Posizioni organizzative cessate
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Sivieri Paola
Responsabile del Servizio 9.3 Risorse e Sicurezza" presso il 9° Settore Polizia Locale
dal 01.12.2022
Visualizzazioni: 216
Allegati
- 1) Decreto di conferimento incarico di Posizione Organizzativa del servizio 9.3 Risorse e Sicurezza" presso il 9° Settore Polizia Locale (impronta MD5: f5cd58fd4b8d8a72b563dc4c3f1d0aa8)
- 2) Curriculum Vitae (impronta MD5: 7d052935dcc40eb91e84c7ca7d278c2f)
- 3) Dichiarazione di non incompatibilità e non inconferibilità (impronta MD5: 9ad5a75f19d0339c1d3efe2ba90c3e2c)
Periodo di pubblicazione dal 01/12/2022 al 31/12/2099
Colombo Andrea
Responsabile del Servizio 2.2 Gestione economica presso il 2° Settore Servizi al personale
dal 01.01.2022
Cessato il 31/01/2023
Visualizzazioni: 378
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: c98164fb11b3dde166f37b626f2ee60d)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Lauro Giuseppa
Responsabile del Servizio 3.2 Bilancio Carpi presso il 3° Settore Servizi Finanziari
dal 1.1.2022
Cessata il 30.06.2023
Visualizzazioni: 329
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: fdb06b14b53210711aaad22d252dbe44)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Mussini Roberta
Responsabile del Servizio 3.5 Finanziario territoriale Novi di Modena presso il 3° Settore Servizi Finanziari
dal 01.01.2022
Cessata il 31.05.2022
Protocollo n. 28699 del 02/05/2022
Protocollo n. 86400 del 29/12/2021
Visualizzazioni: 352
Allegati
- 1) Decreto di proroga conferimento incarico Posizione Organizzativa del Servizio 3.5 Finanziario territoriale Novi di Modena - dal 01.05.2022 al 31.05.2022 (impronta MD5: b694efe468c019edfffe192c9ff5b7e8)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 0ac069f1c9e3604602d305749440845f)
- 3) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Finanziario territoriale Novi di Modena - dal 01.01.2022 al 30.04.2022 (impronta MD5: cb4f251b77b12d5ba8dc77dd0d387eff)
- 4) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 9121ff2cf48cc96cd18e4c469e524c24)
- 5) Curriculum Vitae (impronta MD5: f02c541781f8895ee3d2f06baed7f852)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Arcangeli Daniela
Responsabile del Servizio 5.3 Bilancio, Accesso e Servizi Amministrativi" presso il 5° Settore Servizi educativi ed istruzione
dal 01.01.2022
Cessata il 15.12.2023
Protocollo n. 86283 del 28/12/2021
Curriculum Vitae
Visualizzazioni: 332
Allegati
- 1) Decreto proroga incarico EQ "Bilancio, accesso e servizi amministrativi" dal 1.7.23 al 31.12.2023 (impronta MD5: 939162782b2345d0b9fdcf7da3f40cad)
- 2) Dichiarazioni conferma assenza cause di incompatibilità (impronta MD5: e87140a86c882c9d3cf8e73932ac76c8)
- 3) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Bilancio, Accesso e Servizi Amministrativi" - dal 1.1.2022 al al 30.6.2023 (impronta MD5: d7767bfd32534edc2203f9889ccf824d)
- 4) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 29de955391a4257ded9dfcf3eedf30be)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Rossetti Paola Elisa
Responsabile del Servizio 6.4 Ufficio di piano amministrazione e controllo" presso il 6° Settore Servizi Sociali
dal 01.01.2022
Cessata il 31.12.2023
Protocollo n. 86754 del 30/12/2021
Protocollo n. 22205 del 05/04/2022
Visualizzazioni: 647
Allegati
- 1) Decreto proroga incarico EQ "Ufficio di Piano amministrazione e controllo" dal 1.7.23 al 31.12.2024 (impronta MD5: 275f0ef1a9c4bc9b8eb8a6aed3fe4102)
- 2) Dichiarazioni conferma assenza cause di incompatibilità (impronta MD5: 61a6f9fa75fa16b9d88a3c8bf7013d1a)
- 3) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Ufficio di piano amministrazione e controllo" - dal 1.1.2022 al 30.6.2023 (impronta MD5: 89e54c42f71a4c1657f34bf6c75a54f7)
- 4) Delega di funzioni (impronta MD5: 8cd21ae739f65d5e3c5631170f6c68b5)
- 5) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 52805f24299313a015ec5d74458b9c98)
- 6) Curriculum Vitae (impronta MD5: 0274cc39adc30ba73325f98ca02e7382)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Galantini Patrizia
