C91B21002880005 - CIG: A00436C439
Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio del prezzo più basso
Bando Prot. n. 64328 del 17/08/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 811 del 17/08/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 02/09/2023 ore 12:00
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Link alla Determinazione dirigenziale n. 1264 del 27/11/2023
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- 1) Determinazione dirigenziale n. 811 del 17/08/2023 (impronta MD5: 96bfba6d017982df58b153488a19d637)
- 2) Bando di gara prot. n. 64328/2023 (impronta MD5: 10b3611576ebebf05e767e657a3e7d61)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 58d3b923a237c81e317e667759d28aa7)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 75bd6a33ea3769aae6905cbbc1f522b4)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 8c55253a404807dd41e3d0751fc120a0)
- 6) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: 523778f823df8c85027f800b83f50b14)
- 7) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi (impronta MD5: d6ac6624fda4eb01fe5f80ef587045c3)
Periodo di pubblicazione dal 18/08/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta ai sensi degli artt. 71 e 50, comma 1, lett. d), del d.lgs. 36/2023 per laffidamento in appalto dei lavori di rigenerazione dellarea ferroviaria ex consorzio agrario - sottopasso ciclopedonale stazione ferroviaria
finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - missione 5 componente 2 investimento 2.1 investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale - C.I.G. A0050F3DF8 C.U.P. C94E21000160001
Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio del prezzo più basso
Bando Prot. n. 64344 del 18/08/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 812 del 17/08/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 02/09/2023 ore 12:00
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Link alla Determinazione di aggiudicazione n. 1266 del 27/11/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 812 del 17/08/2023 (impronta MD5: 8b221e766289b0ca8a3753827acefef8)
- 2) Bando di gara prot. n. 64344/2023 (impronta MD5: 04ff4202fee37be94bfdd6d6e2b13c1d)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 72180adc1ac2748ae631434767217e18)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: e28fa6651c4ef32d4eb2a9e08ab5dc09)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: e7acff836d301cf6b36ef5d04cdc4e16)
- 6) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: e4a8e37617ec89f5de54cc0235db451f)
- 7) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi (impronta MD5: a237325b19188b5674c2aec8a713e869)
- 8) Determinazione dirigenziale n. 600 del 08/08/2023 (impronta MD5: abd479ecdb3bba7e19583bef5628e3be)
Periodo di pubblicazione dal 18/08/2023 al 31/12/2099
Interventi per la messa in sicurezza del Teatro sociale di Novi di Modena C.U.P.: H59D23000020002
C.U.I.: L00224020362202300003 C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 99191082DE
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 36, comma 9, e 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Bando Prot. n. 49342 del 30/06/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 646 del 30/06/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 21/07/2023, ore 12:00
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sezione bandi e avvisi altri Enti
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Allegati
- 1) Bando di gara - Prot. n. 49342 del 30/06/2023 (impronta MD5: 85d4ec9c25fd8a3383b5a1666a610b72)
- 2) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: a5c3f9cb263c92e356b0dac80513abf6)
- 3) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 68d82cf7ad0510fedc683532759c9b42)
- 4) all. 3 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: b425024d98ffbfab70bc7af734426080)
- 5) Allegato_3_Modello_attestazione_bollo_TeatroNovi.pdf (impronta MD5: b9a143776b64f43cf05cfc321274286a)
- 6) Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 646 del 30/06/2023 (impronta MD5: d556423dd1fd16c52cd8e435c94cc738)
- 7) Determinazione dirigenziale n. 141 del 29/06/2023 COMUNE DI NOVI DI MODENA (MO) (impronta MD5: 223969158e1ad7361cf66208302c8985)
Periodo di pubblicazione dal 30/06/2023 al 31/12/2099
Lavori inerenti la "realizzazione della nuova sede dei Servizi sociali - LOTTO 1" a Carpi (MO) - (Progetto definitivo-esecutivo n. 51/2021) C.U.P.: C94E21000180001 C.U.I.: L00184280360202100022 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
MISSIONE M5 INCLUSIONE E COESIONE COMPONENTE C2 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE INVESTIMENTO 2.1 INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE - FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 9919040ABE.
