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Decreto sindacale per la designazione del Responsabile dei Dati Personali (RDP) per il Comune di Campogalliano ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 216/679
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- 1) Decreto sindacale di designazione n. 2 del 23/04/2021 (impronta MD5: d8752427fc1c6bbda30742063d1d9b1e)
Periodo di pubblicazione dal 23/04/2021 al 31/12/2099
Nomina dei soggetti designati a specifici compiti e funzioni ai sensi del vigente modello organizzativo del Comune di Campogalliano (MO) in materia di protezione dei dati personali (approvato con deliberazione di Giunta n. 25 del 01/03/2021)
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- 1) Decreto sindacale di designazione n. 1 del 17/03/2021 (impronta MD5: 7cb5ae4ac6cd572292e0d7d50685590e)
Periodo di pubblicazione dal 17/03/2021 al 31/12/2099
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2014 - 2019
Decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149
Art. 4-bis Relazione di inizio mandato provinciale e comunale
1. Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.
2. La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.
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- 1) File relazione inizio mandato (impronta MD5: 6c6c20aae5a0a4b8a5097c97b9e35470)
Periodo di pubblicazione dal 08/08/2014 al 31/12/2099
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2009-2014
A seguito delle disposizioni impartite dal D.Lgs. n. 149 del 06/09/2011, e in particolare dall'art. 4, il Comune di Campogalliano ha predisposto la Relazione di fine mandato 2009-2014, nella quale vengono descritte, in maniera dettagliata, le principali attività normative ed amministrative svolte durante il mandato del Sindaco.
Successivamente, a seguito delle modifiche introdotte dall'art. 11 del D. L. del 06/03/2014 n. 16, il legislatore ha introdotto l'obbligo di pubblicare la Relazione (sottoscritta dal Sindaco) e la relativa Certificazione (sottoscritta dal Revisore) sul sito istituzionale del Comune indicando la data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti; l'adempimento in questione è stato assolto a mezzo invio PEC alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti, il 7 marzo 2014, del file sotto riportato.
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- 1) scarica file (impronta MD5: 7f59927ad84fe469b109d85cddfe35da)
Periodo di pubblicazione dal 10/03/2014 al 31/12/2099
RELAZIONI SULLA REGOLARITA' AMMINISTRATIVA
Il monitoraggio dei tempi procedimentali, effettuato nell'ambito del periodico Controllo successivo di regolarità amm.va mediante selezione casuale, ha evidenziato il rispetto dei tempi nella misura del 100% del campione selezionato.
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- 1) relazione anno 2018 (impronta MD5: e771163d9905d27e3d661fb7a673f5f1)
- 2) relazione anno 2017 (impronta MD5: 76f105126cff2034b2675cdf48adf4c8)
- 3) relazione II semestre 2016 (impronta MD5: 395c0b1a6c6c3e1cbf18234c37378cd2)
- 4) relazione I semestre 2016 (impronta MD5: 8a20562df2d0defcc69092dd5a6292f1)
- 5) relazione II semestre 2015 (impronta MD5: ba587303bd9c29e6e28fcb9a943611aa)
- 6) relazione I semestre 2015 (impronta MD5: 49b13c9a6f8739c81ffe6a910c83ac51)
- 7) relazione II semestre 2014 (impronta MD5: b5d844e440e4e484c0b4a2e77bbf8be2)
- 8) relazione I semestre 2014 (impronta MD5: 3f7da3a61d9c440066d9bc3e9bb8e056)
- 9) relazione II semestre 2013 (impronta MD5: 24f227a5691ebffb47dde7c172ec3d7a)
- 10) relazione I semestre 2013 (impronta MD5: 59d9f62d12f49faf1b4f6606fa81c594)
Periodo di pubblicazione dal 22/01/2014 al 31/12/2099
Statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche
Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentirne la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dellart. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.
Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.
I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196). I Comuni devono comunque segnalare al Dipartimento delle Finanze, prima di procedere alla pubblicazione, casi di evidente rischio di identificazione dei contribuenti.
Di seguito è disponibile il download delle tabelle (in formato pdf, csv ed Excel) da pubblicare, a cura del Comune, sul proprio sito internet come previsto dal citato Dpcm.