Responsabile del Servizio 6.6 Progetti speciali in ambito sociale" presso il 6° Settore Servizi Sociali
dal 01.01.2022 al 30.06.2023
Cessata il 30.06.2023
Visualizzazioni: 364
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 78ee5ee62533f292d365d4d34a355f55)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Bati Anna
Responsabile del Servizio 8.1 Struttura tecnica per la sismica" presso l' 8° Settore Sviluppo Territoriale
dal 01.01.2022
Cessata il 28/02/2023
Protocollo n. 86176 del 28/12/2021
Visualizzazioni: 318
Allegati
- 1) Dichiarazioni conferma assenza cause di incompatibilità (impronta MD5: 540489d89347133ac254edfe05fad78b)
- 2) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Struttura tecnica per la sismica" - dal 1.1.2022 al 30.6.2023 (impronta MD5: 27ca645d2c21ef269becb0ee60713654)
- 3) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 604d4ec01e27aa7ee680ede9bfce4b54)
- 4) Curriculum Vitae (impronta MD5: 5756beae97d8c2119311934bc250fb57)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Bergonzini Giorgia
Responsabile del Servizio 9.3 Risorse e Sicurezza" presso il 9° Settore Polizia Locale
dal 01.01.2022
l'incarico cessa il 30-11-22
Protocollo n. 86976 del 31/12/2021
Visualizzazioni: 506
Allegati
- 1) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Risorse e Sicurezza" - dal 1.1.2022 al 31.12.2022 (impronta MD5: d654b0388c81c5b754a0a2f235917831)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 98f3c00fccc8b2cda906f78152a2f265)
- 3) Curriculum Vitae (impronta MD5: 566cf538cce81927fa5ec2e722f751a6)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Sivieri Paola
Responsabile del Servizio 9.6 Coordinamento territoriale Novi di Modena" presso il 9° Settore Polizia Locale
dal 01.01.2022
l'incarico cessa il 30-11-22
Protocollo n. 86980 del 31/12/2021
Visualizzazioni: 326
Allegati
- 1) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Coordinamento territoriale Novi di Modena" - dal 1.1.2022 al 31.12.2022 (impronta MD5: 90b05427d5285f2647e522ea250ff7c8)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 64183aa64050836e8ed1f79128869442)
- 3) Curriculum Vitae (impronta MD5: 7ca68fe5da55c2cc2abff55a28710d8c)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2022 al 31/12/2099
Sacchetti Paola
Responsabile del Servizio 5.1 Coordinamento pedagogico 0-6 e progetti educativi presso il 5° Settore Servizi educativi ed istruzione
dal 01.01.2022 al 31.01.2022
Protocollo n. 86280 del 28/12/2021
Visualizzazioni: 212
Allegati
- 1) Decreto di conferimento incarico Posizione Organizzativa Coordinamento pedagogico 0-6 e progetti educativi - dal 1.1.2022 al 31.1.2022 (impronta MD5: a5ba147799fedc0d2f1691cee686b968)
- 2) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 39ce4210730168cbd622fab5b41b02a5)
- 3) Curriculum Vitae (impronta MD5: 7859c07ee1b8b1c1a1e5f27eaab1fde1)
Periodo di pubblicazione dal 16/03/2022 al 31/12/2099
Bottazzi Simona
Servizio Economato - presso il Settore Servizi Finanziari
Cessata il 31/12/2021
Protocollo n. 28929 del 17/05/2021
Protocollo n. 40280 del 30/06/2021
Protocollo n. 28396 del 14/05/2021
Protocollo n. 39136 del 28/06/2021
Visualizzazioni: 732
Allegati
- 1) Decreto incarico posizione organizzativa dal 17/05/2021 al 30/06/2021 (impronta MD5: 386b85ac648b7796c96ad01ffb8d39e7)
- 2) Proroga decreto incarico posizione organizzativa fino al 31/12/2021 (impronta MD5: ab62cc9b9786f1a19cce310b14aacbf9)
- 3) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 30/06/2021 (impronta MD5: e696687abe6a1367fd63fd29e52f3332)
- 4) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 99566feae9e4699ad70d7666a47d6c7f)
Periodo di pubblicazione dal 07/08/2021 al 31/12/2099
Rattighieri Silvia
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 493
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 190a303140cda4c36a338897f38c619c)
Periodo di pubblicazione dal 06/08/2021 al 31/12/2099
Arcangeli Daniela
Gestione dell'accesso ai servizi scolastici, sportelli utenti, amministrazione dal 18/01/2021.
