Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Ricerca
Mattioli Francesca
Dirigente del 7° Settore "Sviluppo economico" dal 15/01/2024
Visualizzazioni: 60
Allegati
- 1) Decreto conferimento incarico dirigenziale fino al 31/03/2024 (impronta MD5: 330de3df7e8638f3d7b211b814b927dd)
- 2) Dichiarazione assenza cause di incompatibilità ed inconferibilità (impronta MD5: f0e59347d8d6024d59e4cf9d35d8d0ec)
Periodo di pubblicazione dal 15/01/2024 al 31/12/2099
Conferimento incarichi dirigenziali ad interim
Cristoforetti Daniele
Prot. n. 63171 del 27/09/2021
Vai alla sezione personale (incarichi dirigenziali)
Tinti Susi
Prot. n. 85725 del 24/12/2021
Vai alla sezione personale (incarichi dirigenziali)
Visualizzazioni: 718
Allegati
- 1) Decreto di conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali 4° Settore "Servizi Informativi" dal 01/10/2021 (impronta MD5: 59b11b71860f714e385ed7b7c0625176)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 15ae80d01c84872a45265fd4a0a0fa4b)
- 3) Decreto di conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali 7° Settore "Sviluppo Economico" dal 01/01/2022 (impronta MD5: 5c0673267d71f15d518f579dff1e36c8)
- 4) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 272ad548ad81f021a8c6da9c57655fae)
Periodo di pubblicazione dal 07/03/2022 al 31/12/2099
Conferimento incarichi di funzioni dirigenziali dell'Unione Terre d'Argine a dirigenti del Comune di Carpi
Decreto del Presidente dell' Unione - Protocollo n. 62102 del 23/09/2021
(cessato il 31-12-2021)
Decreto del Presidente dell' Unione - Protocollo n. 62111 del 23/09/2021 rettificato per data di decorrenza dall' 1/11/2021 con Decreto del Presidente dell' Unione - Protocollo n. 62363 del 23/09/2021
Visualizzazioni: 746
Allegati
- 1) Conferimento incarico di funzioni dirigenziali del Settore 8 "Sviluppo territoriale" al dirigente del Comune di Carpi - Pavignani Renzo (impronta MD5: 0b51db0a9354614aedf57f9d39e7a7e5)
- 2) Conferimento incarico di funzioni dirigenziali del Settore 7 "Sviluppo economico" al dirigente del Comune di Carpi - Lenzerini Giovanni (impronta MD5: b84815598d149b860d06b388a92452b2)
Periodo di pubblicazione dal 24/09/2021 al 31/12/2099
Dirigenti dellUnione delle Terre dArgine. Disposizioni organizzative per la sostituzione in caso di assenza o impedimento
Protocollo n. 6745 del 4/2/2022
Protocollo n. 75511 del 15/11/2021
Visualizzazioni: 870
Allegati
- 1) Decreto del Presidente dell'Unione (impronta MD5: ec1a6cd312a571ad11e694dd7771afe8)
- 2) Decreto del Presidente dell'Unione (impronta MD5: d52fe470d4319a5b7e25dd7af6130ddc)
Periodo di pubblicazione dal 14/05/2021 al 31/12/2099
Terenziani Massimo
dal 01/01/2022
di cui allart. 110, comma 1, del D.Lgs. n.267/2000
(art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013)
Visualizzazioni: 1741
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: fef82c6d7ddd7893ebddd701bd8cadba)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 57fb66d3b138de823e311d0db8f1ee26)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: 1f5d1f6d3d13f6ca9d4e74a7b7da334d)
- 4) D (impronta MD5: 98f6c92103f1725b38d810c910226e27)
- 5) ecreto di conferimento incarico funzioni dirigenziali (impronta MD5: 91261c245511f43d0eb4461e0b1f14a7)
- 6) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (impronta MD5: 9a9a7dce64620485722722a69da9b163)
- 7) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: 26b82378a0dfa16db47d12cf778ae349)
- 8) Trattamento economico - anni 2021 e 2022 (impronta MD5: a9a725daac5e90ac841e853124202724)
Periodo di pubblicazione dal 14/05/2021 al 31/12/2099
Ferrari Mario
Dirigente del 2° Settore "Servizi al personale"
dal 01/01/2022
di cui allart. 109, comma 1, del D.Lgs. n.267/2000
(art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013)
Visualizzazioni: 1646
