Anno 2021

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Accordo quadro di durata quadriennale con un unico operatore economico avente ad oggetto i servizi di stampa occorrenti all’Unione delle Terre d’Argine e ai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena



Determinazione di approvazione atti di gara relativa alla procedura aperta a lotti per l’aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di un Accordo quadro di durata quadriennale con un unico operatore economico afferente i servizi di stampa occorrenti all’Unione delle Terre d’Argine e ai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di ModenaBando Protocollo n. 79894 del 02/12/2021 - Determinazione dirigenziale n. 1196 del 02/12/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: 18/12/2021, ore 12:00



C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 1 - Unione delle Terre d’Argine: 8884985990
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 2 - Comune di Carpi – Settore S2 - Sviluppo culturale - Promozione della Città: 8922036904
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 3 - Comune di Carpi –Settore S1 - Servizi alla città – Servizio Relazioni con la città: 8922039B7D
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 4 - Comune di Campogalliano – Settore Servizi Culturali, Ricreativi e Politiche Giovanili: 8922043EC9
CIG Accordo quadro LOTTO N. 5 - Comune di Soliera – Settore Affari Generali e Demografici: 8922045074
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 6 - Comune di Novi di Modena – Servizio Affari Generali e Demografici: 8922046147

 

Determinazione dirigenziale n. 1383 del 29/12/2021 di approvazione ammissioni ed esclusioni

 








Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara

Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
Sezione “bandi e avvisi altri Enti”
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5702113/?searchterm=


Determinazione a contrattare: Determinazione dirigenziale n. 1167 del 26/11/2021

 

Link all'esito di gara (Determinazione dirigenziale n. 110 del 24/02/2022

 


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Inserito il 03/12/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 03/12/2021 al 31/12/2099

Affidamento in appalto del servizio di tesoreria del Comune di Campogalliano (MO) per anni tre, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni



Determinazione di approvazione atti di gara relativamente alla procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. C.I.G. acquisito dalla C.U.C.: 8936887873
Bando Protocollo Generale n. 67554 del 13/10/2021
Determinazione di approvazione atti di gara n. 956 del 11/10/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 12/11/2021









Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.

Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
sezione “bandi e avvisi altri Enti”


Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 1122 del 18/11/2021

Nomina della Commissione Giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 1154 del 25/11/2021


Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 1251 del 14/12/2021


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Inserito il 13/10/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 13/10/2021 al 31/12/2099

Fornitura e posa in opera di arredi presso n. 2 Centri Diurni Anziani e n. 1 “Care Residence” (13 appartamenti) di proprietà del Comune di Carpi (MO)



Determinazione di approvazione atti di gara - Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016
Determinazione dirigenziale n. 674 del 21/07/2021
Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione entro le ore 12.00 del 30/08/2021


 



Domanda di partecipazione

Dichiarazioni integrative al DGUE

Modulo pagamento imposta di bollo

Determinazione a contrattare per l’acquisizione: Determinazione dirigenziale n. 493 del 07/07/2021 pubblicata sul sito del Comune di Carpi


Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni relative alla procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 854 del 15/09/2021


Nomina della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 858 del 16/09/2021


Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione efficace: Determinazione dirigenziale n. 997 del 22/10/2021


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Inserito il 21/07/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 21/07/2021 al 31/12/2099

Servizi tecnico- professionali per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica relativa al progetto “Razionalizzazione sedi comunali: nuova sede servizi sociali”



Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 157, comma 2, e 95 commi 2 e 3, lett. b), del d. lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione di fattibilità tecnico-economica relativa al progetto “Razionalizzazione sedi comunali: nuova sede servizi sociali” con opzione di successivo affidamento anche della progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione – CIG: 870803302°
Determinazione dirigenziale n. 286 del 15/04/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 10/05/2021


 





Determinazione a contrattare per l’aggiudicazione della procedura aperta: Comune di Carpi n. 235 del 14/04/2021


Link all'Avviso di gara deserta


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Inserito il 22/04/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 22/04/2021 al 31/12/2099

Acquisizione del servizio di trasporto scolastico nell’Unione delle Terre d’Argine – Periodo 01/09/2021 - 31/08/2024



Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016
Bando Prot. Gen.le n.16515 del 22/03/2021
Determinazione dirigenziale approvazione atti di gara n.182 del 19/03/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: 26 aprile 2021 ore 12.00




 

