Bandi Centrale Unica Committenza - CUC
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Indagine esplorativa di mercato per lindividuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. c), del d.lgs. 50/2016 per: laffidamento dellappalto di ultimazione lavori Area Casello Stralcio 2
Protocollo n. 10029/2017 del 27/11/2017 - Comune di Campogalliano
CUP I76D16000000004 - CIG 7277577E83
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 28/11/2017 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei "Lavori di riqualificazione delle via A.Volta, G.Marconi, Serrasina e Stradello Arginetto"
Codice CUP: J31B16000100004 - Codice CIG: 6984380CB2
CHIARIMENTI - Aggiornamento al 24-03-2017 Prot. Gen.le n. 15126
Link alla Determina di aggiudicazione: Lavori di riqualificazione delle vie: A. Volt, L.da Vinci, G. Marconi, Serrasina e Stradello Arginetto
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 24/03/2017 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dei "lavori di messa in sicurezza del tetto e delle fosse comuni del Cimitero di Sozzigalli a seguito del Sisma del 20-29 maggio 2012
Codice CUP: J37H13001270004 - Codice CIG: 68877585B5
Chiarimenti: Aggiornamento al 14-03-2017 Prot. Gen.le n. 12953
Link alla Determina di aggiudicazione: Lavori di messa in sicurezza del tetto e delle fosse comuni del Cimitero di Sozzigalli a seguito del sisma del 20-29 maggio 2012
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 14/03/2017 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto inerente i lavori di risistemazione e riasfaltatura di alcune strade del territorio ubano ed extraurbano
Prog. A3 n. 84/15
Risposta ai quesito dei concorrenti
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Allegati
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Periodo di pubblicazione dal 13/12/2016 al 31/12/2099
Procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto inerente i lavori di risistemazione e riasfaltatura di alcune strade e piste ciclopedonali del territorio comunale
Prog. A3 n. 6415
Risposta ai quesito dei concorrenti
Visualizzazioni: 5209
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 9d009b3b2a43d05328193b78b3f780e2)
Periodo di pubblicazione dal 13/12/2016 al 31/12/2099
Affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione nei locali del "Caffè del Teatro", posti al piano terra del Teatro Comunale, in Piazza dei Martiri n. 73
Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 11.30 del 17/11/2016
Avviso di nomina della Commissione Giudicatrice
Aggiornato al 14.11.2016
Schema di concessione
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Allegati
- 1) Bando di procedura aperta (impronta MD5: 674863bd036797fa7a326499efddc3aa)
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- 3) Capitolato d'oneri (impronta MD5: e492fe2b4e0e96dd12ab9bcb2d6c9f36)
- 4) Capitolato - Verbale di consistenza e relazione tecnica di stima (impronta MD5: ecb223035c6e5aa315c5b2b318316052)
- 5) Capitolato - Allegato B (impronta MD5: 84540a77dc41efc5529446a73f2d5a3d)
Periodo di pubblicazione dal 05/10/2016 al 31/12/2099
Affidamento congiunto dei servizi postali per i Comuni di Campogalliano, Carpi, Soliera e l'Unione delle Terre d'Argine
Bando di procedura aperta
Proroga dei termini di scadenza ore 11,30 del 07.11.2016
- Protocollo n. 51660 del 27.10.2016
(13,51 Mb)
- 05.11.2016
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Allegati
- 1) Avviso di proroga dei termini di gara (impronta MD5: 58c11a56fcd4f8cad3ad07ed59fc051e)
- 2) Bando in formato .pdf (impronta MD5: 39ea44766e9a811fd52c18f2ca29c55f)
- 3) - (impronta MD5: 94e47e1eb8372ccd73b8c8d046ca43ef)
- 4) Risposte a quesiti dei concorrenti (impronta MD5: 0f6da4c92270331d4c3d8d26daada16e)
- 5) file .pdf (impronta MD5: e9ddd84da43210d46c8f0b08501e083f)