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Bando Prot. n. 48407 del 28/06/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 603 del 28/06/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 13/07/2023, ore 18:00
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sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 959 del 26/09/2023
Determinazione di aggiudicazione in attesa di efficacia n. 972 del 28/09/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8ae1c2e5f8e579f7653f7e02b430d108)
- 2) Bando di gara - Prot. n. 48407 del 28/06/2023 (impronta MD5: 9def1eff89b7408df02e0f902f2a0098)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 0dd5ac3e05004572fe0e2460e95943d8)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 357b49604fadcf20950db078e478c717)
- 5) all. 3 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 9aa63ecea6c382c7917634885644d057)
- 6) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: 056978ecccd02eef8e6ec91d15900952)
- 7) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto d'interessi (impronta MD5: 7249d16a214cdd7cf58f4a4de9e7ef65)
- 8) Determinazione dirigenziale n. 470 del 23/06/2023 COMUNE DI CARPI (MO) (impronta MD5: eb4a2d2099aad24027a819c82a358187)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta, a lotti, ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del D. Lgs. 50/2016 per laffidamento di un contratto di Accordo Quadro con un unico operatore economico, per lavori di manutenzione straordinaria
strade urbane ed extraurbane, percorsi ciclopedonali e marciapiedi nel Comune di Carpi (Lotto 1), nel Comune di Campogalliano (Lotto 2) e nel Comune di Soliera (Lotto 3) - CIG Lotto N. 1: 9921451060 - CIG Lotto N. 2 : 9921605F71 - CIG Lotto N. 3: 992166729F
Determinazione a contrattare Carpi
Determinazione a contrattare Campogalliano
Determinazione a contrattare Soliera
Determinazione di approvazione atti di gara n. 602 del 27/06/2023
Bando Prot. Gen.le n. 48448 del 28/06/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18:00 del 13/07/2023
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sezione bandi e avvisi altri Enti"
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 1091 del 25/10/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1168 del 08/11/2023
Link alla Determinazione n. 35 del 23/01/2024
Visualizzazioni: 400
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 602 del 27/06/2023 (impronta MD5: 83fb3edd2ee44a8bdae52a593abf7360)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 650f073ddc0b7c12b4ada2893654516f)
- 3) Allegato 1 (impronta MD5: 29d8d3943c07150b9b21eda6bd5279b9)
- 4) Allegato 2 (impronta MD5: c2624606f9ef41773636f08ed4ed70b4)
- 5) Allegato 3 (impronta MD5: b04d426400f22167df55725c8871176c)
- 6) Determinazione dirigenziale n. 428 del 15/06/2023 - Comune di Carpi (impronta MD5: 90d871a89c22b13d51bd712b0423cc51)
- 7) Determinazione dirigenziale n. 138 del 20/06/2023 - Comune di Campogalliano (impronta MD5: d68f83d1faed95a2db6f92c66428f2f2)
- 8) Determinazione dirigenziale n. 181 del 21/06/2023 - Comune di Soliera (impronta MD5: 46143554e6a32aba4b275e246ec678a0)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60, 36, COMMA 9, E 95, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016 PER LAPPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA MURATORI DI SOLIERA
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4 Istruzione e ricerca COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 3.3 Piano di messa in sicurezza e riqualificazione delledilizia scolastica - FINANZIATO NEXT GENERATION EU - C.U.P. J38E18000300006 C.I.G. 990378913B
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 e 36 comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando Prot. n. 47554 del 24/06/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 596 del 23/06/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 27/07/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-Er
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo indirizzo
sezione Bandi e avvisi altri enti
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Link alla Determinazione dirigenziale n. 895 del 07/09/2023
Visualizzazioni: 355
