Indagini di mercato
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Avviso di indagine di mercato finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento delle opere principali inerenti il progetto esecutivo n. 69/2021 "Lavori di ristrutturazione dell'edificio comunale
Casa residenza per anziani -"IL CARPINE", Piazzale Donatori di sangue civ. 1, a Carpi", ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c), del D.Lgs. n. 36/2023 - C.U.P.: C94E21001010004 C.U.I.: L00184280360201900064.
Avviso di indagine di mercato Prot. Gen.le n.102453 del 29/12/2023
Determinazione di approvazione atti di indagine di mercato n. 1522 del 29/12/2023
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 15/01/2024
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7df4c0d30762e1f70c2c191d57bda83e)
- 2) Avviso di indagine di mercato (impronta MD5: 863db482ad52be2d2cdb66fae883ef1d)
- 3) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: 3cdd58dee6200d9b18d85252adec00b2)
- 4) Modulo 2 - Dichiarazione impresa ausiliaria (impronta MD5: deac5b230faa05d8dcd5bd219c587a04)
- 5) Avviso di proroga termini - Prot. n. 1373 del 08/01/2024 (impronta MD5: 855a274cb509facbe033bb380c1cb797)
Periodo di pubblicazione dal 29/12/2023 al 31/12/2099
Determinazione di approvazione dellesito dellindagine di mercato finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di riqualificazione di porzione di immobile
sita in via Molinari n. 33 a Carpi, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs 36/2023 - CUP PNRR G94H22000200006 - CUP ASP Terre d'Argine I96D22000220005. Finanziato con Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Unione Europea NextGenerationEU. Missione 5 Componente 2 Sottocomponente 1 - Investimento 1.3 Housing First e stazioni di posta Subinvestimento 1.3.1 Housing First
Determinazione dirigenziale n. 1454 del 21/12/2023
Link alla Determinazione di approvazione atti di indagine di mercato n. 1151 del 06/11/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: bccaca7380f2033a52d05b4a211bdebb)
- 2) Verbale operazioni di sorteggio (impronta MD5: f6cec3f6ea4fd244fde66d4da2c84fff)
Periodo di pubblicazione dal 22/12/2023 al 31/12/2099
Determina di approvazione dellesito dell'indagine di mercato finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di desealing via Roosevelt a Carpi
Ai sensi dell'art.50, comma 1, lett.C) del D. Lgs 36/2023.
Progetto esecutivo n.05/22. CUP C97H21005200001
Determinazione dirigenziale n.1279 del 01/12/2023
Link all Determinazione dirigenziale n. 1059 del 19/10/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: acb2b1e87b7207f4af1954a659eef841)
- 2) Vervale esito di indagine (impronta MD5: f4ddffc10b9449ccc57d7f64207c6e70)
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2023 al 31/12/2099
Avviso di indagine di mercato finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di riqualificazione di porzione di immobile sita in via Molinari n. 33 a Carpi
ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs 36/2023 - CUP PNRR G94H22000200006 - CUP ASP Terre dArgine I96D22000220005. Finanziato con Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Unione Europea NextGenerationEU - Missione 5 componente 2 Sottocomponente 1 - Investimento 1.3 Housing first e stazioni di posta Subinvestimento 1.3.1 Housing first.
Avviso di indagine di mercato Prot. Gen.le n. 87962 del 06/11/2023
Determinazione di approvazione atti di indagine di mercato n. 1151 del 06/11/2023
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 21/11/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1454 del 21/12/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 4f54e3b6559d25076d0fe509ac70d687)
- 2) Avviso di indagine di mercato (impronta MD5: bd33ea729bb4e4430c9cd0609a457ced)
- 3) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: 9d753f963a7b9803da524edf0c761df9)
- 4) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: 6baf68064dd977085f2931d5bcbf8311)
- 5) Modulo 2 - Dichiarazione ditta ausiliaria (impronta MD5: 00c83d1c7fb92a96053d2c32f2f97bfe)
- 6) Modulo 2 - Dichiarazione ditta ausiliaria (impronta MD5: 25b33de529e70774f13f7c75134cbafd)
Periodo di pubblicazione dal 06/11/2023 al 31/12/2099
Avviso di indagine di mercato finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs 36/2023 per l'affidamento dei lavori di desealing via Roosevelt a Carpi
(Progetto esecutivo n. 05/22) CUP C97H21005200001
Avviso di indagine di mercato Prot. Gen.le n. 83354 del 19/10/2023
Determinazione di approvazione atti di indagine di mercato n. 1059 del 19/10/2023
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 03/11/2023
Link alla determina di approvazione esito - determinazione dirigenziale n. 1279 del 01/12/2023
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 353fa4d19e31f9db05775c2c1f7e1a70)
- 2) Avviso (impronta MD5: 37b7de29efb4b62afe67af77cfa417a1)
- 3) 2023-10-19_MODULO-1-RICHIESTA-DI-INVITO_desealing.pdf (impronta MD5: b30b65b63a1fba1439544ae4b7dd373d)
- 4) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: 4087acbd5c536dcefb8d248673827ade)
- 5) 2023-10-19_MODULO-2-DICHIARAZIONE-AUSILIARIA_desealing.pdf (impronta MD5: d467c71c317ec3103996445e79703999)
- 6) Modulo 2 - Dichiarazione ditta ausiliaria (impronta MD5: 094ba79302fe9159a4f442ab5d194f37)
Periodo di pubblicazione dal 19/10/2023 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI
PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO N. 95/21/U DELLUNIONE TERRE DARGINE - FORNITURA DI NUOVI ARREDI LUDICI E MESSA IN SICUREZZA DEGLI ARREDI LUDICI DELLE AREE SCOLASTICHE NEL COMUNE DI CARPI CUP G92H21000040005.