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 467
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 324461953a204e4cd0eb60ee09d90c92)
Periodo di pubblicazione dal 26/03/2021 al 31/12/2099
Cinelli Pietro
Polizia Locale - Gestione delle Sanzioni Amministrative e Commercio
Cessato il 31/12/2021
Visualizzazioni: 649
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 44056ea34b3e3a72a86ce043de811c96)
Periodo di pubblicazione dal 01/10/2020 al 31/12/2099
Colombo Andrea
Settore Risorse Umane - Servizio Economico
Cessato il 31/12/2021
Visualizzazioni: 999
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: d22dc34f92f5e3f321a7800c04bc9256)
Periodo di pubblicazione dal 25/06/2020 al 31/12/2099
De Simone Daniele
Coordinamento Sistemi Informativi
Cessato il 31/12/2021
Visualizzazioni: 7988
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: a0409e2a6fb63037399f43da096bb9ed)
Periodo di pubblicazione dal 01/10/2019 al 31/12/2099
Galantini Patrizia
Servizi Sociali Novi di Modena
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 1639
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: c62ef1e45ab62b4d6355aabf42d469d4)
Periodo di pubblicazione dal 05/02/2019 al 31/12/2099
Pizzilli Giuseppina
Polizia Locale - Servizio Centrale specialistico di pronto intervento, politiche di sicurezza e polizia
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 2471
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 0ee3af92ca37576e771d720616f294f3)
Periodo di pubblicazione dal 06/08/2018 al 31/12/2099
Rossetti Paola Elisa
Servizi Sociali - Servizio Ufficio di Piano
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 3788
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: c75f05943a6a12997e6a01f95bed992e)
Periodo di pubblicazione dal 23/07/2018 al 31/12/2099
Bati Anna
Struttura Sismica
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 4357
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 21939b206c9029373fc0103d7b481a90)
Periodo di pubblicazione dal 11/06/2018 al 31/12/2099
Cicognani Stefania
Servizi Sociali - Servizio Minori e Famiglie
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 3992
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 7145271bf2a50f057e5a7befe30f6ff7)
Periodo di pubblicazione dal 21/05/2018 al 31/12/2099
Mussini Roberta
Servizi Finanziari per le attività svolte a favore del Comune di Novi di Modena
Delega funzioni dirigenziali
Cessata il 31/12/2021
Protocollo n. 50394 del 06/08/2021
Protocollo n. 67134 del 31/12/2020
Protocollo n. 35063 del 14.06.2019
Protocollo n. 37118 del 24.06.2019
Protocollo n. 47747 del 19.08.2019
- Protocollo n. 66979 del 21.12.2017
Protocollo n. 53163 del 02.10.2018
Protocollo n. 550394 del 06/08/2021
Protocollo n. 1587 del 13/1/2021
Protocollo n. 50436/2019 del 04/09/2019
Protocollo n. 50436/2019 del 04/09/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18314/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18314/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18316/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18316/2019 del 02/04/2019
- Anni dal 2016 al 2017
- Febbraio 2018
- Febbraio 2018
Visualizzazioni: 4288
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 4f68048bdf0b7979c00ee7065369fdbd)
- 2) Decreto proroga incarico posizione organizzativa fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 4fafc63c74f04b9dff04d074843196bf)
- 3) Decreto conferma incarico posizione organizzativa fino al 30/06/2021 (impronta MD5: 05560be0b01da734a45736dce4913dea)
- 4) Decreto proroga incarico fino al 31.12.2020 (impronta MD5: 0f31ca120d425f42020a25aa95934cbf)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 7efd8e6b8e6439a91441100afaac321b)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 02e687dcaa66ad744f787055fc4efecd)
- 7) file .pdf (impronta MD5: 55e595aae1b4c2dcebbe7fbb8b3f027a)
- 8) file .pdf (impronta MD5: 8e60c0d481acaaffaa33cbc0947a6613)
- 9) Atto di nomina (impronta MD5: 9d5ce79595c2aae5dd2c8f4ecdac31dc)
- 10) Ricognizione attività di competenza del Settore Servizi Finanziari distinte per aree territoriali di riferimento (impronta MD5: 83a23da66f16394d2bbfd8e00c5fabf0)
- 11) file .pdf (impronta MD5: 7d9a28de45c96c44aaa890e5d7687bf6)
- 12) Proroga conferimento titolarità dell'incarico di posizione organizzativa dal 01.10.2018 (impronta MD5: a00868108747620ea9b99135b9cffa4d)