 

 

 

 



 

Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara

 

Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti (sezione “bandi e avvisi altri Enti”)


Determinazione a contrattare per l'acquisizione in appalto: Determinazione dirigenziale n. 176 del 17/03/2021


Determina di nomina della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 335 del 27/04/2021


Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 362 del 04/05/2021


Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 439 del 25/05/2021


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Inserito il 22/03/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 22/03/2021 al 31/12/2099

Acquisizione in appalto di 180 posti - bambino per il servizio di nido d’infanzia nel territorio del Comune di Carpi, per tre anni scolastici (dal 1 settembre 2021 al 31 agosto 2024)



Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016
Bando Protocollo Generale n.14605 del 12/03/2021 - Determinazione dirigenziale n.162 del 11/03/2021
Determinazione dirigenziale n. 167 del 15/03/2021 di rettifica modulo offerta
Scadenza per la ricezione delle offerte: 16/04/2021, ore 12.00











 

Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara


Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
Sezione “bandi e avvisi altri Enti”


Determinazione a contrattare per l'acquisizione in appalto: Determinazione dirigenziale n. 160 del 09/03/2021


Determina di nomina della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 310 del 21/04/2021


Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 311 del 22/04/2021


Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 414 del 14/05/2021


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Inserito il 12/03/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 12/03/2021 al 31/12/2099

Lavori di messa in sicurezza dell’incrocio tra via Peruzzi e la tangenziale Bruno Losi mediante realizzazione di rotatoria e dell’attraversamento ciclopedonale



Procedura aperta per l’aggiudicazione, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60, 157 comma 2 e 95 commi 2 e 3 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, dei servizi di architettura e ingegneria comprendenti il rilievo plano-altimetrico, le indagini geologiche-geognostiche, le indagini ambientali, la progettazione di fattibilità tecnico-economica, la progettazione definitiva, la progettazione esecutiva, la direzione lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione. C.U.P.: C91B20000020004 - C.I.G. acquisito dalla C.U.C.: 86587892BA
Bando Prot. Gen.le n. 13519 del 08-03-2021
Determinazione dirigenziale n. 142 del 05/03/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 02/04/2021






       Protocollo n. 13519 del 08/03/2021


 



 

Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara

 

Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
sezione “bandi e avvisi altri Enti”


Determinazione a contrattare per l’aggiudicazione della procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 134 del 05/03/2021


Determinazione di approvazione ammisioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 285 del 15/04/2021


Nomina della Commissione Giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 300 del 19/04/2021


Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 438 del 25/05/2021


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Inserito il 09/03/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 09/03/2021 al 31/12/2099

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi strumentali al funzionamento degli istituti culturali del Comune di Carpi



(Archivio storico comunale, Biblioteca loria, Castello dei ragazzi, Musei di palazzo dei pio, Teatro comunale), delle sale e degli spazi per eventi e del servizio in-carpi informazione e accoglienza turistica" - CIG acquisito dalla Centrale Unica di Committenza: 859589769A
Determinazione di approvazione atti di gara n. 26 del 20/01/2021 - Prot. Gen.le n. 3035 del 20/01/2021
Determinazione di proroga scadenza termini n. 84 del 12/02/2021
Proroga termine scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 02/03/2021
Intercent-er - Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici


 


       Proroga scadenza termini


       Protocollo n. 7915 del 12/02/2021


 

 

 

 


Determinazione a contrarre relativa alla procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 742 del 27/10/2020


Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 251 del 07/04/2021


Nomina della Commissione Giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 259 del 12/04/2021


Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 535 del 23/06/2021


Determinazione di presa d'atto della proposta di aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 461 del 29/06/2021


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Inserito il 12/02/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 12/02/2021 al 31/12/2099

Affidamento servizio di pubblicità legale degli avvisi e degli esiti di gara sui quotidiani



Approvazione avviso esplorativo del mercato atto alla ricezione di preventivi finalizzato alla conclusione di un accordo quadro mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del d.l n. 76/2020 convertito in legge n. 120/2020. Determianzione dirigenziale n. 18 del 18/01/2021
Scadenza per la presentazione dei preventivi e allegati il giorno 19/02/2021 entro le ore 12.00 da inviare a cuc@pec.terredargine.it



 


       Protocollo n.2822 del 19/01/2021


 

 

 

 




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Inserito il 19/01/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 19/01/2021 al 31/12/2099

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