Anno 2023
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Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di dematerializzazione e digitalizzazione delle pratiche edilizie dei Comuni di Campogalliano (MO), Carpi (MO), Novi di Modena (MO) e Soliera (MO).
CIG: A01DFDBE0F - Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Bando Prot. n. 82878 del 17/10/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 1035 del 16/10/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 15/11/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-Er
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo indirizzo
sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1268 del 28/11/2023
Visualizzazioni: 121
Allegati
- 1) 2023-10-13_bando_GUEE_prot.pdf (impronta MD5: 5b75bc8561449d11a0504e576bfb96f1)
- 2) 2023-10-13_disciplinare_prot.pdf (impronta MD5: f0cf0633db54c1fd00cd0ffc69fa80f0)
- 3) 2023-10-13_allegato_1.pdf (impronta MD5: 24ea5c3d3d3fcd13791348bd30c1d6d5)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazione integrative DGUE (impronta MD5: 86f6d878e019fa356299f15b9bab6537)
- 5) Allegato 3 - Modello attestazione pagamento bollo (impronta MD5: 5a9e2263f245810eeeede444d57a1327)
- 6) Determina a contrattare n. 1030 del 13/10/2023 (impronta MD5: 57ac097734be7f3185d8e9fb595b533e)
Periodo di pubblicazione dal 18/10/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta per l'affidamento del servizio denominato "Progetti, servizi e attività rivolti all'integrazione dei cittadini stranieri" per un periodo di tre anni C.I.G. A017B42A04
Procedura aperta con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando Prot. n. 79485 del 05/10/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 982 del 02/10/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 06/11/2023 ore 18:00
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sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1211 del 17/11/2023
Visualizzazioni: 145
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 982 del 02/10/2023 (impronta MD5: fe9db93519e4f246ae27389083b0a10d)
- 2) Bando di gara prot. n. 79485/2023 (impronta MD5: db02842c44b2210d345bec9a12b62c4f)
- 3) Disciplinare di gara prot. n. 79485/2023 (impronta MD5: 32e7e492275e859e4ccf1421d99519fc)
- 4) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 3be2ec34541347cd44c243f64f7471b1)
- 5) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 8e5c7ff0fd51e760efd05f39534907e1)
- 6) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: c03ba6cf65964adf98269e88e556d402)
- 7) all. 4 - Modulo offerta economica (impronta MD5: 0a0b0e58a5da97e1d926d70e9e90421e)
- 8) Determina a contrattare n. 874 del 4/09/2023 (impronta MD5: 51bcb24a4d28f3e501e11f8e9db6ddb7)
Periodo di pubblicazione dal 06/10/2023 al 31/12/2099
Affidamento in appalto del servizio di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva afferente il progetto n. 70/21 Riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso immobiliare Corte di Fossoli
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.3 PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITA DELLABITARE.
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Link alla Determinazione dirigenziale n. 986 del 03/10/23
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1072 del 20/10/2023
Visualizzazioni: 264
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n.806 del 11/08/2023 (impronta MD5: 068367116e57c82d05b7dd9b8fd4c6bc)
- 2) Bando di gara GUUE Prot. n. 0063199 del 11/08/2023 (impronta MD5: b5735746e221fff21d6c4976fc4cc327)
- 3) Disciplinare di gara Prot. n. 0063199 del 11/08/2023 (impronta MD5: b71cc6e6a06ab3c58268d60286fe1dbf)
- 4) Allegato 1_Domanda di partecipazione (impronta MD5: 96d6c4a219e0483fe5a1ec1d23fe45e7)
- 5) Allegato 2_Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: cc3b700f38accdb86185dbcb957c692e)
- 6) Bando_GUUE_prot.pdf (impronta MD5: bb232af293a32fc8bbb120f386250664)
