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ACER - Azienda casa Emilia-Romagna della Provincia di Modena



 

ACER - Azienda casa Emilia Romagna della provincia di Modena 


L'ACER (Azienda Casa Emilia-Romagna della Provincia di Modena), costituita nel gennaio 1907 con atto del Consiglio Comunale di Modena come IACP (Istituto Autonomo Case Popolari) è stata trasformata in ACER dalla Legge Regionale n.24/2001.

L'Azienda costituisce lo strumento del quale i Comuni della Provincia, la Provincia stessa, la Regione, lo Stato e gli altri Enti Pubblici si avvalgono per la gestione unitaria del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) e per l'esercizio delle proprie funzioni nel campo delle politiche abitative.

L'ACER di Modena svolge oggi molteplici funzioni:

  • gestione del patrimonio immobiliare, tra cui gli alloggi di edilizia residenziale pubblica (e.r.p.), la manutenzione nonché gli interventi di recupero e qualificazione degli stessi. La gestione si estende, inoltre, alla verifica dell'osservanza delle norme contrattuali e dei regolamenti d'uso degli alloggi e delle parti comuni dei fabbricati;
  • fornitura di servizi tecnici relativi alla programmazione, progettazione, affidamento e realizzazione di interventi edilizi o urbanistici, anche attraverso programmi complessi;
  • gestione dei servizi attinenti al soddisfacimento delle esigenze abitative rappresentate dalle famiglie non in grado di rivolgersi al libero mercato delle locazioni.

DATI SINTETICI SULLA SOCIETÀ

Ragione sociale ACER MODENA Azienda casa Emilia Romagna della provincia di Modena 
C.F. 00173680364
Indirizzo Via Cialdini, 5 - 41123 Modena
Telefono 059/891011
Mail/PEC acermo@pec.it
 
Quota di partecipazione al 31/12/2022  1%
Durata dell’impegno   ............
Onere sul bilancio (annualità 2022)  € 28.663,20
Numero rappresentanti e trattamento economico

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, l’Ente è retto da un Consiglio di Amministrazione nominato dalla Conferenza degli Enti ed è formato dal Presidente e da altri due componenti e l’organo dura in carica cinque anni.

Ai sensi dell’art. 10 dello Statuto:

1. La Conferenza degli Enti delibera le indennità ed i compensi da corrispondere al Presidente, al Vicepresidente ed al terzo componente del Consiglio di Amministrazione.

2. Per la determinazione di quanto sopra, è fatto riferimento al trattamento del Sindaco Capoluogo, comprese le modalità di aggiornamento, avuto riguardo al volume di attività svolta e alle deleghe attribuite. 3. Le indennità di cui sopra vengono erogate nella misura intera in caso di mandato svolto a tempo pieno e con deleghe attribuite dal Consiglio di Amministrazione, diversamente sono ridotte alla metà. Sono altresì ridotte alla metà, in caso di mandato svolto da personale dipendente non collocati in aspettativa.

Link alla sezione dedicata: https://www.aziendacasamo.it/ita/Organi-di-indirizzo-politico---amministrativo

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi (risultati d’esercizio)
 

2022 - € 13.262,00

2021 - € 17.388,00 

2020 - € 11.917,00 

Bilanci

Link al sito della società

[] [ [

Incarichi di amministratore della società e trattamento economico https://www.aziendacasamo.it/ita/Organi-di-indirizzo-politico---amministrativo
Dichiarazioni inconferibilità - incompatibilità https://www.aziendacasamo.it/ita/Organi-di-indirizzo-politico---amministrativo
Link al sito internet https://www.aziendacasamo.it/

Allegati

  • 1) bilancio 2019 (impronta MD5: bf78d527f5ec7f14700a686234b3c64c)
  • 2) bilancio 2020] (impronta MD5: 044407237eb322a64e3a123afbd59da9)
  • 3) bilancio 2021 (impronta MD5: 3d23fe63aa5dfc1093ad2a7e24a3929c)
  • 4) [ (impronta MD5: b620e9a35413c7d672f02f6c3b8562fb)
  • 5) bilancio 2022 (impronta MD5: ff5cc3c8ad1f990a0d498065a94da04c)
  • 6) ] (impronta MD5: 8d62d8db20e6aea36b7c51f42057c220)

Inserito il 14/09/2023 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 14/09/2023 al 31/12/2099

AIMAG S.p.A.