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 596 del 23/06/2023 (impronta MD5: 0f33c158864303c3e51858df003a3106)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 65b5fc4307bf70eba0eef55ed3f5732d)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 87483def5fb439c22eb7cb3e300ed89b)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: e61cfcb719db839dbc7a6c39606acc5d)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: b7290516331709de19c81d1fd8570d94)
- 6) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: 95b62669c8bf9e85b051fed97749a2ff)
- 7) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi (impronta MD5: 01bc87a14acd93852f518ed127619fb1)
- 8) 2023-06-16_Det_Contrattare_172_2023_daCityware.pdf (impronta MD5: 4b3b6a9d8b7e60bdc5b567f887871390)
- 9) Allegato 1 (impronta MD5: dc9b4b02c94ddef7e7802690b88df1e4)
- 10) DetContrarre_Soliera.zip (impronta MD5: d590ae973b5c6a7c2d58b6e4f7d8d341)
- 11) Allegato 2 (impronta MD5: a2249c054f0f2877f39f445dc3ef48ea)
- 12) DetContrarre_Soliera.zip (impronta MD5: af5eb62ae0b0f9fbd53e7263c10cd595)
- 13) Allegato 3 (impronta MD5: 518c2c53f7b5db4399efb66f836edde7)
- 14) DetContrarre_Soliera.zip (impronta MD5: 507a195ca78bf138a65aba58ba0f89c0)
Periodo di pubblicazione dal 26/06/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36, COMMI 9 e 9-BIS, DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II., PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI IL PROGETTO 03-2/2019 "MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E SISMICO DEL PONTE DI SAN MARTINO SUL SECCHIA
CUP C92C20000230001 CUI L00184280360202200004 - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE M2C4- COMPONENTE C4 - INVESTIMENTO 2.2 - INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E LEFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. Finanziato dall'Unione Europea - Next generation EU - COMUNE DI CARPI
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 598 del 24/06/2023
Bando prot. gen. n.47738 del 26/06/2023
Scadenza del termine per la ricezione delle offerte: 12/07/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dalsito di Intercent-Er sezione bandi e avvisi altri Enti.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara con accesso libero, diretto e completo.
Link alla Determinazione dirigenziale n. 463 del 22/06/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 913 del 12/09/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1189 del 13/11/2023
Visualizzazioni: 233
Allegati
- 1) 2023-06-22_dt_463_2023_contrattare_san_martino_secchia.pdf (impronta MD5: da826e8a8fef1d949a1911c7bf37c0fa)
- 2) 2023-06-22_Det_approvazione_atti_di_gara_n.598_del_24.06.23.pdf (impronta MD5: d195d90a7b59bd640bddde3fc86f16b0)
- 3) 2023-06-22_Bando_di_gara_Ponte_S._Martino_prot.pdf (impronta MD5: ebc05f0a70b5a61f3df0f7af0c1c69e1)
- 4) 2023-06-22_Allegato_1_Domanda_Ponte_S._Martino_PNRR_prot.pdf (impronta MD5: db8059bfc01c69986d856ff02fedefd8)
- 5) 2023-06-22_Allegato_2_Dichiarazioni_integrative_DGUE_Ponte_S._Martino_PNRR_prot.pdf (impronta MD5: 5b0007ee1c0afbe037361f9d7921a0fe)
- 6) 2023-06-22_Allegato_3_Imposta_Bollo__PNRR_prot.pdf (impronta MD5: 3fc5f338563f9bdccae794182397d748)
- 7) 2023-06-22_Allegato_4_Modulo_titolare_eff_Ponte_S.Martino_PNRR_prot.pdf (impronta MD5: 2fbef80ce9f01f1b62017f0308b406f3)
- 8) Allegato 5 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi (impronta MD5: 1aa0a22e534d0cdd67b6ca4bf9aff401)
Periodo di pubblicazione dal 26/06/2023 al 31/12/2099
Lavori di ristrutturazione dell'edificio Autostazione di Carpi (MO) (Progetto definitivo-esecutivo n. 12/2021) C.U.P.: C98I21000120005 C.U.I.: L00184280360202100010 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE M5 INCLUSIONE E COESIONE
COMPONENTE C2 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE INVESTIMENTO 2.1 INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE - FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 98811441FC
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Bando Prot. n. 46646 del 21/06/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 579 del 20/06/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 06/07/2023, ore 18:00