- 7) Allegato 3_Modello per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 6a861254d08bfeda0dc9e55a132f18e8)
- 8) Disciplinare_di_gara_prot.pdf (impronta MD5: b4244668e7be46f73358ca9b7091ff3e)
- 9) Allegato 4_Titolare effettivo (impronta MD5: 70686327c70d99cd7f8d3ca5dd91358b)
- 10) Allegato 5_Assenza conflitto (impronta MD5: a4f37d71d3382c820ac5ceaf975d27bd)
- 11) Allegato_2_Dichiarazioni_integrative_DGUE_prot.pdf (impronta MD5: 426df75ee2f1e2e020ea05bb40163008)
Periodo di pubblicazione dal 11/08/2023 al 31/12/2099
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE ATTI DI GARA RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLUNIONE DELLE TERRE DARGINE E DEGLI ENTI ADERENTI SUDDIVISI IN 9 LOTTI PER IL PERIODO 30.09.2023 30.09.2028
LOTTO N.1) RCA AUTO E RISCHI ACCESSORI; LOTTO N.2) CVT DANNI A VEICOLI PRIVATI UTILIZZATI PER MISSIONE; LOTTO N.3) ALL RISKS DANNI AL PATRIMONIO; LOTTO N.4) INFORTUNI; LOTTO N.5) RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO (RCT/O); LOTTO N.6) TUTELA LEGALE; LOTTO N.7) RESPONSABILITA CIVILE PATRIMONIALE; N.8) RESPONSABILITÀ CIVILE AMBIENTALE; N.9) ALL RISKS FINE ART - CIG ACQUISITI DALLA S.U.A.: LOTTO 1: 99157049CA; LOTTO 2: 9915750FBE; LOTTO 3: 991575430F; LOTTO 4: 99157564B5; LOTTO 5: 991575865B; LOTTO 6: 9915777609; LOTTO 7: 9915781955; LOTTO 8: 99158301C7; LOTTO 9: 991585780D
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 614 del 28/06/2023
Bando prot. gen. n.48571 del 28/06/2023
PROROGA TERMINI: SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTA 04.08.2023 ore 18:00
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Link alla Determina di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 905 del 11/09/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 952 del 22/09/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale di proroga n. 742 del 31.07.2023 (impronta MD5: 87346bee6124e6cb22a5dd49f9c881ba)
- 2) Avviso di proroga prot. 59061 del 31.07.2023 (impronta MD5: 5b34705f411c1ed7c6488bab68ea81a8)
- 3) Allegato di proroga (impronta MD5: fcf0d2a6fa4462bda20e84e85bdf9b38)
- 4) Det_approvazione_atti_di_gara_n.614_del_28.06.23.pdf (impronta MD5: 07c000546a819d59740374b05809d0cc)
- 5) Bando_GUUE_prot.pdf (impronta MD5: d7cee18d33b8bced2808e63d5b2be105)
- 6) Disciplinare_di_gara_prot.pdf (impronta MD5: a6da4438eb5a401a1ae3c40238924387)
- 7) Allegato_1_Domanda_di_partecipazione_prot.pdf (impronta MD5: bb184626ccd4e70749af2123bd8060b2)
- 8) Allegato_2_Dichiarazioni_integrative_DGUE_prot.pdf (impronta MD5: e083b1e61ac9a68f6d6ca4388a635e43)
- 9) Allegato_3_Imposta_Bollo_prot.pdf (impronta MD5: 4ea1b770de1c3a5ceafcb205357091f9)
- 10) Allegato OE1 Offerta economica Lotto 1; (impronta MD5: 0fcecf827c319590fef48d90180c484f)
- 11) Allegato OE2 Offerta economica Lotto 2; (impronta MD5: 207aaeb50d1340a326972afda7016b73)
- 12) Allegato OE3 Offerta economica Lotto 3; (impronta MD5: 4b2ccb78a4ac16c56b902c1c443dba35)
- 13) Allegato OE4 Offerta economica Lotto 4; (impronta MD5: 41a80474f2e909518836c1546c3afa65)
- 14) Allegato OE5 Offerta economica Lotto 5; (impronta MD5: db06b34d61ed4dfd4f095cff275bb3c8)
- 15) Allegato OE6 Offerta economica Lotto 6; (impronta MD5: 44f71d269e1cacc6eaf7c734339ce490)
- 16) Allegato OE7 Offerta economica Lotto 7; (impronta MD5: 76bc28666574789cac9cd295fe0ab1de)
- 17) Allegato OE8 Offerta economica Lotto 8; (impronta MD5: 47cd0e6ead6bcfdb08585387fc835463)
- 18) Allegato OE9 Offerta economica Lotto 9; (impronta MD5: 4d271450b5765fc9d103caab936a0145)
- 19) Allegato OT3 Offerta tecnica Lotto 3; (impronta MD5: 657bcee50a06328cca00bc6fb79177a4)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta per laffidamento in appalto del servizio di inclusione scolastica ai sensi dell'art. 13, comma 3 della Legge 104/1992 (t.v.), di assistenza all'autonomia e comunicazione in lingua dei segni italiana (L.I.S.)
