Anno 2021
Ricerca
Accordo quadro di durata quadriennale con un unico operatore economico avente ad oggetto i servizi di stampa occorrenti allUnione delle Terre dArgine e ai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena
Determinazione di approvazione atti di gara relativa alla procedura aperta a lotti per laggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di un Accordo quadro di durata quadriennale con un unico operatore economico afferente i servizi di stampa occorrenti allUnione delle Terre dArgine e ai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di ModenaBando Protocollo n. 79894 del 02/12/2021 - Determinazione dirigenziale n. 1196 del 02/12/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: 18/12/2021, ore 12:00
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 1 - Unione delle Terre dArgine: 8884985990
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 2 - Comune di Carpi Settore S2 - Sviluppo culturale - Promozione della Città: 8922036904
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 3 - Comune di Carpi Settore S1 - Servizi alla città Servizio Relazioni con la città: 8922039B7D
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 4 - Comune di Campogalliano Settore Servizi Culturali, Ricreativi e Politiche Giovanili: 8922043EC9
CIG Accordo quadro LOTTO N. 5 - Comune di Soliera Settore Affari Generali e Demografici: 8922045074
C.I.G. Accordo quadro LOTTO N. 6 - Comune di Novi di Modena Servizio Affari Generali e Demografici: 8922046147
Determinazione dirigenziale n. 1383 del 29/12/2021 di approvazione ammissioni ed esclusioni
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
Sezione bandi e avvisi altri Enti
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5702113/?searchterm=
Determinazione a contrattare: Determinazione dirigenziale n. 1167 del 26/11/2021
Link all'esito di gara (Determinazione dirigenziale n. 110 del 24/02/2022
Visualizzazioni: 446
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 83f049a258d765a9578ae71eb12d0bcc)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 467cfd87e18dd7b82175db14d4a35212)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 38b7ea7c51e77da7b6824c729572c034)
- 4) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 3e01c03634f5f203781a065579f7d8fb)
- 5) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: a6d6c32c271d7daa09e573e1ebceaa5a)
- 6) Modulo attestazione pagamento - Imposta di bollo (impronta MD5: a9155387eaa1b6366c73e245564ad022)
- 7) Avviso di proroga scadenza termine presentazione offerte (impronta MD5: 65ca5029e765bb9bfe9143d96c5ddecc)
Periodo di pubblicazione dal 03/12/2021 al 31/12/2099
Affidamento in appalto del servizio di tesoreria del Comune di Campogalliano (MO) per anni tre, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni
Determinazione di approvazione atti di gara relativamente alla procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. C.I.G. acquisito dalla C.U.C.: 8936887873
Bando Protocollo Generale n. 67554 del 13/10/2021
Determinazione di approvazione atti di gara n. 956 del 11/10/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 12/11/2021
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
sezione bandi e avvisi altri Enti
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 1122 del 18/11/2021
Nomina della Commissione Giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 1154 del 25/11/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 1251 del 14/12/2021
Visualizzazioni: 358
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 69a3cad1dd5a97acc89da890cb45125e)
- 2) Bando/Disciplinare di gara (impronta MD5: 4bf6e387dee73ef604d7c06bd50f6b34)
- 3) Domanda di partecipazione (impronta MD5: accd740aa8590b6954f206fad8e6f4d6)
- 4) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 09d3450fceebac194f6a06bd97050998)
- 5) Imposta si Bollo (impronta MD5: fae50e88b9f88f3399dfc427705d863b)
- 6) Modulo per offerta tecnica (impronta MD5: 686e49b779f6aa426b4b3e9075e1b206)
Periodo di pubblicazione dal 13/10/2021 al 31/12/2099