Procedura aperta per l'affidamento, secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., dei "lavori di ristrutturazione dell'edificio Autostazione di Carpi (MO) (Progetto definitivo-esecutivo n. 12/2021) C.U.P.: C98I21000120005 C.U.I.: L00184280360202100010 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE M5 INCLUSIONE E COESIONE COMPONENTE C2 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE INVESTIMENTO 2.1 INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE - FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 98811441FC
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-Er
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo
sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 839 del 26/08/2023
Link alla Determinazione di aggiudicazione in attesa di efficacia n. 973 del 28/09/2023
Visualizzazioni: 291
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7d82d00260349f98315ae532b71a0a2e)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: f3599755cf396990b87359cfbd9e4a82)
- 3) Bando di gara - Prot. n. 46646 del 21/06/2023 (impronta MD5: a3c22831118489078725a545f4d678d5)
- 4) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: a25da244897f1c3446feef3fd340dba2)
- 5) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 9567fc5e440a4115f3c48e41ac93f949)
- 6) all. 3 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 5227704cf31080f3710cc1c7d274c346)
- 7) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: a10089cec436df2bcadb68146f7c31ee)
- 8) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto d'interessi (impronta MD5: 031a34bdc45b894013a83dbcf367ee0e)
- 9) Determinazione dirigenziale n. 405 del 12/06/2023 COMUNE DI CARPI (MO) (impronta MD5: 71f41524a8f4f51458c4929610340114)
Periodo di pubblicazione dal 22/06/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per laffidamento dei lavori di ristrutturazione per potenziamento infrastrutturale della nuova sede del Centro per lImpiego
in via Don Sturzo a Carpi (Progetto esecutivo n. 66/2021) - CUP C97H21007610006 - CUI: L00184280360202100028 - C.I.G.: 9893215B47
Bando Prot. Gen.le n. 46297 del 20/06/2023
Determinazione di approvazione atti di gara n. 571 del 19/06/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18:00 del 07/07/2023
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Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo
sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 343 del 29/05/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 820 del 23/08/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 987 del 03/10/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1188 del 13/11/2023
Visualizzazioni: 260
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 2e6bc2d0ecb1b8356f7dddde453f13f6)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: c4b93bb5746b60cb05beb800138ae65d)
- 3) All. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 72c66ed547af0f8ba4fa52fb38c3c35a)
- 4) All. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 4f4a9b41dc30229c807058e30e18478b)
- 5) All. 3 - Modello per l'attestazione di pagamento dell'imposta di bollo (impronta MD5: 12e9a26440ea5b0e1012f17269b9b31c)
Periodo di pubblicazione dal 21/06/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 36, comma 9, e 95, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 per laffidamento dei lavori di MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ E DECORO URBANO-RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE IN PROSSIMITÀ DEL CENTRO STORICO (STRALCIO A)
CUP J37H20000400002 e di MIGLIORAMENTO QUALITÀ E DECORO URBANO - RIQUALIFICAZIONE SPAZI PUBBLICI (STRADE-CICLABILI, AREE VERDE-AREE PUBBLICHE) (STRALCIO B) - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - Missione 5 Componente 2 investimento/subinvestimento 2.1 "Rigenerazione Urbana" - CUP J37H21002300001 - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 988025545B
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 557 del 16/06/2023
Bando prot. gen. n.45444 del 16/06/2023
Scadenza del termine per la ricezione delle offerte: 19/07/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-Er
sezione bandi e avvisi altri Enti.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara con accesso libero, diretto e completo.