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- 11) file .pdf (impronta MD5: 85981bedf33de9c7221d05a256dbe812)
- 12) Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (impronta MD5: 4a4e8a5ccb2c9fde2997d91cd53041a0)
Periodo di pubblicazione dal 29/09/2016 al 31/12/2099
Affidamento dei lavori di riparazione, miglioramento sismico al 100% ed efficientamento energetico della Scuola Media A. Sassi di Soliera, a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012
Bando di procedura aperta - Protocollo n. 43050 del 13/09/2016
Scadenza 19/10/2016 - CUP: J36B14000000002 - CIG: 67801282A0
Aggiudicazione - Determinazione di aggiudicazione n. 233 del 18/09/2017
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 594 del 03/07/2017
Per la comunicazione delle risultanze all'esito della verifica della congruità dell'offerta
Mercoledì 6 settembre 2017, ore 10:00
per la comunicazione delle risultanze all'esito delle valutazioni per l'offerta tecnica (busta B) e l'apertura dell' offerta economica (busta C)
Martedì 4 luglio 2017, ore 10:00
per l'apertura dei plichi e controllo della documentazione amministrativa (Busta A)
per l'apertura dei plichi e controllo della documentazione amministrativa (Busta A)
per l'apertura dei plichi e controllo della documentazione amministrativa (Busta A)
per l'apertura dei plichi e controllo della documentazione amministrativa (Busta A)
per l'apertura dei plichi e controllo della documentazione amministrativa (Busta A)
Aggiudicazione - Determinazione di aggiudicazione n. 233 del 18/09/2017
Sostituzione componenti della commissione giudicatrice
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Allegati
- 1) Bando di gara (impronta MD5: ca0bf902941bd41f5b46fe228e3258aa)
- 2) file .pdf (impronta MD5: d9de175795047fd7c5e662115931d5d2)
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- 5) file .pdf (impronta MD5: ef542ac19cd5e5adb83addf5dd0f76da)
- 6) (impronta MD5: c0bab32fdb051cf1a46c145d6d6aa372)
- 7) Avviso ripresa seduta pubblica - Protocollo n. 14131 del 20.03.2017 (impronta MD5: edad8d6279908a2c3fa9d24780fcc086)
- 8) file .pdf (impronta MD5: 298b27032b161eae161a88121256de10)
- 9) file .pdf (impronta MD5: 9127381d2f60a38c474037658b25a979)
- 10) Avviso ripresa della seduta pubblica - Protocollo n. 59761 del 09/12/2016 (impronta MD5: 8b57e352793f1592a8df94225752222b)
- 11) Avviso ripresa della seduta pubblica - Protocollo n. 56292 del 22/11/2016 (impronta MD5: 19170d29ed04238f96254bd499141d9f)
- 12) Chiarimenti bando - Aggiornamento al 14.10.2016 (impronta MD5: cbbcefd86b38bdbd34cef43e6f097c2b)
- 13) Allegato A - Disciplinare di gara (impronta MD5: a5c59d32f56d1cb7bdc63f0ce3dcea86)
- 14) Allegato B - Dichiarazione sostitutiva (impronta MD5: ad1016a143e45dcd13748028b1174c4d)
- 15) Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (impronta MD5: fd7314e08058988a667a3c68f7ead8b1)
- 16) Allegato C - Modulo offerta (impronta MD5: beff319037dac036400443625f39f91d)
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- 21) file .pdf (impronta MD5: e58dd1c2e1ab69e0cd7e7648efd12f26)
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- 23) file .pdf (impronta MD5: a811984bd96512c9cee0ce9de3249370)
Periodo di pubblicazione dal 14/09/2016 al 31/12/2099
Concorso di progettazione a grado unico mediante procedura aperta in forma anonima per la realizzazione di un nuovo Polo Scolastico in via IV Novembre a Rovereto s/S - fraz. di Novi di Modena
Protocollo n. 42141 del 08.09.2016
Termine per il ricevimento dei progetti o delle domande di partecipazione: ore 11.30 del 25.11.2016
Proroga della data per l'apertura dei plichi: è stata fissata al 20.12.2016 alle ore 15.30
Avviso pubblico per l'apertura delle buste B per il 13.04.2017 alle ore 16.00 - presso la "Sala del Consiglio Comunale di Carpi" - C.so A. Pio, 91
Protocollo n. 18680/2017 del 13/04/2017
