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Concessione di contributi di ristoro economico per le imprese e i nuclei familiari del Comune di Campogalliano colpite dall'alluvione del 6 dicembre 2020



La Regione Emilia Romagna, con delibera di Giunta n. 535 del 19/04/2021, ha concesso al Comune di Campogalliano risorse per € 28.620,00 da utilizzarsi per le seguenti due linee di azione:

  1. ristori alle imprese dei territori alluvionati che a causa del predetto evento abbiano subito il danno economico della sospensione o limitazione delle attività;
  2. iniziative in forma di contributi o ristori, o di servizi erogati dal Comune, alle famiglie e alle persone, residenti nei territori alluvionati in particolari situazioni di fragilità economica e sociale;

 

Con deliberazione della Giunta Comunale di Campogalliano n. 67 del 21/06/2021 è stato definito di utilizzare le risorse di cui alla delibera di Giunta regionale n. 535/2021 come di seguito indicato:

  • Linea di azione a): Ristori destinati alle imprese
  • Linea di azione b): Ristori destinati ai nuclei famigliari, suddivisi come:

b1. Contributo base

b2. Contributo per fragilità economica

Con determinazione n 179 del 5/7/21 sono stati approvati i seguenti bandi che disciplinano i requisiti e le modalità dell’erogazione dei suddetti contributi:

 

Si evidenzia che tali contributi non sono correlati al danno materiale subito.

Le imprese e le famiglie che sono state colpite dall’evento alluvionale possono presentare richiesta di ristoro a fondo perduto compilando e sottoscrivendo la modulistica dedicata entro il termine perentorio del 10/8/2021 con le seguenti modalità:

Per le imprese

Per i nuclei famigliari:

  • invio tramite pec a: protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it inserendo nell’oggetto “richiesta contributi alluvione dicembre 2020”
  • consegna a mano presso: Ufficio Protocollo - Municipio di Campogalliano, piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 41011 – Campogalliano, nel rispetto delle modalità di accesso allo sportello previste nell’ambito dell’emergenza COVID-19 (su appuntamento)
  • spedita a mezzo posta con raccomandata a.r.. al Comune di Campogalliano - Settore Ambiente - piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 41011 – Campogalliano. In quest’ultimo caso fa fede la data risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante.

 

Eventuali informazioni potranno essere richieste a:

ing. Sabrina Simonini

email: ambiente@comune.campogalliano.mo.it

tel.: 059/899436

geom. Marco Domati

email: edilizia@comune.campogalliano.mo.it

tel.: 059/899442

 


Allegati


Inserito il 05/07/2021 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 05/07/2021 al 31/12/2099

Aree PIP e PEEP - trasformazione in proprietà del diritto di superficie e soppressione dei vincoli di godimento



Criteri per la trasformazione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie e per la soppressione dei limiti di godimento delle aree PIP e delle aree PEEP cedute in proprietà precedentemente alla legge n. 179 del 1992.

 



Inserito il 26/09/2019 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2019 al 31/12/2099

Libri di testo - fornitura gratuita/semigratuita - riparto del fondo



Criteri per il riparto del fondo destinato alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo in attuazione della legge n. 448 del 1998, articolo 27.

                             

            Le funzioni nelle materie disciplinate dal presente regolamento sono state trasferite all’Unione delle Terre d’argine. Secondo l’articolo 56 dello statuto dell’Unione:

 

  •     le norme regolamentari comunali diventano inefficaci nel momento in cui divengono esecutivi gli atti dell’ Unione deputati a surrogare le disposizioni normative comunali. Fino a tale data l’Unione applica sui singoli territori comunali, le normative regolamentari di ciascun comune, in vigore all’ atto del trasferimento delle materie e dei servizi;
  •     gli organi dell’Unione curano di indicare, adottando gli atti di propria competenza, le normative comunali rese, in tutto o in parte, inefficaci.

Si suggerisce di consultare lo statuto e gli atti regolamentari dell’Unione.         

                       

Apri i criteri (PDF, 9 kb)

 

Elenco dei provvedimenti

  •     Delibera di giunta comunale n. 109 del 16 dicembre 1999

    Approvazione.

 



Inserito il 26/09/2019 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2019 al 31/12/2099

Asilo nido - determinazione della contribuzione da parte degli utenti



Disciplina generale e criteri per la determinazione della contribuzione da parte degli utenti del servizio asilo nido.

                                

            Le funzioni nelle materie disciplinata dal presente regolamento sono state trasferite all’Unione delle Terre d’argine. Secondo l’articolo 56 dello statuto dell’Unione:

 

  •     le norme regolamentari comunali diventano inefficaci nel momento in cui divengono esecutivi gli atti dell’ Unione deputati a surrogare le disposizioni normative comunali. Fino a tale data l’Unione applica sui singoli territori comunali, le normative regolamentari di ciascun comune, in vigore all’ atto del trasferimento delle materie e dei servizi;
  •     gli organi dell’Unione curano di indicare, adottando gli atti di propria competenza, le normative comunali rese, in tutto o in parte, inefficaci.

Si suggerisce di consultare lo statuto e gli atti regolamentari dell’Unione.         

                     

Criteri (PDF, 581 kb)

           

Modalità applicative (PDF, 567 kb)

Elenco dei provvedimenti

 

  •     Delibera di giunta comunale n. 81 del 1° agosto 1998

    Approvazione delle modalità applicative.

  •     Delibera di consiglio comunale n. 54 del 25 giugno 1998

    Approvazione della disciplina generale e dei criteri.



Inserito il 26/09/2019 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2019 al 31/12/2099

Mobilità esterna del personale



Criteri generali di attuazione della mobilità esterna.

                            

            Dal 1° gennaio 2006, la direzione e la gestione delle funzioni in materia di personale e risorse umane sono state affidate al Comune di Carpi, nell’ambito di specifica convenzione.                            

Apri i criteri (PDF, 57 kb)

Elenco dei provvedimenti

 

  •     Delibera di giunta comunale n. 40 del 27 maggio 2010

    Approvazione

  •     Delibera di giunta comunale n. 41 del 31 luglio 2003

    Modifica

  •     Delibera di giunta comunale n. 30 del 19 gennaio 1995

    Approvazione

 

 



Inserito il 26/09/2019 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 26/09/2019 al 31/12/2099

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, AUSILI FINANZIARI E L'ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI (ART. 12 L. 241/1990)



approvato alla deliberazione consigliare n. 22 del 09/03/1995.



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Allegati

  • 1) Regolamento (impronta MD5: 89caace7994754e7502d3c5e1bc403d4)

Inserito il 30/12/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 30/12/2013 al 31/12/2099

PROTOCOLLO D'INTESA PROVINCIA DI MODENA, ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, DISTRIBUTORI DI CARBURANTE E COMUNI MODENESI ADERENTI



PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROVINCIA DI MODENA, ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, DISTRIBUTORI DI CARBURANTE E COMUNI MODENESI ADERENTI AL PROGRAMMA DI SOSTEGNO ECONOMICO ALL'UTILIZZO DI MOTORI MENO INQUINANTI: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012.



Visualizzazioni: 20

Allegati


Inserito il 26/07/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 26/07/2013 al 31/12/2099

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