Avviso di Indagine di mercato prot. gen. n.11850 del 17/02/2023.
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 07/03/2023.
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Allegati
- 1) Determina di approvazione esito indagine di mercato n. 186 del 14/03/23 (impronta MD5: c3200e9b453efe1fa6869f4534dbf7bb)
- 2) Verbale indagine di mercato (impronta MD5: 6fc817158f581a3fe9416d6191e07945)
- 3) Determina approvazione avviso (impronta MD5: 2687632e388429c8124d74db0a3a261d)
- 4) Avviso di indagine (impronta MD5: 79e2ea40f8db983f163e3f5d42c64646)
- 5) 2023-02-17_MODULO-1-RICHIESTA-DI-INVITO_prot.pdf (impronta MD5: fce72eea5a38dd86f927b5862adf4fba)
- 6) 2023-02-17_MODULO-1-RICHIESTA-DI-INVITO.docx (impronta MD5: d4e5d63912709a7083a20d53d763a23d)
- 7) 2023-02-17_MODULO-2-DICHIARAZIONE-AUSILIARIA_prot.pdf (impronta MD5: 2bb0d79e4b545d93d80865d349b9b6c3)
- 8) 2023-02-17_MODULO-2-DICHIARAZIONE-AUSILIARIA.docx (impronta MD5: 8b0f41ea9ae3e84aada8d4606b437e0f)
Periodo di pubblicazione dal 20/02/2023 al 31/12/2099
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLOPEDONALE E DI SCAVALCAMENTO ALLA TANGENZIALE BRUNO LOSI
AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.C) DEL D.LGS 36/2023 CUP: C91B19000070004
FINANZIATO CON PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU
MISSIONE M5 COMPONENTE C2 MISURA INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE - INVESTIMENTO 2.1
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 16/08/2023
Link alla Determinazione dirigenziale n. 1079 del 20/12/2023 - COMUNE DI CARPI
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Allegati
- 1) determina approvazione atti di gara n. 743 del 31/07/2023 (impronta MD5: 11387eb96ebf148b1a86501638f3b46d)
- 2) avviso di manifestazione d'interesse (impronta MD5: 4c19efe7f49bb873c71cf47ded07fd49)
- 3) 2023-08-MODULO-1-RICHIESTA-DI-INVITO_lavori.pdf (impronta MD5: 55ad76a2d845a775c0743b8130d75b3f)
- 4) 2023-08-01_MODULO-1-RICHIESTA-DI-INVITO_lavori_3.doc (impronta MD5: 6a0b5e126ab61b0b66dce11e2eb4e362)
- 5) 2023-08-01_MODULO-2-DICHIARAZIONE-AUSILIARIA_lavori.pdf (impronta MD5: 335bc7418f14e32e85234ef651dba27b)
- 6) 2023-08-01_MODULO-2-DICHIARAZIONE-AUSILIARIA_lavori.doc (impronta MD5: 8d597d421bda051b7ddec168d389061a)
Periodo di pubblicazione dal 20/02/2023 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO CON D.L. 77/2021
CONVERTITO IN LEGGE N. 108 DEL 29/07/2021, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO TRA LE FRAZIONI DI LONGARA E CASTEL CAMPEGGI A CALDERARA DI RENO (BO) - C.U.P. F61B22001970006
Avviso di indagine di mercato Prot. n. 98300 del 29/12/2022
Determinazione dirigenziale di approvazione avviso di indagine di mercato n. 1429 del 29/12/2022
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-er entro e non oltre le ore 18.00 del 18/01/2023.