 

logo aimag Il gruppo AIMAG costituisce un insieme integrato di aziende che perfeziona e completa nel proprio ambito di attività le filiere dei prodotti e dei servizi. Il gruppo gestisce servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico; offre consulenza organizzativa ad imprese ed enti locali.


AIMAG S.P.A. è la società capogruppo dell’omonimo Gruppo AIMAG. Il gruppo AIMAG costituisce un insieme integrato di aziende che perfeziona e completa nel proprio ambito di attività le filiere dei prodotti e dei servizi erogati. Il gruppo gestisce servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico. Sia la gestione del servizio idrico, sia la gestione del servizio di raccolta e trasporto rifiuti sono svolti per la collettività di riferimento

In particolare, la capogruppo AIMAG S.P.A. svolge le seguenti attività:
• gestione Servizio idrico integrato nell'Ambito Bassa Modenese e nell'Ambito Mantova (quest'ultimo in parte quale Sub-ambito): gestione campi pozzi, acquedotto, rete fognaria, depurazione delle acque reflue, laboratorio controllo potabilità acqua, depurazione rifiuti liquidi speciali;
• raccolta e trasporto rifiuti nell'Ambito Bassa Modenese: raccolta differenziata rifiuti (cassonetto, porta a porta, porta a porta puntuale), gestione centri di raccolta, recupero e smaltimento del rifiuto, trattamento frazione organica, gestione discariche;
• teleriscaldamento: reti distribuzione acqua calda su scala urbana;
• cogenerazione: 8 impianti per 4,8 MW di potenza elettrica e 14,6 MW di potenza termica;
• produzione biogas: da frazione organica raccolta differenziata, fanghi depurazione acqua e rifiuti da discarica.
Oltre ai servizi pubblici svolti direttamente, AIMAG svolge altri servizi pubblici locali a rete attraverso società controllate, quali il servizio di distribuzione gas nell'area della Bassa modenese oltre che in alcuni Comuni limitrofi dell'area bolognese e mantovana.

AIMAG S.P.A. è una società a capitale misto pubblico - privato a controllo pubblico. Il Controllo sulla società è esercitato congiuntamente dai Comuni soci che detengono il 65% delle azioni ordinarie e dispongono della maggioranza dei voti esercitabili nella assemblea ordinaria (e straordinaria) anche in forza di accordi parasociali sottoscritti tra i medesimi. Gli affidamenti in essere con riguardo al servizio idrico e al servizio rifiuti sono stati affidati dalle rispettive Autorità d'Ambito sulla base della normativa vigente al momento dell'affidamento, previo esperimento di gara per la selezione del socio operativo privato tramite emissione di azioni correlate ai servizi (fattispecie ora disciplinata dall'art. 17, comma 4, lettera c), del TUSP).

L'attività prevalente della società concerne la gestione di servizi di interesse generale a rete e le attività connesse e complementari a questi quali la produzione di energia, il recupero e il trattamento dei rifiuti.
Attraverso le altre società del Gruppo essa completa la filiera dei servizi al territorio con le attività di vendita di energia e gas, costruzione impianti, produzione di energia da fonti rinnovabili.

Con riferimento all’attività svolta dalla partecipata, sia la gestione del servizio idrico sia la gestione del servizio di raccolta e trasporto rifuti è svolto per la collettività di riferimento.

 

  DATI SINTETICI SULLA SOCIETÀ

Ragione sociale Aimag s.p.a.
C.F. 00664670361
Indirizzo Via Maestri del Lavoro, 38 - 41037 Mirandola

Telefono

NUMERO VERDE 

053528111

800 018 405

Mail/PEC segreteria.aimag@pec.gruppoaimag.it
 
Quota di partecipazione al 31/12/2022 3,69%
Durata dell’impegno 31/12/2050
Onere sul bilancio (annualità 2022)

 €    10.236,83   utenze acqua

€               0          cantieri

€ 1.593.412,40  rifiuti

Numero rappresentanti e trattamento economico

Ai sensi degli art. 23, comma 1, e 13, comma 1, lett. b), dello Statuto, il Consiglio di Amministrazione può essere composto da 3 o 5 membri ed è nominato dall’Assemblea dei Soci. I Comuni soci dispongono della maggioranza dei voti esercitabili nella assemblea ordinaria (e straordinaria) anche in forza di accordi parasociali sottoscritti tra i medesimi.