a favore di alunni/e sordi/e frequentanti le istituzioni scolastiche dell'Unione delle Terre d'Argine per due anni scolastici (dal 1 settembre 2023 al 31 agosto 2025) - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 9869458663 - CUI S03069890360202300015
Bando Prot. Gen.le n. 44285 del 13-06-2023
Determinazione di approvazione atti di gara n. 531 del 09-06-2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18:00 del 29-06-2023
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sezione bandi e avvisi altri Enti"
Link alla Determinazione dirigenziale n. 505 del 05/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 645 del 30/06/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 662 del 05/07/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 785 del 08/08/2023
Visualizzazioni: 153
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8ec93ab620ae91e93c321f22e925031c)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 8811c82ec1b2bbbd6dd8f3db348347cc)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 6066a72e269096dd81fb9628175efe0b)
- 4) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 541ffc6d2709c273fb26dec823a9cc5f)
- 5) Allegato 2 - Dichiarazioni integratuve al DGUE (impronta MD5: 75ed0222f1382b849bb2f5ac97f12f86)
- 6) Allegato 3 - Modello attestazione bollo (impronta MD5: af5486ca3ed8dd46a48ad369b036e009)
Periodo di pubblicazione dal 14/06/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA, A LOTTI, PER LAFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, AI SENSI DELLART. 164 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, DEL SERVIZIO DI RISTORO CON DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, BEVANDE FREDDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI
A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER I COMUNI DI CARPI, NOVI DI MODENA E SOLIERA
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 487 del 30/05/2023
Bando prot. gen. n. 40576 del 30/05/2023
Scadenza del termine per la ricezione delle offerte: 30/06/2023 ore 12:00
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Link alla Determinazione dirigenziale n. 649 del 03/07/2023
Visualizzazioni: 164
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 8bcce14249283a2c2d0550eb9ba42418)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: f19aab4a2b274762ed48e6d1808c1146)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 6e35c8426042d99b224ca58a8901a64e)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE elettronico (impronta MD5: b698bdacfeb8d808e9be42fbe458ae8a)
- 5) Allegato 3 - Modello per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 5cb1c64253ea574637506612c321782c)
Periodo di pubblicazione dal 31/05/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELLART. 164 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, DEI SERVIZI INERENTI LA GESTIONE E LUSO DELLO STADIO SANDRO CABASSI, SITO IN CARPI (MO)
VIA CARLO MARX 26, E DELL'IMPIANTO DA CALCIO, POSTO IN VIA SIGONIO 21/23, DI PROPRIETÀ COMUNALE, PER IL PERIODO DALL 11.08.2023 AL 10.08.2026 C.I.G. ACQUISITO DALLA S.U.A. 98207367B8
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 e 164 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando Prot. n. 35264 del 12/05/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 14/06/2023 ore 18:00
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 420 del 12/05/2023
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Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo indirizzo
sezione Bandi e avvisi altri enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 581 del 21/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 600 del 27/06/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 671 del 06/07/2023
Visualizzazioni: 233
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 420 del 12/05/2023 (impronta MD5: b934c8e905817fcfe8d9f89e737ff495)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 26a0d5f31cecc448220af696b1c55914)
- 3) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 8178c22a078042b4b673a4d4f1275b2d)
- 4) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: e8e609eb8afdb0d1c79ab4626469f433)
- 5) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 11bae87d8371ce116526d49ceb3adf65)
Periodo di pubblicazione dal 15/05/2023 al 31/12/2099
Procedura aperta per laffidamento in appalto del servizio di inclusione scolastica ai sensi dell'art. 13, comma 3 della Legge 104/1992 (t.v.), di assistenza all'autonomia e comunicazione in lingua dei segni italiana (L.I.S.)
a favore di alunni/e sordi/e frequentanti le istituzioni scolastiche dell'Unione delle Terre d'Argine per due anni scolastici (dal 1 settembre 2023 al 31 agosto 2025) - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 9776596E3B - CUI S03069890360202300015
Bando Prot. Gen.le n. 29410 del 21/04/2023
Determinazione di approvazione atti di gara n. 324 del 17/04/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18:00 del 26/05/2023
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sezione bandi e avvisi altri Enti"
Link alla Determinazione dirigenziale n. 299 del 11/04/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 484 del 30-05-2023
Visualizzazioni: 177
Allegati
- 1) Bando di gara (impronta MD5: b8ef6742778015628b14918012060b5e)
- 2) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: b4e490034218ccb565079eca822d430e)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 6410d804b9eb72566c844feb3b150cba)
- 4) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 593af741dae9f61b53e4e5ed77d85a64)
- 5) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 4b922d238ef2a2c65c363755a876cd38)
- 6) Allegato 3 - Modulo per l'attestazione del pagamento dell'imposta di bollo (impronta MD5: 29eec86853b4f10be81b55f15af99bd8)
Periodo di pubblicazione dal 21/04/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, AI SENSI DELLART 60 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE, FRONT OFFICE E PRONTO INTERVENTO EMERGENZA SOCIALE CIG ACQUISITO DALLA S.U.A.: 9746158004
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 287 del 05/04/2023
Bando prot. gen. n.25251 del 05/04/2023
Scadenza del termine per la ricezione delle offerte: 02/05/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-Er sezione bandi e avvisi altri Enti.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara con accesso libero, diretto e completo.