(file .doc)
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale approvazione avviso n. 1429 del 29/12/2022 (impronta MD5: 71ec8e5d6d0178124c664e3c1a40b455)
- 2) Avviso di indagine di mercato prot. n. 98300 del 29/12/2022 (impronta MD5: 3457043a5946ea74454cdbde73abfdb7)
- 3) Allegato 1 - Modulo 1 Richiesta di invito (impronta MD5: 138eb25a36e2accba372d5c79e0ea43e)
- 4) Allegato 1 - Modulo 1 Richiesta di invito (impronta MD5: 32475d99d5178e1602feff9e1d53b5a6)
- 5) Allegato 2 - Modulo 2 - Dichiarazioni ausiliaria (impronta MD5: 66d70f77f89f594c579c2664a019649a)
- 6) Allegato 2 - Modulo 2 - Dichiarazioni ausiliaria (editabile) (impronta MD5: 67f0fd561aab978cdca46f61a866b2b7)
- 7) Determinazione dirigenziale n. 58 del 01/02/2023 (impronta MD5: bd771d8754dbe07d85fb4961b6a2894a)
- 8) Verbale di indagine di mercato (impronta MD5: 4ba9d8934ab35a199fbf732979cf3cb7)
Periodo di pubblicazione dal 03/01/2023 al 31/12/2099
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE ESITO DELL' INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020
CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO CON D.L. 77/2021, CONVERTITO IN LEGGE N. 108 DEL 29/07/2021, PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E SISMICO DEL CAVLCAFERROVIA DI VIA LAMA A CARPI - C.U.P. C92C20000220001. (PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2).
Determinazione dirigenziale n. 1056 del 04/11/2022
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: 7eafba6e6645c4369c353ddf6495676b)
- 2) Verbale di sorteggio (impronta MD5: f9f30d038714ef8f2bd1ccd10cf77354)
Periodo di pubblicazione dal 04/11/2022 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO CON D.L. 77/2021
CONVERTITO IN LEGGE N. 108 DEL 29/07/2021, PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E SISMICO DEL CAVALCAFERROVIA DI VIA LAMA A CARPI - C.U.P. C92C20000220001 CUI: L00184280360202200006 (PNRR - MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2)
Determinazione dirigenziale di approvazione avviso di indagine di mercato n. 922 del 30/09/2022
Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse entro e non oltre le ore 18:00 del 18/10/2022
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-ER entro e non oltre le ore 18.00 del 18/10/2022.
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Allegati
- 1) Avviso di indagine di mercato (impronta MD5: b90a6df5f619b79a897f76f957bdcece)
- 2) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e9f0c022d5573fa972840b72fa41cee4)
- 3) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: 65bb6066b4464e437e53d75c2369070e)
- 4) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: ca3632f5230ff019af1c09a6977be4de)
- 5) Modulo 2 - Dichiarazione ausiliaria (impronta MD5: 38fcb4a74a48b412e7c78aa2909085ce)
- 6) Modulo 2 - Dichiarazione ausiliaria (impronta MD5: 23581c510e75f0b35b37b43598c02198)
Periodo di pubblicazione dal 04/10/2022 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020
E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P. N. 18 PADULLESE CON LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTONDA (VIA PERTINI) COMUNE DI CALDERARA DI RENO (BO) - CUP: F61B18000070004.
Avviso di Indagine di mercato prot. gen. n.62767 del 25/08/2022.
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 14/09/2022.
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Allegati
- 1) Determina approvazione avviso (impronta MD5: 16ecb4de7aeb732ebee63434cb5f7d6e)
- 2) Avviso di indagine (impronta MD5: 84dccc9863ebdd42090f80cf85001ef6)
- 3) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: d56e0148b9c598289d3f770a82cb10b7)
- 4) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: d14ee0e9ede8089cb0dfe3c1debcb3c4)
- 5) Modulo 2 - Dichiarazione ausiliaria (impronta MD5: e96531ea997c461fbd93ddf13276a8ff)
- 6) Modulo 2 - Dichiarazione ausiliaria (impronta MD5: cba3cf1aa39d0b058c2b50877953556b)
- 7) Determina approvazione esito indagine di mercato (impronta MD5: 0e69895e596007882b7a381ee7082f6e)
- 8) Verbale esito indagine di mercato (impronta MD5: b87087828bce9cfcc22520fc15814e5b)
Periodo di pubblicazione dal 25/08/2022 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO CON D.L. 77/2021
CONVERTITO IN LEGGE N. 108 DEL 29/07/2021, PER L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO LAMA SITO IN VIA CORBOLANI - TRE PONTI A CARPI - PRIMO STRALCIO - NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - C.U.P. C91B21002890001
Avviso di indagine di mercato Prot. n. 57929 del 4/08/2022
Determinazione dirigenziale di approvazione avviso di indagine di mercato n. 704 del 4/08/2022
Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse entro e non oltre le ore 18:00 del 20/08/2022
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito di Intercent-ER entro e non oltre le ore 18.00 del 20/08/2022.