Sia il Consiglio di Amministrazione in carica (nominato in data 29/06/2023), che il Consiglio di Amministrazione precedente (nominato in data 17/07/2020) hanno visto la composizione di 5 membri.

Link alla sezione compensi - https://www.aimag.it/governance/

Patto di sindacato 

La rappresentante dell’Unione delle Terre d’Argine (della quale fa parte il Comune di Carpi) nell’attuale Consiglio di Amministrazione è Paola Ruggiero (Presidente).

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi (risultati d’esercizio)

2022 - € 11.222.155,00

2021 - € 13.106.542,00

2020 - € 12.948.221,00

Bilanci

Link al sito della società

[] [] [] [] [Bilancio 2017] [Bilancio 2018]    

Incarichi di amministratore della società e trattamento economico https://www.aimag.it/governance/
Dichiarazioni inconferibilità - incompatibilità

https://www.aimag.it/governance/

https://www.aimag.it/il-gruppo/struttura-organizzativa/
Link al sito internet https://www.aimag.it/
   

 

 


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Allegati


Inserito il 25/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099

aMO S.p.A.



amo

Agenzia per la mobilità ed il trasporto pubblico locale di Modena S.p.a. (AMO S.p.a.)

 

L’Agenzia per la Mobilità ed il Trasporto Pubblico Locale di Modena s.p.a. (in forma abbreviata “aMo” s.p.a.) è stata costituita nel 2001 in attuazione del d.lgs. 19 novembre 1997, n. 422 e della l.r. Emilia-Romagna 2 ottobre 1998, n. 30.


L'Agenzia, costituita come consorzio di funzioni fra l'Amministrazione Provinciale di Modena e tutti i comuni della provincia e poi trasformata in società per azioni nel giugno 2003, può avere come soci solo gli enti locali della provincia di Modena e svolge, secondo quanto previsto dalla Legge Regionale 30/1998, funzioni di programmazione operativa, progettazione e monitoraggio dei servizi di trasporto pubblico locale di persone nel bacino provinciale di Modena

DATI SINTETICI SULLA SOCIETÀ

Ragione sociale AGENZIA PER LA MOBILITÀ ED IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DI MODENA S.p.a.
C.F. 02727930360
Indirizzo Strada Sant'Anna, 210 - 41122 - Modena
Telefono 059.9692001
Mail/PEC amo.mo@legalmail.it
 
Quota di partecipazione al 31/12/2022 0,0099%
Durata dell’impegno 31.12.2032
Onere sul bilancio (annualità 2022) € 240,55
Numero rappresentanti e trattamento economico

Ai sensi dell’art. 17 dello Statuto, l’Amministrazione può fare capo ad un amministratore unico o ad un Consiglio di Amministrazione composto da 3 o 5 membri, secondo quanqto stabilito dall’Assemblea dei Soci.

Con delibera dell’Assemblea dei soci del 24/06/2022 è stato nominato un Amministratore Unico.

Link alla sezione compensi –

https://www.amo.mo.it/societa-trasparente/personale/incarichi-di-vertice/
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi (risultati d’esercizio)
 

2022 - €      21.930,00

2021 - €      12.872,00

2020 - € 1.314.846,00

Bilanci

Link al sito della societàLink al sito della società

[] [] [] [] [] []   []

Incarichi di amministratore della società e trattamento economico https://www.amo.mo.it/societa-trasparente/personale/incarichi-di-vertice/
Dichiarazioni inconferibilità - incompatibilità https://www.amo.mo.it/societa-trasparente/personale/incarichi-di-vertice/
Link al sito internet http://www.amo.mo.it/
   

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Allegati


Inserito il 25/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099

Carpiformazione S.r.l. (cessata)



 

Carpiformazione è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di corsi per la formazione nel campo della Moda e di servizi relativi al settore Tessile/Abbigliamento.


A far data dal 01/01/2014 è stata posta in liquidazione.

La società è cessata con effetto dal 30/06/2015.