Fornitura e posa in opera di arredi presso n. 2 Centri Diurni Anziani e n. 1 Care Residence (13 appartamenti) di proprietà del Comune di Carpi (MO)
Determinazione di approvazione atti di gara - Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 60 del d.lgs. 50/2016
Determinazione dirigenziale n. 674 del 21/07/2021
Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione entro le ore 12.00 del 30/08/2021
Domanda di partecipazione
Dichiarazioni integrative al DGUE
Modulo pagamento imposta di bollo
Determinazione a contrattare per lacquisizione: Determinazione dirigenziale n. 493 del 07/07/2021 pubblicata sul sito del Comune di Carpi
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni relative alla procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 854 del 15/09/2021
Nomina della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 858 del 16/09/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione efficace: Determinazione dirigenziale n. 997 del 22/10/2021
Visualizzazioni: 545
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f818e673ddd509a5258ea5278216d91b)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: d201bb2630cebc4d7892df8f8acd3c94)
- 3) Discliplinare di gara (impronta MD5: 55b842f85e870210f256327587d9c822)
- 4) in formato .pdf (impronta MD5: ff393157cc009c4b635ef26e8a686725)
- 5) in formato .doc (impronta MD5: 41f570da5d30518f872865a6df553cad)
- 6) in formato .pdf (impronta MD5: 3e1c22c7e2223040586b5a4ade4471f9)
- 7) in formato .doc (impronta MD5: e076b495e38ee4c524252b1990560ba4)
- 8) in formato .pdf (impronta MD5: e4ca7289cea0f8244d1d74e5aa116dbf)
- 9) in formato .doc (impronta MD5: c4ed9226f4e05457b766720a5d5ac569)
Periodo di pubblicazione dal 21/07/2021 al 31/12/2099
Servizi tecnico- professionali per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica relativa al progetto Razionalizzazione sedi comunali: nuova sede servizi sociali
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 157, comma 2, e 95 commi 2 e 3, lett. b), del d. lgs. n. 50/2016 per laffidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione di fattibilità tecnico-economica relativa al progetto Razionalizzazione sedi comunali: nuova sede servizi sociali con opzione di successivo affidamento anche della progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione CIG: 870803302°
Determinazione dirigenziale n. 286 del 15/04/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 10/05/2021
Determinazione a contrattare per laggiudicazione della procedura aperta: Comune di Carpi n. 235 del 14/04/2021
Link all'Avviso di gara deserta
Visualizzazioni: 500
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: ab71a00e69d3975a2da39c15cd05d307)
- 2) 2021-04-15_DT_286_BANDO_SERVIZI_TECNICI.pdf (impronta MD5: 150112ff5afe6295cdac5992033f07f5)
- 3) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 23ace02a8b3959886ce1e3da8c8d3c72)
- 4) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: a419750dc59fc197a13746f8f3ce15a2)
- 5) 2021-04-15_DT_286_Allegato_3_Modulo_bollo.pdf (impronta MD5: 761bcd5010dbcdf57aa61b2996ae05f8)
- 6) Calcolo on-line compenso professionale Architetti e Ingegneri (impronta MD5: 9d7c97620a5d6fb868bf8d70d94aa811)
Periodo di pubblicazione dal 22/04/2021 al 31/12/2099
Acquisizione del servizio di trasporto scolastico nellUnione delle Terre dArgine Periodo 01/09/2021 - 31/08/2024
Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 60 del d.lgs. 50/2016
Bando Prot. Gen.le n.16515 del 22/03/2021
Determinazione dirigenziale approvazione atti di gara n.182 del 19/03/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: 26 aprile 2021 ore 12.00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti (sezione bandi e avvisi altri Enti)
Determinazione a contrattare per l'acquisizione in appalto: Determinazione dirigenziale n. 176 del 17/03/2021
Determina di nomina della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 335 del 27/04/2021
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 362 del 04/05/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 439 del 25/05/2021