Link alla Determinazione dirigenziale n. 464 del 24/05/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1312 del 04/12/2023
Visualizzazioni: 230
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 58ae36566a9de94f7b9da89d3d50eb5a)
- 2) Bando GUUE (impronta MD5: 8ad97cb975a4e4964cfa867b13d16b68)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 1d72e92d80f659ccc77744f8938972a8)
- 4) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 6314de3908cf3a828e93c56d2191d59a)
- 5) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE elettronico (impronta MD5: c2a612223acb246d0e72ec91786414fe)
- 6) Allegato 3 - Modello per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 9f917a54f3fe5d7a4bafd65b789425b0)
- 7) Allegato 4 - Modulo offerta economica (impronta MD5: 52ce2e9f03b7c401335305d5ec50db4d)
- 8) Progetto e relazione tecnico illustrativa (impronta MD5: 10703f9008ca89ea1f5e673b6102b937)
- 9) Capitolato speciale (impronta MD5: 1962af0dc2d3cdda0bed5ec4f727ce47)
- 10) Determinazione a contrattare n. 261 del 30/03/2023 (impronta MD5: 23978bb059ba13f60ce91d02665d1816)
Periodo di pubblicazione dal 05/04/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA, A LOTTI, PER LAFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, AI SENSI DELLART. 164 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, DEL SERVIZIO DI RISTORO CON DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, BEVANDE FREDDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI
A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER I COMUNI DI CARPI, NOVI DI MODENA E SOLIERA
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 255 del 28/03/2023
Bando prot. gen. n.22589 del 28/03/2023
Scadenza del termine per la ricezione delle offerte: 26/04/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito sito di Intercent-er.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo
sezione bandi e avvisi altri Enti"
Link alla Determinazione dirigenziale n. 358 del 27/04/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: ef706efbe275356e772ca1bf991ef12b)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: cc0b54bba0935763465481f6d13a8ec3)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: a9f7c19c7202f5f12868b31c68998d97)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE elettronico (impronta MD5: 9cbd199bbe692f1c4a089aa6eea52c96)
- 5) Allegato 3 - Modello per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: ebf39f332e026f19b446f1b173e645b7)
Periodo di pubblicazione dal 29/03/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 95, COMMA 2 DEL D.LGS.VO 50/2016 PER LAPPALTO DEI SERVIZI CIMITERIALI NEL COMUNE DI NOVI DI MODENA. CIG acquisito dalla SUA: 9682531559
Determinazione dirigenziale n. 208 del 20/03/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 372 del 03/05/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 403 del 09/05/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 601 del 27/06/2023
Visualizzazioni: 230
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 208 del 20/03/2023 (impronta MD5: fe8f1dc61fdbf82f8ef232cc1ee8fbc9)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 6bc2d450bdbbc81291289e3bbd7ad9bb)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 0bd471374259e4484a91073cc52ac599)
- 4) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: d581a74e0accb0fda848c585e22dc316)
- 5) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 7659c4efa1b98d58401afd8e90cfbe6e)
- 6) Allegato 3 - Imposta di bollo (impronta MD5: c88782973dfda67b69a204cf35a78f97)
- 7) Allegato 4 - Modulo offerta economica (impronta MD5: 387a621edddeceae5c4c5e7e3942ce1f)
Periodo di pubblicazione dal 24/03/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO MEDIANTE ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELLART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DEGLI ARTT. 30-40 DEL D.LGS. 81/2015
IN FAVORE DELLUNIONE DELLE TERRE DARGINE E DEI COMUNI DI CAMPOGALLIANO, CARPI, NOVI DI MODENA E SOLIERA PER UN PERIODO DI QUATTRO ANNI, CON AGGIUDICAZIONE IN BASE AL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELLART. 95, COMMI 2 E 3 LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 - C.U.I.: S030569890360202200003 - C.I.G. ACQUISITO DALLA SUA: 97207096D4
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando Prot. n. 20843 del 22/03/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 215 del 21/03/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 19/04/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er