- 13) file .pdf (impronta MD5: d093cecbcafa037c505ee02c98b8907e)
- 14) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 54518d0a142ac68e3ae12c0571b1ac81)
- 15) file .pdf (impronta MD5: d9e7130337aa9331cdf9dc75a89c383f)
- 16) file .pdf (impronta MD5: 5e02678c9757c394b68669abb9577b6f)
- 17) file firmato digitalmente (impronta MD5: a465f4fdfe991e9b223d1b46032454d3)
- 18) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: c9ab8a5f0c3d0c4175a8eea31db82ad6)
- 19) firmato digitalmente (impronta MD5: f2d7af3b906fa430e36853c3b970d08d)
- 20) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: 2adb1daccc2f465015ba8e4f8fa9f433)
- 21) firmato digitalmente (impronta MD5: 0e7697d46623435893496ed9bf165585)
- 22) Trattamento economico (impronta MD5: 61de45ea5af79b72847efeecd10d5dc2)
- 23) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale - Marzo 2017 (impronta MD5: 05041329c69d5c95d71f90d3a5289f74)
- 24) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: ad05dab7b8a98cdbccc555d99ef6add9)
- 25) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica - Marzo 2017 (impronta MD5: 11cd75b78af0a622499c15258725065b)
- 26) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 312e69f5ae903361123c370a3923f4dc)
Periodo di pubblicazione dal 13/02/2017 al 31/12/2099
Loschi Simona
Servizi Finanziari per le attività svolte a favore del Comune di Soliera
Delega funzioni dirigenziali
Cessata il 31/12/2021
Protocollo n. 42293 del 08/07/2021
Protocollo n. 671219 del 31/12/2020
Protocollo 50386 del 06/08/2021
Protocollo n. 6953/2020 del 10/02/2020
Protocollo n. 1586 del 13/1/2021
Dichiarazione di non inconferibilità e non incompatibilità fino al 31.10.2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 del 10.01.2015
Protocollo n. 18249/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 del 10.01.2015
Protocollo n. 18249/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 del 10.01.2015
Protocollo n. 5083/2018 del 30/01/2018
Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi - ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013 del 10.01.2015
Protocollo n. 5083/2018 del 30/01/2018
- Gennaio 2017
- Settembre 2018
- Gennaio 2017
- Settembre 2018
- Anni dal 2015 al 2017
Visualizzazioni: 6106
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 76988c21a997a6759d9b1f5fc2edbaea)
- 2) Decreto proroga incarico posizione organizzativa fino al 31/12/2021 (impronta MD5: b7316cacea8322638c3cf3c09351085e)
- 3) Decreto conferma incarico posizione organizzativa fino al 30/06/2021 (impronta MD5: 1c4d9e13a275f5c27d961be000e9009f)
- 4) Decreto conferma incarico fino al 30.06.2020 (impronta MD5: 64408fa567e3c78f2a3213cf8e3afc91)
- 5) Decreto proroga incarico fino al 31.12.2020 (impronta MD5: 8e1a31c897d0ac7e759c1b05350eb9c5)
- 6) Atto di nomina - Protocollo n. 67151/2017 del 22/12/2017 (impronta MD5: 11cfd2753bc5fccc138c16e7fe35bd4b)
- 7) file .pdf (impronta MD5: c3f7c5cc090d52748ecc895525df46c3)
- 8) file .pdf (impronta MD5: 43be2d36785ee60002fe47c5b6012e77)
- 9) file .pdf (impronta MD5: cc3ad2c3b37292dce914848f9c751a28)
- 10) file .pdf (impronta MD5: 94f4b2f94229ef99daa80e1794874e20)
- 11) Allegato A - Ricognizione attività di competenza del Settore Servizi Finanziari distinte per aree territoriali di riferimento (impronta MD5: 3f96fcc27c2080c613c2aba79a604d42)
- 12) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 31/12/2021 (impronta MD5: d9a0b66175211f59846e7125de0d9c03)
- 13) file .pdf (impronta MD5: b8f0ab533d6ece5c1e00791ba0bd5301)
- 14) file .pdf (impronta MD5: 00fab79fe3cf4ecbcb485636b5fbfcdd)
- 15) file .pdf (impronta MD5: 011e4798c5776ec0c3a56fed682c903e)
- 16) documento firmato digitalmente (impronta MD5: a740cadcb48903f4fdefc3e6b3cad188)
- 17) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: d6aa7ffbf9566ee77214068cb8995605)
- 18) file firma digitale (impronta MD5: 7c8c24b053a32772d74ff49180693fe4)
- 19) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: b413808a095499b42289da6b2a6ae095)
- 20) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 9d0ca56635278bf03949a77210583a36)
- 21) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 927b0253e9058b42e9a4941f00bec3a4)
- 22) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 70b1f1202e396e473d156a71f0f78507)
- 23) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 8d3f25b3acc6d402cefda9956a592b3d)
- 24) Trattamento economico (impronta MD5: 0311666a4bc68d68cc028d5358b2d862)