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale approvazione avviso n. 704 del 04/08/2022 (impronta MD5: a4cf551f5b49278bb8cfe3b1a617cc3a)
- 2) Avviso di indagine di mercato prot. n. 57929 del 04/08/2022 (impronta MD5: 86ad333ff827eb610e2f40c8fc0d3076)
- 3) Allegato 1 - Modulo 1 Richiesta di invito (impronta MD5: 7d304ecec8ff2753665454f86d18ae1c)
- 4) Allegato 1 - Modulo 1 Richiesta di invito (editabile) (impronta MD5: bd290b8751a3493c0a00a4cbe119103f)
- 5) Allegato 2 - Modulo 2 - Dichiarazioni ausiliaria (impronta MD5: 99c156cea8536d1f61f031c07eb0dc4d)
- 6) Allegato 2 - Modulo 2 - Dichiarazioni ausiliaria (editabile) (impronta MD5: 3ab6dff80c7ddac608042d839ad6126d)
- 7) Determinazione dirigenziale n. 801 del 08/09/2022 (impronta MD5: 017148f2425a64a4f49034f36ef8bb1c)
- 8) Verbale di indagine di mercato (impronta MD5: fca5f482b65cdc060d6032de8fa784b5)
Periodo di pubblicazione dal 05/08/2022 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI
PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI VIALE ENRICO MATTEI N. 15/4 MEDIANTE REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA - CUP: I72H22000040006.
Avviso di Indagine di mercato prot. gen. n.54637 del 26/07/2022.
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 25/08/2022.
Determinazione dirigenziale n. 670 del 26/07/2022
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Allegati
- 1) Determina approvazione avviso (impronta MD5: 3626aaf305a537577a70dceda75062b9)
- 2) Avviso di indagine (impronta MD5: 036ddddfd78489180cf129071332b0b2)
- 3) Modulo 1 richiesta di invito (impronta MD5: 55fdc23b00a06d620d509e76c591e14c)
- 4) Modulo 1 richiesta di invito (editabile) (impronta MD5: c48048e7ece28e06455af1b82c5b7803)
- 5) Modulo 2 dichiarazione ausiliaria (impronta MD5: 2a7ace21908cf78aef3ca262b6c3810c)
- 6) Modulo 2 dichiarazione ausiliaria (editabile) (impronta MD5: 96411e00a4445cbbcf65a9d05de6b96b)
Periodo di pubblicazione dal 26/07/2022 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L.N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI
PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA DINFANZIA ARCA DI NOE VIA BEZZECCA N. 2 A CARPI - CUP: G92B21000140004
Determinazione dirigenziale n. 420 del 23/05/2022
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: e5f49369e0548c98e52a444801f6c217)
- 2) Avviso di indagine di mercato (impronta MD5: a79a9877c57022b935f5f198b492f9ff)
- 3) Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: fc3938a939308600d34c4265cbc954a5)
- 4) Modulo 2 - Dichiarazione ditta ausiliaria (impronta MD5: 187f707d03caa60c6270e7de5437d09a)
- 5) Determinazione dirigenziale n. 546 del 23/06/2022 - Approvazione esito (impronta MD5: 7e0e188e55214e021e478caec6133fdd)
- 6) Verbale di sorteggio (impronta MD5: eaa2d0e43150adaefc0defd7813a3726)
Periodo di pubblicazione dal 24/05/2022 al 31/12/2099
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI
ED INTEGRAZIONI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER IL COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DEL COMPARTO C1 DEL COMUNE DI CARPI (MO) TRA LE VIE GRIDUZZA, CANALVECCHIO E LA S.P. MOTTA - CUP: C91B21007590004
Avviso di indagine di mercato Prot. n. 21193 del 31/03/2022
Determinazione dirigenziale di approvazione avviso n. 231 del 31/03/2022
Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 16/04/2022 ore 12.00
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER IL COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DEL COMPARTO C1 DEL COMUNE DI CARPI (MO) TRA LE VIE GRIDUZZA, CANALVECCHIO E LA S.P. MOTTA - CUP: C91B21007590004
Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 231 del 31/03/2022
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dellEmilia Romagna (SATER), accessibile dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ entro e non oltre le ore 12.00 del 16/04/2022.