Visualizzazioni: 696
Allegati
- 1) Bando di gara (impronta MD5: 5dbe8d8545963f0cf1cfdcda0cce0797)
- 2) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 1040924361322d0513fe5673b5000563)
- 3) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 7bbdf151d315b1cf1376ac6ee77856ee)
- 4) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 4439e8618c501c566ed9b14257a28b69)
- 5) Modello provvisto di contrassegno sostitutivo del bollo (impronta MD5: 4e0ebaa984b64a7d8dac518ea49ef931)
- 6) Modulo offerta (impronta MD5: 2453cd3e2e011b448632b48bc55cf778)
- 7) Disciplinare di gara (impronta MD5: 159a13f449c7484cd057719bad9e6c09)
Periodo di pubblicazione dal 22/03/2021 al 31/12/2099
Acquisizione in appalto di 180 posti - bambino per il servizio di nido dinfanzia nel territorio del Comune di Carpi, per tre anni scolastici (dal 1 settembre 2021 al 31 agosto 2024)
Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 60 del D.lgs. 50/2016
Bando Protocollo Generale n.14605 del 12/03/2021 - Determinazione dirigenziale n.162 del 11/03/2021
Determinazione dirigenziale n. 167 del 15/03/2021 di rettifica modulo offerta
Scadenza per la ricezione delle offerte: 16/04/2021, ore 12.00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
Sezione bandi e avvisi altri Enti
Determinazione a contrattare per l'acquisizione in appalto: Determinazione dirigenziale n. 160 del 09/03/2021
Determina di nomina della commissione giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 310 del 21/04/2021
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 311 del 22/04/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 414 del 14/05/2021
Visualizzazioni: 902
Allegati
- 1) Bando di Gara (impronta MD5: a851f15df8db87acab4ab3960999a8c5)
- 2) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: ccbbd9af9523aecb514177044d2fcbb8)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: e8e88518fb87b23e4b86f6ea71555483)
- 4) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 61061392e310cb7ab9f6493c17aae5d1)
- 5) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 4f61df637965072688e4b21a969f29ce)
- 6) Modello provvisto di contrassegno sostitutivo del bollo (impronta MD5: df0f51d6f29e9b2c1f033a653e669f91)
- 7) Modulo offerta economica (impronta MD5: cd71900e0f59172b45418fb2afdfe5f0)
- 8) Determinazione dirigenziale n. 167 del 15/03/2021 di rettifica modulo offerta (impronta MD5: ac95a935b4482a0914d5ea07f409c61d)
Periodo di pubblicazione dal 12/03/2021 al 31/12/2099
Lavori di messa in sicurezza dellincrocio tra via Peruzzi e la tangenziale Bruno Losi mediante realizzazione di rotatoria e dellattraversamento ciclopedonale
Procedura aperta per laggiudicazione, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60, 157 comma 2 e 95 commi 2 e 3 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, dei servizi di architettura e ingegneria comprendenti il rilievo plano-altimetrico, le indagini geologiche-geognostiche, le indagini ambientali, la progettazione di fattibilità tecnico-economica, la progettazione definitiva, la progettazione esecutiva, la direzione lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione. C.U.P.: C91B20000020004 - C.I.G. acquisito dalla C.U.C.: 86587892BA
Bando Prot. Gen.le n. 13519 del 08-03-2021
Determinazione dirigenziale n. 142 del 05/03/2021
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 02/04/2021
Protocollo n. 13519 del 08/03/2021
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er al seguente indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
sezione bandi e avvisi altri Enti
Determinazione a contrattare per laggiudicazione della procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 134 del 05/03/2021
Determinazione di approvazione ammisioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 285 del 15/04/2021
Nomina della Commissione Giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 300 del 19/04/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione in attesa di efficacia: Determinazione dirigenziale n. 438 del 25/05/2021