Il bando di gara, gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito di Intercent-ER a questo indirizzo
sezione Bandi e avvisi altri enti
(file .zip)
Link alla Determinazione dirigenziale n. 412 del 10/05/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 421 del 12/05/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 554 del 15/06/2023
Visualizzazioni: 185
Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 215 del 21/03/2023 (impronta MD5: 38a3e9183944c7b48b53d88ce28fd241)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: e4944b98b3158184ae8c6096d08d29f8)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 23ffed9d3c8bb70e60c331d83bc78290)
- 4) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 33c6ce0214579d386ba7ffd9325bf618)
- 5) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 96522321a4849db329c39599e2bcf2e1)
- 6) all. 3 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: f82be5631763084ca614d009c0fc31ab)
- 7) Determina a contrattare n. 187 del 14/03/2023 (impronta MD5: 917044242468e43c971fc10a4ebfc681)
Periodo di pubblicazione dal 24/03/2023 al 31/12/2099
PROCEDURA APERTA, A LOTTI, PER LAFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, AI SENSI DELLART. 164 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, DEL SERVIZIO DI RISTORO CON DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, BEVANDE FREDDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI
A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER I COMUNI DI CARPI, NOVI DI MODENA, SOLIERA, CAMPOGALLIANO
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 60 del 02/02/2023
Bando prot. gen. n. 8267 del 02/02/2023
Scadenza del termine per la ricezione delle offerte: 06/03/2023 ore 18:00
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile da questo sito
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale saranno pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 169 del 09/03/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f3710a2b94c6d99a6bca9487ecadb1cb)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: 6985fb056a2265b4588a7c40db34bd6a)
- 3) Allegato 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: d5081bf69eed73bdd50d0ccfbe12b26c)
- 4) Allegato 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE elettronico (impronta MD5: ad9a1658832eac3c2e2f42fe0ea0f517)
- 5) Allegato 3 - Modello per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: 12645f13e80b315b55d3fa2a8b2216e2)
Periodo di pubblicazione dal 03/02/2023 al 31/12/2099
Servizio di gestione del Polo artistico culturale (P.A.C.) di Novi di Modena, comprendente la Biblioteca comunale "V. Lugli" e il Centro giovani "GiòNovi", per la durata di anni 3 (tre).
Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95, commi 2 e 3, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Bando Prot. n. 2751 del 13/01/2023
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 6 del 09/01/2023
Scadenza per la ricezione delle offerte: 13/02/2023, ore 18:00
Procedura aperta per l'affidamento, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95, commi 2 e 3, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di gestione del Polo artistico culturale (P.A.C.) di Novi di Modena, comprendente la Biblioteca comunale "V. Lugli" e il Centro giovani "GiòNovi" per la durata di anni 3 (tre) - C.U.I.: 00224020362202200003 - C.I.G. acquisito dalla S.U.A.: 9550940505.
Le offerte e le dichiarazioni di gara vanno trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile da questo sito.
Tramite il sito si accede alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito Intercent-er a questo indirizzo, sezione bandi e avvisi altri Enti
Link alla Determinazione dirigenziale n. 285 del 15/12/2022 COMUNE DI NOVI DI MODENA
Link alla Determinazione dirigenziale n. 152 del 02/03/2023
Link alla Determinazione di approvazione ammissioni ed esclusioni n. 209 del 20/03/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 371 del 02/05/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 6 del 09/01/2023 (impronta MD5: b7de57175d03a55b56b4c305a0ecffa0)
- 2) Bando di gara (impronta MD5: c6842e69fce8ca71607cb1fd820eca9d)
- 3) Disciplinare di gara (impronta MD5: 61892b6e55d8c65cf12cbc04b9441e8a)
- 4) all. 1 - Domanda di partecipazione (impronta MD5: 5eacef1a653ad32db85378d6932e8d2e)
- 5) all. 2 - Dichiarazioni integrative al DGUE (impronta MD5: 64072d158b6e89b3352c5533d0746aa0)
- 6) all. 3 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (impronta MD5: c611ef9d56dbccf2c5b794bee5f554a9)
Periodo di pubblicazione dal 13/01/2023 al 31/12/2099