Periodo di pubblicazione dal 19/09/2016 al 31/12/2099
Saccani Debora
Funzionario coordinatore dei servizi socio-sanitari per il territorio di Novi di Modena
Cessata il 26/12/2018
Visualizzazioni: 6167
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 7e15a11244419e90dc95e93c10d7cfbf)
Periodo di pubblicazione dal 18/08/2016 al 31/12/2099
Paderni Luca
Servizio Tributi
Delega funzioni dirigenziali
Cessato il 31/12/2021
Protocollo n. 40283 del 30/06/2021
Protocollo n. 67137 del 31/12/2020
Protocollo n. 35064 del 14.06.2019
Protocollo n. 37115 del 24.06.2019
Protocollo n. 47749 del 19.08.2019
Protocollo n. 43529 del 13/07/2021
Protocollo n. 1238 del 11/01/2021
Protocollo n. 6916/2020 del 10/02/2020
Protocollo n. 50433/2019 del 04/09/2019
Protocollo n. 50433/2019 del 04/09/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19479/2019 del 08/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19479/2019 del 08/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19480/2019 del 08/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19480/2019 del 08/04/2019
- Gennaio 2017
- Febbraio 2018
- Gennaio 2017
- Febbraio 2018
- Anni dal 2016 al 2017
Visualizzazioni: 7136
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 355ea4c42025bfb6e64dbfe59659f769)
- 2) Decreto proroga incarico posizione organizzativa fino al 31/12/2021 (impronta MD5: a395f6344f7e715df7a523951f122adf)
- 3) Decreto conferma incarico posizione organizzativa fino al 30/06/2021 (impronta MD5: e703fe24b96d3533ae36334f136cacba)
- 4) Decreto conferma incarico fino al 30.06.2020 (impronta MD5: 0cdca16c36e0c3ae44c852209e92d552)
- 5) Decreto proroga incarico fino al 31.12.2020 (impronta MD5: 108fac04a8adfd8b6827b5dc65cf63f0)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 8997244d227e43baabd906333ade4f5c)
- 7) file .pdf (impronta MD5: 9c5fea27ac4cfc2efce3d2c2e6201059)
- 8) file .pdf (impronta MD5: 6fd4fb8c26f516ade5cb61bb16a009ca)
- 9) file .pdf (impronta MD5: 20dbb5f74f873d1cb592fc5a53ab981e)
- 10) file .pdf (impronta MD5: 0f0e13380c6314fa8600d3c7cbf89b0f)
- 11) file .pdf (impronta MD5: bbdfbfe9dda8d9825f13f49e6b7d76d7)
- 12) Atto di nomina - Prot. 66986 del 21.12.2018 (impronta MD5: 55ae85c81285bae7f4b028e78e163c7d)
- 13) file .pdf (impronta MD5: 4bc32dca8e5ef8fbe93135fda37c8057)
- 14) file .pdf (impronta MD5: 8cb2b38b07d5ebda4798d547a1ff8e92)
- 15) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 51802a924ff21271f460b36e0e297c87)
- 16) file .pdf (impronta MD5: 2b8d55619143f2ac0b60e609860f432a)
- 17) file .pdf (impronta MD5: a892d9aee34df778bbc7322d5f77670b)
- 18) file .pdf (impronta MD5: 18b9d63d0001c27d84adb146db1e6430)
- 19) file firmato digitalmente (impronta MD5: 4b7b16d47d773044301213180913983b)
- 20) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: c5a58f6df032f8df13435994638b4078)
- 21) file firmato digitalmente (impronta MD5: 57e465d3487a3cca2b9bc2b57ab005e4)
- 22) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: 04ea5753a46fb801e246ee9ed8fadbcc)
- 23) file firmato digitalmente (impronta MD5: 82764f81610b6be4fd6cc22ebe74e030)
- 24) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 5fb82d24fcf0156aa849f0d57e81938c)
- 25) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: e843c2615faddc1f21d15e44e3c9b254)
- 26) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: f8eac24f6a244c5756501e4f7360b4fd)
- 27) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 821583cd18d2dde17b761e5b34a99916)
- 28) Trattamento economico (impronta MD5: 14ab73432f514f3f0344542f9135f16a)
Periodo di pubblicazione dal 10/05/2016 al 31/12/2099
Corradini Valentina
Settore Risorse Umane - Servizio Giuridico
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 5102
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: fde9b68ba2a5a37714e84f287f4876b8)
Periodo di pubblicazione dal 10/05/2016 al 31/12/2099
Gibertoni Gloria
Coordinatore del Servizio economato
Cessata il 30/09/2020
Protocollo n. 53159 del 02.10.2018-->--> - ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Del 18.01.2017--> - ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Del 18.01.2017-->
Visualizzazioni: 5984
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: b484a91b9700012df615193be8eb9072)
- 2) Proroga conferimento titolarità dell'incarico di posizione organizzativa dal 01.10.2018 (impronta MD5: 37657b09293c51ac4af5067497bd5251)