Link alla Determinazione dirigenziale n. 868 del 31/08/23
Link alle Determinazioni dirigenziali n. 960 e 971 del 27/09/2023
Visualizzazioni: 241
Allegati
- 1) 2023-04-20_Determina_a_contrattare_n.104_23.pdf (impronta MD5: 2074b3ccc090873e59638f0f2d4e17f3)
- 2) 2023-06-16_Determinazione_approvazione_atti_di_gara_n.557.pdf (impronta MD5: 0e744ba77e73edc0e4c0fda942b6116e)
- 3) 2023-06-16_Bando_Lavori_centro_storico_Soliera_prot.pdf (impronta MD5: 1d7bb8f8847b8e2c9a1d35d426fa72cd)
- 4) 2023-06-16_Allegato_1_Domanda_Centro_Storico_Soliera_PNRR.pdf (impronta MD5: 6c393577da9f3f96700f890e7fc25f14)
- 5) 2023-06-16_Allegato_2_Dichiarazioni_integrative_DGUE_Centro_storico_Soliera_PNRR.pdf (impronta MD5: e74dc89cdee0944fab34d73366e88848)
- 6) 2023-06-16_Allegato_3_Imposta_Bollo_Centro_storico_Soliera_PNRR.pdf (impronta MD5: 071d496e86180a82169e6d412c4c6f5e)
- 7) 2023-06-16_Allegato_4_Modulo_titolare_eff_Centro_storico_Soliera.pdf (impronta MD5: 581c948b2d8c23d6d4ba7a09f89ac878)
- 8) Allegato 5 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi (impronta MD5: fd932dfa0e974a553a0769ea687c7b33)
Periodo di pubblicazione dal 20/06/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 95, DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II., PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPENSAZIONE DI VIALE CARDUCCI DE-SEALING"
CUP C98C20000400006 - CUI L00184280360202100027 C.I.G. : 988448570F
Si precisa che i sopralluoghi possono essere prenotati anche scrivendo alla mail franco.zona@comune.carpi.mo.it fino a mercoledì 28 giugno 2023, ore 12:00.
Link alla Determinazione dirigenziale n. 701 del 17/07/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 712 del 20/07/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1407 del 15/12/2023
Visualizzazioni: 339
Allegati
- 1) Bando di gara (impronta MD5: 66a1394dd75902bc8abc158c7a422024)
- 2) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 4bf0710f4042f063c21733a3395cdd76)
- 3) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 784a3ea31eb657bff04e9437dc2b59d9)
- 4) Allegato 3 - Modulo per l'attestazione di pagamento dell'imposta di bollo (impronta MD5: f5613067ef7f755d2ce369b1738a497c)
- 5) Determina approvazione atti di gara n. 559 del 16/06/2023 (impronta MD5: da0d8199567bdd1727009f51e4cdf05d)
- 6) Determina a contrattare n. 326 del 23/05/2023 - CARPI (impronta MD5: 7a3323ef6f2fdb2e598a990dd0be3d07)
Periodo di pubblicazione dal 16/06/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36, COMMA 9-BIS, DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO IGIENICO-SANITARIO PRESSO LA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO DI PROPRIETÀ COMUNALE
SITA IN VIA F. PARRI N. 7, A CARPI (MO)" (Progetto esecutivo n. 76/2021) C.U.P.: C93E22000100004 C.U.I.: L00184280360202100007 - C.I.G. acquisito dalla SUA 97643379CA
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione in base al criterio del minor prezzo
Bando Prot. n. 34262 del 10/05/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 411 del 10/05/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 31/05/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia-Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo link
sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 675 del 11/07/2023
Link alla Determinazione di aggiudicazione in attesa di efficacia n. 725 del 24/07/2023
Visualizzazioni: 243
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 411 del 10/05/2023 (impronta MD5: 1d4dd07874fe5b89799fad7e6d84f154)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 3f7a4ee035abade88da81e47cdcd7b4f)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 6cd735b0ff0676717539ac5f41e51e8d)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: b0b6fc6607e7efff673e734059e2d97f)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: b6f28662cefb1b9be68fe741f374f689)
Periodo di pubblicazione dal 11/05/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36, COMMA 9-BIS, DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. PER LAFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ASILO NIDO AQUILONE DI NOVI DI MODENA
CUP: H53C22000010006 PNRR MISSIONE 4 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.1 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - CIG ACQUISITO DALLA S.U.A.: 9783183A00
Bando Prot. n. 31038 del 28/04/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 359 del 28/04/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 10/05/2023, ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo
Sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 501 del 01/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 516 del 07/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 719 del 21/07/2023
