Incarichi amministrativi di vertice
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SEGRETARIO GENERALE
Il Segretario Generale svolge le funzioni che gli sono assegnate dalla legge (art. 97 del T.U.E.L. - D. Lgs 267/2000), nel rispetto degli indirizzi ed obiettivi stabiliti dagli organi del Comune.
Svolge attivamente compiti di collaborazione anche propositiva e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni della Giunta e del Consiglio.
Dal 01/04/2003 il Servizio Segreteria del Comune di Campogalliano viene gestito in forma associata e coordinata con il Comune di Soliera (che funge da Comune capofila) per mezzo di una convenzione approvata con deliberazione consigliare n. 3 del 30/01/2003, rinnovata con deliberazione consigliare n. 54 del 30/09/2009. Il Segretario Generale attualmente in carica, D.ssa Vienna Marcella Rocchi, è stato nominato dal Sindaco del Comune di Soliera, di concerto con il Sindaco del Comune di Campogalliano, con atto monocratico n. 21 del 14/09/2011.
Retribuzione erogata dal Comune di Soliera, comprensiva del trattamento economico di entrambi i Comuni convenzionati:
Dichiarazione concernente la propria situazione reddittuale e patrimoniale (resa al Comune di Soliera, Ente capofila della Convenzione) - anno 2017
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche presso Enti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (resa al Comune di Soliera, Ente capofila della Convenzione) - anno 2017
Dichiarazioni
Atti di nomina
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Allegati
- 1) anni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017 (impronta MD5: eadcd406b969d9bfb7709811bd1f4a9e)
- 2) Curriculum vitae (impronta MD5: 65fc2cc3bf58f54842458d4c90a8e050)
- 3) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, c. 1 e 2 D.Lgs 08/04/2013 n. 39) - anno 2013 (impronta MD5: a51bf7f43630f5abbc0bf6544f2025a1)
- 4) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, c. 1 e 2 D.Lgs 08/04/2013 n. 39) - anno 2014 (impronta MD5: af7d00a5958d9ae075d49190dda4481e)
- 5) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, c. 1 e 2 D.Lgs 08/04/2013 n. 39) - anno 2015 (impronta MD5: 630b289595fa5274a9fbf183fe1a6901)
- 6) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, c. 1 e 2 D.Lgs 08/04/2013 n. 39) - anno 2016 (impronta MD5: f82a61a8a9eb9df8a160830f7888f155)
- 7) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, c. 1 e 2 D.Lgs. 08/04/2013 n. 39) - anno 2017 (impronta MD5: 4805b505e59063031c939dcfbc76e84c)
- 8) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20. c. 1 e 2 D.Lgs. 08/04/2013 n. 39) - anno 2018 (impronta MD5: 9226294b5013cc735c942007a2a56fed)
- 9) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20 c. 1 e 2 D.Lgs. 08/04/2013 n. 39) - anno 2019 (impronta MD5: 24f46dbdf91bfc95b5a9e865f21ef4af)
- 10) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20 c. 1 e 2 D.Lgs. 08/04/2013 n. 39) - anno 2020 (impronta MD5: 32789140f2ab09093ab569d67e158b40)
- 11) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20 c. 1 e 2 D.Lgs. 08/04/2013 n. 39) - anno 2021 (impronta MD5: 5e7293079bf6e3e38e8671f3f60579e6)
- 12) Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico (art. 20 c. 1 e 2 D.Lgs. 08/04/2013 n. 39) - anno 2022 (impronta MD5: 4488c56814ca53fa56b6091fc42ffc10)
- 13) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 16 del 30/12/11 (impronta MD5: b6fed497348e5e2fc6b38ecf6b324343)
- 14) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 8 del 30/05/14 (impronta MD5: 074485350ba025ad8ede6e79355e843e)
- 15) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 20 del 28/07/14 (impronta MD5: 424e502a91365ef0f5b9de674261c427)
- 16) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 24 del 31/12/14 (impronta MD5: 1692f5821081edd0cb12f81a72995182)
- 17) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 7 del 28/05/19 (impronta MD5: 1c69f76a0119605b13ba8886cc1f94b0)
- 18) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 24 del 31/12/19 (impronta MD5: d4ef447cfbb455c38701782b8f2561fb)
- 19) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 21 del 31/12/20 (impronta MD5: a27aa8e6f97078ba6b03f4b5c14f7471)
- 20) conferimento incarichi per funzioni dirigenziali - atto monocratico n. 15 del 27/12/21 (impronta MD5: ef938e63d1ec31a7bf854d1139188172)
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2013 al 31/12/2099