- 3) Atto di nomina (impronta MD5: ba72d052719fb830270c0bdbc20ce046)
- 4) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: aa3d931e0831e883477e19f9e9407a56)
- 5) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: 9d36ba985d8cb24710039cb751c679b4)
Periodo di pubblicazione dal 22/04/2016 al 31/12/2099
Bertolani Bruno
Servizi Finanziari per le attività svolte a favore del Comune di Campogalliano
Delega funzioni dirigenziali
Cessato il 31/12/2021
Protocollo n.40272 del 30/06/2021
Protocollo n. 67117 del 31/12/2020
- Protocollo n. 66983 del 21.12.2017
- Anni dal 2015 al 2017
Protocollo n. 53161 del 02.10.2018
-->
-->
Protocollo n. 39130 del 28/06/2021
Protocollo n. 1234/2021 del 11/1/2021
Protocollo n. 37541 del 04.08.2020
Protocollo n. 6899/2020 del 10/02/2020
Protocollo n. 48361/2019 del 22/08/2019
Protocollo n. 48361/2019 del 22/08/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19442/2019 del 08/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19442/2019 del 08/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19439/2019 del 08/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 19439/2019 del 08/04/2019
- Gennaio 2017
- Febbraio 2018
- Gennaio 2017
- Febbraio 2018
Visualizzazioni: 5453
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 03a62edd09865f454cc7f0bd437fc04b)
- 2) Decreto proroga incarico posizione organizzativa fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 9d4abf4914c77e8d7bc4824f42347e5f)
- 3) Decreto conferma incarico posizione organizzativa fino al 30/06/2021 (impronta MD5: ccad6b24a5de9f2bca7f7a43966502af)
- 4) Decreto conferma incarico fino al 30.06.2020 (impronta MD5: de6e0d311d86043a7e24930253b5d18a)
- 5) Decreto proroga incarico fino al 31.12.2020 (impronta MD5: e1eea5f44cfba18631cacafc3bf52fab)
- 6) Atto di nomina (impronta MD5: b4cb90a8439f3d36813d7502b49bb673)
- 7) Trattamento economico (impronta MD5: 61085fa856f3d9355b8d01bf829ba3bc)
- 8) file .pdf (impronta MD5: ebf0f876cbd8b3b8f1d89601df1ec6c7)
- 9) file .pdf (impronta MD5: 64cd86091e53db82911df71d4fad9f7b)
- 10) file .pdf (impronta MD5: 276ae3c11baeb156afdd71c153031a2a)
- 11) file .pdf (impronta MD5: 5e6ddf46cd5f534fbb7a48307fac3703)
- 12) Ricognizione attività di competenza del Settore Servizi Finanziari distinte per aree territoriali di riferimento (impronta MD5: fca729c825c6f102f77011a39ecf50b8)
- 13) file .pdf (impronta MD5: b0a7847bec4b2229b99af7e1b325b2fa)
- 14) Proroga conferimento titolarità dell'incarico di posizione organizzativa dal 01.10.2018 (impronta MD5: c4fa2befc4ddc99ea2bea13eab3b3ff9)
- 15) file .pdf (impronta MD5: a70bca04cb118f7f09b966c1070fb75a)
- 16) file .pdf (impronta MD5: 069b1d9a192dad9036a2b8b14d5a3483)
- 17) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 43e20a7b607624751410a8243c6cc471)
- 18) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 30/06/2021 (impronta MD5: 15c5b84c1e4f7301d21d02925c4b95ae)
- 19) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 242d881c0a764a0e63ad2bd5434e53c9)
- 20) file .pdf (impronta MD5: f3cbbb5213fd0c416ce8dbeb8f8edfa3)
- 21) file .pdf (impronta MD5: 236e54a77cbdc11355d327071fc49bef)
- 22) file firmato digitalmente (impronta MD5: 1a9d732a5bfeefe58985af532676276f)
- 23) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: 39b183240a9fb2dacb365a8247d225f3)
- 24) file firmato digitalmente (impronta MD5: cc58ecdef27e58613efcf4dac0f5a8de)
- 25) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: 2d429561683de318b2cf09f86a5c6af1)
- 26) file firmato digitalmente (impronta MD5: 7c10de10525267b27fc62baf55127fa1)
- 27) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 3dec6bf518716ebd30bfa494993b4406)
- 28) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: f0bda55d5a4fc325ebc5bfd0badb9a12)
- 29) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 63908a75f3e1ea304704eb3db524cb22)
- 30) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 9ba4c0f6dac9f18c9758409f15954eec)
Periodo di pubblicazione dal 22/04/2016 al 31/12/2099
De Prato Marco
Servizio Programmazione e Controllo di Gestione - Servizi Finanziari per le attività svolte a favore del Comune di Carpi e dell'Unione Terre d'Argine
Delega funzioni dirigenziali
Cessato il 31/12/2021
Protocollo n. 40274 del 30/06/2021
Protocollo n. 67126 del 31/12/2020
Protocollo n. 35066 del 14.06.2019
Protocollo n. 37109 del 24.06.2019
Protocollo n. 47746 del 19.08.2019