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: e21abea89c2204dbe9363bbff84a0943)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 31c1aba3f2b858a42f92e914786eb5a9)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: e974e52b2d0d368cdaffc074adaee4ca)
- 4) Decreto di conferimento incarico funzioni dirigenziali (impronta MD5: b0dfd04ccd25a7d08e33d39e17738993)
- 5) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (impronta MD5: 93530bc715535554c721e80f9042378b)
- 6) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: cb7f3d2ce7a91347abe7305012fdf122)
- 7) Trattamento economico - Anni dal 2020 al 2022 (impronta MD5: 97aa1c91c3dbeb605384f2cf3f145948)
Periodo di pubblicazione dal 30/10/2020 al 31/12/2099
Golfieri Davide
Dirigente del 9° Settore "Polizia locale" dal 01/01/2022
Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dellart. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 - Protocollo n. 37555 del 04.08.2020
Protocollo n. 37548 del 04.08.2020
Visualizzazioni: 1003
Allegati
- 1) Dichiarazione di conferma assenza cause di incompatibilità (impronta MD5: 4a0c4f51a946a3fdbcbc25d5419cb3cc)
- 2) Curriculum Vitae (impronta MD5: 2a2fdc7eab0e68426bce842ac85b8ca0)
- 3) Conferimento incarico di dirigente dellArea Polizia Locale con funzioni di Comandante del Corpo di Polizia Municipale (che comprende il Servizio di Protezione civile) (impronta MD5: 0c4c8de4babfe87a5fdebdec87d57db1)
- 4) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: 1eb49bbc8d641915d48ec9b57fa8d5e6)
- 5) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del Dlgs n. 39/2013) (impronta MD5: af777539257d96a855850d68d8ad84ea)
- 6) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: 6292e8b2a36b7181c66e309dd63eadaa)
- 7) Trattamento economico - Anni dal 2018 al 2022 (impronta MD5: 4bd0733958a8fd694c6a83fefe89e26d)
Periodo di pubblicazione dal 04/08/2020 al 31/12/2099
Castelli Antonio
Dirigente del 3° Settore "Servizi finanziari"
dal 01/01/2022
- Protocollo n. 46329/2019 del 07/08/2019
- Protocollo n. 46412 del 28/08/2018
- Protocollo n. 39877 del 17/07/2018
Decreto di nomina a vice segretario generale vicario del Comune di Carpi e attribuzione di funzioni - Protocollo n. 40362 del 13/07/2018
- Protocollo n. 47706/2019 del 19/08/2019
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art.
20 del D.Lgs. n. 39/2013)
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18001/2019 del 01/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18001/2019 del 01/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18007/2019 del 01/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18007/2019 del 01/04/2019
Protocollo n. 44321 del 23.08.2016
- Febbario 2017
- Febbario 2017
Visualizzazioni: 6851
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: c5fb86ea6df0acc92991548b8c09b053)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 4a4039c73893061c9e044a20a22ff4fb)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: 5a2bd4ab16bae0e0ad22e47c63d5a1e3)
- 4) file .pdf (impronta MD5: 89eabb04dd960ac9df4656864391fdaa)
- 5) Decreto di nomina a vice segretario generale vicario supplente dell'Unione delle Terre d'Argine e attribuzione di funzioni - Integrazione (impronta MD5: a3defb18dc287e88cc994014650839ae)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 1a1ad0c7ef67a6666bbc21f205053050)
- 7) file .pdf (impronta MD5: 420276c4fabbdfeeea3184cc9157cee7)
- 8) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: e82cf1b42f7aa7041d7539a15cb4eced)
- 9) file con firma digitale (impronta MD5: 0381386bbd5b9cdb60214cffc63d28e0)
- 10) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: 3b0a17963308dbaad86e4875e1de9e60)
- 11) file firma digitale (impronta MD5: cedf621c31f34733ffc292b73344a823)
- 12) Decreto di conferimento incarico Dirigenziale (impronta MD5: 2dfe47740e451bc390f6d4cb6b1bc363)
- 13) Decreto di nomina a vice segretario generale vicario del Comune di Carpi e attribuzione di funzioni (impronta MD5: a0eaeff8078b611d68dd611c3e46570c)