Visualizzazioni: 820
Allegati
- 1) Bando di gara (impronta MD5: 011ec0ea9ce49cd8daaa0cd387b070a2)
- 2) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 05f07c18c2f3a958e0048d0d9abd154c)
- 3) Domanda di partecipazione (impronta MD5: 4366f6aab8cba18be9e6c922ff2317ce)
- 4) Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 99c8a20ed57c19d678dacf63962d69c0)
- 5) Modello provvisto di contrassegno sostitutivo del bollo (impronta MD5: 03e68d38f1dfc7308c5010408abd9e54)
Periodo di pubblicazione dal 09/03/2021 al 31/12/2099
Procedura aperta per laffidamento dei servizi strumentali al funzionamento degli istituti culturali del Comune di Carpi
(Archivio storico comunale, Biblioteca loria, Castello dei ragazzi, Musei di palazzo dei pio, Teatro comunale), delle sale e degli spazi per eventi e del servizio in-carpi informazione e accoglienza turistica" - CIG acquisito dalla Centrale Unica di Committenza: 859589769A
Determinazione di approvazione atti di gara n. 26 del 20/01/2021 - Prot. Gen.le n. 3035 del 20/01/2021
Determinazione di proroga scadenza termini n. 84 del 12/02/2021
Proroga termine scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 02/03/2021
Intercent-er - Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici
Proroga scadenza termini
Protocollo n. 7915 del 12/02/2021
Determinazione a contrarre relativa alla procedura aperta: Determinazione dirigenziale n. 742 del 27/10/2020
Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni: Determinazione dirigenziale n. 251 del 07/04/2021
Nomina della Commissione Giudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 259 del 12/04/2021
Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione e contestuale aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 535 del 23/06/2021
Determinazione di presa d'atto della proposta di aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 461 del 29/06/2021
Visualizzazioni: 1293
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 84 del 12/02/2021 (impronta MD5: e5a3be4e3283a3be5eb9de6b5269bf82)
- 2) Avviso di proroga scadenza termini (impronta MD5: feb41f7c19f597eefdf0bcfefaa49753)
- 3) 2021-01-20_DT_26.pdf (impronta MD5: b303d1653af4cc0027bd8217a5e4d3b8)
- 4) Bando di gara DGUE (impronta MD5: 81fcea6161c689c42d9354d2c5710b6e)
- 5) Disciplinare di gara (impronta MD5: 75f236f593af9765eb835c01d73264b6)
- 6) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 57c4cf40ff0498113608afdd60f27481)
- 7) Allegato 2 - Dichiarazione integrative al DGUE (impronta MD5: 3140f92a3b31bd4157ea0b51b57e9fab)
- 8) Allegato 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 9460b51a7a5b59a5728c20557caee700)
Periodo di pubblicazione dal 12/02/2021 al 31/12/2099
Affidamento servizio di pubblicità legale degli avvisi e degli esiti di gara sui quotidiani
Approvazione avviso esplorativo del mercato atto alla ricezione di preventivi finalizzato alla conclusione di un accordo quadro mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 1, comma 2, lettera a) del d.l n. 76/2020 convertito in legge n. 120/2020. Determianzione dirigenziale n. 18 del 18/01/2021
Scadenza per la presentazione dei preventivi e allegati il giorno 19/02/2021 entro le ore 12.00 da inviare a cuc@pec.terredargine.it
Protocollo n.2822 del 19/01/2021
Visualizzazioni: 1015
Allegati
- 1) Determianzione dirigenziale (impronta MD5: 1f75d2dbf6a7031bb79966b2ac0776f8)
- 2) Avviso esplorativo (impronta MD5: 8185ca49ba309bd8816c5b53bec96a09)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 4c40765dd0da98c07d7e688e080867cd)
- 4) Allegato 2 - Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) (impronta MD5: acad8d9822a65d152859a9317691d668)
- 5) Allegato 2bis - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 444338b806eca0f56ff0fcae44c2c7e3)
- 6) Allegato 3 - Modello offerta (impronta MD5: 0db85971438f29ea978bc187056f0608)
- 7) Bozza Bando di Gara (impronta MD5: 6b8d575f0422c1c235e07ae6d7c7faa4)
- 8) Bozza Esito di Gara (impronta MD5: 767afa401cab2cbd5ba81297e079bbd6)
Periodo di pubblicazione dal 19/01/2021 al 31/12/2099