Visualizzazioni: 275
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c2b87c076a0cb42b8eb2a07a747c973f)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: d8c8126f8e497081c5d1540c7275b6a4)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 4f722474ec2d3f369272edf06c349f9c)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 22f90ea6e931d6c4eb66c7919ea4ce55)
- 5) Allegato 3 - Modulo per l'attestazione di pagamento dell'imposta di bollo (impronta MD5: 9220ef744eba4f7f5bbe951d6c5b19c6)
- 6) Allegato 4 - Identificazione del titolare effettivo dell'operatore economico (impronta MD5: 404eee5917442254c8925c759a1ed13b)
- 7) Allegato 5 - Dichiarazione di assenza di conflitto dinteressi (impronta MD5: 4e8f0a07192a538c62c8208b478e7c78)
- 8) Determinazione dirigenziale n. 73 del 26/04/2023 - NOVI DI MODENA (impronta MD5: dfa280664e8374cb6c9fb348f482c03b)
Periodo di pubblicazione dal 28/04/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60, 36, COMMA 9, E 95, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016 PER LAPPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E CAMBIO DUSO DELLEDIFICIO EX SCUOLA PRIMARIA GARIBALDI (MODULO)
PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASA DELLA SALUTE DI SOLIERA - C.U.P. J36G20000000004 C.I.G. ACQUISITO DALLA SUA: 9771690DAC
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando Prot. n. 27438 del 14/04/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 306 del 13/04/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 17/05/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo link sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 483 del 29/05/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 486 del 30/05/2023
Visualizzazioni: 307
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 306 del 13/04/2023 (impronta MD5: 5c2ba4194aca0b903f9002a3fae6c211)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: e8c939aa7bbfd1ee4fd9c29c284b6bf3)
- 3) All. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 2beb3758895845a243f20b27b0b0c66c)
- 4) All. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: a1a9e53298d0bf3f4f063af98ae4ec43)
- 5) All. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 122db67947737defb70005d68c7bcb06)
- 6) Determinazione dirigenziale n. 81 del 23/03/2023 - SOLIERA (impronta MD5: 11e60e994bd54a8fe75120ec8b6dbbc4)
- 7) All. 1 - Quadro tecnico economico (impronta MD5: 3c2cb7d81f6ed48230bfc6c4e2232114)
- 8) All. 2 - Stato dei luoghi (impronta MD5: 3bc90d5e3cc37050262d2cb6111fb44e)
- 9) All. 3 - Criteri di aggiudicazione (impronta MD5: 00a21b1bf61ba0725cb0a08a8364475b)
Periodo di pubblicazione dal 17/04/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36, COMMA 9-BIS, DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II.PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL NIDO FLAUTO MAGICO PER LA CREAZIONE DI NUOVI POSTI NEL COMUNE DI CAMPOGALLIANO
C.U.P. I78H22000080006 (PNRR Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dellofferta dei servizi di istruzione: Dagli asili nido alle università, Investimento 1.1 Piano per asili nido e scuole dellinfanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia finanziato dallunione europea - NEXT NEGERATION EU CIG ACQUISITO DALLA S.U.A.: 9766178908
Bando Prot. n. 27463 del 14/04/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 320 del 14/04/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 04/05/2023, ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo
Sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 521 del 08/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 543 del 13/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 720 del 21/07/2023
Visualizzazioni: 332
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 320 del 14/04/2023 (impronta MD5: e2d34ba3af35bda521318924e9c8525a)
- 2) Determinazione diirgenziale n. 61 del 29/03/2023 - CAMPOGALLIANO (impronta MD5: 90be3dbc1f5c6fdbe26182f5e8250c4e)
- 3) Bando di gara (impronta MD5: 49b9fe4205969f2eec40d7887e0c1469)
- 4) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 48a719a9d485955ff145a5a6f66b135d)
- 5) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 625f6654eb1d6a59e042febf0aa69af8)
- 6) Allegato 3 - Modulo imposta di bollo (impronta MD5: 6d9f88949c630c7b656cc30219c1d12f)
- 7) Allegato 4 - Identificazione del titolare effettivo delloperatore economico (ex art. 20 del D.Lgs. 21 novembre 2007, n. 231) (impronta MD5: 0c065228288b5559084c63c12a4a976c)
- 8) Allegato 5 - Dichiarazione di assenza di conflitto dinteressi (impronta MD5: 8d478522882cebbc4c0f355effc6445b)