Adempimenti ai sensi dell'art.1 co.735 L.296/2006
2014: - II semestre
2013: -
2012: -
2011: -


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Allegati

  • 1) I semestre (impronta MD5: 5d5a22cf3fb707b37dc19ed2bc28f85d)
  • 2) I semestre (impronta MD5: dfebe36bffe2fb4aef8358d744f4f5e6)
  • 3) II semestre (impronta MD5: 60105e08b1270981273eb13bece85bed)
  • 4) I semestre (impronta MD5: b2a4007b07e2c6246f1cc29a85d714ea)
  • 5) II semestre (impronta MD5: 9c4dfdf822c3907adb09f532ab0543d2)
  • 6) I semestre (impronta MD5: aab06e530c75207909520456f0a7a4de)
  • 7) II semestre (impronta MD5: d796dc3f176965507026ef1ca4e73b9e)
  • 8) Bilancio 2013 (impronta MD5: 7a6787d0fd64a3a08c9ff0de9a5076e0)

Inserito il 25/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099

Hera S.p.A.



Hera S.p.A. è nata il 1° novembre 2002 dall'unione di dodici imprese operanti nel settore dei servizi pubblici: Amf (Faenza), Ami (Imola), Amia (Rimini), Amir (Rimini), Area (Ravenna), Asc (Cesenatico), Geat (Riccione), Seabo (Bologna), Sis (San Giovanni in Marignano), Taularia (Imola), Team (Lugo) e Unica (Forlì-Cesena).


A queste imprese si sono aggiunte dal 1° gennaio 2005 Agea e Acosea (Ferrara), dal 1° gennaio 2006 – a seguito di fusione per incorporazione – Meta S.p.A. e dal 1° gennaio 2008 Sat S.p.A. La società è quotata sul mercato telematico di Borsa Italiana Spa dal 26 giugno 2003 ed opera principalmente nei territori di Bologna, Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena, Ferrara, Modena, Imola e Pesaro-Urbino e, dal 1 gennaio 2013, in seguito all’integrazione con il Gruppo Acegas-Aps, anche nei territori di Padova, Trieste e Gorizia. In seguito all’operazione di aggregazione con Amga – Azienda Multiservizi S.p.A, perfezionatasi con decorrenza 1° luglio 2014, Hera ha esteso la sua attività anche ai territori del Comune di Udine e della Provincia di Udine.

Il Gruppo Hera è fra i leader nazionali ed europei nella gestione dei servizi legati al ciclo dell'acqua (potabilizzazione, depurazione, fognatura), all'utilizzo delle risorse energetiche (distribuzione e vendita di metano ed energia, risparmio energetico, teleriscaldamento e soluzioni innovative) e alla gestione dei servizi ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti, igiene urbana, termovalorizzazione, compostaggio). Il Gruppo si occupa inoltre di manutenzione del verde pubblico, gestione di illuminazione pubblica e impianti semaforici.

Hera è tra i primi operatori nazionali nello smaltimento dei rifiuti, nella gestione del ciclo idrico integrato, nel mercato del gas e della distribuzione di energia elettrica.

DATI SINTETICI SULLA SOCIETA'

Ragione sociale Hera spa 
C.F. 04245520376
Indirizzo Viale Berti Pichat, 2/4 - 40127 - Bologna
Telefono 051.287111

Mail

PEC

info@gruppohera.it

heraspa@pec.gruppohera.it

 
Quota di partecipazione al 31/12/2021 0,00018%
Durata dell’impegno 31/12/2100

Risultati di bilancio degli ultimi 3 esercizi

 

Reddito netto (Bilancio consolidato 2022)

305.300.000

Reddito netto (Bilancio consolidato 2021)

372.700.000

Reddito netto (Bilancio consolidato 2020)

322.800.000

 
Bilanci

Link al sito della società

[Bilancio 2018] [Bilancio 2019] [Bilancio 2020] [Bilancio 2021] 

[Bilancio 2022]

   
Link al sito internet https://www.gruppohera.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


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Allegati


Inserito il 25/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099

Lepida S.c.p.A.