- 14) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: bdbc5a7ec8ab2072eb6873b330fd0bbe)
- 15) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 12d454f4063cdb1f33d0b1f00bd2849c)
- 16) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: b66acf7c3c0dbf987ae60bfe782d18d4)
- 17) Trattamento economico - Anni dal 2017 al 2022 (impronta MD5: 2149692051865f9d092318f2c5eb8044)
Periodo di pubblicazione dal 04/05/2016 al 31/12/2099
Tinti Susi
Dirigente del 1° Settore "Affari generali" dal 01/01/2022
Dirigente del 7° Settore "Sviluppo economico" dal 01/01/2022 - data di cessazione 15/01/2024
Protocollo n.37746 del 26.06.2019
Protocollo n. 68058 del 30.11.2019
Protocollo n. 67111 del 26/11/2020
Protocollo n. 46412 del 28/08/2018
Protocollo n. 39877 del 17/07/2018
Protocollo n. 40362 del 13/07/2018
Contratto individuale di lavoro subordinato a tempo indeterminato
Protocollo n. 0035674 del 05.08.2014
Protocollo n. 36622/2019 del 20/06/2019
Protocollo n. 27586 del 01/06/2017
Decreto di conferimento di incarico dirigenziale per lo svolgimento delle funzioni di Protezione civile al Dirigente a tempo determinato dell'Area Polizia Municipale - Dr.ssa Susi Tinti
Protocollo n. 20138 del 29.04.2014
Conferimento incarico funzioni dirigenziali di cui all'art. 109 del D.Lgs. n. 267/2000
dal 04.08.2014 dell'Area Polizia Locale - Comandante del Corpo di Polizia Municipale e le funzioni di Responsabile del Servizio Protezione civile con decorrenza dalla data di adozione del presente atto monocratico e fino al 30.06.2019
Protocollo n. 68588/2019 del 03/12/2019
Protocollo n. 47730/2019 del 19/08/2019
Protocollo n. 47730/2019 del 19/08/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18333/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18333/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 2037/2018 del 13/01/2018
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18331/2019 del 02/04/2019
--> - CUC, Affari Generali - del 22.06.2017
ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
--> - CUC, Affari Generali - del 22.06.2017
ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
- Marzo 2017
- Febbraio 2018
- Marzo 2017
- Febbraio 2018
Visualizzazioni: 14659
Allegati
- 1) collegamento (impronta MD5: 2502a21fe976e01032b2f38f8986a333)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 78bd41d8d658146ecbf7e84709e79e1b)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: 3bd85b075f56a626ad9118bb19c3d0cc)
- 4) file .pdf (impronta MD5: d8a9146da2bf81f958849904fd96ed1f)
- 5) file .pdf (impronta MD5: e8af80f18b4d1364d028c0f0c5003caa)
- 6) Decreto di nomina a Vice Segretario Generale del Comune di Carpi e attribuzione di funzioni (impronta MD5: 6faab1b280d44af445553d7ac4691bae)
- 7) Decreto di nomina a vice segretario generale vicario dell'Unione delle Terre d'Argine e attribuzione di funzioni - Integrazione (impronta MD5: 13ed377119e85cbbd88a61e85c3a5b22)
- 8) file .pdf (impronta MD5: cdeab113fa0a0f62f2dc147ca6e65776)
- 9) file .pdf (impronta MD5: b4acdf880519e7481e6475b6ad2c4bc5)
- 10) file .pdf (impronta MD5: ade3687344c9b66bcc01675e486d79d4)
- 11) file .pdf (impronta MD5: 32f2abef2d197240702b70e6c93695b6)
- 12) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: bd7230e55ce0b140ec7b05292ac8b6f6)
- 13) file .pdf (impronta MD5: 0d759e8b68bf769e14759f69559315b8)
- 14) file .pdf (impronta MD5: 8da49d5d98a7d78775984e2e9436dcb3)
- 15) file .pdf (impronta MD5: b740c72569d216cef070025be789ca63)
- 16) file firmato digitalmente (impronta MD5: d08474a725ebe516bed425da321f8109)
- 17) file .pdf (impronta MD5: 7d7a25ee7774483bb7be8db77a9a63d6)
- 18) file firmato digitalmente (impronta MD5: 138f3b03101f278f218b830cf7a5e45c)
- 19) file .pdf (impronta MD5: 7e9d773089b01cfa696de418aab3b6fc)
- 20) file firmato digitalmente (impronta MD5: 52567e1e95859e1d90a843cf97de1eb0)