Periodo di pubblicazione dal 14/04/2023 al 31/12/2099
Appalto integrato di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di esecuzione dei lavori di "realizzazione di un nuovo asilo nido in via Caduti della Libertà, fraz. Longara, nel Comune di Calderara di Reno (BO)
C.U.I.: L00543810378202200005 - C.U.P.: F65E22000220006 - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 97117326C6 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.1 PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELLINFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA FINANZIATO NEXT GENERATION EU". Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 59, comma 1-bis, e 95, commi 2 e 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art. 48, comma 5, della L. n. 108/2021
Bando Prot. n. 20113 del 20/03/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 210 del 20/03/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 14/04/2023, ore 18:00
Procedura aperta per l'affidamento, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60, 59, comma 1-bis, e 95, commi 2 e 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art. 48, comma 5, della L. n. 108/2021, dell'appalto integrato di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di esecuzione dei lavori di "realizzazione di un nuovo asilo nido in Via Caduti della Libertà, fraz. Longara, nel Comune di Calderara di Reno (BO) - C.U.I.: L00543810378202200005 - C.U.P.: F65E22000220006 - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 97117326C6 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.1 PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELLINFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA FINANZIATO NEXT GENERATION EU
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo
Sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 357 del 27/04/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 396 del 08/05/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 432 del 17/05/2023
Visualizzazioni: 260
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: c123a649b799989b3ed8337bea7c1cee)
- 2) Bando di gara - Prot. n. 20113 del 20/03/2023 (impronta MD5: 2b49ee7adadabfde3126ab0da1669d3b)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 4dff0d979eaf3fe28593cfaf0b7a7537)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE Lavori (impronta MD5: 6c46b98418406bc0eace4d4be432e1a8)
- 5) all. 2-bis - Dichiarazioni integrative al DGUE Progettista (indicato o mandante in R.T.I.) (impronta MD5: 89f95d4f86b6af3d5188acdf58d2c647)
- 6) all. 3 - DGUE Progettista indicato (non in R.T.I.) (impronta MD5: 98df6223b2fbbe7766b443e32d45b877)
- 7) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: 696e0a8c8287cf71d19d9b93c3597495)
- 8) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto d'interessi (impronta MD5: 5be40a4c911f62072b6870766737e015)
- 9) all. 6 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 93d469ff2eb240a1dfedd38e297812f3)
- 10) all. 7 - Calcolo compenso professionale Progettista ai sensi del D.M. 17/06/2016 (impronta MD5: ec61bf3605dc174b3a80842a69906da3)
- 11) Determinazione dirigenziale n. 163 del 15/03/2023 COMUNE DI CALDERARA DI RENO (BO) (impronta MD5: e5a0076991c5ae607eb57d0942112c88)
Periodo di pubblicazione dal 21/03/2023 al 31/12/2099
Appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e di esecuzione dei lavori di "realizzazione di una palestra polivalente nel piazzale delle piscine a Carpi" (Prog. S5 n. 67/2022)
C.U.I.: L00184280360202200019 - C.U.P.: C95B22000070001 - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 96722576F9
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5 "INCLUSIONE E COESIONE" - COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE (M5C2)" - MISURA 3 - INVESTIMENTO 3.1 "SPORT E INCLUSIONE SOCIALE" - CLUSTER 1 - FINANZIATO NEXT GENERATION EU.
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 59, comma 1-bis, e 95, commi 2 e 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art. 48, comma 5, della L. n. 108/2021
Bando Prot. n. 14134 del 27/02/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 131 del 27/02/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 16/03/2023, ore 12:00
Procedura aperta per l'affidamento, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60, 59, comma 1-bis, e 95, commi 2 e 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art. 48, comma 5, della L. n. 108/2021, dell'appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e di esecuzione dei lavori di "realizzazione di una palestra polivalente nel piazzale delle piscine a Carpi" (Prog. n. 67/2022).
