Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaRiferimenti normativi su organizzazione e attivitàStatuti e leggi regionaliAtti amministrativi generaliCodice disciplinare e codice di condottaPiao - piano integrato di attività e organizzazioneAtti generaliScadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Oneri informativi per cittadini e impreseAttestazioni oiv o struttura analoga Disposizioni generaliMandato 2009 - 2014Mandato 2014 - 2019Mandato 2019 - 2024Titolari di incarichi politiciSanzioni per mancata comunicazioni dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoOrganizzazioneTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaAnagrafe prestazioni ex art. 53 comma 14 d.lgs. 165/2001Consulenti e collaboratoriIncarichi amministrativi di verticePosizioni organizzativePosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOivPosti di funzione disponibiliRuolo responsabiliDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiCosto del personale non a tempo indeterminatoTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticePersonaleBandi di concorsoPiano della performanceRelazione sulla performanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della performancePerformanceEnti pubblici vigilatiAccordiDati società partecipatePiani di razionalizzazioneProvvedimenti - obiettiviMonitoraggiControlli sulle società partecipateProvvedimenti (società partecipate)Società partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaBilanci degli enti controllatiAltri enti pubblici partecipatiAltri enti di diritto privato partecipatiEnti controllatiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e e acquisizione d'ufficio dei datiAttività e procedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoPermessi e autorizzazioniDeterminazioni fino al 31/12/2021Determinazioni dal 01/01/2022Provvedimenti dirigenti amministrativiProvvedimentiControlli sulle impreseInformazioni sulle singole procedure in formato tabellareAvvisi di preinformazione determinazioni a contrattare delle procedure negoziateAvvisi e bandiAvviso sui risultati della procedura di affidamento - esiti di gara Affidamenti: diretti - urgenza - protezione civile indagini di mercatoSettore iSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2013Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2014Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2015Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2016Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleSettore autonomo farmacia comunale (2)Anno 2017Settore iiSettore iSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2018Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2019Procedure aperteSettore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2013Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2014Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2015Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2016Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleSettore autonomo farmacia comunale (2)Anno 2017Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2018Settore iSettore iiSettore iiiSettore autonomo farmacia comunaleSettore ivAnno 2019Anno 2021 Procedure negoziateSettore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2013Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2014Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2015Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2016Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2017Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2018Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2019Affidamenti direttiDal 2013 al 2019Settore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleSettore autonomo farmacia comunaleAnno 2020Anno 2021Procedure aperte anno 2022Procedure aperteSettore iSettore iiSettore iSettore iiSettore iiiSettore ivSettore autonomo farmacia comunaleServizi socialiAnno 2022Settore iiiSettore ivAnno 2020Anno 2021Anno 2022Anno 2023Procedure negoziateAffidamenti diretti anno 2021Affidamenti diretti anno 2020Affidamenti diretti anno 2022Affidamenti diretti anno 2023Affidamenti diretti anno 2024Affidamenti direttiDal 2020Servizi forniture e lavoriAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraAtti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Provvedimenti di ammissione e esclusione Commissioni di garaResoconti della gestione finanziariaContrattiAvvisi e bandiEsiti di garaAste immobiliariConcessioni e partenariato pubblico privatoCollegi consultivi tecniciTrasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblicoNomina e verbali delle commissioni di garaModifiche soggettiveVariantiProrogheRinnoviQuinto d’obbligoSubappalti Certificato di collaudo o regolare esecuzioneCertificato di verifica conformitàAccordi bonari e transazioniCampo da calcioLav-ferIlluminazione pubblicaNido flauto magico"percorso ciclopedonale campogalliano - borgo dogaro"Atti di nomina del dl / de / componenti comm. collaudoFase esecutivaAffidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civileAffidamenti in housePari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel pnrr e nel pncElenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioniBandi di gara e contrattiCriteri e modalitàAtti di concessioneSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilancio di previsione 2020Bilancio di previsione 2019Bilancio di previsione 2018Bilancio di previsione 2017Bilancio di previsione 2016Bilancio di previsione 2015Bilancio di previsione 2014Bilancio di previsione 2013Bilancio di previsione 2012Bilancio di previsione 2011Bilancio di previsione 2010Bilancio di previsione 2009Bilancio di previsione 2008Bilancio di previsione 2021Bilancio di previsione 2022Bilancio di previsione 2023Bilancio di previsione 2024Bilancio di previsione 2023 (2)PreventivoRendiconto anno 2019Rendiconto anno 2018Rendiconto anno 2017Rendiconto anno 2016Rendiconto anno 2015Rendiconto anno 2014Rendiconto anno 2013Rendiconto anno 2012Rendiconto anno 2011Rendiconto anno 2010Rendiconto anno 2009Rendiconto anno 2008Rendiconto anno 2007Rendiconto anno 2006Rendiconto anno 2005Rendiconto anno 2020Rendiconto anno 2021Rendiconto anno 2022ConsuntivoVariazioni bilancio 2020Variazioni bilancio 2019Variazioni bilancio 2018Variazioni bilancio 2017Variazioni bilancio 2016Variazioni bilancio 2021Variazioni bilancio 2022Variazioni bilancio 2023Variazioni bilancio 2024Variazioni di bilancioBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioBilancio consolidato 2018Bilancio consolidato 2017Bilancio consolidato 2016Bilancio consolidato 2019Bilancio consolidato 2020Bilancio consolidato 2021Bilancio consolidato 2022Bilancio consolidatoBilanciPatrimonio immobiliare 2022Patrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoBeni immobili e gestione patrimonioOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiControlli e rilievi sull'amministrazioneCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziClass actionServizi in reteServizi erogatiIndicatore di tempestività dei pagamentiIban e pagamenti informaticiDati sui pagamentiFatturazione elettronicaAmmontare complessivo annuale dei debiti e numero delle imprese creditriciPagamenti dell'amministrazioneNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAvvisi scadutiAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheOpere pubblicheAccordo gelostarAccordo transmecAccordo borcianiAccordo torricelliPua panzanoPua 2b minerals e terminal campogallianoAccordo gelostar (2)Accordo operativo coop alleanza 3.0Accordo operativo zucchini srlAvvisi scadutiPianificazione e governo del territorioAvvisi scadutiAnalisi acque laghi curielInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateOrdinanzeRendicontazione raccolta fondi emergenza covidAvvisi scadutiInterventi straordinari e di emergenzaAccessibilità e catalogo di dati, metadati e banche datiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoRendicontazione utilizzo del 5 x mille dell'irpef Autovetture in dotazioneSpese di rappresentanzaProventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal codice della strada e loro utilizzoTrasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica – trasparenza splDati ulterioriPiani per l'utilizzo del telelavoroAltri contenuti
torna all'inizio del contenuto