Determinazione dirigenziale n. 231 del 31/03/2022
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Allegati
- 1) Determinazione dirigenziale n. 231 del 31/03/2022 (impronta MD5: c99839f2ca8d3ca527710b8d65666bb3)
- 2) Avviso di indagine di mercato prot. n. 21193 del 31/03/2022 (impronta MD5: 64f0333b7eb9c85c8c7a6d5583b38288)
- 3) Allegato 1 - Modulo 1 - Richiesta di invito (impronta MD5: 9bdf406a1e9a0c920306f5815d57bc69)
- 4) Allegato 2 - Modulo 2 - Dichiarazione ausiliaria (impronta MD5: 072afedde5b1fb8e05176dd28b44b869)
- 5) Determinazione dirigenziale n. 348 del 04/05/2022 (impronta MD5: 3a3e2a458404a1a23529db35b4577758)
- 6) Verbale di indagine di mercato (impronta MD5: b1477f4bcb5ab3cecd1e833f5f82188a)
Periodo di pubblicazione dal 01/04/2022 al 31/12/2099
Avviso di indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori mirati al ripristino e alla riorganizzazione delle sedi stradali e della relativa rete servizi
del piano particolareggiato del comune di Campogalliano (MO) denominato Area Casello - CUP: I77H20004690002, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. B) del D.L. N. 76/2020, convertito in legge N. 120/2020 e successive modificazioni ed integrazioni.
Avviso di Indagine di mercato prot. gen. n.3287 del 20/01/2022.
Scadenza per la presentazione delle richieste di invito/manifestazione di interesse esclusivamente tramite piattaforma SATER entro e non oltre le ore 18:00 del 04/02/2022.
(in formato .pdf)
(in formato .doc)
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Allegati
- 1) Determina di approvazione esito indagine di mercato (impronta MD5: 1735b50e80147ed1b00fec2c34548a35)
- 2) Verbale esito indagine di mercato (impronta MD5: c8f178afc097027eaac6d3853628e21f)
- 3) Determinazione_n.7_del_17.1.22_approvazione_avviso_di_indagine.pdf (impronta MD5: 783cd3da2b83b34ccc290d91cf2281cd)
- 4) Avviso_di_indagine_di_mercato_da_pubblicare_protpdf.pdf (impronta MD5: 98b33dd3b65783c16d98c87775f85f3e)
- 5) Modulo richiesta di invito (impronta MD5: e8ef63980ba9149be39617119876f51f)
- 6) Modulo richiesta di invito (impronta MD5: 47f125f161fc367f89d7bd4036c9d2c8)
Periodo di pubblicazione dal 20/01/2022 al 31/12/2099
Lavori di ripristino danni sisma 2012 scuole Manfredo Fanti e succursale scuola media A. Pio (Palazzo di Castelvecchio)
Progetto N. 218/2014 - CUP: C92F14000300002.
(in formato .pdf)
(in formato .doc)
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Allegati
- 1) Determina di approvazione esito dell'indagine di mercato (impronta MD5: 5fa554974d468b0523e8ad2187a996f2)
- 2) Verbale (impronta MD5: efd603a2deeed72b492aabbee4d55c47)
- 3) Determinazione dirigenziale (impronta MD5: f8045413cb70d30ad8ca778275b6d6c9)
- 4) Avviso (impronta MD5: 85d5330a457d04713bec2259de7b3dc5)
- 5) Modulo richiesta di invito (impronta MD5: 289c0d38698e7a60445b48ae8d7f2ceb)
- 6) Modulo richiesta di invito (impronta MD5: b1c7e24ea4d9bd21b38578fa1b0095cf)
Periodo di pubblicazione dal 18/01/2022 al 31/12/2099
Indagine esplorativa di mercato per lindividuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. c), del d.lgs. 50/2016 per: laffidamento dellappalto di ultimazione lavori Area Casello Stralcio 2
Protocollo n. 10029/2017 del 27/11/2017 - Comune di Campogalliano
CUP I76D16000000004 - CIG 7277577E83
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Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 19d55e999e62123449dea956d0110fb6)
Periodo di pubblicazione dal 28/11/2017 al 31/12/2099