Protocollo n. 17525 del 06.04.2017
Protocollo n. 5644 del 03.02.2017
Avviso di nomina della Commissione Giudicatrice
Visualizzazioni: 14862
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: fec8bee5fa133c809d3ba11d28614e63)
- 2) Avviso pubblico relativo alla data della seduta pubblica per l'apertura delle buste B "Documentazione Amministrativa" (impronta MD5: baccabbf55bda945151dd3ffa9de95ab)
- 3) Avviso pubblico relativo allesclusione del concorrente codice SFGN7 (impronta MD5: a11dfd4ae97229be8569176417bd5fc6)
- 4) Avviso pubblico di proroga della data della seduta di gara pubblica per l'apertura dei plichi (impronta MD5: 15960c6bed97be8937f24b5c15bacf66)
- 5) file .pdf (impronta MD5: 8e57dd0acb7506b9bf15c5ee66fec6c8)
- 6) Precisazione n. 1 del 18.10.2016 (impronta MD5: c49463743a550fe9d8d08b9c9f59b123)
- 7) Precisazione n. 2 - Protocollo n. 53463 del 8.11.2016 (impronta MD5: 2505938c90453b245a75eb5fcbabd8e4)
- 8) Precisazione n. 5 - Protocollo n. 53463 del 8.11.2016 (impronta MD5: 3562e8a9e19a0089a61a854393e0f2e9)
- 9) Risposta ai quesiti - Protocollo n. 49873/2016 del 18.10.2016 (impronta MD5: 04c84c34ea28d365d4fae678208dda0c)
- 10) Risposte ai quesiti n. 7 - Protocollo n. 53466 del 8.11.2016 (impronta MD5: a0e472d4ff5be29dadf0fc2565436fbe)
- 11) Risposta ai quesiti dal n. 8 al n. 14 del 09.11.2016 (impronta MD5: cdcf0d769ab47a79eb56aada822f9883)
- 12) Risposta ai quesiti dal n. 15 al n. 17 del 17.11.2016 (impronta MD5: 945929ab44976def504cce3a197894b0)
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- 15) file .pdf (impronta MD5: f2d383e3aad980ea984e3b696d954589)
Periodo di pubblicazione dal 10/09/2016 al 31/12/2099
Affidamento di servizi ed attività rivolti all'integrazione della popolazione immigrata, supporto alle funzioni di accesso, promozione della coesione sociale, sostegno alla genitorialità e alle famiglie con minori
Scadenza 05.10.2016
Protocollo n. 38307/2016 del 10/08/2016
Visualizzazioni: 7307
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: dd354f9776d3ab9f5deff2b920edf2ab)
- 2) Risposte a quesiti dei concorrenti - aggiornamento 29.09.2016 (impronta MD5: c441bbd9db478df3571646775e375f5e)
- 3) file .pdf (impronta MD5: 9b7fcc184b946f46ee9ecc1c73631fd7)
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- 7) file .pdf (impronta MD5: 393f8259dfa569aff248fa4d8b64d186)
Periodo di pubblicazione dal 18/08/2016 al 31/12/2099
Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione definitiva-esecutiva delle strutture e direzione operativa, impianti idrico - sanitari, di scarico, gas, cucine ecc...
e direzione operativa, impianto di riscaldamento raffrescamento e direzione operativa, impianti elettrici e speciali e direzione operativa, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, pratica di prevenzione incendio, accatastamento inerente la realizzazione di un nuovo Centro diurno/care residences per anziani in via Nuova Ponente n° 2 a Carpi
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Bando di procedura aperta
Protocollo n. 37667/2016 del 05/08/2016
Scadenza 27.09.2016
Link al Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Nomina della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte
Determinazione di approvazione atti di gara
Determinazione di aggiudicazione
Visualizzazioni: 7440
Allegati
- 1) file .pdf (impronta MD5: 8519a4f88e4d1ee2c293ef7426d4abb8)
- 2) file .pdf (impronta MD5: d88dcd67bbb4af50405043557615a0a3)
- 3) file .pdf (impronta MD5: a0de25d7fc32004a4626a565651e92aa)
- 4) Allegato C - Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (impronta MD5: d148c64156f9096399af8e1a5d805340)
- 5) Quesiti 1 (impronta MD5: 5ec7e03a22fbe8d500ee98afc279d45f)
- 6) Quesiti 2 (impronta MD5: e55d06525031bb9fa3c7deb55a892189)
Periodo di pubblicazione dal 08/08/2016 al 31/12/2099