Tabelle riferite alle persone fisiche - anno 2013 (redditi 2012)
- Principali tipologie di reddito [] [] []
- Variabili per la determinazione dell'imposta IRPEF [] [] []
- Addizionale regionale e comunale [] [] []
Tabelle riferite alle persone fisiche - anno 2012 (redditi 2011)
- Principali tipologie di reddito [] [] []
- Variabili per la determinazione dell'imposta IRPEF [] [] []
Tabelle riferite alle persone fisiche - anno 2011 (redditi 2010)
- Principali tipologie di reddito [] [] []
- Variabili per la determinazione dell'imposta IRPEF [] [] []
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- 1) persone fisiche 2013 pdf (impronta MD5: 6085527ce18f3d112e273a4c7cfe7fe6)
- 2) persone fisiche 2013 csv (impronta MD5: 248f7c504e76df79735466a7bcc81737)
- 3) persone fisiche 2013 xls (impronta MD5: 03019d1099923f9a835c9f011d266e18)
- 4) variabili irpef 2013 pdf (impronta MD5: acbe7807524a0f645e7df9d11bbf1afb)
- 5) variabili irpef 2013 csv (impronta MD5: d80b165a4f2336aabe80963058aa66c2)
- 6) variabili irpef 2013 xls (impronta MD5: d7f5d13d74915f9faf3d3af8144517bb)
- 7) addizionali 2013 pdf (impronta MD5: c8c528bccfb00ffdd1fc33d9914b863a)
- 8) addizionali 2013 csv (impronta MD5: 64a23ded934b3b1f50b500de2e61446a)
- 9) addizionali 2013 xls (impronta MD5: 2e223b5a720e636a4a2f3917f556b087)
- 10) pdf (impronta MD5: daaa6318bb911085287001debddfaed2)
- 11) csv (impronta MD5: 58947d271e7cc6f8dd01e876656f914b)
- 12) xls (impronta MD5: d2c6578838ee624bc0e61e0f865bbd67)
- 13) pdf (impronta MD5: 093ac6cfc1ca25c2db90dc859f6ec141)
- 14) csv (impronta MD5: 03942de296ffd6aa3e8f29b09a35322e)
- 15) xls (impronta MD5: 0144e57b73cfd77e040a88be7a63c9ec)
- 16) pdf (impronta MD5: cf1afdb376c356354be2f2125881b40e)
- 17) csv (impronta MD5: 778d6deac10bdc2849fa5b36d4fea0b7)
- 18) xls (impronta MD5: ba8fb0d5b84a5f48d65f072ea67c8e88)
- 19) pdf (impronta MD5: c3231d2a7d64b0977cc160ea8f75d189)
- 20) csv (impronta MD5: e60cad01b5d91d4a9d9292ecbff9dc2a)
- 21) xls (impronta MD5: e51147cc83500b212e6504c1571d87ff)
Periodo di pubblicazione dal 11/11/2013 al 31/12/2099
POTERE SOSTITUTIVO
Al Segretario Generale - Dott.ssa Rocchi Marcella Vienna - è stato attribuito il potere sostitutivo a tutela del rispetto dei tempi previsti per la conclusione dei procedimenti amministrativi dell'Ente (come disciplinato dall'art. 68 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi)
In caso di ritardo o mancata risposta contattarlo ai seguenti recapiti:
telefono: 059/899419
e mail: segretario.comunale@comune.campogalliano.mo.it
In caso di vacanza, assenza o impedimento del Segretario Generale, il potere sostitutivo di cui all'art. 2 comma 9 bis della Legge 241/1990 è svolto, in qualità di vice Segretario, dalla Dott.sa Loconte Teresa
telefono: 059/899412
e mail: teresa.loconte@comune.campogalliano.mo.it
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Periodo di pubblicazione dal 27/09/2013 al 31/12/2099
Piano dei pagamenti DL 35/2013
Piano dei pagamenti DL 35/2013
Debiti certi, liquidi ed esigibili di parte capitale al 31.12.2012 - DL 35/2013
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Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099