Accesso civico

Ricerca



Reimposta

REGISTRO DEGLI ACCESSI



 Anche in ragione delle modifiche dei gestionali intervenute, il file pubblicato ricomprende gli accessi civici semplice e generalizzato e sarà oggetto di ulteriori integrazioni ed aggiornamenti


prot.  n. data oggetto tipo di accesso esito prot.  n. del
5219 23/05/2023 RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO PER LE PROCEDURE DI GARA PER IL SERVIZIO DI RISTORO TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI generalizzato parzialmente accolta 6536 27/06/2023
2837 17/03/23 RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO - DELIBERA COMUNALE semplice accolta interamente 3858 05/04/23
 1368 10/02/2022  RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO(ART. 5, C. 2, D.LGS. N. 33/2013) - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI RELATIVI ADINTERVENTI EDILI (SCIA, CILA, CIL) ATTUATI/DA ATTUARSI NEL TERRITORIOCOMUNALE PRESENTATE NEL MESE DI GENNAIO 2022  generalizzato  non accolta    
 3740 07/04/2022  RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO(ART. 5, C. 2, D.LGS. N. 33/2013) - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI RELATIVI ADINTERVENTI EDILI (SCIA, CILA, CIL) ATTUATI/DA ATTUARSI NEL TERRITORIOCOMUNALE PRESENTATE NEL MESE DI MARZO 2022  generalizzato  non accolta    
 6282 09/06/2022  RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO(ART. 5, C. 2, D.LGS. N. 33/2013) - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI RELATIVI ADINTERVENTI EDILI (SCIA, CILA, CIL) ATTUATI/DA ATTUARSI NEL TERRITORIOCOMUNALE PRESENTATE NEL MESE DI MAGGIO 2022  generalizzato  non accolta    
 6925 24/06/2022  ACCESSO AGLI ATTI GENERALIZZATO - DAT DEPOSITATE  generalizzato  accolta interamente  7036 29/06/2022
 8706 10/08/2022  RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (ART. 5, C. 2, D.LGS. N. 33/2013) - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AD INTERVENTI EDILI (SCIA, CILA, CIL) ATTUATI/DA ATTUARSI NEL TERRITORIO COMUNALE PRESENTATE NEL MESE DI LUGLIO 2022  generalizzato  non accolta    
 10567 04/10/2022  RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO(ART. 5, C. 2, D.LGS. N. 33/2013) - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI RELATIVI ADINTERVENTI EDILI (SCIA, CILA, CIL) ATTUATI/DA ATTUARSI NEL TERRITORIOCOMUNALE PRESENTATE NEL MESE DI SETTEMBRE 2022  generalizzato  non accolta    

 


Inserito il 21/07/2023 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 21/07/2023 al 31/12/2099

Accesso civico "semplice" Comune di Campogalliano



Accesso civico
Hai constatato che in questa sezione del sito "Amministrazione Trasparente" non sono presenti documenti informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, che vuoi conoscere?

Sui documenti, i dati e le informazioni per i quali è obbligatoria la pubblicazione puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'art. 5 comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33.

Come fare richiesta?
Scrivendo al responsabile dell'accesso civico dott.ssa Vienna Rocchi, Segretario generale con una delle seguenti modalità:

  • inviando una richiesta mediante posta elettronica certificata alla casella protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it, ricevente Ufficio Protocollo, diretto alla dott.ssa Vienna Rocchi;
  • inviando una richiesta tramite posta elettronica ordinaria alla dott.ssa Vienna Rocchi alla casella vienna.rocchi@comune.campogalliano.mo.it allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
  • inviando un fax a dott.ssa Vienna Rocchial n. 059.899430 allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
  • inviando una lettera a: dott.ssa Vienna Rocchi – Comune di Campogalliano piazza Vittorio Emanuele II n. 1 – 41011 Campogalliano (Modena);

Quanto costa?
La richiesta è gratuita

Tempi
Entro 30 giorni la Pubblica Amministrazione procede alla pubblicazione se realmente omessa o parziale sul sito nella sezione "Amministrazione Trasparente" del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente comunicando l'avvenuta pubblicazione e fornendo il collegamento ipertestuale.

In caso di ritardo o mancata risposta ci si può rivolgere al sostituto del Segretario Generale

 (secondo quanto indicato dall'art.2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241)



Visualizzazioni: 22

Allegati


Inserito il 04/12/2017 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2017 al 31/12/2099

Accesso civico "generalizzato" Comune di Campogalliano



Accesso generalizzato
Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, hai la possibilità di accedere a dati, documenti od informazioni ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, con esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.
Per tale finalità puoi esercitare il diritto di accesso generalizzato previsto dall'art. 5 comma 2 e 5 bis del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.
Le richieste sono inammissibili laddove l'oggetto sia troppo generico e tale da non permettere di identificare la documentazione richiesta.

Come fare richiesta?
La richiesta di accesso generalizzato non deve essere motivata e deve essere presentata al Servizio o all'Ufficio che detiene i dati, le informazioni, i documenti.

La richiesta può essere inviata:

In tal caso, le istanze sono valide se:

  1. sottoscritte mediante la firma digitale o la firma elettronica qualificata;
  2. l'istante è identificato attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), nonché carta di identità elettronica o la carta nazionale dei servizi;
  3. sono sottoscritte e presentate unitamente alla copia del documento d'identità;
  4. trasmesse dall'istante mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
  • mediante fax al n. 059.899430 allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità
  • mediante posta ordinaria all'indirizzo: Comune di Campogalliano, piazza Vittorio Emanuele II n. 1 - 41011 Campogalliano (Modena);

Quanto costa?
E' previsto il solo rimborso dei costi effettivamente sostenuti per la riproduzione su supporti materiali

Tempi
Entro 30 giorni il Responsabile del Servizio deve adottare un provvedimento espresso e motivato sulla richiesta avanzata, con la comunicazione dell'esito al richiedente  agli eventuali soggetti contro interessati. Tali termini sono sospesi (fino ad un massimo di dieci giorni) nel caso di comunicazione della richiesta al controinteressato

Si allegano per ogni idoneo approfondimento:




Visualizzazioni: 24

Allegati


Inserito il 04/12/2017 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2017 al 31/12/2099

torna all'inizio del contenuto