- Protocollo n. 66992 del 21.12.2017
- Anni dal 2016 al 2017
Protocollo n. 53162 del 02.10.2018
Protocollo n. 43341 del 12/07/2021
Protocollo n. 67158 del 31/12/2020
Protocollo n. 34540/2020 del 17.07.2020
Protocollo n. 10385/2020 del 26/02/2020
Protocollo n. 49691/2019 del 30/08/2019
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013)
Protocollo n. 49691/2019 del 30/08/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18291/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18291/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18292/2019 del 02/04/2019
- ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013
Protocollo n. 18292/2019 del 02/04/2019
- Gennaio 2017
- Gennaio 2017
Visualizzazioni: 7750
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: a22794d21ffa669d44e0cd9b6e3a3f44)
- 2) Decreto proroga incarico posizione organizzativa fino al 31/12/2021 (impronta MD5: be7d150d211adc5f40dbe43f6c04c157)
- 3) Decreto conferma incarico posizione organizzativa fino al 30/06/2021 (impronta MD5: 71715e4c6a65706de7c8a13982327fd6)
- 4) Decreto conferma incarico fino al 30.06.2020 (impronta MD5: 8c74942fc61ea9cc065f3d807c70d8d8)
- 5) Decreto proroga incarico fino al 31.12.2020 (impronta MD5: cc43fd3dd25bbafedc51eae780c0fd0f)
- 6) file .pdf (impronta MD5: 25a70acdbbf4d58c2d26175f527294f0)
- 7) file .pdf (impronta MD5: b62f66d02498bca5d8b1fae8d9e59f86)
- 8) file .pdf (impronta MD5: d950752d970b6165fd95c6a18e5aaf10)
- 9) file .pdf (impronta MD5: 8c8a4178a48d265143da1ad745414e8b)
- 10) Atto di nomina (impronta MD5: 142d7613553e365f27c1708063697f57)
- 11) Trattamento economico (impronta MD5: e9deed0d3da12db54514ecff8aa46226)
- 12) Ricognizione attività di competenza del Settore Servizi Finanziari distinte per aree territoriali di riferimento (impronta MD5: 13551ccde0e05e007c88473060a78753)
- 13) file .pdf (impronta MD5: 4525506418caf0a207a74533cddb4e85)
- 14) Proroga conferimento titolarità dell'incarico di posizione organizzativa dal 01.10.2018 (impronta MD5: c9ad919c2f940767f017295469a91b42)
- 15) file .pdf (impronta MD5: 9ce6240db8df34c91f5bd4c707cdb3e3)
- 16) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 31/12/2021 (impronta MD5: 66f9211f9798b02745610d7e0bbdd7d5)
- 17) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) fino al 30/06/2021 (impronta MD5: ccdb750ea3fde9eeb3d21433b8c85420)
- 18) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 7c0a5a5eda012bc22b2189bdbae21bc8)
- 19) Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013) (impronta MD5: 75f9c7d19110546c9110ff202daeb894)
- 20) file .pdf (impronta MD5: d1cba14652cd36dd39add762bbc558ed)
- 21) Dichiarazione in tema di non incompatibilità degli incarichi (impronta MD5: cffbd653a44220d5c621189432f6c086)
- 22) file firma digitale (impronta MD5: e8bd3fdc540105e7451aad0905844898)
- 23) Dichiarazione in tema di non incoferibilità degli incarichi (impronta MD5: a75aafe6fad06dab2f4b3b638b512b33)
- 24) file firmato digitalmente (impronta MD5: d46b14c3e7d559d4032076155f87178c)
- 25) file .pdf (impronta MD5: 3563c038a8f76b77a258dc09a232fb90)
- 26) Dichiarazione concernente la propria situazione reddituale e patrimoniale (impronta MD5: 70e5d984764b286ac0565a285b9a593a)
- 27) file .pdf (impronta MD5: fddee3c9861bb30b9802df775f55a013)
- 28) Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (impronta MD5: 5c80f032118ba192a7d0a2f87a5697ff)
Periodo di pubblicazione dal 21/04/2016 al 31/12/2099
Cetera Rocco
Funzionario Coordinatore con Posizione Organizzativa
Cessato il 12/06/2019
Visualizzazioni: 12158
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 1d6955bc42f4c1b94dbeae19b0a8a265)
Periodo di pubblicazione dal 24/09/2015 al 31/12/2099
Golfieri Davide
Funzionario, Commissario Capo di Polizia Municipale dell'Unione Terre d'Argine
Cessato il 16/08/2020 per incarico art. 110, c.1, D.Lgs. 267/2000 quale Dirigente Area Polizia Locale dell'Unione Terre d'Argine (comprendente il Servizio di Protezione Civile)
Funzionario Responsabile Gestione Sanzioni Amministrative e Commercio" dal 01.04.2020
Visualizzazioni: 8003
Periodo di pubblicazione dal 11/09/2015 al 31/12/2099
Magnanini Lorella
Polizia Locale - Responsabile territoriale di Soliera
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 5178
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: f16f736b1e78373ad78b1716848a08b4)
Periodo di pubblicazione dal 05/12/2014 al 31/12/2099
