Società partecipate

Ricerca



Reimposta

Avviso per la presentazione di candidature per la designazione, da parte dei Comuni di Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera, di componenti dell’Organo amministrativo della società in controllo pubblico Aimag S.p.A.



 

 

Termine per la presentazione delle candidature: entro e non oltre le ore 11:30 del giorno 23/06/2023

 


Per approfondire, scaricare l'avviso e i moduli di presentazione delle candidature si rimanda al seguente link:

https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/bandi-di-concorso/13622-bandi-e-avvisi-di-selezione/95361-avviso-per-la-presentazione-di-candidature-per-la-designazione-da-parte-dei-comuni-di-bastiglia-bomporto-campogalliano-carpi-novi-di-modena-e-soliera-di-componenti-dell-organo-amministrativo-della-societa-in-controllo-pubblico-aimag-s-p-a


Inserito il 14/06/2023 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 14/06/2023 al 31/12/2099

Avviso per la presentazione di candidature per la designazione da parte dei Comuni di n. 1 membro effettivo e di n. 1 membro supplente nel Collegio sindacale della società in controllo pubblico congiunto Aimag spa



Avviso per la presentazione di candidature per la designazione da parte dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera di n. 1 membro effettivo e di n. 1 membro supplente nel Collegio sindacale della società in controllo pubblico congiunto Aimag s.p.a. con sede in Mirandola (MO)

Statuto della Società Aimag s.p.a.

La proposta di candidatura, presentata secondo le modalità sopra indicate, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 30 giugno 2022. Non verranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre al termine suindicato. L’Amministrazione è in ogni caso esonerata da qualsiasi responsabilità per il mancato o tardivo recapito delle candidature.


Allegati


Inserito il 10/06/2022 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 10/06/2022 al 31/12/2099

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AUTORIZZAZIONE AD AIMAG S.P.A. ALLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L’ACQUISTO DELLA DIVISIONE AMBIENTE ALLARGATA DI UNIECO SOC. COOP. IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA



Nella seduta del Patto di Sindacato di AIMAG S.p.a., tenutasi in data 28 ottobre 2019, è stata presentata la proposta di partecipazione alla gara per l'acquisto della Divisione Ambiente Allargata di Unieco soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa ed è stata valutata favorevolmente dall'unanimità dei presenti.

L’art. 5 del “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”,d.lgs. n. 175 del 19/08/2016 e s.m.i., disciplina la procedura per la costituzione di una società a partecipazione pubblica o l'acquisto di partecipazioni in società già costituite: l'ultimo periodo del comma 2 della suddetta norma dispone che “Gli Enti Locali sottopongono lo schema di atto deliberativo a forme di consultazione pubblica, secondo modalità da essi stessi disciplinate”.

Al fine di adempiere a tale disposizione il Comune di Campogalliano provvede a rendere pubblico lo schema di deliberazione avente ad oggetto “Partecipazione di Aimag spa alla procedura competitiva per l’acquisto della divisione ambiente della Unieco società cooperativa in liquidazione coatta amministrativa (Unieco Holding Ambiente)”; il suddetto schema di deliberazione è all'esame dei tecnici competenti e del revisore dei conti per l'espressione dei relativi pareri.

Lo schema di deliberazione ed i relativi allegati, elencati di seguito, vengono pubblicati in data odierna (4/12/2019), per dieci giorni consecutivi, dunque fino al 14/12/2019, sull'home page del sito istituzionale del Comune di Campogalliano, all'Albo Pretorio del Comune di Campogalliano e in “Amministrazione trasparente”, sezione “Enti controllati”, sottosezione “Società partecipate”:

Schema di atto deliberativo

All. 1 Assetto societario Divisione Ambiente Unieco

All. 2 Relazione tecnica Golder

All. 3 Documento preliminare di illustrazione dell’operazione

All. 4 Overview del Piano Aimag

All. 5 Disciplinare di gara e Regolamento di Due Diligence

All. 6 Parere Prof. Avv. Angelo Clarizia

Le osservazioni e comunicazioni potranno essere inviate tramite i seguenti mezzi e con le seguenti scadenze:

- posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it, entro le ore 24:00 del 14/12/2019;

- consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Campogalliano, sito in piazza Vittorio Emanuele II n. 1, negli orari di apertura dello stesso (il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30), entro le ore 12:30 del 14/12/2019.

Avviso di consultazione

 

 

 

 


Visualizzazioni: 4
Inserito il 04/12/2019 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 04/12/2019 al 31/12/2099

torna all'inizio del contenuto