 

Lepida S.c.p.A, è la società consortile per azioni nata dalla fusione per incorporazione della società “Cup 2000 S.c.p.A.” nella società “Lepida S.p.A.”, quest'ultima società a totale ed esclusivo capitale pubblico, è stata costituita nel 2007 dalla Regione Emilia Romagna ai sensi dell'art. 10, comma 3, della legge regionale n. 11/2004, per la realizzazione e la gestione della rete regionale a banda larga delle pubbliche amministrazioni e la fornitura dei relativi servizi di connettività.

 


Per la descrizione delle attività, si rinvia allo Statuto della società (https://www.lepida.net/societa-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali)

 

DATI SINTETICI SULLA SOCIETÀ

Ragione sociale LEPIDA S.C.P.A
C.F. 02770891204
Indirizzo Via della Liberazione, 15 - Bologna (BO) - CAP 40128
Telefono 0516338800
Mail/PEC

segreteria@pec.lepida.it

 
Quota di partecipazione al 31/12/2022 0,0014%
Durata dell’impegno 31/12/2050
Onere sul bilancio (annualità 2022) 0,00
Numero rappresentanti e trattamento economico

La disciplina dell’individuazione del numero e delle persone degli Amministratori è individuata dall’art. 12 dello Statuto (link https://www.lepida.net/societa-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali).

Al 31/12/2022 sussiste un Consiglio di Amministrazione composto da 3 Amministratori scelti dall’Assemblea dei Soci, salvo il Presidente, scelto dalla Regione Emilia Romagna.

Link alla sezione compensi:

https://www.lepida.net/societa-trasparente/organizzazione/titolari-incarichi-politici-amministrazione-direzione-governo
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi (risultati d’esercizio)
 

2022 - € 283.704,00

2021 - € 536.895,00

2020 - €   61.229,00

Bilanci Link [
Incarichi di amministratore della società e trattamento economico https://www.lepida.net/societa-trasparente/organizzazione/titolari-incarichi-politici-amministrazione-direzione-governo
Dichiarazioni inconferibilità - incompatibilità https://www.lepida.net/societa-trasparente/organizzazione/titolari-incarichi-politici-amministrazione-direzione-governo
Link al sito internet https://www.lepida.net/

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Allegati

  • 1) logo_lepidacup.png (impronta MD5: 63496b25478b4def29ff99fbfbce91c8)
  • 2) Bil 2021 (impronta MD5: be6eec33ccbd516b0229db874ac2e6c2)
  • 3) [Bil 2022] (impronta MD5: 3b2af524cea103813bb135cf51a16848)

Inserito il 25/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099

Seta S.p.A.



 

Società Emiliana Trasporti Autofiloviari S.p.a. (SETA)

SETA S.p.A.La Società Emiliana Trasporti Autofiloviari s.p.a. (in forma abbreviata “SETA s.p.a.”) è la società risultante dall’aggregazione di ATCM s.p.a., TEMPI s.p.a., Consorzio ACT ed AE s.p.a., che svolge il servizio di trasporto pubblicolocale nei tre bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza (ovvero nelle tre aree in cui precedentemente operavano i quattro organismi appena menzionati).

 


 

Ragione sociale SOCIETÀ EMILIANA TRASPORTI AUTOFILOVIARI S.P.A.
C.F. 02201090368
Indirizzo Strada Sant’Anna, 210 - Modena (MO) - CAP 41122
Telefono 059416711
Mail/PEC segreteria@pec.setaweb.it
 
Quota di partecipazione al 31/12/2022 0,002%
Durata dell’impegno 31/12/2050
Onere sul bilancio (annualità 2022) 0,00
Numero rappresentanti e trattamento economico

Il Consiglio di Amministrazione è costituito da 5 membri, di cui 3 di nomina degli Enti Locali soci (ai sensi dell’art. 14.5 I dello Statuto – Link).

Per la compagine sociale si rinvia al seguente Link

Per i compensi si rinvia al seguente Link
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi (risultati d’esercizio)

2022 - €   39.238,00

2021 - €   32.336,00

2020 - €   15.249,00

Bilanci Link  Bilanci:  [][ [  
Incarichi di amministratore della società e trattamento economico Si rinvia al seguente Link
Dichiarazioni inconferibilità - incompatibilità -
Link al sito internet https://www.setaweb.it/mo/
 

 

 

 


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Allegati


Inserito il 25/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 25/09/2013 al 31/12/2099

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