Sivieri Paola
Polizia locale - Responsabile territoriale di Novi di Modena
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 6368
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 1d4ed6b670e31f5ccec3ddf2cb55d9c0)
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2014 al 31/12/2099
Pezzali Emanuela
Responsabile dell'Unità specialistica centrale di pronto intervento - Polizia Giudiziaria - Infortunistica - Edilizia
Cessato dal 31.03.2020
Visualizzazioni: 6177
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 5e5e4ca839535fe680753075fbd51543)
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2014 al 31/12/2099
Borghi Laura
Servizi di supporto alle Strutture scolastiche e Programmazione Enti diversi
Cessata P.O. dal 01/08/2021
Visualizzazioni: 8007
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 9fb5f3284fc3edebe0efd3f1074356c1)
Periodo di pubblicazione dal 13/11/2014 al 31/12/2099
Vai Ramona
Servizi Sociali Soliera
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 5168
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: edece98e109aad8c0ad1d07ec0f4d423)
Periodo di pubblicazione dal 17/10/2014 al 31/12/2099
Tellini Sabrina
Servizi Sociali - Servizio non autosufficienza
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 7519
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 87ca827aeb9813e882434043bfd74787)
Periodo di pubblicazione dal 24/10/2012 al 31/12/2099
Berni Bruno
Servizio Centrale Polizia Locale specialistico di programmazione e amministrazione risorse
Cessato il 31/12/2021
Visualizzazioni: 6058
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: b201d3991f785f7e9e69269804802799)
Periodo di pubblicazione dal 11/11/2011 al 31/12/2099
Tangerini Daniela
Polizia Locale - Vice Comandante e Responsabile territoriale di Carpi
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 7880
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 6dbd57e2e0920eb86c4a14763be123b6)
Periodo di pubblicazione dal 25/10/2011 al 31/12/2099
Sacchetti Paola
Sviluppo, organizzazione e gestione attività educative e didattiche
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 6489
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: d5cbf3c81e1f6431c803163ec40e07e8)
Periodo di pubblicazione dal 25/10/2011 al 31/12/2099
Papotti Barbara
Servizi Sociali - Servizio Inclusione Sociale, Casa e Immigrazione
Cessata il 31/12/2021
Visualizzazioni: 7878
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 3afd672be8a95a3db40d7bc4655e969a)
Periodo di pubblicazione dal 25/06/2011 al 31/12/2099
Gasparini Rossella
Responsabile contabilità personale ed enti diversi
Cessata il 31/12/2018
Visualizzazioni: 7058
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: dc0080d8d1f04e75371091793e9c901b)
Periodo di pubblicazione dal 04/02/2011 al 31/12/2099
Agnoletto Arianna
Coordinatore Sportello Sociale Nemo
Coordinatore Ufficio Casa
Funzione Segreteria Assessore Politiche Sociali, Sanità, Casa, Volontariato, Immigrazione
Cessata il 31/08/2017
Visualizzazioni: 6740
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: f074660904cbf64149218674c3d8184d)
Periodo di pubblicazione dal 18/02/2010 al 31/12/2099
Landini Lorena
Responsabile dellarea Accesso, utenza e controllo di gestione del settore Settore Istruzione
Cessata il 30/11/2019
Visualizzazioni: 6102
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 2f7df30106f2df2a6aa6664ceef6e20f)
Periodo di pubblicazione dal 05/02/2010 al 31/12/2099
Balluga Liana
Coordinatore Servizio sociale area minori e famiglie e del Centro per le Famiglie - Settore A5
Cessata il 31/05/2017
Visualizzazioni: 6332
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: e1274d73a88486a7897173e571217449)
Periodo di pubblicazione dal 05/02/2010 al 31/12/2099
Lugli Marco
Polizia Locale - Responsabile territoriale di Campogalliano
Cessato il 31/12/2021
Visualizzazioni: 8035
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 67170e4259ce7213fede8a86cbbd3e52)
Periodo di pubblicazione dal 05/02/2010 al 31/12/2099
Arcangeli Daniela
Funzionario coordinatore del Servizio Amministrativo Settore Servizi sociali
Cessata il 17.01.2021 per trasferimento al Settore Servizi Educativi e Scolastici dell'Unione Terre d' Argine
Visualizzazioni: 6469
Allegati
- 1) Curriculum Vitae (impronta MD5: 95b675b4557feac90a26764f0681ade2)
Periodo di pubblicazione dal 25/01/2010 al 31/12/2099