C.U.I.: L00184280360202200019 - C.U.P.: C95B22000070001 - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 96722576F9
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5 "INCLUSIONE E COESIONE" - COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE (M5C2)" - MISURA 3 - INVESTIMENTO 3.1 "SPORT E INCLUSIONE SOCIALE" - CLUSTER 1 - FINANZIATO NEXT GENERATION EU.
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo, sezione bandi e avvisi altri Enti.
Link alla Determinazione dirigenziale n. 226 del 24/03/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 256 del 28/03/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 266 del 30/03/2023
Visualizzazioni: 250
Allegati
- 1) Avviso di parziale rettifica e proroga del Bando di gara - Prot. n. 16822 del 08/03/2023 (impronta MD5: df04fef9bde5b14303a60058636e3628)
- 2) Determinazione dirigenziale n. 161 del 07/03/2023 (impronta MD5: e31a27688b359552ddafd75510950f93)
- 3) Determinazione dirigenziale n. 131 del 27/02/2023 (impronta MD5: fc747987e7119031da455287f52ff0a0)
- 4) Bando di gara - Prot. n. 14134 del 27/02/2023 (impronta MD5: af717167639da9673e770ad4181071f1)
- 5) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 878cbe0934c3e0184392fb40f58b6f42)
- 6) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE Lavori (impronta MD5: d8034a9e258157c63525643d93d49dee)
- 7) 2023-03-07_All._2_Dich_integrative_DGUE_Lavori_rettificato.pdf (impronta MD5: 3e5e0eba98921b43aa723f7acd37f7d1)
- 8) all. 2-bis - Dichiarazioni integrative al DGUE Progettista (indicato o mandante in R.T.I.) (impronta MD5: 43e5003672d1dcf41480b8a04b309b04)
- 9) 2023-03-07_All._2bis_Dich_integrative_DGUE_Progettista_rettificato.pdf (impronta MD5: 5a76a65e02dd1c2c1230b73ae27a4745)
- 10) all. 3 - DGUE Progettista indicato (non in R.T.I.) (impronta MD5: 2fd194982badd9481c98becc92a33367)
- 11) all. 4 - Dichiarazione titolare effettivo (impronta MD5: e43eb8793639b47ef19a555b4db80018)
- 12) all. 5 - Dichiarazione assenza conflitto d'interessi (impronta MD5: 29170b8a4db64db7bf8e93c8e7d41a2c)
- 13) all. 6 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 5202220e81b5352ed397f1b2ba184b84)
- 14) all. 7 - Calcolo compenso professionale Progettista ai sensi del D.M. 17/06/2016 (impronta MD5: 2d6b266e8544bd8f76bbdff3bb35d632)
- 15) Determinazione dirigenziale n. 81 del 22/02/2023 - COMUNE DI CARPI (impronta MD5: 293577203741ebd6900c35843b4a3305)
Periodo di pubblicazione dal 28/02/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60, 36, COMMA 9, E 95, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016 PER LAPPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E CAMBIO DUSO DELLEDIFICIO EX SCUOLA PRIMARIA GARIBALDI (MODULO) PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASA DELLA SALUTE
DI SOLIERA - C.U.P. J36G20000000004 C.I.G. ACQUISITO DALLA SUA: 9639633CCA
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando Prot. n. 9087 del 07/02/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 75 del 06/02/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 10/03/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er.
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo indirizzo, sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 193 del 16/03/2023
Visualizzazioni: 235
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 75 del 06/02/2023 (impronta MD5: c6bb83a8b311a9c2ce6643c9340178a3)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 20612d61ee1fa04970ec0ac9c0497f1c)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 99f19e38b59dd5e104bdfbe0e7d21a7d)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 8a5ad68041491546590f40dd8a022193)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 496b58ab67282f9319d6e04a048cecf5)
Periodo di pubblicazione dal 08/02/2023 al 31/12/2099