- 21) file .pdf (impronta MD5: 0a1dcf62cac8b4370bb25b198461dacc)
- 22) Dichiarazioni in tema di non inconferibilità degli incarichi (impronta MD5: 16034485adcc0dd604034553f4a58066)
- 23) file .pdf (impronta MD5: c3cda2a91498888683561e5d6b95aa18)
- 24) Dichiarazioni in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 6afbb6bec6f415bd17835e4e088accf4)
- 25) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 255b5c4a2c5214e1d3c9eb9f2bbafe25)
- 26) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 14777992ddda4c7311fb5fa78b1b5c0d)
- 27) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 670895f9d8308711a26bed4563df424a)
- 28) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 82a043bfc3715432c7f4d56210bed911)
Periodo di pubblicazione dal 20/10/2009 al 31/12/2099
Scaringella Francesco
Dirigente del 5° Settore "Servizi educativi e scolastici"
dal 01/01/2022
Contratto individuale di lavoro
Protocollo n. 35672 del 05/08/2014
Protocollo n. 8489/2020 del 17/02/2020
Protocollo n. 47432/2019 del 14/08/2019
Protocollo n. 47432/2019 del 14/08/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 6064/2019 del 01/02/2019
- firmato digitalmente
ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 - Protocollo n. 6064/2019 del 01/02/2019
ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 - Protocollo n. 6067/2019 del 01/02/2019
- firmato digitalmente
ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 - Protocollo n. 6067/2019 del 01/02/2019
Protocollo n. 46827 del 29/09/2020
Protocollo n. 46823 del 29/09/2020
Protocollo n. 36622/2019 del 20/06/2019
Protocollo n. 47211 del 01/09/2018
Conferimento incarico funzioni dirigenziali di cui all'art. 109 del D.Lgs. n. 267/2000
dal 04.08.2014 Area Servizi Educativi e Scolastici con decorrenza dalla data di adozione del presente atto monocratico e fino al 30.06.2019
- Gennaio 2017
- Febbraio 2018
- Gennaio 2017
- Febbraio 2018
Visualizzazioni: 12670
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 271b59a5f2a12a4794363f3051f64adc)
- 2) Dichiarazione conferma assenza cause di incompatibilità ai sensi dellart. 20 del Dlgs n. 39/2013 (impronta MD5: 71754934d92555c04e645b22a98e7081)
- 3) Dichiarazione assunzione cariche e incarichi (impronta MD5: 7705e64b77a901d8530a8edee52ce02d)
- 4) Trattamento economico - Anno 2022 (impronta MD5: 1d7fd96b6974f73c17fbfeb35e649845)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 984314163baa318fd6f98fc42347f31a)
- 6) file .pdf (impronta MD5: b502e88006305aa1ba02b340ae21ea2e)
- 7) file .pdf (impronta MD5: ecd39b97dd160df626ca745fe9d5c155)
- 8) file firmato digitalmente (impronta MD5: 959efc726c7434c99c38b1e4450cf52a)
- 9) file .pdf (impronta MD5: 34d1e3f19f92f379775d514935c112e5)
- 10) Dichiarazioni in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 3a5baa8bccc9b34a1a618e52d22cb79c)
- 11) file .pdf (impronta MD5: 7f5de26cf4240d7a48097244310cf733)
- 12) Dichiarazioni in tema di non inconferibilità degli incarichi (impronta MD5: d202b53a20e216df0a03baad7d02b1cc)
- 13) Conferimento ad interim incarico funzioni dirigenziali di cui allart. 109 del D.Lgs. n. 267/2000 Settore Servizi Socio-Sanitari (impronta MD5: c5cc714dafd2e3ed76e0993832d0383a)
- 14) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del Dlgs n. 39/2013) (impronta MD5: 062ffcd36717c349f0879d9230b080cf)
- 15) file .pdf (impronta MD5: 2a6380fed4cbe960aecc535496a90a31)
- 16) file .pdf (impronta MD5: 8f3f359c80532b12e7a3bae849c34d87)
- 17) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 278b4645bd0afbbad21ce4e84c0ef2d0)
- 18) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 482fbe44da597a48f8e36352997e9e2a)
- 19) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 6ae11b237d90d00d8216463b4c988334)
- 20) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (impronta MD5: d6c45f8adef0314bf6d749e5d4eec784)
Periodo di pubblicazione dal 04/08/2009 al 31/12/2099